Porygatto Inviato 15 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2017 Aggiorno con delle uova create in occasione della PokéPasqua 2017! Spero abbiate partecipato in tanti. <3 Vi ricordo di mettere mi piace qui al primo post - link nella targhetta qui sotto - e di farmi sapere cosa ne pensate con un commento! E' stata aggiunta una reazione da Kio_, Groudon17, Anty01 e 6 altri 9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 15 aprile, 2017 Condividi Inviato 15 aprile, 2017 Uh, quello viola cosa nascondeva? :3 Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 15 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2017 Adesso, KingDom ha scritto: Uh, quello viola cosa nascondeva? :3 Togepi E' stata aggiunta una reazione da kingdom 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 15 aprile, 2017 Condividi Inviato 15 aprile, 2017 4 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Aggiorno con delle uova create in occasione della PokéPasqua 2017! Spero abbiate partecipato in tanti. <3 Vi ricordo di mettere mi piace qui al primo post - link nella targhetta qui sotto - e di farmi sapere cosa ne pensate con un commento! Come al solito fai sempre schifo <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 15 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2017 Adesso, Shark ha scritto: Come al solito fai sempre schifo <3 Porta rispetto, il Fomantis che hai trovato l'avevo nascosto io. Ringraziami. E' stata aggiunta una reazione da Shark 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 15 aprile, 2017 Condividi Inviato 15 aprile, 2017 1 minuto fa, Porygon-Z ha scritto: Porta rispetto, il Fomantis che hai trovato l'avevo nascosto io. Ringraziami. Potevi darmi qualche indizio per l'uovo d'oro... incorruttibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 15 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2017 1 minuto fa, Shark ha scritto: Potevi darmi qualche indizio per l'uovo d'oro... incorruttibile Te l'ho detto, mi faccio corrompere solo con i gatti. E solo a pelo lungo. E' stata aggiunta una reazione da Shark 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 15 aprile, 2017 Condividi Inviato 15 aprile, 2017 Belli, non pensavo li avessi fatti tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 15 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2017 1 minuto fa, Anty01 ha scritto: Belli, non pensavo li avessi fatti tu Grazie Anty =^-^= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 15 aprile, 2017 Condividi Inviato 15 aprile, 2017 Prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 15 aprile, 2017 Condividi Inviato 15 aprile, 2017 2 ore fa, Porygon-Z ha scritto: Belle uova. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 15 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2017 28 minuti fa, GROUDON17 ha scritto: Belle uova. Grazie Grou Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 15 aprile, 2017 Condividi Inviato 15 aprile, 2017 NON TI PARLO PIÙ, HAI FATTO LE UOVA E NON MI HAI DETTO NULLA, BASTA umu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 15 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2017 2 minuti fa, Comba ha scritto: NON TI PARLO PIÙ, HAI FATTO LE UOVA E NON MI HAI DETTO NULLA, BASTA umu Se ti dicevo dov'erano mi destaffavano, oh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 15 aprile, 2017 Condividi Inviato 15 aprile, 2017 8 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Se ti dicevo dov'erano mi destaffavano, oh. ti proteggevo io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 15 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2017 1 minuto fa, Comba ha scritto: ti proteggevo io Così poi ci avrebbero bannati entrambi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 15 aprile, 2017 Condividi Inviato 15 aprile, 2017 3 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Così poi ci avrebbero bannati entrambi. Ma noi avremmo usato la magia che distrugge ogni sortilegio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 15 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2017 1 minuto fa, Comba ha scritto: Ma noi avremmo usato la magia che distrugge ogni sortilegio... Sssssss ok. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 15 aprile, 2017 Condividi Inviato 15 aprile, 2017 3 ore fa, Porygon-Z ha scritto: Aggiorno con delle uova create in occasione della PokéPasqua 2017! Spero abbiate partecipato in tanti. <3 Vi ricordo di mettere mi piace qui al primo post - link nella targhetta qui sotto - e di farmi sapere cosa ne pensate con un commento! Sospettavo ci fosse il tuo zampino Belli Easter Egg Spoiler Ahahah che burbuffo giuoco di parole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 15 aprile, 2017 Condividi Inviato 15 aprile, 2017 Si vede che non guardi OUAT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 15 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2017 7 minuti fa, Delta_ ha scritto: Sospettavo ci fosse il tuo zampino Belli Easter Egg Nascondi contenuto Ahahah che burbuffo giuoco di parole Burgrazie (?) 6 minuti fa, Comba ha scritto: Si vede che non guardi OUAT No, mi dispiace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 15 aprile, 2017 Condividi Inviato 15 aprile, 2017 4 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Burgrazie (?) No, mi dispiace. Che brutta persona :c Belli comunque E' stata aggiunta una reazione da Simew 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 15 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2017 4 minuti fa, Comba ha scritto: Che brutta persona :c Belli comunque Ma io sono una persona bellissima <.< Grazie c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 15 aprile, 2017 Condividi Inviato 15 aprile, 2017 6 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Ma io sono una persona bellissima <.< Grazie c: No. Altro che gatti dal pelo lungo <.< Prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 15 aprile, 2017 Condividi Inviato 15 aprile, 2017 24 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Burgrazie Burprego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati