Vai al commento


il mio progetto, Undermon! =D


FiloGiuggiolaBoy

Post raccomandati

CIAO A TUTTI! =D

In questi giorni ho provato a cimentarmi in un progetto che avevo in mente da un po'. Mi immaginavo sempre "ma se i personaggi di Undertale fossero Pokemon, di che tipo sarebbero? quali sarebbero le loro abilità e le loro statistiche?
Quindi, è con grande piacere che vi mostro il mio documento Undermon! ho dato ad ogni personaggio abbastanza importante un tipo, una o due abilità (molti di loro hanno abilità nuove), altezza, peso e statistiche! =)
 

ditemi cosa ne pensate ^^
 

(il documento è completamente in inglese, ho preferito farlo così. potrebbe esserci qualche errore grammaticale dato che non sono mai stato molto ferrato in inglese XD)
 

 

UNDERTALEPOKEMON.pdf

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Giuls92 ha scritto:

Idea interessante, sono curiosa :3 Però non faresti prima a modificare il primo messaggio allegando il PDF, anziché fare chiudere la discussione?

ora provo =P

1 minuto fa, FiloGiuggiolaBoy ha scritto:

ora provo =P

ok, ora il PDF si può scaricare, è più comodo ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Molto interessante! Sarebbe carino anche mettere la vera controparte Pokémon, io per esempio avevo pensato a questi:
 

Spoiler

 

- Frisk (Ralts, Eevee,)

- Chara (e questo l'ho visto in un team a tema su YouTube, Gourgeist, che trovo azzeccato per via del sorrisino)

- Toriel (Kangaskhan o Nidoqueen)

- Asgore (Nidoking)

- Sans (Gengar, che è tipo la controparte per eccellenza xD)

- Papyrus (Goodra, per il fatto che i Goodra sono molto amichevoli e affettuosi, sempre a fare le feste al proprio allenatore)

- Alphys (Heliolisk)

- Undyne (Swampert)

- Flowey (Sunflora)

 

E per Mettaton non avrei idee D:

 

 

Una domanda! Perché hai scelto i tipi Terra per Sans e Papyrus? Lo trovo curioso! Per caso è perché entrambi girano per la foresta?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

 

 

Una domanda! Perché hai scelto i tipi Terra per Sans e Papyrus? Lo trovo curioso! Per caso è perché entrambi girano per la foresta?

Beh, nel mondo pokemon spesso le ossa e i teschi sono associati al tipo Terra, basta guardare Cubone, Marowak e tutte le mosse basate sulle ossa, e comunque, Papyrus giova tantissimo della sua STAB terra grazie all'abilità. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, FiloGiuggiolaBoy ha scritto:

Beh, nel mondo pokemon spesso le ossa e i teschi sono associati al tipo Terra, basta guardare Cubone, Marowak e tutte le mosse basate sulle ossa, e comunque, Papyrus giova tantissimo della sua STAB terra grazie all'abilità. ^^

 

Hai ragione, non ci avevo pensato D: Bella trovata!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oddio questo progetto mi piace da morire! Sarebbe bello farne altri su personaggi meno conosciuti, tipo il Monster Kid (Terra/Folletto).


Si potrebbero anche fare dei set di mosse ed EVs, volendo. xD


Gaster potrebbe essere una sorta di Smeargle, impara ogni mossa, ma con caratteristiche random a seconda della giocata (similmente ad Eden di The Binding of Isaac). 

Tuttavia il totale di stat non può raggiungere più di 600, che è il massimo. 

 

Qualche "aggiustatina" per i tipi e abilità:

 

Determination conviene farla simil-Dragodanza perché viste le stat offensive di Frisk la velocità non lo aiuta a molto...

 

Chara, togli Moxie, ti consiglio Mold Breaker, in quanto è praticamente instoppabile alla fine della Genocide.

 

Infatti sans cede facilmente se l'oppo ha Mold Breaker, che può annullare il blocco delle mosse di Bad Time, uccidendolo quindi.

 

Undyne, fai la forma Undying tipo Spettro/Acciaio con Skill Link e difese a 10, con HP a 100 e attacco elevatissimo a 170 (ma un attacco speciale mediocre).

 

Alphys, dalle Dry Skin (così assomiglia di più ad Heliolisk xD).

 

Mettaton fallo con Prankster, dato che ti trolla spesso all'inizio.

 

Neo ce lo vedo meglio Steel/Dark, ma se ti piace Fighting va bien comunque. Come ability starebbe bene Sottilguscio, dato che muore in un colpo.

 

Napstablook con Magidifesa, in quanto un umano non può uccidere un fantasma.

 

Muffet dalle almeno Compound Eyes.

 

Flowey era meglio Spettro/Erba, ci sta meglio.

 

Omega Flowey Psico/Drago è meglio per via del suo potere semidivino, ma Dark ci sta comunque.

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, sans ha scritto:

Oddio questo progetto mi piace da morire! Sarebbe bello farne altri su personaggi meno conosciuti, tipo il Monster Kid (Terra/Folletto).


Si potrebbero anche fare dei set di mosse ed EVs, volendo. xD


Gaster potrebbe essere una sorta di Smeargle, impara ogni mossa, ma con caratteristiche random a seconda della giocata (similmente ad Eden di The Binding of Isaac). 

Tuttavia il totale di stat non può raggiungere più di 600, che è il massimo. 

 

Qualche "aggiustatina" per i tipi e abilità:

 

Determination conviene farla simil-Dragodanza perché viste le stat offensive di Frisk la velocità non lo aiuta a molto...

 

Chara, togli Moxie, ti consiglio Mold Breaker, in quanto è praticamente instoppabile alla fine della Genocide.

 

Infatti sans cede facilmente se l'oppo ha Mold Breaker, che può annullare il blocco delle mosse di Bad Time, uccidendolo quindi.

 

Undyne, fai la forma Undying tipo Spettro/Acciaio con Skill Link e difese a 10, con HP a 100 e attacco elevatissimo a 170 (ma un attacco speciale mediocre).

 

Alphys, dalle Dry Skin (così assomiglia di più ad Heliolisk xD).

 

Mettaton fallo con Prankster, dato che ti trolla spesso all'inizio.

 

Neo ce lo vedo meglio Steel/Dark, ma se ti piace Fighting va bien comunque. Come ability starebbe bene Sottilguscio, dato che muore in un colpo.

 

Napstablook con Magidifesa, in quanto un umano non può uccidere un fantasma.

 

Muffet dalle almeno Compound Eyes.

 

Flowey era meglio Spettro/Erba, ci sta meglio.

 

Omega Flowey Psico/Drago è meglio per via del suo potere semidivino, ma Dark ci sta comunque.

 

 

 

 

Per frisk un minimo di velocità per outspeedare quando sta per andare KO e magari infliggere uno status ad un nemico in più ci può stare.

 

Chara stavo pensando anche io di cambiare l'abilità che ci stava poco

 

Stavo pensando anche di creare Undyne Undying, ma ho pensato che la versione normale già era troppo forte.

 

Alphys ha quelle abilità perchè è una scienziata (tecnico) e perchè è impacciata (klutz)

 

Mettaton con prankster, eviolite e le sue difese sarebbe troppo op, ho preferito non farlo.

 

Neo è un robot da battaglia, e con Download si adatta all'avversario.

 

Napstablook ha insomnia perchè è d'obbligo

 

Muffet con tossina infallibile e pochissime stat offensive non ha bisogno di Compond Eyes, per me Antifurto e Sincrodanza vanno molto bene.

 

Mentre per Flowey ed evoluzioni ho voluto mantenere il tipo buio.

 

Comunque grazie per i consigli ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...