Porygatto Inviato 13 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Mi ero dimenticato di mettere questa :3Nome: Scizalier;Tipo: Coleottero-Acciaio;Materiali usati: Escavalier e Scizor;Recolor: Escavalier e Scizor (aggiunta una tonalità in più di grigio ed una di rosso);Edit: Ho creato nuove sfumature, non mi sono limitato a ricalcare quelle di Scizor, ho creato la "visiera" e modificato un pò le chele e le lance per farle combaciare;Descrizione: Molti di voi sanno che scambiando un Karrablast per uno Shelmet essi si evolveranno rispettivamente in Escavalier e Accelgor, questo li rende due pokémon unici, no? Si vede che nessuno ha mai provato a scambiare uno Scizor per un Escavalier, essi non si evolveranno, ma nel vostro box apparirà misteriosamente Scizalier, il combattente rosso. E' stata aggiunta una reazione da Ric 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Aggiorno con: - Fantastiche *A* Mi ero dimenticato di mettere questa :3 Nome: Scizalier; Tipo: Coleottero-Acciaio; Materiali usati: Escavalier e Scizor; Recolor: Escavalier e Scizor (aggiunta una tonalità in più di grigio ed una di rosso); Edit: Ho creato nuove sfumature, non mi sono limitato a ricalcare quelle di Scizor, ho creato la "visiera" e modificato un pò le chele e le lance per farle combaciare; Descrizione: Molti di voi sanno che scambiando un Karrablast per uno Shelmet essi si evolveranno rispettivamente in Escavalier e Accelgor, questo li rende due pokémon unici, no? Si vede che nessuno ha mai provato a scambiare uno Scizor per un Escavalier, essi non si evolveranno, ma nel vostro box apparirà misteriosamente Scizalier, il combattente rosso. Bellissima anche questa. ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Mi ero dimenticato di mettere questa :3 Nome: Scizalier; Tipo: Coleottero-Acciaio; Materiali usati: Escavalier e Scizor; Recolor: Escavalier e Scizor (aggiunta una tonalità in più di grigio ed una di rosso); Edit: Ho creato nuove sfumature, non mi sono limitato a ricalcare quelle di Scizor, ho creato la "visiera" e modificato un pò le chele e le lance per farle combaciare; Descrizione: Molti di voi sanno che scambiando un Karrablast per uno Shelmet essi si evolveranno rispettivamente in Escavalier e Accelgor, questo li rende due pokémon unici, no? Si vede che nessuno ha mai provato a scambiare uno Scizor per un Escavalier, essi non si evolveranno, ma nel vostro box apparirà misteriosamente Scizalier, il combattente rosso. Lo voglio nel mio BOX ORA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 14 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 16 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Nuovo avatar: E, dato che non so che disegnare, faccio un disegno gratis al prossimo che commenta la mia gallery <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Nuovo avatar: E, dato che non so che disegnare, faccio un disegno gratis al prossimo che commenta la mia gallery <3 Icon fantastica. Bravo *w"* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Disegna Natsu di Fairy Tail <3Cmq bella gallery,bravo :vah,fail ): Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 16 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Icon fantastica. Bravo *w"* Disegna Natsu di Fairy Tail <3 Cmq bella gallery,bravo :v ah,fail ): Grazie mille a entrambi Lyra, tu sei stata la prima, quindi mandami un MP per il disegno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBlaziken00 Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Mi ero dimenticato di mettere questa :3 Nome: Scizalier; Tipo: Coleottero-Acciaio; Materiali usati: Escavalier e Scizor; Recolor: Escavalier e Scizor (aggiunta una tonalità in più di grigio ed una di rosso); Edit: Ho creato nuove sfumature, non mi sono limitato a ricalcare quelle di Scizor, ho creato la "visiera" e modificato un pò le chele e le lance per farle combaciare; Descrizione: Molti di voi sanno che scambiando un Karrablast per uno Shelmet essi si evolveranno rispettivamente in Escavalier e Accelgor, questo li rende due pokémon unici, no? Si vede che nessuno ha mai provato a scambiare uno Scizor per un Escavalier, essi non si evolveranno, ma nel vostro box apparirà misteriosamente Scizalier, il combattente rosso. Era da un po' che non visitavo la gallery, bellissimi i nuovi lavori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 21 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2013 Nuovo disegno: E' stata aggiunta una reazione da Bakugo e Kyurem97 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 Bellissima la fusione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 Tutto molto bello,da tanto non facevo un salto qui,molto bello tutto davvero! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 23 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2013 Grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Non vedo l'ora che arrivi il mio disegno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Chari Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Sei bravissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 25 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 26 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Bene, da oggi, quando diventerò Z(ozzo), avrò l'avatar abbinato <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Bello, ma aspetto sempre il mio disegno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 26 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Bello, ma aspetto sempre il mio disegno! Lo sto facendo, anche se non riesco a fare Gold >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Lo sto facendo, anche se non riesco a fare Gold >.<Cosa non riesci a fare di Gold? lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 26 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Cosa non riesci a fare di Gold? lol La maglietta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Non mi sembra molto complicato :o!Calchi con la matita quando disegni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 26 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Non mi sembra molto complicato :o!Calchi con la matita quando disegni?No, più che altro non mi vengono le decorazioni della maglietta xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 Vedrai che ci riuscirai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 27 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 settembre, 2013 Infatti alla fine ce l'ho fatta xD Ora manca Ciprian P: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati