Porygatto Inviato 31 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 per uno che ama come pokemon porygon questo e un sogno che si avvera E' per questo che l'ho disegnato ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Cosà é bellissimo Anche se anche i cerchi attorno al corpo della prima versione non erano male.P.S. Ricordo male o un tempo ti avevo suggerito anche io di aggiungerci delle ali energetiche? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Ecco a voi MegaPorygon-Z! (Scusate, ma per i soliti problemi con la scansione i colori sono venuti sfumati molto male, sopratutto nella scritta)Tipo: Normale/ElettroAbilità : Upgrade: diminuisce una statistica a caso all'avversario e aumenta a MegaPorygon-Z quella stessa statistica.Statistiche base: PS: 85 Attacco: 75 Difesa: 70 Attacco speciale: 175 Difesa speciale: 105 Velocità : 125 -Totale: 635Descrizione: grazie alla speciale Porygonite, prima MegaPietra creata artificialmente dall'uomo, Porygon-Z riesce a bloccare il bug che aveva sfruttandolo per potenziare i propri poteri. Quest'energia si mostra in 2 particolari ali di luce. Peccato, per una cagota ho rovinato l'antenna ;_;Oh my dog, è stupenderrimo. MegaAlakazam muore davanti a questa roba O: Anche se era meglio Traccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Mega Porygon-z is wonderful. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 31 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Cosà é bellissimo Anche se anche i cerchi attorno al corpo della prima versione non erano male.P.S. Ricordo male o un tempo ti avevo suggerito anche io di aggiungerci delle ali energetiche?Sì, eri te Ho provato a vedere come veniva con le ali. Oh my dog, è stupenderrimo. MegaAlakazam muore davanti a questa roba O: Anche se era meglio TracciaAvevo voglia di inventare una nuova abilità (Se era una vecchia però sarebbe rimasta Adattabilità U_U) Mega Porygon-z is wonderful.Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 I tuoi disegni sono sempre da rimanere a bocca aperta E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 31 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Ecco a voi MegaPorygon-Z! (Scusate, ma per i soliti problemi con la scansione i colori sono venuti sfumati molto male, sopratutto nella scritta)Tipo: Normale/ElettroAbilità : Upgrade: diminuisce una statistica a caso all'avversario e aumenta a MegaPorygon-Z quella stessa statistica.Statistiche base: PS: 85 Attacco: 75 Difesa: 70 Attacco speciale: 175 Difesa speciale: 105 Velocità : 125 -Totale: 635Descrizione: grazie alla speciale Porygonite, prima MegaPietra creata artificialmente dall'uomo, Porygon-Z riesce a bloccare il bug che aveva sfruttandolo per potenziare i propri poteri. Quest'energia si mostra in 2 particolari ali di luce. Peccato, per una cagota ho rovinato l'antenna ;_;Fantastico *^* sono rimasto colpito da questo disegno The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Proy si sa che qui è tutto bello !Mi piace tutto,un sacco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Voglio la Porygonite. Disegno stupendo, bravo Pory. ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 31 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Grazie a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Nuovo set! Qualche consiglio? E' stata aggiunta una reazione da Apollo, fireblast, BartolomeoDiPierro e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 la scritta gialla stona un po' messa così :c forse è proprio il colore e magari l'immagine di patrat andrebbe un pochino contrastata! però l'effetto soft è molto carino E' stata aggiunta una reazione da Porygatto e TerianAlcino 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBlaziken00 Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 E' da un po' che non visitavo il tuo "Pixel World" la tua Art Gallery e vedo che la tua bravura continua a stupirmi! P.S.: Se esistesse un MegaPorigon-Z come il tuo alla Game Freak bisognerebbe fare una statua.Peccato che uno così bello non uscirà mai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Grashie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Vi ricordate il MegaSuicune di qualche mese fa?Trovato un pò di tempo :3 Ecco MegaSuicune! In tutto il suo splendore! Come si fa a non adorare quei nastri :3Ho fatto la Suicunite e la descrizione Nome: MegaSuicuneTipo: AcquaPokèmon base: SuicuneMegapietra: Suicunite -Aspetto: -Locazione: Celestopoli (Kanto), Torre Bruciata (insieme alla Raikourite e alla Enteinite, Jotho), Sott'acqua Percorso 126 (Hoenn), Lago Valore (Sinnoh), Baia Spiraria (Unima), Percorso 12 (dopo aver ottenuto uno speciale Suicune evento, Kalos)Descrizione: Grazie al potere acquisito tramite la MegaEvoluzione, si dice che Suicune sia capace di controllare le direzioni dei venti e abbia raggiunto una velocità superiore a quella delle acque dei torrenti.Abilità : Soffiavento: genera una folata di vento che diminuisce la velocità degli avversari quando entrano in campo.Statistiche (prima/dopo): PS: 100 Attacco: 75 Difesa: 115 Attacco speciale: 90-115 Difesa speciale: 115-159 Velocità : 85-116 Totale: 580-680 E' stata aggiunta una reazione da Ric, GreenCharisard e TerianAlcino 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 bella la megapietra e la descrizione e bellissima E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Non l'ho ancora colorato, ma intanto ve lo faccio vedere. Questo dovrei essere io in stile anime, ma ci tengo a precisare che non mi assomiglia per niente. Ho provato ad usare uno stile diverso dal solito, infatti non è un granché :/ Spero almeno di aver azzeccato le proporzioni, LOL PS: per farlo ho preso spunto da questo qui http://img09.deviantart.net/53d1/i/2013/010/6/7/pokemon_trainer_by_cle2-d5qzmsu.png E' stata aggiunta una reazione da Charizard90, chris23, GreenCharisard e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 On 4/1/2014, 11:57:37, Porygon-Z(alando) ha scritto: Non l'ho ancora colorato, ma intanto ve lo faccio vedere. Questo dovrei essere io in stile anime, ma ci tengo a precisare che non mi assomiglia per niente. Ho provato ad usare uno stile diverso dal solito, infatti non è un granché :/ Spero almeno di aver azzeccato le proporzioni, LOL PS: per farlo ho preso spunto da questo qui http://img09.deviantart.net/53d1/i/2013/010/6/7/pokemon_trainer_by_cle2-d5qzmsu.png Troppa modestia È bellissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gold° Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Bellissimo,hai frequantato scuole/corsi d'arte o altro ? (non me intendo,ma ho un caro amico che frequenta la scuola Comics di napoli) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Bellissimo,hai frequantato scuole/corsi d'arte o altro ? (non me intendo,ma ho un caro amico che frequenta la scuola Comics di napoli)Grazie, comunque non ho mai frequentato corsi né scuole d'arte Troppa modestiaÈ bellissimoChe bellino! Adoro lo stile di disegno! Bravo, mi garba ♥Grazie anche a voi! Ora che l'ho colorato va molto meglio P.S.: Ho deciso che da oggi in poi odierò i pantaloni E' stata aggiunta una reazione da BartolomeoDiPierro, GreenCharisard, TerianAlcino e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Ecco un set sull'ultimo disegno E' stata aggiunta una reazione da BartolomeoDiPierro e TerianAlcino 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Ho modificato l'ultima sign.Da:a: E' stata aggiunta una reazione da BartolomeoDiPierro e TerianAlcino 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati