MegaBlaziken00 Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Bellissimi come sempre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 29 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Un set fatto per un amico :3 Però... in realtà l'immagine non è rosa e gialla, però quando l'ho postata è venuta di questi colori... qualcuno sa perché? EDIT: solo da un computer si vede strano, dal 3DS e dall'altro computer si vede normale òò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Ma il mio sprite? lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 troppo fantastici, ti faccio una richiesta fondi meganium con un altro pokemon a tua scelta ma di tipo drago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Ma il mio sprite? lol Giusto, mi ero dimenticato di dirlo :laugh: Purtroppo si è rovinato tutto: troppo fantastici, ti faccio una richiesta fondi meganium con un altro pokemon a tua scelta ma di tipo drago Lo farò quando avrò tempo e voglia :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Perchè ha i puntini? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2013 E' quello che vorrei sapere anch'io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 tutto molto bello! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Bravissimo fai dei lavori bellissimi *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuroi Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 O MIO DIO!!!!!! ma sei ultra mega super bravissimo!!!!!!!!! adoro tutto quello che hai fatto! è assolutamente stupendo *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Grazie a tutti Comunque nuovo disegno: E' stata aggiunta una reazione da Ric 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Pory sei bravissimo complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Winter Son Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 ghiacciolo alla fragola e gelato ciocconocciola**paga** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2013 ghiacciolo alla fragola e gelato ciocconocciola**paga**Veramente le richieste si fanno nella gelateria. Comunque *Da il ghiacciolo ed il gelato* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBlaziken00 Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 Disegno stupendo d'altronde i tuoi capolavori son cosa risaputa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2013 Grashie :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 Mi faresti un mini-sprite di Dedenne? *W* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2013 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 Pory riusciresti a fare uno sprite di MegaSuicune? *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 19 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2013 Pory riusciresti a fare uno sprite di MegaSuicune? *w* In questo periodo non ho molto tempo, mi sa che dovrai aspettare un pò xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Vabbè, aspetto, tranquillo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 21 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Mi faresti un mini-sprite di Dedenne? *W* Ecco: E' stata aggiunta una reazione da TerianAlcino 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Che carino ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 21 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Pory riusciresti a fare uno sprite di MegaSuicune? *w* Trovato un pò di tempo :3 Ecco MegaSuicune! In tutto il suo splendore! Come si fa a non adorare quei nastri :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati