Vai al commento


[Porygatto] Day Dreaming


Porygatto

Post raccomandati

A breve posterò il disegno di una nuova versione del MegaPorygon-Z che vorrei (questa volta definitivo, le precedenti non mi hanno mai soddisfatto abbastanza.). Intanto ecco una mini anticipazione, mini letteralmente:


K73qbZq.png


Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco a voi MegaPorygon-Z Y. (Non picchiatemi per i quadratini bianchi col bordo colorato, sapevo che non dovevo metterli. :c)

JTZ5a03.png

K73qbZq.pngTipo: Normale/Buio

K73qbZq.pngAbilità : Glitch: diminuisce una l'attacco speciale dell'avversario per aumentare il proprio.

K73qbZq.pngStatistiche base:

      PS: 85
      Attacco: 65
      Difesa: 70
      Attacco speciale: 185

      Difesa speciale: 105

      Velocità : 125

       -Totale: 635

K73qbZq.pngDescrizione: grazie alla speciale PorygoniteY, prima MegaPietra creata artificialmente dall'uomo, Porygon-Z riesce a megaevolversi. Tuttavia, durante la MegaEvoluzione, le due personalità  di Porygon-Z (Porygon-Z e il bug), entrano in conflitto. Con la PorygoniteX Porygon-Z diventa così, mentre in questa forma (MegaPorygon-Z Y) il bug riesce ad avere la meglio, prendendo il controllo di MegaPorygon-Z e aumentando il suo potere.

 

Il tocco di classe sta nell'animazione durante la lotta (non potete vederla, perché non la so fare :c). infatti c'è un punto dove si scompone in tanti piccoli quadratini e poi si ricompone. °w°

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie! :D

 

Per essere un disegno figo, è figo. Ma ci sono delle imperfezioni sul colore sopratutto sulla coda :s
Però è originale, ye.

La coda non convince neanche me.

 

Comunque aggiungo che nell'animazione nel gioco (che purtroppo non so fare), c'è un punto dove si scompone in tanti piccoli quadratini e poi si ricompone. °w°

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non mi dispiaccia la 'croce' sugli occhi, un po' come Volcarona che invece così com'è non decisamente bello da vedere, il resto ottima idea dei quadratini, molto bizzarro. :')

Ci avevo pensato alla croce, ma non mi piaceva molto. ;)

 

Ma di che? Se sei bravo non ci posso fare niente. xD

Adesso aspetto Mega Porygon-Z Z. (?)

No, niente Z.  :mumblo:

 

bello  :omg: K73qbZq.png

il disegno pure,belli i tileset,la fusion emboar piu propobass meno ma ben fatta.  :D

<3

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bellissimo :Q____________ 


la cosa inquietante è che avevo pensato anche io a qualcosa del genere,però con delle sorta di tentacoli che facevano crashare ogni programma che toccava nel cyber-mondo e dei colori più scuri per dare l'idea di malvagio (?)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bellissimo :Q____________ 

la cosa inquietante è che avevo pensato anche io a qualcosa del genere,però con delle sorta di tentacoli che facevano crashare ogni programma che toccava nel cyber-mondo e dei colori più scuri per dare l'idea di malvagio (?)

E' che non volevo distaccare troppo dal Porygon-Z originale, e fare solo quelle poche modifiche che bastano, un po' come Kangaskan. xD

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' che non volevo distaccare troppo dal Porygon-Z originale, e fare solo quelle poche modifiche che bastano, un po' come Kangaskan. xD

Si in effetti così è più simile alle ME reali,complimenti ancora,davvero bello :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...