Mighty. Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Wailord in versione gaio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 28 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2014 NO, devono essere diversi, simili si ma cambiano un po', basta vedere per esempio Clefairy > Clefable che si somigliano molto ma cambiano le piccole differenze(le ali), o anche Quilava > Typhlosion che sono gli stessi colori ma cambiano poco di aspetto. Cambiare un po' c'è da divertirsi ma difficile sopratutto per la realizzazione c:. Oddio berlino? No way! Cerca su google. :c Sì, ma Clefairy e Clefable sono fevoluzioni, non forme alternative. <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 28 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2014 Ecco delle targhette per un contest non ufficiale. :v (Non ho fatto il giudice, ho fatto solo le targhette) E' stata aggiunta una reazione da GreenCharisard e WhiteMirko 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Bello il recolor di Wailord e anche il set di avatar E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Bello il recolor di Wailord e anche il set di avatar Grazie mille! Aggiorno con un disegnino, che non ho ancora cominciato a colorare. <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Eccolo qua colorato. :9 E' stata aggiunta una reazione da Vreo, porygon il saggio, GreenCharisard e 4 altri 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Eccolo qua colorato. :9 Ho modificato un pochino il colore dei capelli con Photoshop, la scansione li ha rovinati e me ne accordo solo ora. E' stata aggiunta una reazione da Katniss 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Ecco un nuovo Overworld! L'overworld di Tricky!!!! E' stata aggiunta una reazione da WhiteMirko, Katniss, Vibravashiny e 8 altri 11 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Ecco un nuovo Overworld! L'overworld di Tricky!!!! Perché non accetti richieste T.T Ti avrei fatto fare lo sprite del mio gatto. :c E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Perché non accetti richieste T.T Ti avrei fatto fare lo sprite del mio gatto. :c Scusa, ma la pigrizia mi impedisce di accettare richieste, lol. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Scusa, ma la pigrizia mi impedisce di accettare richieste, lol. :3 Cattivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Cattivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Ecco un nuovo Overworld! L'overworld di Tricky!!!! Magnifico. E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Magnifico. Grazie mille. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Scusa, ma la pigrizia mi impedisce di accettare richieste, lol. :3 Io ti avrei chiesto l'overworld di Raven Fantastico, comunque *^* E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Io ti avrei chiesto l'overworld di Raven Fantastico, comunque *^* Grazie. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Ecco un nuovo Overworld! L'overworld di Tricky!!!! OO Come faiiiiiii????? ° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2014 OO Come faiiiiiii????? °Ci vuole lo strumento "Matita" di Paint e tanta tanta fantasia! Aggiorno con dei MegaFakemo fatti per Pokémon: Versione Millennium. Blazmorta-Z (Non fatto da me) --> Blazmortarite --> MegaBlazmorta-Z-->--> Middat (non fatto da me) --> Middatite --> MegaMiddat (per cui ho abusato leggermente di Photoshop, lol)-->--> Raditosiko --> Raditoskite --> MegaRaditosiko-->--> Montenguin --> Montenguinite --> MegaMontenguin-->--> Per vedere le descrizioni, cliccare qui: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/8158-project-pokemon-versione-millennium/?p=1218474 E' stata aggiunta una reazione da Vibravashiny, Katniss, Rhondaz e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Ci vuole lo strumento "Matita" di Paint e tanta tanta fantasia! Aggiorno con dei MegaFakemo fatti per Pokémon: Versione Millennium. Blazmorta-Z (Non fatto da me) --> Blazmortarite --> MegaBlazmorta-Z-->--> Middat (non fatto da me) --> Middatite --> MegaMiddat (per cui ho abusato leggermente di Photoshop, lol)-->--> Raditosiko --> Raditoskite --> MegaRaditosiko-->--> Montenguin --> Montenguinite --> MegaMontenguin-->--> Per vedere le descrizioni, cliccare qui: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/8158-project-pokemon-versione-millennium/?p=1218474Belli,ma Raditosiko e la sua ME sono un po troppo simili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Ecco un nuovo Overworld! L'overworld di Tricky!!!! Che carinaaaaaaaaaaaaaa *W* Ti consiglio di farle pure lo sprite xD E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Che carinaaaaaaaaaaaaaa *W* Ti consiglio di farle pure lo sprite xD No, lo sprite la rovinerebbe. <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 No, lo sprite la rovinerebbe. <.< Non la rovina se lo fai bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Non la rovina se lo fai bene Ci ho già provato e viene uno schifo. :v Comunque ho accettato 2 rischieste: Raven di WhiteMirko e GattoDiCuiNonSoIlNome di Freak. Ora non accetto più richieste. <.< E' stata aggiunta una reazione da Katniss, Rhondaz, WhiteMirko e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Ci ho già provato e viene uno schifo. :v Comunque ho accettato 2 rischieste: Raven di WhiteMirko e GattoDiCuiNonSoIlNome di Freak. Ora non accetto più richieste. <.< La mia belva *^* E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Se riesci a farlo con un calopsitta, sei il mio mito Ci provi, per favoreeee? *W* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati