Porygatto Inviato 20 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2013 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/32156-contest-di-disegno-hoenn-version/?p=771119 Spero vi piaccia <3 Di certo coi pokémon sono molto meglio che con le persone. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/32156-contest-di-disegno-hoenn-version/?p=771119 Spero vi piaccia <3 Di certo coi pokémon sono molto meglio che con le persone. Awesome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 27 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Nome: Kirlia Princess Form Tipo: Psico/Folletto;Tecnica usata: Fusion-Edit-Recolor;Materiali usati: Kirlia, Goldeen, Beautyfly;Colorazione: Goldeen (Parti bianche e arancioni), Kirlia (occhi) e colori creati da me (rosso);Edit: Ho edittato le gambe per renderle migliori, mentre gonna e ficchi nelle codine sono completamente edittati. Descrizione:"In un regno incantato, abitato da soli pokémon, vive una principessa, la principessa Kirlia,nota per le sue arti magiche e per la sua generosità . Questa giovame Kirlia ha un triste passato alle spalle, e che da piccola veniva semprepresa in giro ed era emarginata dagli altri bambni per il suo colore rosso. Non si sa chi le abbia dato i suoipoteri, c'è chi dice che sia stato un Goldeen che viveva nella Grotta dei Tempi, ma grazie ad essi si dice abbia salvato il popolo del regnodalla caduta di un meteorite, e che proprio per questo fu eletta principessa e sia stata accettata dagli altri pokémon." Per finire, questa non è una vera e propria forma alternativa di Kirlia, ma è un pò tipo il Pichu Spunzorek Spero vi sia piaciuto, e se è così cliccate "Mi piace" E' stata aggiunta una reazione da WhiteMirko, BartolomeoDiPierro, Ric e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Moooooooolte dolcetta :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 27 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Ho modificato Mecha-Blaziken: E' stata aggiunta una reazione da WhiteMirko, TerianAlcino, BartolomeoDiPierro e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Ho modificato Mecha-Blaziken: *o* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Obbrobbrio fatto in 2 minuti su paint di Windows 8 :V E' stata aggiunta una reazione da TerianAlcino, GreenCharisard e BartolomeoDiPierro 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Non male, é carinoPorygon-Z ha un nasone peró Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Quello è il becco... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Quello è il becco...Sà lo so, ma disegnato cosà sembra un nasone, dovrebbe essere più appuntito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Obbrobbrio fatto in 2 minuti su paint di Windows 8 :V Mi ricorda i dipinti murali dei cavernicoli è tra il geniale, l' epico il fantastico, l' obbrobbrio e "il fatto alla bell' e meglio"! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Avevo fatto un recolor da abbinare al mio messaggio del Satoshi's Castle di oggi, ma mi sono dimenticato di metterlo T_T Vabbuò, lo posto qua Ecco a voi Acromio versione TeamFlare E' stata aggiunta una reazione da BartolomeoDiPierro e TerianAlcino 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Avevo fatto un recolor da abbinare al mio messaggio del Satoshi's Castle di oggi, ma mi sono dimenticato di metterlo T_T Vabbuò, lo posto qua Ecco a voi Acromio versione TeamFlare Lui non cambierebbe mai il suo ciuffo! A parte questo, sei bravissimo, quindi, non c'è che da aspettarsi che il meglio da te! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/36100-la-pasticceria-ufficiale-di-pok%C3%A9mon-millennium/ Mi raccomando! Visitate! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbrechu_Girl Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Tutto fantastico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Grazie mille Ecco i mini-pasticcini: E' stata aggiunta una reazione da BartolomeoDiPierro e TerianAlcino 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Nuovo set :3 E' stata aggiunta una reazione da Ric 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbrechu_Girl Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 potresti farmi un set o dirmi come farlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Scusa se ti tormento pory, ma potresti dirmi a che punto è il mio set? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 14 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Cavolo! Me ne ero dimenticato! Scusascusascusascusa, te lo faccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 15 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Scusa se ti tormento pory, ma potresti dirmi a che punto è il mio set? Ecco: Avatar: Sign (2 versioni): Adesso non accetto più richieste. E' stata aggiunta una reazione da BartolomeoDiPierro 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Ti odio per quanto sei bravo Comunque, grazie è stupendo *o*Ecco:Avatar: Sign (2 versioni): Mi dice che la firma è troppo pesante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati