Vai al commento


[Porygatto] Day Dreaming


Porygatto

Post raccomandati

Nuovi avatar:

(Che mi ero dimenticato di postare prima)

Basati su questa pixel art

 

Vg6S4tr.png     wu6qUPr.png     LhMZT7p.png

 

Quale delle versioni preferite?

Fatemi sapere la vostra con un commento e visitate il primo post per vedere tutti gli altri lavori!

 

JbJOTDC.gifVisita_Primo_Post.gif

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Porygon-Z ha scritto:

Nuovi avatar:

(Che mi ero dimenticato di postare prima)

Basati su questa pixel art

 

Vg6S4tr.png     wu6qUPr.png     LhMZT7p.png

 

Quale delle versioni preferite?

Fatemi sapere la vostra con un commento e visitate il primo post per vedere tutti gli altri lavori!

Io invece preferisco l'ultima.

A parer mio è quella con lo sfondo che si abbina meglio agli occhi. :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

30 minuti fa, Hillilith ha scritto:

Io invece preferisco l'ultima.

A parer mio è quella con lo sfondo che si abbina meglio agli occhi. :3

Anche secondo me, però mi piacciono anche le altre, per questo le ho postate tutte e tre. xD

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nuova bacca:

Baccametang

Basata su Metang shiny

 

W0y4Pau.png

 

Effetto: Aumenta del 50% Difesa e Difesa Speciale di Metang, ma quando i PS del pokémon scendono sotto 1/3 le difese tornano normali e raddoppia l'Attacco.

 

@Gosh, tu mi hai dedicato una bellissima Baccagon-Z e io mi sentivo in dovere di ricambiare, quindi ecco a te una Baccametang tutta per te! /*w*)/

 

Cosa ne pensate? Fatemi sapere la vostra con un commento e visitate il primo post per vedere tutti gli altri lavori!

 

JbJOTDC.gifVisita_Primo_Post.gif

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Porygon-Z ha scritto:

Nuova bacca:

Baccametang

Basata su Metang shiny

 

W0y4Pau.png

 

Effetto: Aumenta del 50% Difesa e Difesa Speciale di Metang, ma quando i PS del pokémon scendono sotto 1/3 le difese tornano normali e raddoppia l'Attacco.

 

@Gosh, tu mi hai dedicato una bellissima Baccagon-Z e io mi sentivo in dovere di ricambiare, quindi ecco a te una Baccametang tutta per te!

 

Cosa ne pensate? Fatemi sapere la vostra con un commento e visitate il primo post per vedere tutti gli altri lavori!

 

JbJOTDC.gif   

   Visita_Primo_Post.gif

Bella, come concept, mi piace. 

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Nuova bacca:

Baccametang

Basata su Metang shiny

 

W0y4Pau.png

 

Effetto: Aumenta del 50% Difesa e Difesa Speciale di Metang, ma quando i PS del pokémon scendono sotto 1/3 le difese tornano normali e raddoppia l'Attacco.

 

@Gosh, tu mi hai dedicato una bellissima Baccagon-Z e io mi sentivo in dovere di ricambiare, quindi ecco a te una Baccametang tutta per te! /*w*)/

 

Cosa ne pensate? Fatemi sapere la vostra con un commento e visitate il primo post per vedere tutti gli altri lavori!

 

JbJOTDC.gifVisita_Primo_Post.gif

O-O-ODDIO.

 

Nuovo Dio sceso in terra! (Anche io stavo facendo un progettino, ma molto meglio la tua idea).

 

Srsly, accordiamoci e facciamo varie bacche. Li vendiamo nel mercatino a 5PP l'una, solo 25 pezzi disponibili :moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Gosh ha scritto:

O-O-ODDIO.

 

Nuovo Dio sceso in terra! (Anche io stavo facendo un progettino, ma molto meglio la tua idea).

 

Srsly, accordiamoci e facciamo varie bacche. Li vendiamo nel mercatino a 5PP l'una, solo 25 pezzi disponibili :moonmoon:

Muhuhu, mi piace l'idea, facciamo i big money tramite il traffico illecito di bacche. :moonmoon:

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Muhuhu, mi piace l'idea, facciamo i big money tramite il traffico illecito di bacche. :moonmoon:

Ho gia delle ideuzze, poi ti dico su WA

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Porygon-Z ha scritto:

Nuova bacca:

Baccametang

Basata su Metang shiny

 

W0y4Pau.png

 

Effetto: Aumenta del 50% Difesa e Difesa Speciale di Metang, ma quando i PS del pokémon scendono sotto 1/3 le difese tornano normali e raddoppia l'Attacco.

 

@Gosh, tu mi hai dedicato una bellissima Baccagon-Z e io mi sentivo in dovere di ricambiare, quindi ecco a te una Baccametang tutta per te! /*w*)/

 

Cosa ne pensate? Fatemi sapere la vostra con un commento e visitate il primo post per vedere tutti gli altri lavori!

 

JbJOTDC.gifVisita_Primo_Post.gif

che cosa adorbs!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Porygon-Z ha scritto:

Nuova bacca:

Baccametang

Basata su Metang shiny

 

W0y4Pau.png

 

Effetto: Aumenta del 50% Difesa e Difesa Speciale di Metang, ma quando i PS del pokémon scendono sotto 1/3 le difese tornano normali e raddoppia l'Attacco.

 

@Gosh, tu mi hai dedicato una bellissima Baccagon-Z e io mi sentivo in dovere di ricambiare, quindi ecco a te una Baccametang tutta per te! /*w*)/

 

Cosa ne pensate? Fatemi sapere la vostra con un commento e visitate il primo post per vedere tutti gli altri lavori!

 

JbJOTDC.gifVisita_Primo_Post.gif

A me piace soprattutto quella specie di nasino :look: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nuove icon:

Emblema Solare ed Emblema Lunare

Da Pokémon Sole e Luna

 

Versione 1:

qU7MfO8.pnggBhaAoj.png

Versione 2:

oky1xUb.png5B7yAwk.png

 

Per realizzarli ho usato uno stile diverso dal solito, necessario dato il soggetto e forse forse potrei fare più lavori su questo stampo.

Che ne pensate? Fatemi sapere la vostra con un commento e visitate il primo post per vedere tutti gli altri lavori!

 

JbJOTDC.gifVisita_Primo_Post.gif

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Pika pika ha scritto:

Quale sarebbe la differenza tra la differenza tra la versione 1 e...la seconda versione 1? xD

Comunque sono venuti bene,potresti farne altri usando questo stile :) 

La seconda è leggermente sfumata. :)

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 10/6/2017 at 17:25, Porygon-Z ha scritto:

Nuove icon:

Emblema Solare ed Emblema Lunare

Da Pokémon Sole e Luna

 

Versione 1:

qU7MfO8.pnggBhaAoj.png

Versione 1:

oky1xUb.png5B7yAwk.png

 

Per realizzarli ho usato uno stile diverso dal solito, necessario dato il soggetto e forse forse potrei fare più lavori su questo stampo.

Che ne pensate? Fatemi sapere la vostra con un commento e visitate il primo post per vedere tutti gli altri lavori!

 

JbJOTDC.gifVisita_Primo_Post.gif

Mamma mia che belli Pory!!

Mi ero persa il post... :fg:

Stupendi davvero, ti dico solo che pensavo fosse una roba originale dei giochi...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...