Porygatto Inviato 7 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Ho provato anche la versione 3 della palestra elettro :O E' stata aggiunta una reazione da GreenCharisard e Bubbelo 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Ho provato anche la versione 3 della palestra elettro :O Bella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 7 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Nuovi avatar-peluche *W* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Nuovi avatar-peluche *W* Che pucci Non mi piacciono molto le righe nere, per il resto sono pucciosissime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbrechu_Girl Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Che dolcissima la tua gattina Tricky :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 7 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Grazie! Che pucci Non mi piacciono molto le righe nere, per il resto sono pucciosissimePurtroppo la foto era più bassa, quindi ho dovuto riempire gli spazi vuoti con le righe nere. °L° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Grazie! Purtroppo la foto era più bassa, quindi ho dovuto riempire gli spazi vuoti con le righe nere. °L° Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Oh, dà l'aria di essere una gattina morbidosa *_*...Il mio gatto è tutto spelacchiato lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 7 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Oh, dà l'aria di essere una gattina morbidosa *_*...Il mio gatto è tutto spelacchiato lolInfatti lo è, non hai idea di che morbidezza si sente nel mettersela attorno al collo come sciarpa *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbrechu_Girl Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 E' la gattina più bella che abbia mai visto <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 7 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 E' la gattina più bella che abbia mai visto <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 E' di razza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 7 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Un fantastico paesino!! E' stata aggiunta una reazione da GreenCharisard e Yvel 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Ecco a voi una modifica a questa mappa:Scherzi a parte, ecco un nuovo overworld :v (del Dottore <3) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 7 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 SANTISSIME LEGGI MATEMATICHE COSMICHE. NO, CIOE'. MUOIO MALISSIMO. Grandissimo ;^ ^ ^; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbrechu_Girl Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Grazie mille! Prego Oh è così carina che non riesco a smettere di dirlo <3Devo portarla a casa mia, cioè la prigione, perché ha commesso un reato molto grave: essere troppo dolce!!! Dammela!!! E' stata aggiunta una reazione da Katniss e Porygatto 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 7 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Prego Oh è così carina che non riesco a smettere di dirlo <3Devo portarla a casa mia, cioè la prigione, perché ha commesso un reato molto grave: essere troppo dolce!!! Dammela!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbrechu_Girl Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Mai. Lei è la mia miciona. Tu non puoi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 7 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Ma no, scherzavo. Non sono così crudele E' stata aggiunta una reazione da Katniss 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbrechu_Girl Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Ma lei è comunque mia e solo mia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Pory ho notato adesso che la tua firma é formata da due parti, Why? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Pory ho notato adesso che la tua firma é formata da due parti, Why? E' stata aggiunta una reazione da GreenCharisard, Kyurem97, Katniss e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Ecco qua dei tileset di casinò, con i rispettivi propietari: E logo e sede della P&L Company in PVM E' stata aggiunta una reazione da Katniss, Umbrechu_Girl, GreenCharisard e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Bellissimi *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGengar Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Anche tu sei su Pokemon Mania? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati