Vai al commento


Stan

Post raccomandati

Ragazzi qualcuno sa perché con Huawei p8 lite smart dopo l'aggiornamento non va più??i requisiti li ha anche perché fino a ieri lo usavo tranquillamente mentre ora dice di non essere compatibile!!..possibile abbia il root di fabbrica?? Che sia per quello??

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho il tuo stesso cellulare. 

Il problema è nel sistema di sicurezza che pokemonGO ha implementato per sgamare gli utenti con il root attivo. il sistema si chiama SAFETYNET.

 

purtroppo il nostro telefono da un falso positivo e veniamo buttati fuori.

 

C'è già un topic sull'argomento: 

 

 

Io sono abbastanza fiducioso che aggiorneranno il sistema di controllo mettendo delle eccezioni ai nostri telefoni. Perchè in CINA altrimenti perderebbero una fetta importante di mercato.

 

Per il momento se vuoi giocare devi reinstallare la 0.35 ma il buddy ce lo scordiamo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si è vero ma se il vostro cel vi da  la spunta per disattivarli basta disattivarli quando giocate.. il mio cel li ha ma li disattivo quando gioco e il mi Wartortle mi segue che è una meraviglia ( mi segue si fa per dire io mi aspettavo apparisse il pokemon ai tui piedi....).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 ore fa, eternity6 ha scritto:

Ho il tuo stesso cellulare. 

Il problema è nel sistema di sicurezza che pokemonGO ha implementato per sgamare gli utenti con il root attivo. il sistema si chiama SAFETYNET.

 

purtroppo il nostro telefono da un falso positivo e veniamo buttati fuori.

 

C'è già un topic sull'argomento: 

 

 

Io sono abbastanza fiducioso che aggiorneranno il sistema di controllo mettendo delle eccezioni ai nostri telefoni. Perchè in CINA altrimenti perderebbero una fetta importante di mercato.

 

Per il momento se vuoi giocare devi reinstallare la 0.35 ma il buddy ce lo scordiamo

Infatti ho dovuto reinstallare la 0.35!!

Grazie mille

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...