WhiteMirko Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Sempre per PVM, ecco un sacco di forme shiny di fakemon (Solo le forme di Montenguin sono fatte da me): --> --> --> (Keldectini e Victildeo si invertono i colori, insomma xD) Gennaio: Febbraio: Marzo: Aprile: Maggio: Giugno: Luglio: Agosto: Settembre: Ottobre: Novembre: Dicembre: E ho anche rifatto una fusion: meloetta forma shiny (e forma shiny, fatta da me) Hai scritto forma shiny invece di regale lol Bellissimi sprite *^* E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 21 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Hai scritto forma shiny invece di regale lolBellissimi sprite *^*Lel, ora modifico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 Sono molto carini i fakepokèmon mensili E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 22 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 22 aprile, 2014 Sono molto carini i fakepokèmon mensili Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 Sempre per PVM, ecco un sacco di forme shiny di fakemon (Solo le forme di Montenguin sono fatte da me): --> --> --> (Keldectini e Victildeo si invertono i colori, insomma xD) Gennaio: Febbraio: Marzo: Aprile: Maggio: Giugno: Luglio: Agosto: Settembre: Ottobre: Novembre: Dicembre: E ho anche rifatto una fusion: meloetta forma shiny (e forma shiny, fatta da me) Ottimi E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 23 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2014 Abbiate pietà , la grafica non fa per me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 Abbiate pietà , la grafica non fa per me. Commento costruttivo felino :3 Spesso hai abusato della traccia e della luminosità , per il resto mi sembra tutto a posto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 23 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2014 Commento costruttivo felino :3 Spesso hai abusato della traccia e della luminosità , per il resto mi sembra tutto a posto. Quello l'ho fatto apposta per dare un contorno alle scritte. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 Quello l'ho fatto apposta per dare un contorno alle scritte. :3 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 23 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2014 So che non è questa la discussione giusta, ma non mi va di aprire una PhotoGallery. :vComunque posto la foto per il contest: Una foto che avevo intenzione di postare all'inizio, finché non mi sono reso conto che non era attinente alla traccia. <.< E un'altra foto che ero indeciso se postare o no: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 Pory hai una Reflex?Comunque sono davvero foto bellissime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 23 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2014 Grazie, comunque la mia macchinetta non è Reflex, è di marca Advent. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 Grazie, comunque la mia macchinetta non è Reflex, è di marca Advent. Mai sentita :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 24 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2014 Ecco delle icunze sul mitico Magnezone. :3 E' stata aggiunta una reazione da WhiteMirko 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 Ecco delle icunze sul mitico Magnezone. :3 Bellissime come sempre! =) E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 24 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2014 Ecco delle icunze sul mitico Magnezone. :3 Ci sono la versione blu e quella gialla, mi dispiaceva escludere il rosso, il verde e il viola. P.S.: Da oggi comincerò a mettere come "Migliore Risposta" i miei nuovi lavori! E' stata aggiunta una reazione da Giancarlino e WhiteMirko 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 Ok, ora pretendo un avatar di Espurr. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 26 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2014 Mi annoiavo, quindi ho fatto quest orribilissimo set. E' stata aggiunta una reazione da WhiteMirko 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 27 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Ecco un recolor di Wailord. :3 E' stata aggiunta una reazione da Ludos, new2, Monochromatic e 6 altri 9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Ecco un recolor di Wailord. :3 Ecco un recolor di Wailord. :3 Carinissimo *3* E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 27 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Carinissimo *3* ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Riguardo i fakemons, la tecnica dev'essere migliorata! c: Solo che i primi fakemons sono troppo simili tra di loro, cambia un po', anche cambiando solo la forma sulla cresta e basta per fare esempio c:. No, ora voglio sapere dove si trova quel posto, è bellissimo da vedere :Q___. Ecco un recolor di Wailord. :3Rainbow Dash in versione Wailord. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Ecco un recolor di Wailord. :3 Sì! Pokémoon arcobaleno! Yeaahhh! : D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 27 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Riguardo i fakemons, la tecnica dev'essere migliorata! c: Solo che i primi fakemons sono troppo simili tra di loro, cambia un po', anche cambiando solo la forma sulla cresta e basta per fare esempio c:. No, ora voglio sapere dove si trova quel posto, è bellissimo da vedere :Q___. Rainbow Dash in versione Wailord. <3Secondo me invece sono meglio tutti simili tra loro, perché boh, troppo diversi non mi convincono <.<Per la foto è nonsodove a Berlino.Per Rainbow Dash: chi è Rainbow Dash? :oSì! Pokémoon arcobaleno! Yeaahhh! : DHo visto la tua richiesta in una gallery di un altro utente e mi è venuta l'ispirazione. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Secondo me invece sono meglio tutti simili tra loro, perché boh, troppo diversi non mi convincono <.< Per la foto è nonsodove a Berlino. Per Rainbow Dash: chi è Rainbow Dash? :o NO, devono essere diversi, simili si ma cambiano un po', basta vedere per esempio Clefairy > Clefable che si somigliano molto ma cambiano le piccole differenze(le ali), o anche Quilava > Typhlosion che sono gli stessi colori ma cambiano poco di aspetto. Cambiare un po' c'è da divertirsi ma difficile sopratutto per la realizzazione c:. Oddio berlino? No way! Cerca su google. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati