Porygatto Inviato 20 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2013 (modificato) [ P O R Y G A T T O ] D A Y D R E A M I N G Siete venuti a spiare la seconda pagina eh? Se le mie cosine vi interessano allora vi faccio vedere le versioni passate della gallery! Qui in mezzo c'è qualche fusion che negli anni ho scartato. :3 2 0 1 3 Spoiler 2 0 1 4 Spoiler 2 0 1 5 Spoiler 2 0 1 5 Spoiler 2 0 1 7 Spoiler 2 0 2 0 Spoiler Modificato 4 maggio, 2023 da Porygatto Easter egg E' stata aggiunta una reazione da Alemat 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 20 gennaio, 2013 Condividi Inviato 20 gennaio, 2013 Fatto! Limone ("caramelline" all'arancia) e menta con scaglie di cioccolato P:LOL *O* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ric Inviato 24 gennaio, 2013 Condividi Inviato 24 gennaio, 2013 cooomplimentii tutti gli sprite son molto molto belli oltre ad alcune fusion molto ben fatte anche se complicate, direi che i recolor mi hanno davvero colpito, bravo E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2013 Un fantastico paesino!! :D E' stata aggiunta una reazione da Elsaglaceon-, Kyurem97, GreenCharisard e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 4 febbraio, 2013 Condividi Inviato 4 febbraio, 2013 Pory sei un grande comunque prendo un chocoluxe e molto belli il tuo reshikrom io lho ribbattezato reshirom E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2013 Nooo! Non cambiare nome! D: D: D:Per il Chocoluxe fanno 1,00 € invisibili E' stata aggiunta una reazione da Soul e Kyurem97 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emerald Inviato 5 febbraio, 2013 Condividi Inviato 5 febbraio, 2013 Molto belli Porygon comunque vorrei un vanilluxe alla fragola *comincia a prendere 1 euro invisibile dal portafoglio invisibile* E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 5 febbraio, 2013 Condividi Inviato 5 febbraio, 2013 Pory oggi pomeriggio lo modifico Aggiornamento ore 14:47 Modificato il nomeCiao E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 14 febbraio, 2013 Condividi Inviato 14 febbraio, 2013 Mi piace molto la fusion di cresselia E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 20 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2013 Oggi avevo una voglia matta di recolor XD E' stata aggiunta una reazione da Lord_Empoleon e Kyurem97 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 22 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2013 Sylvemolga, dedicato a Soul: E' stata aggiunta una reazione da Lord_Empoleon, Kyurem97, SuperManuel e 5 altri 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 22 febbraio, 2013 Condividi Inviato 22 febbraio, 2013 Belli pory mi è piaciuto molto Sylvemolga ti ho messo un mi piace !!! XD XD The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 23 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2013 Belli pory mi è piaciuto molto Sylvemolga ti ho messo un mi piace !!! XD XDGrazie!!! Ho modificato leggermente la ali di Sylvemolga E' stata aggiunta una reazione da Kyurem97, Lord_Empoleon e CyrusWood 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 23 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2013 E' stata aggiunta una reazione da GreenCharisard, Lord_Empoleon, Francy e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 23 febbraio, 2013 Condividi Inviato 23 febbraio, 2013 Mi piacciano molto entrambe mi ricorda la stanza del giocatore in b/ n ti ho messo un mi piace E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 23 febbraio, 2013 Condividi Inviato 23 febbraio, 2013 Pory, non so perché ma quando apro uno spoiler nel tuo primo messaggio di questa discussione non mi compare niente... È normale? Comunque complimenti per i tuoi lavori che ho visto negli altri messaggi! E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 24 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2013 Pory, non so perché ma quando apro uno spoiler nel tuo primo messaggio di questa discussione non mi compare niente... È normale? Comunque complimenti per i tuoi lavori che ho visto negli altri messaggi! Grazie Comunque mi sembra strano, a me appaiono le immagini. Forse è un problema del tuo computer, prova a chiedere aiuto in una discussione di Supporto :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 27 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2013 Chocopuff u,u E' stata aggiunta una reazione da SuperManuel, Fawlex, Kyurem97 e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 27 febbraio, 2013 Condividi Inviato 27 febbraio, 2013 bello pory !! E' stata aggiunta una reazione da Porygatto e Soul 2 The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 28 febbraio, 2013 Condividi Inviato 28 febbraio, 2013 Sylvemolga è stupendo E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2013 Percorso 1 di PVM!!! E' stata aggiunta una reazione da Kyurem97, IcyFlame, SuperManuel e 5 altri 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 8 marzo, 2013 Condividi Inviato 8 marzo, 2013 Bello pory mi piace molto!!! E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 13 marzo, 2013 Condividi Inviato 13 marzo, 2013 Bello! E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 14 marzo, 2013 Condividi Inviato 14 marzo, 2013 Molto bravo :O i tuoi lavori sono meraviglie da guardare :O E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 18 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2013 Per una scommessa con MaxerDany1996:Regiskisparce = Regigigas+Regirock+Regice+Registeel+Skitty+Dunsparce:Usata per il contest:Nome: Tropicrum;Tipo: Erba;Pokémon utilizzati: Lapras;Meganium;Venusaur;Tropius;Torterra.Non ho edittato niente.Recolor: Ho usato Meganium quasi per tutto, Tropius per il guscio sulla schiena e Venusaur per il rosa più chiaro nel petto; E' stata aggiunta una reazione da Lord_Empoleon, MadKing-Caster, Ric e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati