Vai al commento


[Porygatto] Day Dreaming


Porygatto

Post raccomandati

3 minuti fa, Kio_ ha scritto:

Mamma mia che belli Pory!!

Mi ero persa il post... :fg:

Stupendi davvero, ti dico solo che pensavo fosse una roba originale dei giochi...

Ma magari Game Freak assumesse me come spriter nei giochi pokémon originali (ಥʖಥ)

Grazie Kio, gentile come sempre. :blush:

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Porygon-Z ha scritto:

Ma magari Game Freak assumesse me come spriter nei giochi pokémon originali (ಥʖಥ)

Grazie Kio, gentile come sempre. :blush:

In effetti... :moonmoon:

Tutto meritato come sempre v.v

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nuove icon:

UltraSolgaleo e UltraLunala

Nomi Ultra provvisori (?)

 

lxPeByU.png

 

E niente, mi ispirava l'idea di creare le loro icon party prima di chiunque altro, muhuhu

Sono state particolarmente complesse, Lunala in particolare ha troppi dettagli in troppo poco spazio, ma non mi sembra siano usciti errori tecnici o inestetismi troppo evidenti. °^°

 

Solgaleo Lunala

wIr87oe.png

 

Che ne pensate? Fatemi sapere la vostra con un commento e visitate il primo post per vedere tutti gli altri lavori!

 

JbJOTDC.gifVisita_Primo_Post.gif

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

38 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Nuove icon:

UltraSolgaleo e UltraLunala

Nomi Ultra provvisori (?)

 

nLgOQDS.png

 

E niente, mi ispirava l'idea di creare le loro icon party prima di chiunque altro, muhuhu

Sono state particolarmente complesse, Lunala in particolare ha troppi dettagli in troppo poco spazio, ma non mi sembra siano usciti errori tecnici o inestetismi troppo evidenti. °^°

 

Solgaleo Lunala

AtFbcZP.png

 

Che ne pensate? Fatemi sapere la vostra con un commento e visitate il primo post per vedere tutti gli altri lavori!

 

JbJOTDC.gifVisita_Primo_Post.gif

Aww ma che belli *_* ti sono usciti veramente benissimo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

46 minuti fa, Kio_ ha scritto:

Il solito Pory, le solite meraviglie... :moonmoon:

Ma lo sai che questa frase mi piace davvero molto? Quasi quasi me la metto in firma. :moonmoon:

 

34 minuti fa, hitsuga ha scritto:

Aww ma che belli *_* ti sono usciti veramente benissimo!

Grazie Hitsu, ho tentato di attenermi quanto più possibile allo stile di Game Freak. :D

  • Mi Piace 1

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, BlueDiamond ha scritto:

Io non so proprio farle...bravo

Ci vuole tanta, tanta pratica... Ma soprattutto un'ossessione compulsiva che ti spinga a misurare ogni, singolo pixel. :th_sisi:

Comunque grazie! =^-^=

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 10/6/2017 at 17:25, Porygon-Z ha scritto:

Nuove icon:

Emblema Solare ed Emblema Lunare

Da Pokémon Sole e Luna

 

Versione 1:

qU7MfO8.pnggBhaAoj.png

Versione 1:

oky1xUb.png5B7yAwk.png

 

Per realizzarli ho usato uno stile diverso dal solito, necessario dato il soggetto e forse forse potrei fare più lavori su questo stampo.

Che ne pensate? Fatemi sapere la vostra con un commento e visitate il primo post per vedere tutti gli altri lavori!

 

JbJOTDC.gifVisita_Primo_Post.gif

Ferdy:"Poi quando ho chiesto a Pory di fare i simboli per le bambole..."
Io:"Ah. I simboli li ha fatti Pory?"

Ferdy:"Sì, non lo sapevi?"

Io: "Eh no, se non me lo dici come faccio a saperlo. Pensavo fosse qualcosa preso dal sito ufficiale di GF o TPC".

 

Discussione successa realmente.

P.S. Però cambia le versione. Metti versione 1.1 o qualcosa del genere, quel "Versione 1" e "Versione 1" mi urta profondamente >_>

 

1 ora fa, Porygon-Z ha scritto:

Nuove icon:

UltraSolgaleo e UltraLunala

Nomi Ultra provvisori (?)

 

nLgOQDS.png

 

E niente, mi ispirava l'idea di creare le loro icon party prima di chiunque altro, muhuhu

Sono state particolarmente complesse, Lunala in particolare ha troppi dettagli in troppo poco spazio, ma non mi sembra siano usciti errori tecnici o inestetismi troppo evidenti. °^°

 

Solgaleo Lunala

AtFbcZP.png

 

Che ne pensate? Fatemi sapere la vostra con un commento e visitate il primo post per vedere tutti gli altri lavori!

 

JbJOTDC.gifVisita_Primo_Post.gif

 

Penso che ormai dirti le solite cose tipo "Ma sono delle meraviglie", "Lo sai che potresti dare le basi di spriting a molti in GF", ecc... siano troppo scontate... però te le dico lo stesso:
SONO STUPENDI!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, RedHawk ha scritto:

Ferdy:"Poi quando ho chiesto a Pory di fare i simboli per le bambole..."
Io:"Ah. I simboli li ha fatti Pory?"

Ferdy:"Sì, non lo sapevi?"

Io: "Eh no, se non me lo dici come faccio a saperlo. Pensavo fosse qualcosa preso dal sito ufficiale di GF o TPC".

 

Discussione successa realmente.

P.S. Però cambia le versione. Metti versione 1.1 o qualcosa del genere, quel "Versione 1" e "Versione 1" mi urta profondamente >_>

Oh, credevo fosse scritto "Versione 2", ne ero proprio convintissimo. o-o

Comunque felice di essere stato oggetto delle vostre conversazioni. (?)

 

24 minuti fa, RedHawk ha scritto:

Penso che ormai dirti le solite cose tipo "Ma sono delle meraviglie", "Lo sai che potresti dare le basi di spriting a molti in GF", ecc... siano troppo scontate... però te le dico lo stesso:
SONO STUPENDI!

Grazie Reddo. :blush:

Se volete prendere anche queste come bambole ve le cedo volentieri :moon:

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Pika pika ha scritto:

Anche io ti avevo detto che avevi scritto "Versione 1" 2 volte,ma non lo avevi capito :( 

Comunque, le tue ultime 2 creazioni mi ispirano molto :) 

Allora sono io che ho una sorta di ritardo mentale. :th_sisi:

Grazie :D

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 15/6/2017 at 16:20, Porygon-Z ha scritto:

Nuove icon:

UltraSolgaleo e UltraLunala

Nomi Ultra provvisori (?)

 

lxPeByU.png

 

E niente, mi ispirava l'idea di creare le loro icon party prima di chiunque altro, muhuhu

Sono state particolarmente complesse, Lunala in particolare ha troppi dettagli in troppo poco spazio, ma non mi sembra siano usciti errori tecnici o inestetismi troppo evidenti. °^°

 

Solgaleo Lunala

wIr87oe.png

 

Che ne pensate? Fatemi sapere la vostra con un commento e visitate il primo post per vedere tutti gli altri lavori!

 

JbJOTDC.gifVisita_Primo_Post.gif

Fantastici! :mki:

Non parliamo poi degli emblemi che, come si può notare, mi sono piaciuti molto(in particolare la seconda versione)tanto da comprarli! u,u

Ben fatto! **

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, Hydreigon106 ha scritto:

Fantastici! :mki:

Non parliamo poi degli emblemi che, come si può notare, mi sono piaciuti molto(in particolare la seconda versione)tanto da comprarli! u,u

Ben fatto! **

Grazie mille Hydra <3

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 15/6/2017 at 16:20, Porygon-Z ha scritto:

Nuove icon:

UltraSolgaleo e UltraLunala

Nomi Ultra provvisori (?)

 

lxPeByU.png

 

E niente, mi ispirava l'idea di creare le loro icon party prima di chiunque altro, muhuhu

Sono state particolarmente complesse, Lunala in particolare ha troppi dettagli in troppo poco spazio, ma non mi sembra siano usciti errori tecnici o inestetismi troppo evidenti. °^°

 

Solgaleo Lunala

wIr87oe.png

 

Che ne pensate? Fatemi sapere la vostra con un commento e visitate il primo post per vedere tutti gli altri lavori!

 

JbJOTDC.gifVisita_Primo_Post.gif

Belli. Effettivamente Lunala è un problema.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

37 minuti fa, Esprit ha scritto:

Belli. Effettivamente Lunala è un problema.

Infatti per me Solgaleo tutta la vita. ù_ù

 

2 minuti fa, Hydreigon106 ha scritto:

È la verità! <3

Ma voglio vedere anche qualche tuo lavoro fatto con PS, sei molto bravo anche lì! u,u

Grazie, mi fa piacere sentirtelo dire. :D

La grafica non è il mio cavallo di battaglia e preferisco dedicarmi ad altro, ma quando ne ho occasione smanettare su Photoshop non mi dispiace affatto. u.u

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Porygon-Z ha scritto:

Infatti per me Solgaleo tutta la vita. ù_ù

 

Grazie, mi fa piacere sentirtelo dire. :D

La grafica non è il mio cavallo di battaglia e preferisco dedicarmi ad altro, ma quando ne ho occasione smanettare su Photoshop non mi dispiace affatto. u.u

Se non vuoi applicarti puoi provare a fare qualche color e a divertirti coi pennelli, come ho fatto io col mio ultimo lavoro! :XD:

Io lo trovo rilassante! u,u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nuova sign:

Miciolitten

Best starter 10/10

 

19Z3q2r.png

 

Stock

L'idea alla base della sign consisteva nel creare delle sorta di cornici sospese da cui uscissero vari Litten, ma applicarla non è stato facile come pensarla e non sono completamente soddisfatto a lavoro concluso, dal punto di vista grafico. Inizialmente volevo usare questa sign per il set con cui partecipare al contest di grafica, ma non riuscendo ad avere un risultato soddisfacente, ho ripiegato su Steenee, che pubblicherò domani.

 

Che ne pensate? Fatemi sapere la vostra con un commento e visitate il primo post per vedere tutti gli altri lavori!

 

JbJOTDC.gifVisita_Primo_Post.gif

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

50 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Nuova sign:

Miciolitten

Best starter 10/10

 

19Z3q2r.png

 

Stock

L'idea alla base della sign consisteva nel creare delle sorta di cornici sospese da cui uscissero vari Litten, ma applicarla non è stato facile come pensarla e non sono completamente soddisfatto a lavoro concluso, dal punto di vista grafico. Inizialmente volevo usare questa sign per il set con cui partecipare al contest di grafica, ma non riuscendo ad avere un risultato soddisfacente, ho ripiegato su Steenee, che pubblicherò domani.

 

Che ne pensate? Fatemi sapere la vostra con un commento e visitate il primo post per vedere tutti gli altri lavori!

 

JbJOTDC.gifVisita_Primo_Post.gif

È qualcosa di stupendo **

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Porygon-Z ha scritto:

Nuova sign:

Miciolitten

Best starter 10/10

 

19Z3q2r.png

 

Stock

L'idea alla base della sign consisteva nel creare delle sorta di cornici sospese da cui uscissero vari Litten, ma applicarla non è stato facile come pensarla e non sono completamente soddisfatto a lavoro concluso, dal punto di vista grafico. Inizialmente volevo usare questa sign per il set con cui partecipare al contest di grafica, ma non riuscendo ad avere un risultato soddisfacente, ho ripiegato su Steenee, che pubblicherò domani.

 

Che ne pensate? Fatemi sapere la vostra con un commento e visitate il primo post per vedere tutti gli altri lavori!

 

JbJOTDC.gifVisita_Primo_Post.gif

Complimenti! ;)

Però vorrei sapere che tecnica hai usato per le cornici e il nome del font! :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Hydreigon106 ha scritto:

Complimenti! ;)

Però vorrei sapere che tecnica hai usato per le cornici e il nome del font! :P

Il font di chiama Remarchine Sflcript. :3

Per le cornici ho preso dei riquadri a forma di rombo (ottenuti riportandosi di 45° dei quadrati a cui ho tagliato l'area centrale per lasciare solo la "cornice") e tagliato letteralmente a metà il soggetto da inserirvi. Una metà è stata inserita in un livello sotto al rombo, l'altra è stata sovrapposta su un livello più in rilievo, così che sembrasse passarvi all'interno. :)

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nuovo set:

Steenee

Viva le loli

 

REhPMXV.png

 

FFtkrgr.png

 

Stock

Settuzzp usato per partecipare al contest di grafica. :3

Qui il link al messaggio!

 

 

Che ne pensate? Fatemi sapere la vostra con un commento e visitate il primo post per vedere tutti gli altri lavori!

 

JbJOTDC.gifVisita_Primo_Post.gif

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...