Vai al commento

Post raccomandati

Inviato

Ecco a voi MegaPorygon-Z Y. (Non picchiatemi per i quadratini bianchi col bordo colorato, sapevo che non dovevo metterli. :c)

JTZ5a03.png

K73qbZq.pngTipo: Normale/Buio

K73qbZq.pngAbilità : Glitch: diminuisce una l'attacco speciale dell'avversario per aumentare il proprio.

K73qbZq.pngStatistiche base:

PS: 85

Attacco: 65

Difesa: 70

Attacco speciale: 185

Difesa speciale: 105

Velocità : 125

-Totale: 635

K73qbZq.pngDescrizione: grazie alla speciale PorygoniteY, prima MegaPietra creata artificialmente dall'uomo, Porygon-Z riesce a megaevolversi. Tuttavia, durante la MegaEvoluzione, le due personalità  di Porygon-Z (Porygon-Z e il bug), entrano in conflitto. Con la PorygoniteX Porygon-Z diventa così, mentre in questa forma (MegaPorygon-Z Y) il bug riesce ad avere la meglio, prendendo il controllo di MegaPorygon-Z e aumentando il suo potere.

Il tocco di classe sta nell'animazione durante la lotta (non potete vederla, perché non la so fare :c). infatti c'è un punto dove si scompone in tanti piccoli quadratini e poi si ricompone. °w°

K73qbZq.pngEcco a voi anche lo sprite! :P

3HsPPmS.png

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

non offenderti ma è quasi identico alla sua forma normale,come mega venusaur xD

Veramente cambiano molte cose, e sono poche modifiche, ma giuste, proprio come MegaKangaskhan, a cui mi sono ispirato, ho cercato di fare un'unica modifica, che però rappresenta al meglio Porygon-Z, ossia quella di farlo possedere dal bug. :)

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

Veramente cambiano molte cose, e sono poche modifiche, ma giuste, proprio come MegaKangaskhan, a cui mi sono ispirato, ho cercato di fare un'unica modifica, che però rappresenta al meglio Porygon-Z, ossia quella di farlo possedere dal bug. :)

In realtà  non è Kangaskhan che MegaEvolve,ma il cucciolo.

Comunque,mi piace sia lo sprite che il disegno

Inviato

In realtà  non è Kangaskhan che MegaEvolve,ma il cucciolo.

Comunque,mi piace sia lo sprite che il disegno

E in questo caso è il bug che megaevolve. :looksi:

Comunque grazie. =)

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

Ecco a voi MegaPorygon-Z Y. (Non picchiatemi per i quadratini bianchi col bordo colorato, sapevo che non dovevo metterli. :c)

JTZ5a03.png

K73qbZq.pngTipo: Normale/Buio

K73qbZq.pngAbilità : Glitch: diminuisce una l'attacco speciale dell'avversario per aumentare il proprio.

K73qbZq.pngStatistiche base:

PS: 85

Attacco: 65

Difesa: 70

Attacco speciale: 185

Difesa speciale: 105

Velocità : 125

-Totale: 635

K73qbZq.pngDescrizione: grazie alla speciale PorygoniteY, prima MegaPietra creata artificialmente dall'uomo, Porygon-Z riesce a megaevolversi. Tuttavia, durante la MegaEvoluzione, le due personalità  di Porygon-Z (Porygon-Z e il bug), entrano in conflitto. Con la PorygoniteX Porygon-Z diventa così, mentre in questa forma (MegaPorygon-Z Y) il bug riesce ad avere la meglio, prendendo il controllo di MegaPorygon-Z e aumentando il suo potere.

Il tocco di classe sta nell'animazione durante la lotta (non potete vederla, perché non la so fare :c). infatti c'è un punto dove si scompone in tanti piccoli quadratini e poi si ricompone. °w°

Bellissima!!

Inviato

Nuovo avatar dal taglio chic da abbinare alla firma. :3

DOArPE8.png

Il set mi piace il gatto :Q_____

Inoltre disegni e sprite di mega kangashan bellissimi. :D

Edit.

3HsPPmS.png

Bello,ben realizzato.

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Inviato

Il set mi piace il gatto :Q_____

Inoltre disegni e sprite di mega kangashan bellissimi. :D

Edit.

3HsPPmS.png

Bello,ben realizzato.

Grazie, anche se forse intendi MegaPorygon-Z, non Kangaskan. :confused:

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

Aggiorno con qualche iconza, due punti dì.

w1ICDZV.png   pd93Uu9.png

h4LL6As.png   RNQkDiB.png   AN3kXJB.png

P.S.: Tra i due avatar in alto, quale mi metto? :confused:

Nessuno, meglio quello che avevi prima.

Inviato

Ho revampato ancora il centro pokémon, ora posso ritenermi soddisfatto.  :P Ne ho fatte 2 versioni, 4 con quelle dal tetto innevato. :3

(Il primo non è fatto da me, tutti gli altri sì)

new_pokemon_center_by_chimcharsfireworkd-->fw8Bv0I.png-->FlR31sQ.pngoppurert6rV9n.png

Innevati:

OzoA1hI.pngoppureqxIsyLO.png

belli,mi piacciono. :D

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Crea...