Vai al commento

Post raccomandati

Inviato

Sempre per PVM, ecco un sacco di forme shiny di fakemon (Solo le forme di Montenguin sono fatte da me):

Smyno_zps0509706a.pngDenyce_zps7d1d5f13.pngDynowave_zps001ff34e.png --> qkdPEyZ.png0W8B1Uh.png3jKo0g1.png

Tropyrox_zpsbb0be408.pngTorical_zpsa115482a.pngTrophyent_zpsf477d826.png --> A4y7AUg.pngF6H2eUi.pngNZfklsx.png

Orip_zpsfee8e343.pngFeunge_zpsc504ae22.pngZarrke_zpsf75e0a37.png --> xSgOXAA.pngBzTPgyn.png3DC0KH8.png

victildeo_by_maxerdany1996-d4xtuys.pngw7VTI0k.png

keldectini_by_maxerdany1996-d4xtyl2.pngMKOdJLv.png

(Keldectini e Victildeo si invertono i colori, insomma xD)

mewoxys__attack__by_maxerdany1996-d4xr0mdmNOQk9.png

raykarp_by_maxerdany-d4x353o.pngo0uBGYz.png

darkmortar_by_maxerdany1996-d4xaybf.pnguqHoLiN.png

fusion2copia.pngnGPW5AV.png

Gennaio:LPCW9UP.png2REPuBt.png

Febbraio:aRiPdKv.pngGsPUM57.png

Marzo:i7EHyEJ.png7ZgYszf.png

Aprile:8GqZXBw.pnguu5ptsi.png

Maggio:ZdqRA0S.png8naDbpH.png

Giugno:g0NV9um.pngUPBHs2N.png

Luglio:3HAsOdH.png5v8TrUq.png

Agosto:dt4UR5r.pngiySGvQS.png

Settembre:c57eG6t.png63ol5yJ.png

Ottobre:8FXLcxS.pngu3tYyYt.png

Novembre:UkQcoSu.pngdEifbPH.png

Dicembre:gZZxWRX.pngSHSxkQe.png

E ho anche rifatto una fusion: meloetta forma shiny (e forma shiny, fatta da me)

dbxKDbs.pngh3cjdv2.png

Ottimi :D

Inviato

Abbiate pietà , la grafica non fa per me. :(

oWyHgMT.png

Commento costruttivo felino :3

Spesso hai abusato della traccia e della luminosità , per il resto mi sembra tutto a posto.

Inviato

Commento costruttivo felino :3

Spesso hai abusato della traccia e della luminosità , per il resto mi sembra tutto a posto.

Quello l'ho fatto apposta per dare un contorno alle scritte. :3

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

So che non è questa la discussione giusta, ma non mi va di aprire una PhotoGallery. :v

Comunque posto la foto per il contest:

7I7lIZU.png

Una foto che avevo intenzione di postare all'inizio, finché non mi sono reso conto che non era attinente alla traccia. <.<

33PlaPD.jpg

E un'altra foto che ero indeciso se postare o no:

pIgnSFl.png

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

Ecco delle icunze sul mitico Magnezone. :3

9WEHQDB.png 1pD4DT8.png nGiXRu8.png

Ci sono la versione blu e quella gialla, mi dispiaceva escludere il rosso, il verde e il viola. :(

togWkag.png zk3U4QN.png EyY5iIq.png

P.S.: Da oggi comincerò a mettere come "Migliore Risposta" i miei nuovi lavori! :P

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

Riguardo i fakemons, la tecnica dev'essere migliorata! c: Solo che i primi fakemons sono troppo simili tra di loro, cambia un po', anche cambiando solo la forma sulla cresta e basta per fare esempio c:.

33PlaPD.jpg

No, ora voglio sapere dove si trova quel posto, è bellissimo da vedere :Q___.

Ecco un recolor di Wailord. :3

ionXfO6.png

Rainbow Dash in versione Wailord. <3

Inviato

Riguardo i fakemons, la tecnica dev'essere migliorata! c: Solo che i primi fakemons sono troppo simili tra di loro, cambia un po', anche cambiando solo la forma sulla cresta e basta per fare esempio c:.

No, ora voglio sapere dove si trova quel posto, è bellissimo da vedere :Q___.

Rainbow Dash in versione Wailord. <3

Secondo me invece sono meglio tutti simili tra loro, perché boh, troppo diversi non mi convincono <.<

Per la foto è nonsodove a Berlino.

Per Rainbow Dash: chi è Rainbow Dash? :o

Sì! Pokémoon arcobaleno! Yeaahhh! : D

Ho visto la tua richiesta in una gallery di un altro utente e mi è venuta l'ispirazione. xD

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

Secondo me invece sono meglio tutti simili tra loro, perché boh, troppo diversi non mi convincono <.<

Per la foto è nonsodove a Berlino.

Per Rainbow Dash: chi è Rainbow Dash? :o

NO, devono essere diversi, simili si ma cambiano un po', basta vedere per esempio Clefairy > Clefable che si somigliano molto ma cambiano le piccole differenze(le ali), o anche Quilava > Typhlosion che sono gli stessi colori ma cambiano poco di aspetto. Cambiare un po' c'è da divertirsi ma difficile sopratutto per la realizzazione c:.

Oddio berlino? No way!

Cerca su google. :c

Inviato

NO, devono essere diversi, simili si ma cambiano un po', basta vedere per esempio Clefairy > Clefable che si somigliano molto ma cambiano le piccole differenze(le ali), o anche Quilava > Typhlosion che sono gli stessi colori ma cambiano poco di aspetto. Cambiare un po' c'è da divertirsi ma difficile sopratutto per la realizzazione c:.

Oddio berlino? No way!

Cerca su google. :c

Sì, ma Clefairy e Clefable sono fevoluzioni, non forme alternative. <.<

Porygatto

Porygatto Dream Team

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Crea...