TerianAlcino Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Vorrei tutti e due i gelati in edizione limitatissima, e un pompelmo-nocciola-smarties, se possibile! PS: Non sapevo dove postare! Susa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 30 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Vorrei tutti e due i gelati in edizione limitatissima, e un pompelmo-nocciola-smarties, se possibile! PS: Non sapevo dove postare! Susa! *Da i gelati* Anche se i gelati dovete chiederli in gelateria xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 31 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Ecco MegaInfernape! Il guerriero dorato! E' stata aggiunta una reazione da MegaBlaziken00 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Ecco MegaInfernape! Il guerriero dorato! Bravissimo! No,sul serio,c'è.Sto MegaInfernape è faighissimo (?) ò.ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 31 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Bravissimo! No,sul serio,c'è.Sto MegaInfernape è faighissimo (?) ò.ò Grazie =D Ho cercato di farlo sembrare un SuperSayan XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Ecco MegaInfernape! Il guerriero dorato! E...è...:Q___________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________ *muore* *resuscita*Bellissimoooooo bel lavoro,riesci a fare un Mega Gogoat LOL un mega a caso??? Comunque fattelo dire:sei un artista! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jasmine Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Darkrelia è bellissima ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Bello MegaInfernape Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Ecco MegaInfernape! Il guerriero dorato! *dghxh sbava LOL* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siry-chan Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 che belle le fusion! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 31 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Ti arrabbi se ti dico che non mi piace? Insomma,hai fatto cose migliori Sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 31 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Sorry,ma non voglio fare il adessodicocheèfantasticoalmenoluimilaikka!111 Dico quello che penso,scusa :c Scherzavo, lol. Neanche a me convince tanto. Nel corpo non sapevo proprio che mettere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBlaziken00 Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Bellissime tutte le ultime fusion. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2013 A costo di rovinarmi la gallery con quest'obbrobbrio fatto di fretta, voglio mostrarvi come voglio MegaPorygon-Z E' stata aggiunta una reazione da ~Chari e Charizard90 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 A costo di rovinarmi la gallery con quest'obbrobbrio fatto di fretta, voglio mostrarvi come voglio Porygon-Z Ma è bellissimo,non un obbrobrio :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Figoso!*A*Però non mi convincono tanto le cose sbriLLuCCicose (?) ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Ma è bellissimo,non un obbrobrio :c Se a te piace :v Sta di fatto che l'ho fatto male ed in fretta: sfumature orribili, colorazione fuori dai bordi e linee fatte male :v La luce intorno lol Sono flussi di energia che girano intorno al nucleo (nel centro del "busto"), che nella forma normale sono una "forza magnetica" (la stessa che fa fluttuare la testa), ma nella forma mega si presentano come anelli di energia che potenziano gli attacchi. (Descrizione inventata da me u-u) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 A costo di rovinarmi la gallery con quest'obbrobbrio fatto di fretta, voglio mostrarvi come voglio Porygon-Z come ho già detto nel tuo stato, è se lo facevi con calma come veniva? è bello, sai disegnare bene complimenti, se fosse stato disegnato al pc ancora meglio, ti consiglio di provare a disegnare sul pc con tavoletta grafica ovviamente se e quando ne avrai l'opportunità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Non so come si fa al PC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Posso provare a ricopiarlo su Colors?°3°(?)Basta che poi non lo metti in internet o robe così e.eSono geloso delle mie creazioni, sks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ric Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Dovresti lavorare da GameFreak xD perché non fai anche uno sprite di megaPorygon-Z? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Dovresti lavorare da GameFreak xD perché non fai anche uno sprite di megaPorygon-Z? E' che ultimamente non ho molta voglia di sprittare. Aggiorno con i repose della fusion (non fatta da me) Numelia: Ma se poi metto il copyrightS sksNo E' stata aggiunta una reazione da Dghxh 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Non so come si fa al PC Io so ricalcarli su photoshop, ma non avendo una tavoletta grafica le linee vengono male col mouse, ecco un più o meno come verrebbe su pc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awesome Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 io ti consiglio di mettere altro e fare una breve presntazione di tutto cosi migliori un po SENZA OFFESA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Aggiorno con: - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati