Vai al commento


Novità  e Altre Cose di PVM (Pokemon Versione Millennium)


Ludos

Post raccomandati

Qua possiamo rispondere solo io e Porygon-Z, quindi che nessuno risponda! Rispondete solo nella discussione ufficiale! http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/8158-pokemon-versione-millennium/

Ho avuto il permesso di Quik Silver. Se non ci credete (?) chiedete a lui.

Questa Hack ROM non è un affronto alla Nintendo, Game Freak e ai Pokémon. È un modo per ringraziare.

QNZ17cP.png

Buenos dias gente! *applausi immaginari* sono io, Ludos! *Altri applausi immaginari* Oggi vi presento un'iniziativa, un'idea, chiamata Pokemon Versione Millennium!

Cos'è?

Indovina? Un Hack ROM. Però questa Hack presenta delle novità  e anche delle originalità , per così dire. Vediamo tutte le più importanti:

- Nuova Regione: La Regione esplorabile è una nuova e si chiama Millennium.

- Storia: La storia è molto simile a tutti i giochi Pokémon, solo che è più difficile.

- Difficoltà : La difficoltà  è aumentata: credo che sia meglio che EVsiate bene i vostri pokemon.

- Pokemon: I pokémon normali non ci sono. Ci sono 136 Fakemon (chiamati Pokemon, diversamente dai Pokémon originali).

- Fusioni: Molti Pokemon sono nati da fusioni di due originali. Sicuramente ci saranno altri giochi prima di questo che avranno fusioni, ma questo progetto va avanti da più di un anno e quindi siamo tra i primi a introdurre le fusioni.

- Pseudonormali: Alcuni Pokemon sono molto simili agli originali, come Skarmory e Cacturne, e vengono chiamati Pseudonormali. Hanno preevoluzioni e evoluzioni che non esistono in Pokémon, come Cacti e Dodarmory.

- EVs e IVs visibili: non c'è niente da aggiungere. A parte che ora gli IVs si chiamano Geni.

- Nuove Mosse: Nuove Mosse sono state aggiunte, come Fuocospiro e Cornorapido.

- Nuove Abilità : Sono state aggiunte nuove abilità , come SuperSTAB e Trimorso.

- Mondo Dei Sogni: Niente a che vedere con il Dream World, ma comunque è bello avere Pokemon che vengono da un nuovo mondo.

- Volo: La famosa MN non servirà  solo a trasportarsi da una città  all'altra.

- Partecipazione attiva di tutti gli utenti di Pokémon Millennium: I Pokemon sono inventati da svariati utenti di Pokémon Millennium, i personaggi più o meno importanti (capipalestra, bulli dei primi percorsi, ecc...) sono interpretati dagli utenti di PM, e anche parte della storia è inventata da utenti! (Potete trovare anche me ;P)

-Allenatori Speciali: Sono allenatori molto più bravi di quelli normali. Non ce ne sono tanti in giro, ma se riuscite a batterli, vi daranno molti soldi. Un allenatore normale viene nominato allenatore speciale da un capopalestra o dal campione.

-Rematch Capopalestra: Ovvio.

Ah, il Logo è a cura di EmaOshawott e Porygon-Z, ma di Saphira è il concept.

I Capipalestra sono utenti di PM?

Esatto. E anche i Super4, ecc... Comunque, si può ancora far parte del gioco come allenatori normali, che poi non è male. Basta che diciate il nome con cui volete comparire, e la classe allenatore (Fantallenatore, Avventuriero, ecc...), e magari anche dove vi trovate e la frase che volete dire.

Ma allora, se posso solo essere un allenatore normale, chi sono i Capipalestra ecc...?

Ecco la lista:

Ruoli personaggi PVM

Protagonisti

protagonista Maschio: Joe piQihGt.pngDhTKM8U.png

protagonista Femmina: Queen ChNEWoa.png

9wKiXe2.png

Team millennium

Capo dei cattivi: Dream Capo%2520dei%2520cattivi%2520Dream.pngNcs4wEw.png

Vice dei Cattivi: ~Blue F1KMxf3.pngID6OK8i.png

Vice dei cattivi2: Dry Skin D655j.pnguKTyCme.png

Vice dei cattivi3: Mirko 8yclw.pngFLlwcUz.png

ZRa0Rhm.png

Vice dei cattivi4: Darky Darky%2520vice%25204.png

Darky%2520vice%25204%2520pokemon.png

Allenatori cattivi: Legendgabry, Ale (aJuqi.png), Zukko, richi, Gianluke (infiltrato palestra erba), Duncan, titanium, Gokudera, Froking°, D. Etheternit

QuDW2.pngm7HAX.png4VG3B.png

L4llbsp.png

Gente di scienza e PC

Professore: MaxerDany Professore%2520MaxerDany.png

Tizio del PC: Il calcolatore, chiamato anche Calc! Dottor%2520Calcolatore.png

Capipalestra!

Capopalestra1: Valeta, chiamata anche "la serpe!"(erba) th_Immagine-8.pngth_minisprite.png

Capopalestra2: Danysic(Volante-elettro)Capopalestra2%2520Danysic%2528Volante-elIFTWC.png

Capopalestra3: Yvel (psico) oknMI.png

Capopalestra4: Dave(buio) da%2520vedere%2520%2528capopalestra%2520

Capopalestra5: Hexial (ghiaccio) pcCNz.pngVlZpk.png

Capopalestra6: Spiro ryxBi.pngaNyqD.png e nero io1.png1o.png (drago)

Capopalestra7:Dottor Khaos (metallo) Dottor%2520Zynch%2520%2528metallo%2529.p

Capopalestra8: Landon(spettro) Capopalestra8%2520Landon%2528spettro%252

Superquattro e campionessa!

Super4 1:Crystal (Fuoco-acqua) Super4%25201%2520Crystal%2520%2528Fuoco-e Vice dei cattivi5: Crystal%2520vice6.png

Super4 2:Axelf (erba-psico) Super4%25202%2520ritardzelf%2520%2528erb

Super4 3:Grovy (erba-acciaio) rMmn0dy.png

Super4 4:Chaos (psico) d6hoD.png

Campionessa: è un segreto :PCampionessa%2520sprite2.png

Tipi collaborativi e mamme <3

Mamma Protagonista: Mamma

Mamma Icyflame: Sweet

Tipo che si perde: Tipotimido

Tipo che aiuta il protagonista contro i cattivi: Icyflame 3qnmf.png1nESI.png568gb.png

Ty7UJ.pngxdlmu.png

NLNI0.pngBgWFK.pngmHrnM.png

Ecco qua le medaglie!

aRdNJ.png

I nomi delle medaglie sono, in ordine:

-Medaglia Bacca (Valeta);

-Medaglia Saetta (Danysic);

-Medaglia Mente (The Lord);

-Medaglia Lunare (Dave);

-Medaglia Cristallo (Vani);

-Medaglia Nobile (Spiro e Nero) (dovrebbe essere la fiamma dorata di un drago);

-Medaglia Bronzo (Dottor Khaos);

-Medaglia Spirito (Landon).

Assi lotta e coordinatori! Ma anche pezzi grossi del Parco Amicizia!

Pezzo grosso Parco Amicizia: Elvis

Asso giardino: Roxas (Singolo/Doppio/Triplo/Rotazione)

Asso attico: Power OecZs.pnghttp://imgur.com/a/VJpZO/all (Singolo/Doppio/Triplo/Rotazione)

Asso grattacelo: Emby 2cnbf53_th.png (Singolo/Doppio/Triplo/Rotazione)

Asso laboratorio: MaxerDany (Singolo/Doppio/Triplo/Rotazione)

Capo coordinatore: Ciprian (Sfide di Bellezza: Singolo)

I Tre Presidenti!

Manuel: 4geid.png

Kiyro:

Quik Silver:

Allenatori e allenatrici speciali nelle palestre! Per ricevere la chiave della stanza del capopalestra, devi sconfiggerli!

sky(allenatore speciale palestra erba+victory road)th_mastersky.png

GiachyT (allenatore speciale palestra elettro volante+victory road) LcdsA9k.png

Rurh (allenatore speciale palestra psico+victory road) xEWsuW9.png

Cottone (allenatore speciale palestra buio+victory road)

Eren (allenatore speciale palestra ghiaccio+victory road)

Ray (allenatrice speciale palestra drago+victory road) QxWSbpk.png

Blaze (allenatore speciale palestra metallo+victory road)

Luxor (allenatore speciale palestra spettro+victory road)

Allenatori speciali

Pory (Allenatore speciale post lega) pN6EE.pngcW3sf.png7dW9k.pngLX2FX.png

paOzT.pngnaj81.pngDdOZH.png

iuG9t.pnglwoRf.pngsowEg.png

U62O1.pngy6nen.png1z8tN.png

Ludos (allenatore speciale post-lega) (sede P&L) ludos.png

Muster (allenatore speciale)

Emerald (allenatore speciale post lega) E1IPJ.png

Romana 44a02e52.png (reshi) (allenatrice speciale)

Ladypoké (allenatrice speciale)

KingDestroyer (allenatore speciale postlega)

Autunno:

1eq913.jpgInverno:aaad6u.jpgPrimavera:1h8ork.jpgEstate:2dage4n.jpg

Preside della Scuola di Pokemon (chiamata in breve School): Giga

Presidente Parco Amicizia: Ema daBqFHM.png

Presidente Centro Commerciale Psicopoli: IcePenguin

Lavoratore P&L: Umberto

Lavoratore P&L: Grow 2lmw0vm.jpg

1° Dialogo:Quindi ho il piacere di incontrare il nuovo campione di persona.

Circa un anno fa *nome campionessa* mi ha eletto allenatore speciale,ma io sono diverso dagli altri perché ho deciso di specializzarmi in un solo tipo di pokemon,quelli di fuoco!

Saresti disposto a lottare contro di me?

"Si può scegliere se lottare o no"

Risposta:"Si":Bene,ti avverto che non ho mai perso fino ad adesso!

Risposta:"No":Beh,avrai i tuoi motivi,io sarò sempre disposto a lottare!

Risposta in caso di vittoria:Mi stupisce il fatto che tu sia campione,io mi stavo solo scaldando!

Risposta in caso di sconfitta:Wow,ora capisco perché ti hanno eletto campione!

2° Dialogo(Dopo la lotta):Sei un bravo allenatore,tieni,aspettavo qualcuno degno di questo oggetto

Non so cosa potrebbe dare,ti lascio la scelta(Basta che non siano Pozioni o simili,lol)

Fakemon: Firyena(Più forte)-Vulggeddon-Ladyre-Infernfloon(Più debole)-Jetflare-Kobragedon

Lavoratore P&L: RedHawk

I tre fratelli del casinò!

Shiro (allenatore speciale acqua) IRN0Z.png

Superash1 (allenatore speciale fuoco) 2wKGO.png

MastroVerde (allenatore speciale erba) Mbj5H.png

Allenatori PVM

Maschi

Amphy (Studente - Frase 1 (prima della lotta): La radice quadrata di 36... Ehi ma vuoi lottare? - Frase 2 (in caso di vittoria): I numeri hanno sempre ragione. - Frase 3 (in caso di sconfitta): Devo aver fatto un errore di calcolo... - Frase 4 (se il player ti parla dopo la lotta): Ora devo studiare... -Pokemon: Embrio)

BotTube (- Classe Allenatore: Scassinatore - Frase 1 (prima della lotta): Hei, ora che mi hai visto non posso lasciarti in vita! - Frase 2 (in caso di tua vittoria): Hai sbagliato a metterti conto di me, ora ne pagherai le conseguenze. - Frase 3 (in caso di tua sconfitta): Se provi a dire una sola parola di me, giuro che ti uccido. - Frase 4 (se il player ti parla dopo la lotta): Ehi, sei ancora qui? Vai via! - Pokemon: Machopsy e Grinball - Nei primi percorsi/città , vicino a una casa, essendo uno scassinatore.)

Silver (- Classe Allenatore: pokemon ranger (uomo) - Frase 1 (prima della lotta): Vuoi sfidarmi? Peggio per te! Io e i miei pokemon siamo imbattibili insieme! - Frase 2 (in caso di tua vittoria): Visto? che ti avevo detto? - Frase 3 (in caso di tua sconfitta): Complimenti! il legame fra te e i tuoi pokemon è più forte del nostro! - Frase 4 (se il player ti parla dopo la lotta): E' durante una sfida che si vede il legame fra un allenatore e i suoi pokemon! - Pokemon: firyena - raidos - Sanraerzel (più forte) - Ancienfury - Meloguvoir - Scezlabert — Post-lega)

Marco (- Classe Allenatore: Fantallenatore - Frase 1 (prima della lotta): Toh, un altro allenatore! Vediamo se arrivo a 8 vittorie di fila! - Frase 2 (in caso di tua vittoria): Impegnati di più la prossima volta! - Frase 3 (in caso di tua sconfitta): Nuoo, dovrò ricominciare da capo! - Frase 4 (se il player ti parla dopo la lotta): Il mio record è 13 vittorie di fila, ma prima o poi lo supererò. - Pokemon: Occultader, Dragonda, Scezlabert, Rockannon, Bishavoire, Scizovile Shiny (Il più forte del gruppo) - Post-lega)

Pokkaster (Frase: Svenirai tra le fiamme, caro mio!, Frase sconfitta: Oh, ho perso!, Frase Vittoria: Non sei riuscito a congelare le mie fiamme!)

Wen (Bullo) (Scezlabert, Lombrang, Sevingose, Sanroerzel) (Frase prima di lottare: Mai sentito parlare di Hoenn? Frase dopo la lotta: Beh, anche quelli di Millennium sono forti, vedo. Frase nell'overworld: E' raro trovare Pokémon di Hoenn qui.)

Eska (Fantallenatore) (Via Vittoria) (Scezlabert, Petraco, Draserk, Skalactite) (frase d'incontro: Sono pronto a spiccare il volo! frase di vittoria: Sulle ali della vittoria!! Frase sconfitta : Forse, prima di spiccare il volo, dovrei imparare come atterrare...)

Psichelel (Psiche) (Foresta Oscura) (Grinball, Draptile-Z, Meloguvoir) (frase incontro: Un allenatore...Dai ti lascio passare, ma solo se mi sconfiggi! frase vittoria: Non ti preoccupare se hai perso, questo vuol dire che non sei ancora pronto. frase sconfitta: Complimenti,vedo un aura celestiale dentro di te!)

Teo (Fantallenatore) (Via Vittoria) (Poshish, Needlefly, Deinfzoark) (frase incontro: i miei fedeli pokémon sono troppo forti! non riuscirai a batterli frase vittoria: ritorna ad allenare i tuoi pokémon! frase sconfitta:complimenti! E ora prosegui per la tua strada.)

-Diego (Fantallenatore) (Via Vittoria) (Poshish, Psicowar, Scizovile, Righegon) (Frase: Incontro: "Ho allenato la mia squadra con passione per renderla più forte che mai. Mi dispiace, ma non puoi pensare di battermi!" Vittoria: "Cosa ti avevo detto? La mia squadra è invincibile" Sconfitta: "Come non detto...")

ChesMario (Veterano) (Via Vittoria) (Eeveon, Sanraerzel, Roserior-Z, Bronurpion) (Frase incontro: Hey!Devi essere davvero forte per essere arrivato fin qui,ora però ti farò conoscere la paura! Frase Sconfitta: Perfetto,mi hai battuto...sei un vero campione! Frase Vittoria: Vai ,allenati e torna quando sarai più forte)

Draconix (Fantallenatore) (Via Vittoria) (Sanralserzel Petraco Deinfzoark Draserk Scezlabert Gliscoryor (ordine crescente di forza)) (Appena noto l'avversario: Io sono un muro insormontabile che si staglia sulla tua via, per proseguire battimi!, Se mi si batte: Complimenti, passa pure. Dico lo stesso se ci si parla dopo la lotta, Se batto il mio avversario: Allenati. Comprendo, scalarmi è difficile.)

PokèTech (Fantallenatore) (Via Vittoria) (Raidos (più forte) -BlazmotarZ-Petraco-Scezlabert-Bishavoire) (La frase da usare: "Mostrami la forza che ti ha permesso di arrivare fin qui"

frase in caso di vittoria: "Sei stato bravo ma non sei al mio livello..."

Frase in caso di sconfitta: "Ora la vedo..La forza che ti ha permesso di arrivare fin qui..")

Ven (Fantallenatore) (Via Vittoria) (Ha Skalactite come più forte.) (Frase incontro: "Ohohoh.... se sei giunto fin qui devi proprio ardere di passione per la lotta. Ti raffredderò io!"

Frase vittoria: "Ohohoh.... La tua fiamma non ha bruciato abbastanza forte"

Frase sconfitta: "Ohohoh! Raggelo di fronte a tale potenza!"

Frase post lotta: "Ohohoh... La tua fiamma è troppo ardente per essere congelata... Mostra il tuo spirito di fuoco anche alla Lega")

Andrix (Mangiafuoco) (Ha Inferfloon) (Frase: Assaggerai la potenza del fuoco! Frase Vittoria: Devo essermi ustionato... Frase Sconfitta: Ah! Vittoria!)

SkyBlue (PokeFan) (Frase:Sfido chiunque mi passa davanti.Lotta con me! Frase vittoria:Sei stato bravo devo ammetterlo! Frase sconfitta:Sei bravo ma non al mio livello.) (Pokemon: Ninepigoar, Skalactite, Airangel)

ShinyHunter (Psiche) (Monte Stagionale) (Ha un Shiny in squadra) (ha Raditosiko come più forte con un attacco psico)

Alex (Pokemon Ranger) (Ha Scezlabert)

Agente 00B (Fantallenatore)

Code (Fantallenatore) (La rettitudine trasforma l'eccessiva durezza in freddezza; abbandonarsi alla benevolenza oltre misura tramuta il lasciarsi andare in debolezza)

Ghilgakia (Bullo) (Vorrei trovarmi nei primi percorsi, come ti ho già  detto, e vorrei che l'allenatore non possa evitare il mio sguardo.

Appena lo incontro vorrei dire: <<Sembri un allenatore in gamba. Che ne dici di una bella lotta?>>)

Everdeen (Fantallenatore) Frase iniziale:Oh il mare,cosà­ pieno di vita,ma anche cosà­ distruttivo...(mentre guarda il mare ovviamente)

Oh,ma cosa abbiamo qui,un allenatore?Io sono un grande amico del/della capopaestra,in questa cittá sono secondo solo a lui/lei,se non riuscirai a battere me non avrai alcuna possibilitá contro il/la capopalestra......adesso mostrami se nella tua anima si trova la stessa armonia che domina l'oceano!

Frase vittoria:Sei un grande allenatore!!!Avevo visto nella tua anima delle grandi doti...non lasciare che l'oscuritá ti domini,si terrebbe per se una merce troppo preziosa...

Frase sconfitta:Mi dispiace allenatore,non sei stato all'altezza,ma non ti scoraggiare la tua anima é in armonia con l'universo,con un pó di allenamento forse riusciresti a battermi.

Fakepokemon:Meloguvoir,Raidos,Deinfzoark,Airangel,Skalactite,Ninepigoar (forse, non sono sicuro per tutti, ma per Meloguvoir sì.)

(Posizione: Su un mare, ovvio...)

Flasher (Fantallenatore) Posizione: città  terza/quarta palestra se possibile,altrimenti fai come vuoi

Frase Inizio : " E' giunta la tua ora!! verrai devastato dai miei fortissimi pokemon!!!"

Frase Sconfitta:"Hai una forza sovrannaturale,complimenti,meriti il mio sostegno e rispetto!"

Fakemon: Machopsy,Eeveon,Firyena e Poshish

-Salvatore (Psiche) Frase Inizio : "Ti stavo aspettando... Tre anni fa ho avuto la visione del tuo arrivo. Vuoi lottare? E' questo che vuoi? Beh...ora vedrai i miei poteri psichici!"

Frase Sconfitta:"La tua forza è... Molto maggiore di quanto credessi... Ma forse non si può predire perfettamente il futuro... Ok, hai vinto tu, ora puoi passare" Frase Vittoria: "L'avevo predetto..." Fakemon: Rotigon-Z, Psicowar e Meloguvoir

Nicolas (Via Vittoria) (frase: Io sono un fan di Rosso e del suo Charizard. Vincerò per loro!)

Warrior (Monte Stagionale) (Gentiluomo) (Mamopras-Ninepigoar) (frase: Mi scappa... Provo a distrarmi con una lotta...) (frase sconfitta: Ecco. Me la sono fatta addosso.) (frase vittoria: Da cosa dovevo distrarmi?) (frase post-lotta: bel posto, eh, il monte stagionale?)

Federico (Via Vittoria) (fantallenatore) (Machazam-Ladyre-BlazmortarZ) (frase: Ciao allenatore! La lega è ancora lontana, scaldiamoci un pochino lottando. Ma ti avviso, ho fatto parte della lega pokemon dei fantallenatori, e I miei pokemon ti straccieranno.3...2...Bah, chi ha il tempo per contare?!)

Gino (Via Vittoria) (fantallenatore) (ha SwapcruelZ) (frase: Amo Sinnoh: la ho trovato il mio primo pokemon, Empoleon!) (frase sconfitta: Empoleon è in vacanza. Solo per questo non ho vinto!) (frase vittoria: anche se Empoleon è in vacanza, ho vinto.)

Mark (fantallenatore) (inizio lotta:Ehi ragazzo sembri davvero forte, facciamo una sfida!) (sconfitta: Davvero niente male!) (vittoria: a quanto pare mi ero sbagliato.)

Green (fantallenatore) (percorso prima della via vittoria) (-inizio lotta : pronto per una nuova sfida ?)(-vittoria : tutto come previsto)(-sconfitta : non pensavo fossi così forte !)

Ste (Fantallenatore) (Via Vittoria) (Frase inizio: Pronto a perdere?) (Persa la lotta: Wow, sei fortissimo!) (Vinta: A quanto pare eri pronto.)

ANTO (fantallenatore) (Via Vittoria) (usa pokemon prevalentemente fuoco.) (frase inizio: Ciao, Allenatore. Sei diretto alla Lega Pokemon, giusto? Se mi batti, significa che hai le care in regola!) (frase sconfitto: Wow, farai strada!) (frase vittoria: mmm... Dovresti allenarti ancora un po'.)

Shawn (Domadraghi) (palestra drago) (Frase iniziale : Ti sconfiggerò con la forza leggendaria dei draghi) (Frase sconfitta: dovrò allenare queste creature leggendarie ancora per molto) (frase vittoria: come avevo detto.)

Elredo96 (fantallenatore)

Gianpio (fantallenatore)

SimonBlaze (tipo fuoco)

Gidan (Psiche) (palestra psico)

Lele (fantallenatore)

Marco (fantallenatore)

Stefan (avicoltore)

Matty (ciclista) (palestra erba)

Jason (tennista) (palestra metallo)

Simone (bullo) (palestra spettro)

Marcox5 (bullo) (primo allenatore del percorso 1!!!)

Vincenzo (pokefanatico)

Franci (fantallenatore)

Ryuki (domadraghi)

Dinamirer (fantallenatore)

King

Prince (fantallenatore)

Luke (fantallenatore)

Dlyuk (ha psicowar)

Gabriel (palestra psico)

Giovix

Zoro

Ashpika

Fci

Patryk

Legendial

Lucalegend (domadraghi dopo lega)

Ent (dopo lega)

Boa (allenatore palestra drago)

Terian

Bamann

Eugenio

Silvestro

Basilio

Gregorio

Epifanio

Raimondo

Ilario

Felice

Costanzo

Biagio

Gilberto

Teodoro

Girolamo

Arnaldo

Eleuterio

Policarpo

Etelberto

Nestore

Leandro

Prospero

Marino

Casimiro

Macario

Costantino

Massimiliano

Rodrigo

Eriberto

Romolo

Isidoro

Ermanno

Walter

Demetrio

Ezechiele

Abbondio

Annibale

Galdino

Dino

Dario

Anselmo

Asdrubale

Fedele

Marcellino

Cesare

Floriano

Torquato

Ubaldo

Pasquale

Bernardino

Desiderio

Liberio

Massimino

Erasmo

Bonifacio

Norberto

Aurelio

Aureliano

Ranieri

Lanfranco

Cirillo

Primo

Ottone

Procopio

Benedetto

Bonaventura

Gioacchino

Fermo

Rustico

Nazario

Celso

Ercolano

Ippolito

Giacinto

Mariano

Maurillo

Cornelia

Cipriano

Pacifico

Damiano

Placido

Serafino

Callisto

Stanislao

Donato

Evaristo

Fiorenzo

Zaccaria

Ernesto

Goffredo

Oreste

Giocondo

Fausto

Ottavio

Virgilio

Eligio

Ambrogio

Siro

Damaso

Venanzio

Lazzaro

Graziano

Flaviano

Eugenio

Femmine

Sherlix (Infermiera) (Via Vittoria) (Atitre - Raditosiko - Skalactite) (Frase incontro : Obiezione! Di qui non puoi passare se non mi sconfiggi! Frase sconfitta : Un attimo... eh? Ho perso? Frase vittoria : Ecco! Un'altra vittoria per Sherlix!)

Rina (fantallenatrice) (Frase:Ciao allenatore, combattiamo?)(Frase di sconfitta:Ho perso...spero che ci rincontreremo!)(Frase dopo la lotta: ti chiedo che quando passi da qui mi risfidi!) (Frase di vittoria: ho fatto bene a lottare con te!)

Emily (pupa) (palestra elettro volante)

Siry (allevapkm) (primi percorsi)

Sophie (Psiche)

New2 (fantallenatrice) (palestra ghiaccio)

Ire (primi percorsi)

Mafalda

Genoveffa

Amelia

Cesira

Verdiana

Agata

Apollonia

Eulalia

Fosca

Maura

Marianna

Costanza

Coletta

Felicita

Matilde

Benedetta

Demetra

Gemma

Bernadette

Adalgisa

Josemaria

Priscilla

Giannamaria

Letizia

Brigida

Cristina

Liliana

Rosalia

Gertrude

Regina

Pulchiera

Candida

Aurelia

Cosma

Pelagia

Orsola

Daria

Lucilla

Fiora

Caterina

Fausta

Bibbiana

Barbara

Graziana

Virginia

Adelaide

Oh, grazie. Comunque, se questo progetto è nato da più di un anno, ne avete passate, eh?

Io e il mio team ne abbiamo passate tantissime. Per esempio, io sono stato intervistato per il giornalino di PM. Abbiamo trovato mappers, spriters, gli scripters che avevano accettato se ne sono dovuti andare subito, PVM era sull'orlo del fallimento. Questa Hack è nata da una discussione chiamata il Nostro Fakedex che prevedeva di postare da parte di tutti gli utenti che lo desideravano i loro fakemon. Poi avevo detto che c'era una sorpresa, che era fare le schede informative di tutti i fakemon. Ma non era quella la sorpresa: era questa Hack la sorpresa. Ma i giorni in cui questa notizia fece molto scalpore sono ormai lontani, quasi dimenticati. Ma non da me.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

QNZ17cP.png

Come avete visto sarà  una hack meravigliosa, con una trama ricca di colpi di scena, un post-lega lungo ed entusiasmante,

e tante funzionalità  nuove e mai viste prima! E tutto questo dedicato a voi, utenti di Pokémon Millennium!

 

 

 

------------

 

Intanto, in una regione lontana...

... inizia la nostra storia. Non narra la storia di un giovane di biancavilla o di duefoglie, ma narra la storia di un ragazzo di Villaquieta, appena trasferito...

*Wooooooom!*
???: <<Mamma! Non sapevo che sapessi guidare il motoscafo così bene!>>
Mamma: <<Ci sono tante cose che so fare! Ma adesso mettiti le Scarpe da Corsa, siamo arrivati!>>
*Joe scende con la Mamma dal motoscafo*
Joe: <<Questa dovrebbe essere Villaquieta? È piccola, ma mi piace!>>
???: <<Salve. Siete i nuovi vicini?>>
Mamma: <<Sì. Lei dovrebbe essere il signor Flame, no?>>
???: <<La prego, mi chiami Icyflame. Allora, siete nuovi, no? Vi aiuto con i bagagli?>>
Mamma: <<Sì, grazie, Icyflame.>>
Joe: <<Icyflame? Il reporter?!? È un piacere conoscerti!>>
Icyflame: <<Sì, proprio io. È un piacere anche per me. Devi essere Joe, no? Mi ha detto il professor Maxerdany che sei una persona molto abile!>>
*stretta di mano pr0 tra Joe e Icyflame*
*intanto che i tre trasferiscono la roba a casa di Joe*
Joe: <<Ah sì? Sono contento. Ma tu non vivi a Psicopoli?>>
Icyflame: <<No, là  c'è la mia redazione. A Psicopoli vive Ghimli.>>
Joe: <<Ah, giusto. Abbiamo finito. Grazie mille!>>
Icyflame: <<È stato un piacere. Il professor Maxerdany vuole vederti al laboratorio. Ci vieni con me?>>
Joe: <<Certo. Mamma! Vado con Icyflame al laboratorio!>>
Mamma: <<Ok! Divertiti!>>
*arrivati al laboratorio*
???: <<Ah! Siete arrivati! Tu devi essere Joe! Piacere di conoscerti!>>
Joe: <<Piacere mio... Lei deve essere il professore!>>
Maxerdany: <<Sì, ma tu mi puoi chiamare Maxer. Allora. So che sei un ragazzo molto deciso e determinato, e vorrei darti un compito. Anche se non posso pagarti, vorrei che tu mi aiutassi a completare il Pokedex, uno strumento per registrare tutti i pokemon che vivono a Millennium. Si dice che siano più di 130, ma vorrei sapere il numero esatto. Ti darò un pokemon per iniziare l'avventura. Combatterai anche 8 palestre e la lega pokemon, per diventare il più grande Allenatore Speciale di tutti i tempi! Ti alletta come idea?>>
Joe: <<Certo. Avviso mia Mamma.>>
Maxerdany: <<L'ho già  avvisata io, non serve.>>
Joe: <<Woah! Però sarà  meglio che la saluti!>>
Maxerdany: <<Sta arrivando.>>
*arriva Mamma*
Mamma: <<Ehi Joe! Metticela tutta! Io però devo tornare a casa. Abbi cura di te. Ciao!>>
Joe: <<Ciao!>>
*Mamma se ne va*
Maxerdany: <<Beh, adesso puoi scegliere il tuo pokemon. Vuoi il tipo erba Spingue, il tipo fuoco Flarake, o il tipo acqua Smino?>>
Joe: <<Mmh... Sceglierò Smino!>>
Maxerdany: <<Ecco qua. Diventerete grandi amici! Vuoi dargli un soprannome?>>
Joe: <<Non so... Ci penserò.>>
Maxerdany: <<Ok. Icy, scegli anche tu uno dei due.>>
Icyflame: <<Non serve prof., ho già  il mio fedele Firyena, davvero!>>
Maxerdany: <<Insisto.>>
Icyflame: <<Ok. Sceglierò Spingue!>>
Maxerdany: <<Benissimo. Joe, questo Pokedex è per te!>>
*Joe riceve il Pokedex!*
Joe: <<Grazie Maxer!>>
Icyflame: <<Se vuoi iniziare il tuo cammino per diventare Allenatore Speciale di Millennium, ti consiglio di iniziare da Lianipoli. C'è la capopalestra Valeta la serpe che è un buon inizio.>>
Joe: <<Ok, seguirò il tuo consiglio. Andrò a Lianipoli. Grazie di tutto Maxer! Alla prossima!>>
Icyflame: <<Anch'io vado prof.! Arrivederci!>>
Maxerdany: <<Arrivederci!>>
*Icyflame e Joe vanno via dal laboratorio*
Joe e Icyflame vivranno una splendida avventura insieme. Grandi prove dovranno affrontare e una regione dovranno salvare...

Questo mondo da tre presidenti è governato
Ma dopo il Team qualcuno è arrivato
Diamond si chiama ma verrà  salvato
Il Cassiere per il fratello è tornato
Per risolvere il tutto chi è arrivato?


Ovviamente, l'Allenatore che per Millennium è andato.

