Vai al commento



[PROJECT] Pokemon: versione Millennium


Ludos

Post raccomandati

ha aspetterò,allora aggiungimi come allenatore normale.

pokemon ranger:master sceptile

vorrei come pokemon uno della gamma evolutiva di treeko

Mi dispiace ma in questa hack ci saranno solo fakemon, nessuno di quelli originali. Inoltre non puoi avere nel nome il nome di un pokemon. Scegli un altro nome ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

dho :blush:

sempre pokemon ranger:alex

e allora vi chiedo come favore,ho visto un bel fakemon con sceptile in mezzo....non potrei avere lui? :P

intanto puoi scegliere le frasi, per il fackemon ce ne dovrebbero essere 2 o tre fusionati con scepitile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

dho :blush:

sempre pokemon ranger:alex

e allora vi chiedo come favore,ho visto un bel fakemon con sceptile in mezzo....non potrei avere lui? :P

Scezlabert è una belvaccia, ma è quello che ha detto Ema. Posso darti Scezlabert solo se ti metto più avanti nella storia. Insomma, non ti posso mettere subito dopo la prima palestra con un fakemon del genere :°D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi il Messaggero Dragonda si è preso una pausa. La settimana prossima sarà  molto piena di novità !

Eccoli! Sono arrivati! Ora si vede distintamente! Sono Blazmortar-Z, Middat, Raditosiko e Montenguin!

...Aspetta... Stanno tenendo in mano delle MegaPietre!!! Le stanno per attivare! Chissà  in cosa si trasformeranno!

lnXfA.png-->rzmPSwX.png-->eslZPNX.png

Middatf_zpsa85d005f.png-->aPk3p47.png-->sJlKqEO.png

2Q40Y4E.png-->WrSaOTA.png-->gIvmS8t.png

E5wIiQV.png-->SalUgjs.png-->dC9Mfee.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ed eccomi qua! Ecco la fine della Quarta Settimana! Aggiornerò il primo post tra pochissimissimo, ma per adesso, godetevi i Quattro Prodi Guerrieri! Finalmente rivelati su scala Internazionale! (?)

I Quattro Prodi Guerrieri!

La trasformazione si è conclusa!

lnXfA.png-->rzmPSwX.png-->YSqwOOO.png

Middatf_zpsa85d005f.png-->aPk3p47.png-->06ivVYQ.png

2Q40Y4E.png-->J3tSplc.png-->Z5ly6Ct.png

E5wIiQV.png-->SalUgjs.png-->PHuc0NY.png

MegaBlazmotarZ!

lnXfA.png-->rzmPSwX.png-->YSqwOOO.png

Nome: BlazmotarZ --> MegaBlazmotarZ

Abilità : Aiutofuoco/Corpodifuoco/??? (MDS) --> FuocoGlitch (aumenta l'Attacco Speciale se usi una Mossa di tipo Fuoco)

Statistiche Base: PS:85 Attacco:60 Difesa:65 Att. Sp.:135 Dif. Sp.:90 Velocità :100 TOT:535

MegaEvoluzione: PS:85 Attacco:65 Difesa:65 Att. Sp.:170 Dif. Sp.:110 Velocità :140 TOT:635

Con la Megaevoluzione BlazmotarZ si aggiudica il titolo di -Z più forte! Cyberaggio ora farà  stragi, ma le Mosse più potenti che lui può usare sono Fuocobomba e Lanciafiamme! Con esse, l'Attacco Speciale aumenterà  grazie a FuocoGlitch! Se volete una Megaevoluzione in squadra, considerate BlazmotarZ!

MegaMiddat!

Middatf_zpsa85d005f.png-->aPk3p47.png-->06ivVYQ.png

Nome: Middat --> MegaMiddat

Abilità : Acceleratore/Magiscudo/??? (MDS) --> Magiscudo

Statistiche Base: PS:65 Atk:70 Def:55 SAtk:100 SDef:80 Vel:130 TOT:500

MegaEvoluzione: PS:65 Atk:85 Def:80 SAtk:140 SDef:80 Vel:150 TOT:600

MegaMiddat è la prova vivente del detto "l'apparenza inganna!" Potenti Mosse come Ronzio e Fangonda vengono potenziate dall'Attacco Speciale mastodontico di questo piccolo insettino! Se al primo turno vi proteggete, grazie all'Abilità  Acceleratore la Velocità  di Middat aumenterà . Il turno dopo, megaevolvete e vedrete come la Velocità  di 150 di MegaMiddat può sfruttare bene il potenziamento di Acceleratore! Dopo non dovrete nemmeno curarvi di Parassiseme, Fuocofatuo o cose del genere: c'è Magiscudo a proteggervi!

MegaRaditosiko!

2Q40Y4E.png-->J3tSplc.png-->Z5ly6Ct.png

Nome: Raditosiko --> MegaRaditosiko

Abilità : Tanfo/Antifurto/??? (MDS) --> Radiazione (Iperavvelena tutti appena entra in campo)

Statistiche base: PS:80 Atk:75 Def:80 SAtk:85 SDef:90 Vel:70 TOT:480

Megaevoluzione: PS:80 Atk:95 Def:100 SAtk:105 SDef:130 Vel:70 TOT:580

MegaRaditosiko è fortissimo. Non è un attaccante però il suo lo può fare anche solo mettendolo in campo, grazie a Radiazione, la sua nuova esclusiva Abilità  che Iperavvelena tutti appena lo metti in campo! Poi puoi usare Mosse come Fangonda e Cannonflash per dare il colpo di grazia. MegaRaditosiko è ciò che fa per voi se volete un supporto potente per la vostra squadra!

MegaMontenguin!

E5wIiQV.png-->SalUgjs.png-->PHuc0NY.png

Nome: Montenguin --> MegaMontenguin

Abilità : Insettocchi/Corpochiaro/??? (MDS) --> Imprudenza

Statistiche Base: PS:140 Atk:60 Def:100 SAtk:60 SDef:100 Vel:40 TOT:500

MegaEvoluzione: PS:140 Atk:80 Def:130 SAtk:80 SDef:130 Vel:40 TOT:600

Difese e PS allucinanti e Imprudenza. Una cosa distruttiva, ma solo perché non potete in alcun modo farlo fuori con dei potenziamenti: per sconfiggere MegaMontenguin dovrete fare affidamento a voi stessi! Ma state attenti anche alle sue Mosse d'Attacco come Geloscheggia, Pugnoscarica, Obbliderio, Fulmine e Bora! Il Pinguino più forte del mondo, se è dalla vostra parte, può portarvi a una vittoria assicurata!

I Quattro Prodi Guerrieri sono Megaevoluzioni. Tranquilli, le Megaevo le incontrerete dopo la lega. Diciamo che la loro storia è incentrata dopo la Lega. Temevate un postlega corto? Sbagliavate. Infatti, le megapietre le avranno quattro allenatori molto potenti...

Spero vi sia piaciuto il tutto. Sinceramente, non voglio sentire commenti che disprezzano, accetto critiche costruttive ma non cose "Che schifo è 'sta roba? Meglio se non parlo, va..." Perché a quel punto potete anche cambiare pagina. Grazie a tutti! Tra poco modificherò il primo post! Arrivederci!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

MegaRaditosiko è di una oppezza unica.

Non ho idea di cosa voglia dire oppezza. O.o

EDIT: Il primo post sarà  lungo da aggiornare, perché mi dice che il contenuto è troppo lungo. Ma risolverò, tranquilli ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...