Vai al commento



[Porygatto] Day Dreaming


Porygatto

Post raccomandati

3 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

55OEmTb.png gvNro3H.png

55OEmTb.png  Nome: Baccaflambè

55OEmTb.png  Effetto: Una volta che i PS del pokémon che lo tiene scendono sotto il 50%, la bacca sfodera in suo potere facendo spirare una fiammata contro l'avversario. Un pokémon di tipo Drago userà in automatico Dragospiro, mentre per pokémon di qualunque altro tipo la mossa sarà Braciere. La mossa, sfoggiata nel momento in cui i PS scendono sotto la metà, sarà contata come mossa aggiuntiva al turno e non come sostituzione di quella già selezionata, similmente agli attacchi replicati da Mutadanza di Oricorio.

55OEmTb.png  Sapore: Pepato

55OEmTb.png  Qualità: Dura

55OEmTb.png  Descrizione dello zaino: Se tenuta da un pokémon in difficoltà, spara contro l'avversario un'inaspettata fiammata. E' particolarmente apprezzata dai pokémon di tipo Drago per il suo sapore piccante.

55OEmTb.png  Informazioni aggiuntive: La Pitaya, o "Frutto del Drago", è molto colorata, interessante e particolare. Ho preso ispirazione da questa per creare la bacca e ho voluto ricollegarla proprio ai pokémon Drago, senza però renderla inutile per gli altri. Da qui mi è venuta l'idea di una bacca così piccante da far sputare fuoco una volta ingoiata. Una "Baccaflambé", insomma. Lo sprite è stato realizzato interamente da zero e ho curato molto i dettagli della colorazione (guardando bene potrete notare delle macchie più scure qua e la), mentre ho rielaborato il frutto della Pitaya prendendomi qualche libertà per renderlo più "pokémon".

 

JbJOTDC.gif   

   Visita_Primo_Post.gif

Bella ^^ esiste la bacca macaron xD? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ZKdXGbu.png

Nuovo sprite:

Swirlix

Sesta generazione

oltm7gG.png

Swirlix my love <3

Anche lui, come ogni pokémon da XY in poi, non ha uno sprite, quindi ho provveduto a crearne uno io. Non sono totalmente convinto dagli occhi, ma non saprei esattamente dire cosa. I consigli sono sempre ben accetti! :3

 

Vi ricordo di mettere un mi piace se gradite il lavoro, e soprattutto di scrivere in un commento cosa ne pensate!

 

JbJOTDC.gif   

   Visita_Primo_Post.gif

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Porygon-Z ha scritto:

C5uuOWN.png

Nuovo sprite:

MegaGardevoir

Sesta generazione

z6m1LqM.png

Swirlix my love <3

Anche lui, come ogni pokémon da XY in poi, non ha uno sprite, quindi ho provveduto a crearne uno io. Non sono totalmente convinto dagli occhi, ma non saprei esattamente dire cosa. I consigli sono sempre ben accetti! :3

 

Vi ricordo di mettere un mi piace se gradite il lavoro, e soprattutto di scrivere in un commento cosa ne pensate!

 

JbJOTDC.gif   

   Visita_Primo_Post.gif

Forse è che sembra che stia guardando in mezzo alla fronte. Potresti provare a mettere la "pupilla" dell'occhio sinistro più a sinistra.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, DarkFoxChannel ha scritto:

Forse è che sembra che stia guardando in mezzo alla fronte. Potresti provare a mettere la "pupilla" dell'occhio sinistro più a sinistra.

Se provo a farlo viene male, vorrei che il pokémon guardasse davanti e non a lato

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Hillilith ha scritto:

Potresti provare a spostare un pelino più a destra l'occhio sinistro di Swirlix. :)

Dovrebbe venire qualcosa del genere:

ewdgK9j.png

Avevo pensato la stessa cosa anch'io, ma così facendo un occhio risulta più distante dal naso rispetto all'altro, ahaha

Panico, odio quando non riesco a trovare la giusta via di mezzo (ಥ﹏ಥ)

 

Oppure no, rivedendolo adesso è già meglio di prima. Mi sa che prendo questa versione per il momento. o-o

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Porygon-Z ha scritto:

55OEmTb.png gvNro3H.png

55OEmTb.png  Nome: Baccaflambè

55OEmTb.png  Effetto: Una volta che i PS del pokémon che lo tiene scendono sotto il 50%, la bacca sfodera in suo potere facendo spirare una fiammata contro l'avversario. Un pokémon di tipo Drago userà in automatico Dragospiro, mentre per pokémon di qualunque altro tipo la mossa sarà Braciere. La mossa, sfoggiata nel momento in cui i PS scendono sotto la metà, sarà contata come mossa aggiuntiva al turno e non come sostituzione di quella già selezionata, similmente agli attacchi replicati da Mutadanza di Oricorio.

55OEmTb.png  Sapore: Pepato

55OEmTb.png  Qualità: Dura

55OEmTb.png  Descrizione dello zaino: Se tenuta da un pokémon in difficoltà, spara contro l'avversario un'inaspettata fiammata. E' particolarmente apprezzata dai pokémon di tipo Drago per il suo sapore piccante.

55OEmTb.png  Informazioni aggiuntive: La Pitaya, o "Frutto del Drago", è molto colorata, interessante e particolare. Ho preso ispirazione da questa per creare la bacca e ho voluto ricollegarla proprio ai pokémon Drago, senza però renderla inutile per gli altri. Da qui mi è venuta l'idea di una bacca così piccante da far sputare fuoco una volta ingoiata. Una "Baccaflambé", insomma. Lo sprite è stato realizzato interamente da zero e ho curato molto i dettagli della colorazione (guardando bene potrete notare delle macchie più scure qua e la), mentre ho rielaborato il frutto della Pitaya prendendomi qualche libertà per renderlo più "pokémon".

 

JbJOTDC.gif   

   Visita_Primo_Post.gif

Peccato che la Pitaya, o "Frutto del Drago" all'interno è di colore bianco, ha una struttura acquosa al palato e ha sentore dolciastro e non sappia di nulla. Praticamente come bere acqua e zucchero ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Ksiege ha scritto:

Peccato che la Pitaya, o "Frutto del Drago" all'interno è di colore bianco, ha una struttura acquosa al palato e ha sentore dolciastro e non sappia di nulla. Praticamente come bere acqua e zucchero ^^

Lo so, ma ho preferito modificare il sapore per portare avanti l'idea della bacca che fa sputare fuoco, basandomi sul nome "Frutto del Drago". :)

  • Mi Piace 1

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Porygon-Z ha scritto:

Lo so, ma ho preferito modificare il sapore per portare avanti l'idea della bacca che fa sputare fuoco, basandomi sul nome "Frutto del Drago". :)

Immaginavo, la mia era una specifica non richiesta XD Comunque bell'idea :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, Ksiege ha scritto:

@Porygon-Z Nooooo, allora sei tu che hai fatto il disegno di Archeo-Arceus :O (dico questo perché l'ho trovata tempo fa su google immagini)

Omg, non sapevo avesse l'onore di apparire su Google Immagini. °^°

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vp5FJr7.png

Nuovo sprite:

Goomy

Sesta generazione

qFl8gBE.png

Solita storia: i pokémon introdotti da XY in poi non hanno uno sprite, quindi ecco a voi la mia versione. Credo mi sia venuto abbastanza bene e vi anticipo che Goomy sarà soggetto di qualche altro sprite prossimamente nella gallery!

Taggo @Giuls92, a cui so che piace tanto Goomy. u.u

 

Vi ricordo di mettere un mi piace se gradite il lavoro, e soprattutto di scrivere in un commento cosa ne pensate!

 

JbJOTDC.gif   

   Visita_Primo_Post.gif

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Vp5FJr7.png

Nuovo sprite:

Goomy

Sesta generazione

qFl8gBE.png

Solita storia: i pokémon introdotti da XY in poi non hanno uno sprite, quindi ecco a voi la mia versione. Credo mi sia venuto abbastanza bene e vi anticipo che Goomy sarà soggetto di qualche altro sprite prossimamente nella gallery!

Taggo @Giuls92, a cui so che piace tanto Goomy. u.u

 

Vi ricordo di mettere un mi piace se gradite il lavoro, e soprattutto di scrivere in un commento cosa ne pensate!

 

JbJOTDC.gif   

   Visita_Primo_Post.gif

Sembra di plastica

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

Io lo trovo semplicemente bellissimo *^*

Te lo posso rubare? Mi piacerebbe metterlo sul profilo (con i dovuti crediti), se è un problema lo terrei solo sul PC *A*

Certamente! :3

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 22/5/2017 at 14:43, Porygon-Z ha scritto:

Omg, non sapevo avesse l'onore di apparire su Google Immagini. °^°

è la prima immagine che compare se cerchi Archeo Arceus su google :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4BX4Lkw.png

Nuovi sprites:

Budini Goomy

Boodiny

 

S8VlczN.png

 

Gusti: cioccolato, vaniglia, caramello, fragola

 

La mia vecchia pasticceria risalente al 2013... mi salgono i feels, ma c'è da dire che gli sprites erano orrendo. Ho rifatto da zero (completamente da zero) tutti i lavori, e ora ecco a voi la versione migliorata dei budini Goomy: ancora più belli, ancora più gustosi! Ovviamente ho utilizzato come base lo sprite di Goomy postato qualche giorno fa, e sono molto soddisfatto del risultato!

 

Qual è il vostro gusto preferito? Che ne pensate di questo e dei miei precedenti lavori?

Fatemelo sapere con un commento, un mi piace e visitando l'art gallery completa al primo post!

 

JbJOTDC.gif   

   Visita_Primo_Post.gif

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

4BX4Lkw.png

Nuovi sprites:

Budini Goomy

Boodiny

 

S8VlczN.png

 

Gusti: cioccolato, vaniglia, caramello, fragola

 

La mia vecchia pasticceria risalente al 201... mi salgono i feels, ma c'è da dire che gli sprites erano orrendo. Ho rifatto da zero (completamente da zero) tutti i lavori, e ora ecco a voi la versione migliorata dei budini Goomy: ancora più belli, ancora più gustosi! Ovviamente ho utilizzato come base lo sprite di Goomy postato qualche giorno fa, e sono molto soddisfatto del risultato!

 

Qual è il vostro gusto preferito? Che ne pensate di questo e dei miei precedenti lavori?

Fatemelo sapere con un commento, un mi piace e visitando l'art gallery completa al primo post!

 

JbJOTDC.gif   

   Visita_Primo_Post.gif

che bellini

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...