Vai al commento


Candidature per Pokemon Versione Millennium!


Ludos

Post raccomandati

Guest Gingaehlf

Non per mettere il bastone tra le ruote ma se tutti i pretendenti già  non hanno esperienze passate e poi non c'è neanche un progetto già  pronto come si spera di lavorare ad un progetto simile?

Parlando seriamente, io potrei collaborare con la storyline dato che ho creato la storyline originale per Cremisi Portals (come esperienza passata nel settore storyline, ovviamente NON sono solo uno storyliner dato che principalmente sono un hacker 1-man-team e l'unico a portare avanti un progetto GB\C avanzato in Italia con risultati concreti), il fatto è che collaborare con un progetto utopico non si addice alla mia mansione, è da 2 anni che se ne parla e non si è mai combinato nulla, se il progetto non andrà  mai in porto tanto vale che io mi risparmi i miei servigi, e molto probabilmente anche gli altri esperti nei vari settori.

Un mio consiglio di storyliner: NO trame con bambini di 10 anni che vogliono essere il più meglio e che sono muti, il solito team malvagio che ruba i leggendari e il solito sogno di completare il pokedex fine a sè stesso e con personaggi acqua e sapone tipi.

Ah e non è detto che il protagonista sia un anonimo o che sia una persona perfetta o che sia per forza buona, anzi, sarebbe meglio distaccarsi dal "filone principale" che è ormai commercializzato e piatto (prima che dubitiate di quanto sia lecito discostarsi dalla classica storiella Pokemon vedasi gli spin off tipo Pokemon Colosseum che già  incorporano trame più insolite).

Ed infine... evitate assolutamente di creare hack 100% volgari tipo marronM o GialloP poiché ne abbiamo stufa, non fa più ridere a nessuno, siate più originali.

 

Non so se tu ti sia reso conto che i tuoi commenti siano al limite della stupidità , utili quanto una cravatta gialla ed una giacca viola, o quanto uno stagista di medicina in uno studio legale.

Prima ci regali perle del tipo:

 

vi faccio tutte le mappe ma io ho poco tempo e sono impegnato, potrei anche ma dato che consumo tempo prezioso per la mia carriera potrei farvi tutto il lavoro di mapping io ma i miei servigi di mapping costano 50 Euro all' ora

 

 

A parte che è tutto un "potrei ma" utile zero, la parte più antipatica è quando te la sbatti perché costi 50 euro all'ora.

"spreco tempo prezioso per la mia carriera" sicuramente guarda, perché alla TV parlano solo di hacking, punti al senatore a vita?

Hanno specificato di non commentare così, lo so che sei un hipster e che devi essere sempre diverso, sempre così rybelle icsdi e traxkrexxivo, ma le regole esistono per qualche ragione, lontana a te ma esistono. 

Avresti dovuto scrivere:

 

 

 

sono un genio, perfetto  in tutto e potrei finirvi la hack con la forza nel pensiero ma ovviamente non lo farò perché questo post serve solo a sbattermela perché costo 50 euro all'ora.

 

 

 

Passando al tuo ultimo post, dove l'hipsteria si manifesta nel suo splendore AlTeRnAtIvO.

Ogni persona che ha commentato se dice "so sprizzare" o altro significa che è bravo, o almeno che ci smanetta da un po', per gli story-boarder invece è un'altra cosa perché comunque non ci vuole un genio ad inventare una storia.

Sicuramente non avevano intenzione di fare cose volgari, e ci si sta mettendo tanto perché gli utenti hanno scuola/altro che li tiene impegnati.

 

 

Il progetto arriverà  alla fine. In un modo o nell'altro arriverà .

 

 

È il commento più stupido che abbia mai letto.

Significa che stai dicendo che il progetto arriverà  alla fine anche a costo di fare uno schifo, significa che non hai capito nulla perché risposte così infantili è raro trovarle

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Non so se tu ti sia reso conto che i tuoi commenti siano al limite della stupidità , utili quanto una cravatta gialla ed una giacca viola, o quanto uno stagista di medicina in uno studio legale.

Prima ci regali perle del tipo:

 

 

 

A parte che è tutto un "potrei ma" utile zero, la parte più antipatica è quando te la sbatti perché costi 50 euro all'ora.

"spreco tempo prezioso per la mia carriera" sicuramente guarda, perché alla TV parlano solo di hacking, punti al senatore a vita?

Hanno specificato di non commentare così, lo so che sei un hipster e che devi essere sempre diverso, sempre così rybelle icsdi e traxkrexxivo, ma le regole esistono per qualche ragione, lontana a te ma esistono. 

Avresti dovuto scrivere:

 

 

 

 

 

 

Passando al tuo ultimo post, dove l'hipsteria si manifesta nel suo splendore AlTeRnAtIvO.

Ogni persona che ha commentato se dice "so sprizzare" o altro significa che è bravo, o almeno che ci smanetta da un po', per gli story-boarder invece è un'altra cosa perché comunque non ci vuole un genio ad inventare una storia.

Sicuramente non avevano intenzione di fare cose volgari, e ci si sta mettendo tanto perché gli utenti hanno scuola/altro che li tiene impegnati.

 

 

 

 

È il commento più stupido che abbia mai letto.

Significa che stai dicendo che il progetto arriverà  alla fine anche a costo di fare uno schifo, significa che non hai capito nulla perché risposte così infantili è raro trovarle

 

Con "in un modo o nell'altro" intendevo dire che, anche se non sappiamo esattamente quando uscirà , sappiamo di per certo che uscirà , e non che uscirà  anche a costo di fare schifo. Ero sveglio da 7 minuti e ho scritto la prima cosa che mi è passata per la testa, lol. Ad ogni modo, concordo con tutto il resto. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so se tu ti sia reso conto che i tuoi commenti siano al limite della stupidità , utili quanto una cravatta gialla ed una giacca viola, o quanto uno stagista di medicina in uno studio legale.

Ora non facciamo di tutta l'erba un fascio.

80C ha scritto cose molto giuste, la maggior parte delle volte

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Ora non facciamo di tutta l'erba un fascio.

80C ha scritto cose molto giuste, la maggior parte delle volte

 

Si, ok, ma non in questo post.

Negli altri potrebbe esser stato un genio ma da quello che ha scritto qua si evince che è una persona che non va al di là  del proprio naso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ora non facciamo di tutta l'erba un fascio.

80C ha scritto cose molto giuste, la maggior parte delle volte

Ma in questo topic ha scritto due volte su due commenti inutili, lol.

 

Btw, /OT.

Per me le candidature si possono chiudere anche oggi, stay tuned.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma in questo topic ha scritto due volte su due commenti inutili, lol.

 

Btw, /OT.

Per me le candidature si possono chiudere anche oggi, stay tuned.

Se leggi l'ultimo post, oltre a fare considerazioni giuste, ha messo a disposizione un aiuto ben più qualificato di "ho 11 anni e mi piace scrivere storie".

E se davvero ha ideato Cremisi Portals - e in più la sua Grape Version è lì da vedere - io ci penserei due volte prima di rifiutarlo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se leggi l'ultimo post, oltre a fare considerazioni giuste, ha messo a disposizione un aiuto ben più qualificato di "ho 11 anni e mi piace scrivere storie".

E se davvero ha ideato Cremisi Portals - e in più la sua Grape Version è lì da vedere - io ci penserei due volte prima di rifiutarlo.

Beh, ma siccome "i suoi servigi costano 50 euro all'ora", non possiamo fare altro se non rifiutarlo. Lo so che effettivamente è molto più qualificato di altri, ma ha anche parlato come se fosse il genio della lampada, che se la tira, che si fa desiderare e che pensa di detenere la verità  più assoluta, e non è il tipo di persona che stiamo cercando. c:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se leggi l'ultimo post, oltre a fare considerazioni giuste, ha messo a disposizione un aiuto ben più qualificato di "ho 11 anni e mi piace scrivere storie".

E se davvero ha ideato Cremisi Portals - e in più la sua Grape Version è lì da vedere - io ci penserei due volte prima di rifiutarlo.

Peccato che non abbia 50€ l'ora da pagargli.

Ed effettivamente sì, che vuoi che ti dica, è più qualificato di tutti noi messi assieme, ma non lo pago.

 

Non per mettere il bastone tra le ruote ma se tutti i pretendenti già  non hanno esperienze passate e poi non c'è neanche un progetto già  pronto come si spera di lavorare ad un progetto simile?Parlando seriamente, io potrei collaborare con la storyline dato che ho creato la storyline originale per Cremisi Portals (come esperienza passata nel settore storyline, ovviamente NON sono solo uno storyliner dato che principalmente sono un hacker 1-man-team e l'unico a portare avanti un progetto GB\C avanzato in Italia con risultati concreti), il fatto è che collaborare con un progetto utopico non si addice alla mia mansione, è da 2 anni che se ne parla e non si è mai combinato nulla, se il progetto non andrà  mai in porto tanto vale che io mi risparmi i miei servigi, e molto probabilmente anche gli altri esperti nei vari settori.Un mio consiglio di storyliner: NO trame con bambini di 10 anni che vogliono essere il più meglio e che sono muti, il solito team malvagio che ruba i leggendari e il solito sogno di completare il pokedex fine a sè stesso e con personaggi acqua e sapone tipi.Ah e non è detto che il protagonista sia un anonimo o che sia una persona perfetta o che sia per forza buona, anzi, sarebbe meglio distaccarsi dal "filone principale" che è ormai commercializzato e piatto (prima che dubitiate di quanto sia lecito discostarsi dalla classica storiella Pokemon vedasi gli spin off tipo Pokemon Colosseum che già  incorporano trame più insolite).Ed infine... evitate assolutamente di creare hack 100% volgari tipo marronM o GialloP poiché ne abbiamo stufa, non fa più ridere a nessuno, siate più originali.

Ti ringrazio per i consigli, non credo sarà  la solita trama, cercheremo di mettere qualcosa di più originale (che comunque sullo stile classico è divertente, ma vabbè).

Non so come ti sia potuto venire in mente che faremo roba come marronM, ma comunque sta tranquillo che non ci passato nemmeno per l'anticamera del cervello.

Come si fa ad avere esperienze passate se nessuno li vuole? E comunque se non si rivelano all'altezza, beh, succederà  quel che dovrà  succedere...

L'ultima cosa: crei con RPG Maker o con ROM già  fatte come Rubino? Perché noi creiamo solo con RPG Maker, se tu lavori con Rubino allora corriamo su due binari diversi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si, ok, ma non in questo post.

Negli altri potrebbe esser stato un genio ma da quello che ha scritto qua si evince che è una persona che non va al di là  del proprio naso.

Complimenti per le quote copy-pastate dal web <3

Il problema Pond è che sei tu a non vedere oltre il tuo naso poiché se così fosse avresti letto che in mezzo ai miei post satirici che spronavano a fare di meglio vi era lasciato, specie nel secondo post, un incitazione a prendere scelte più originali piuttosto che la classica storia "Bimbo muto di 10 anni sogna di essere il migliore e di catturare i leggendari am sarà  ostacolato dal Team".

 

Si, ok, ma non in questo post.

Negli altri potrebbe esser stato un genio ma da quello che ha scritto qua si evince che è una persona che non va al di là  del proprio naso.

Questo è quel che si finisce per dire, contro ogni evidenza, quando un Nabbo tenta maldestramente di saperla più lunga.

Allora prego, perché non ci parli delle tue meravigliose idee per rendere questo RPG project più unico (ah, senza riciclare concetti che ho già  espresso in precedenza qui o altrove)

 

Peccato che non abbia 50€ l'ora da pagargli.

Ed effettivamente sì, che vuoi che ti dica, è più qualificato di tutti noi messi assieme, ma non lo pago.

Ti ringrazio per i consigli, non credo sarà  la solita trama, cercheremo di mettere qualcosa di più originale (che comunque sullo stile classico è divertente, ma vabbè).

Non so come ti sia potuto venire in mente che faremo roba come marronM, ma comunque sta tranquillo che non ci passato nemmeno per l'anticamera del cervello.

Come si fa ad avere esperienze passate se nessuno li vuole? E comunque se non si rivelano all'altezza, beh, succederà  quel che dovrà  succedere...

L'ultima cosa: crei con RPG Maker o con ROM già  fatte come Rubino? Perché noi creiamo solo con RPG Maker, se tu lavori con Rubino allora corriamo su due binari diversi.

Io sono un tuttologo: ho lavorato su Gen3 fin dal 2008-2009 circa ma ho smesso, poi ho lavorato su gen1 e Gen2 e su Gen1 ci sto lavorando fino ad oggi mentre per Pokemon Essentials e gli Starter Kit ho iniziando ultimamente (in misura molto minore rispetto a Gen1) - (parentesi sono l'unico in Italia ad aver pubblicato con successo sia all estero che qui una hack di 1a generazione di alto livello - e per più volte, soprattutto l'estero ne pè rimasto influenzato, prima l'hacking GB era de facto morto e dimenticato, appena pubblicai le mie Demo tutti di colpo corsero a voler imparare l' assembly per creare hack con features avanzate quanto la mia, questo per dirti che ho avuto una certa rilevanza sulla scena dell' hacking)

No, su RPG sono agli inizi e tra lo studio e un imprevisto e un altro ho davvero poco tempo per mettermi lì e provare a mettere in pratica i tutorial che leggo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un attimo di attenzione, prego!


 


 


Con il potere conferitomi dal fatto di lavorare per quest'hack (?), io


dichiaro chiuse le Candidature per Pokemon Versione Millennium!


 


Vi ringraziamo tutti per l'appoggio e l'entusiasmo che dimostrate verso il nostro progetto c:


Ora, noi abbiamo già  votato e discusso per chi debba entrare nell'hack e chi no, per cui a momenti (o comunque entro oggi) verrete inseriti nel progetto. Vi preghiamo di pazientare qualche minuto c:


 


 


Grazie dell'attenzione °>°


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Complimenti per le quote copy-pastate dal web <3

Il problema Pond è che sei tu a non vedere oltre il tuo naso poiché se così fosse avresti letto che in mezzo ai miei post satirici che spronavano a fare di meglio vi era lasciato, specie nel secondo post, un incitazione a prendere scelte più originali piuttosto che la classica storia "Bimbo muto di 10 anni sogna di essere il migliore e di catturare i leggendari am sarà  ostacolato dal Team".

 

Questo è quel che si finisce per dire, contro ogni evidenza, quando un Nabbo tenta maldestramente di saperla più lunga.

Allora prego, perché non ci parli delle tue meravigliose idee per rendere questo RPG project più unico (ah, senza riciclare concetti che ho già  espresso in precedenza qui o altrove)

 

 

Quote copy-pastatate anche no.

Perché si da il caso che io abbia incollato quella frase sul motore di ricerca del mio MacBook e non sia uscito fuori nulla di simile.

Ma boh, ti piace dire cavolate per screditarti, evidentemente è una forma di masochismo che ti aggrada.

 

Io so di non essere un esperto in hacking, per tua sfortuna non ho mai detto il contrario ti ho solo fatto vedere il tuo comportamento assolutamente sbagliato su questo topic. Hai per ben due volte detto una cosa che loro avevano ripetutamente detto, e non solo. I tuoi aiuti, adesso ti mostro:

 

 

Complimenti per le quote copy-pastate dal web <3

Il problema Pond è che sei tu a non vedere oltre il tuo naso poiché se così fosse avresti letto che in mezzo ai miei post satirici che spronavano a fare di meglio vi era lasciato, specie nel secondo post, un incitazione a prendere scelte più originali piuttosto che la classica storia "Bimbo muto di 10 anni sogna di essere il migliore e di catturare i leggendari am sarà  ostacolato dal Team".

 

 

Satira: Composizione poetica che rivela e colpisce con lo scherno o con il ridicolo concezioni, passioni, modi di vita e atteggiamenti comuni a tutta l’umanità 

Ehm... ok

Non solo.

 

 

Questo è quel che si finisce per dire, contro ogni evidenza, quando un Nabbo tenta maldestramente di saperla più lunga.

Allora prego, perché non ci parli delle tue meravigliose idee per rendere questo RPG project più unico (ah, senza riciclare concetti che ho già  espresso in precedenza qui o altrove)

 

 

Perché i tuoi aiuti erano:

No personaggi di 10 anni muti che vogliono essere il meglio

No trame come Pokémon Mer**

Distaccarsi dai filoni principali.

 

Questi erano i tuoi consigli, cose che avrebbero potuto dire tutti e che tu hai detto, solo che tu sei un esperto dell'hacking e diventa oro colato.

 

Incoerenza, parole a caso (post satirici che spronavano a far meglio, ma vivi sulla Luna?), consigli inutili o banali, comportamenti espressamente non richiesti, dimmi dove non sei in fallo.

 

In ultimo mi scuso con l'intero staff che si occupa del progetto per aver rovinato ed intasato il topic con questo ed il commento precedente, so quanto sia futile il motivo ma trovo assurdo che una persona:

  1. Si sforza per shitpostare e maschera il tutto con un'offerta dietro pagamento (piuttosto caro, non sono un esperto ma 50 all'ora per delle persone che lo fanno per passione è caro)
  2. Mascheri ciò che dice per "comsigli" quando è palese che sono cose ovvie.

Mi scuso ancora con lo staff 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...