Vai al commento

Andreste in un concerto da soli?

Xenoyr

Si o no  

28 utenti hanno votato

1. 1. Si o no

• Si
      14
    • No
      14

Post raccomandati

Qualche settimana fa avrei risposto no, ma in questo periodo mi sto aprendo molto di più all'essere da solo.

Se è un gruppo/cantante di cui non conosco nessun altro fan perché dovrei perdermi un loro/suo concerto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non c'è nulla che lo vieti, ma io da sola non mi diverto ne al cinema, ne ad un concerto...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Link al commento

Andai da solo proprio al primo concerto grosso della mia vita ( quello dei Sodom al Thunder Road (rip) ) . 

Per una serie di sfortunati eventi nessuno dei miei amici amanti del genere poteva venire, ma in quel momento la mia vita era il metal tedesco e così andai comunque!

Ancora oggi ricordo quella serata molto positivamente, sia perchè alla fine ho fatto serata con gente che ho trovato diretto al concerto, sia perchè sia i Sodom che i gruppi d'apertura hanno spaccato! 

E dopo un'esperienza così positiva ho deciso di andare a priori a tutti i concerti che m'interessano (- a meno che non siano a più di un'ora di macchina, ma quello per ragioni puramente economiche).

Se mi accompagna qualcuno bene, anzi ottimo! Altrimenti bene comunque! ;) 

Link al commento

1 minuto fa, -PokèNina- ha scritto:

Ahahaha vero!! 

Non so come la gente faccia a star li tutto il tempo xD

Non chiederlo a me, in ogni caso se nella malaugurata ipotesi io mi ritrovassi ad adorare i concerti ci andrei anche da solo 

Link al commento

5 ore fa, TheDarkWriter ha scritto:

Grazie a tutti 

Un sito internet affidabile che ti mostra/puoi comprare biglietti del treno (a minor prezzo possibilmente)?

I biglietti del treno non è che li puoi contrattare, devi vedere il viaggio che devi fare e regolarti di conseguenza.

Link al commento

1 ora fa, The_Toy_Master ha scritto:

I biglietti del treno non è che li puoi contrattare, devi vedere il viaggio che devi fare e regolarti di conseguenza.

Si lo so, è che online vedo che costano meno, dalle macchinette (molto) di più, quindi.. non so

Link al commento

Guest Ravenblack
On 16/9/2016 at 21:15, Dante ha scritto:

maaah dipende. Ad un concerto di Annalisa ci posso andare anche da solo, per tutti gli altri concerti, decisamente meglio la compagnia

Sono andato ad un concerto di un gruppo metal tedesco da solo quest'anno.

Non ho avuto nessun problema, anzi, ho chiacchierato con della gente che veniva da Roma e mi son trovato bene.

Link al commento

1 ora fa, Blue98 ha scritto:

Sono andato ad un concerto di un gruppo metal tedesco da solo quest'anno.

Non ho avuto nessun problema, anzi, ho chiacchierato con della gente che veniva da Roma e mi son trovato bene.

Non lo metto in dubbio, ma io parlavo di me stesso xD

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...