Vai al commento


Demo di Pokemon Versione Millennium!


Ludos

Post raccomandati

Avviso per i Moderatori: se ritenete questa discussione poco importante, potete chiuderla, anche se secondo me è importante.

QNZ17cP.png

Buongiorno a tutti! Sono Ludos, e oggi vorrei darvi una notizia già  spoilerata nel titolo: Pokemon Versione Millennium avrà  una sua versione Demo!

Uh, bello! Cosa conterrà ?

Questa demo è l'inizio della storia del gioco completo: il vostro arrivo a Villaquieta, la conoscenza di MaxerDany e Icy, e l'inizio del vostro viaggio... Ovviamente, emozionanti lotte contro il team Millennium, esplorazioni della Giungla della Liana e la lotta in Palestra contro Valeta. Purtroppo, il viaggio nella Demo finirà  a Lianipoli. Pokemon selvatici e lotte contro allenatori condiranno il vostro intenso seppur corto viaggio!

Ci fate vedere qualche screen?

Purtroppo gli overworld dei protagonisti sono in lavorazione, però possiamo dirvi che con gli sprite siamo a buon punto e la prima città , Villaquieta, è già  completa. La parte di Storyboarding è già  completa e ci mancano solo un po' di mappe. Insomma, stiamo al passo con i tempi.

Chi ci lavora?

Ci lavoriamo sempre noi. Io come Storyboarder (prima di "lasciare" il progetto, ho voluto finire di inventare almeno la demo, quindi tutto quel che vedrete la sarà  per la maggior parte uscita dalla mia testa), Porygon-Z come Storyboarder, Spriter e Grafico, Lord Gallade come Spriter, SharoosmitForce come Spriter, EmaOshawott come Mapper e ultimo ma non ultimo RedHawk006 come Scripter. Non c'è team migliore, credetemi.

Quando uscirà ?

Non possiamo ancora stabilire una data ufficiale, però credo che non dovrete aspettare troppo e che i primi screen possano arrivare tranquillamente entro questo mese.

Possiamo aiutare? Magari per la versione completa?

Certo che potete aiutare! Se siete sicuri di volerci dare tutto il vostro appoggio basta che vi candidiate qua, e magari vi faremo salire a bordo!

Se invece volete sapere tutto sul progetto andate qua!

Se invece volete commentare il progetto andate qua!

Se invece volete commentare la Demo, beh, restate qui xD!

Per concludere, possiamo solo ringraziarvi di tutto il supporto che continuate a darci, e speriamo che la Demo vi possa piacere: ci abbiamo messo un sacco di impegno! Grazie a tutti per il sostegno! Alla prossima!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Imo potevate annunciarlo nella discussione di Pokémon Versione Millennium, tuttavia non ho motivo di chiudere la discussione tranquilli ^^

Lo so, ma abbiamo preferito aprire anche questa soprattutto per quando uscirà , così ci si potranno scambiare pareri sul gioco e magari anche errori o bug. In ogni modo grazie ^o^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Posso chiedere una cosa? Come mai non c'è nessuno che si occupi del sonoro? Non ci sarà ?

Il sonoro nella versione demo credo che sarà  quello già  implementato in RPG Maker, quindi non ho messo chi lavora alle musiche. Nella versione completa invece ci saranno musiche inedite fatte dalla nostra "Ottima Fonte Anonima". Se vuole farsi avanti, ben venga e.e

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...