Xenoyr Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 Come da titolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 Qualche settimana fa avrei risposto no, ma in questo periodo mi sto aprendo molto di più all'essere da solo. Se è un gruppo/cantante di cui non conosco nessun altro fan perché dovrei perdermi un loro/suo concerto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 ...e perché non dovrei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Sì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Non c'è nulla che lo vieti, ma io da sola non mi diverto ne al cinema, ne ad un concerto... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOM Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Andai da solo proprio al primo concerto grosso della mia vita ( quello dei Sodom al Thunder Road (rip) ) . Per una serie di sfortunati eventi nessuno dei miei amici amanti del genere poteva venire, ma in quel momento la mia vita era il metal tedesco e così andai comunque! Ancora oggi ricordo quella serata molto positivamente, sia perchè alla fine ho fatto serata con gente che ho trovato diretto al concerto, sia perchè sia i Sodom che i gruppi d'apertura hanno spaccato! E dopo un'esperienza così positiva ho deciso di andare a priori a tutti i concerti che m'interessano (- a meno che non siano a più di un'ora di macchina, ma quello per ragioni puramente economiche). Se mi accompagna qualcuno bene, anzi ottimo! Altrimenti bene comunque! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xenoyr Inviato 16 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Grazie a tutti Un sito internet affidabile che ti mostra/puoi comprare biglietti del treno (a minor prezzo possibilmente)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Ma sì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Bo...io credo di si non c'è nessun mostro che ti mangia ai concerti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Perché no? Si ci andrei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Ma io non andrei direttamente ai concerti Troppo bordello uwu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xenoyr Inviato 16 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2016 3 ore fa, TheDarkWriter ha scritto: Grazie a tutti Un sito internet affidabile che ti mostra/puoi comprare biglietti del treno (a minor prezzo possibilmente)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokélulu Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 6 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Ma io non andrei direttamente ai concerti Troppo bordello uwu Ti do perfettamente ragione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 10 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Ma io non andrei direttamente ai concerti Troppo bordello uwu Ahahaha vero!! Non so come la gente faccia a star li tutto il tempo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 1 minuto fa, -PokèNina- ha scritto: Ahahaha vero!! Non so come la gente faccia a star li tutto il tempo xD Non chiederlo a me, in ogni caso se nella malaugurata ipotesi io mi ritrovassi ad adorare i concerti ci andrei anche da solo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 4 minuti fa, Legend99 ha scritto: Non chiederlo a me, in ogni caso se nella malaugurata ipotesi io mi ritrovassi ad adorare i concerti ci andrei anche da solo Idem..anche se non credo che siano così male...una volta nella vita lo farei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 9 minuti fa, -PokèNina- ha scritto: Idem..anche se non credo che siano così male...una volta nella vita lo farei Bho.. Forse una volta nella vita si ma.. non è cosa per me XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 maaah dipende. Ad un concerto di Annalisa ci posso andare anche da solo, per tutti gli altri concerti, decisamente meglio la compagnia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 5 ore fa, TheDarkWriter ha scritto: Grazie a tutti Un sito internet affidabile che ti mostra/puoi comprare biglietti del treno (a minor prezzo possibilmente)? I biglietti del treno non è che li puoi contrattare, devi vedere il viaggio che devi fare e regolarti di conseguenza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xenoyr Inviato 16 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2016 1 ora fa, The_Toy_Master ha scritto: I biglietti del treno non è che li puoi contrattare, devi vedere il viaggio che devi fare e regolarti di conseguenza. Si lo so, è che online vedo che costano meno, dalle macchinette (molto) di più, quindi.. non so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 5 ore fa, TheDarkWriter ha scritto: Si lo so, è che online vedo che costano meno, dalle macchinette (molto) di più, quindi.. non so Ma non è affatto vero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xenoyr Inviato 17 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2016 6 ore fa, The_Toy_Master ha scritto: Ma non è affatto vero. Sarà, ma su wanderio(e altri) costano di meno lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chillwave Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 Sono stata ad un concerto da sola e devo dire che mi è piaciuto molto! Ho conosciuto un paio di ragazze molto simpatiche e con una di loro sono ancora in contatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 On 16/9/2016 at 21:15, Dante ha scritto: maaah dipende. Ad un concerto di Annalisa ci posso andare anche da solo, per tutti gli altri concerti, decisamente meglio la compagnia Sono andato ad un concerto di un gruppo metal tedesco da solo quest'anno. Non ho avuto nessun problema, anzi, ho chiacchierato con della gente che veniva da Roma e mi son trovato bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 1 ora fa, Blue98 ha scritto: Sono andato ad un concerto di un gruppo metal tedesco da solo quest'anno. Non ho avuto nessun problema, anzi, ho chiacchierato con della gente che veniva da Roma e mi son trovato bene. Non lo metto in dubbio, ma io parlavo di me stesso xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.