 

MDS

Mondo Dei Sogni, un mondo buono [cit.] (?) A parte gli scherzi, qua si possono trovare tutti i pokemon. Questo posto è accessibile dopo la lega in una casa di una città , una casa bizzarra... C'è di mezzo Darkoxy, ma non racconto tutto perché se no sarebbe troppo facile. Vi dirò che tutti i pokemon qua hanno un'abilità  diversa dal normale, come nel safari amici gli IVs saranno molto alti e pure i leggendari si potranno trovare. Se ammazzate o fuggite da un leggendario, esso arriverà  nel mondo dei sogni e viceversa! Ogni volta che cambierà  mondo, cambierà  pure l'abilità ! Per esempio, Pegasus nel mondo normale può avere Corpodifuoco/Fuocardore, mentre nel Mondo Dei Sogni avrà  Siccità ! Il Mondo Dei Sogni è diviso in 18 stanze, una d'Entrata dove ci sarà  la casa del Saggio mentre le altre 17 sono una per ogni tipo, dove si troveranno tutti i fakemon! Non ci sono folletti, però. La Casa del Saggio è una piccola abitazione dove vivono 2 persone, un giovane che ti dice che i pokemon di questo posto possono trasmettere le loro strane abilità  e strane mosse, e un saggio che può insegnare una mossa speciale ad ogni pokemon che è stato catturato in questo mondo (Esempio: Spingue potrà  avere Infuriaseme, Flarake Magmaclisma, Smino Zampillo). I pokemon che non vengono dal MDS non possono imparare quelle mosse dal saggio, ma possono impararle come Mosse Uovo. Per entrare e uscire dal Mondo dei Sogni ci sarà  una strana cabina telefonica, del blu più blu che c'è! Appena la vedrete rimarrete pietrificati... forse avrete bisogno di un Dottore! :P

 

Metagame

Sarà  tutto di sesta gen.

Frostmour può avere come mossa uovo Ruotafuoco.
Deinfzoark sarà  pronto a stupirvi con l'abilità  Aliraffica, direttamente da un Sogno!
Spingue, Flarake e Smino avranno nuove sorprendenti abilità : Corpofunesto, Magmascudo, Assorbacqua! Ovviamente, le abilità  Aiuti ci saranno normalmente.
Nuovo Meteo! Cieloscuro! Questo meteo favorisce le mosse di tipo Buio, utilizzare Lucelunare in questo tempo può farvi recuperare molti PS, mentre l'utilizzo di Mattindoro è molto sconsigliato. Ovviamente ci sarà  l'abilità  Notte Oscura, che è la variante Cieloscurosa (?) di Piovischio, e la Rocciaoscura, che aumenterà  i turni di questo cielo buio. Draserk ha molto a che fare con questo meteo: Basti pensare che dal MDS può avere Notte Oscura, e il saggio gli può insegnare una mossa molto potente, sua esclusiva, che sotto questo cielo diventa infallibile...
Spettrodivento: questa mossa molto ingegnosa permette di diventare immuni a mosse Lotta e Normale finché non si viene ritirati. A Righegon e Ladyre ha fatto molto piacere sapere che la possono imparare!
Occhiali dei Tipi: "Occhiali Fantasma: Se un pokemon arriva a metà  o meno dei suoi PS massimi, il suo tipo cambia in Spettro finché non viene ritirato" ce ne sono di tutti i tipi! Anche se per un tipo acciaio non consiglio gli Occhiali Foresta... Usateli con saggezza!
Trimorso: abilità  esclusiva di Magnadrill che permette a questo pokemon di TRIPLICARE la potenza delle mosse morso: immaginate la mossa Sgranocchio con la potenza base di 240!


SuperSTAB: Abilità  che permette di ricevere lo STAB oltre che dalle mosse del proprio tipo anche quelle del tipo Drago, Fuoco ed Elettro! Massimo esponente di quest'abilità  è Magnasiogo con le sue preevoluzioni, però anche Eeveon e Magnegon vogliono la loro parte!

 

I Quattro Prodi Guerrieri!

lnXfA.png-->rzmPSwX.png-->YSqwOOO.png



Middatf_zpsa85d005f.png-->aPk3p47.png-->06ivVYQ.png



2Q40Y4E.png-->J3tSplc.png-->Z5ly6Ct.png




E5wIiQV.png-->SalUgjs.png-->PHuc0NY.png

MegaBlazmortar-Z

lnXfA.png-->rzmPSwX.png-->YSqwOOO.png

Nome: BlazmotarZ --> MegaBlazmotarZ
Abilità : Aiutofuoco/Corpodifuoco/??? (MDS) --> FuocoGlitch (aumenta l'Attacco Speciale se usi una Mossa di tipo Fuoco)
Statistiche Base: PS:85 Attacco:60 Difesa:65 Att. Sp.:135 Dif. Sp.:90 Velocità :100 TOT:535
MegaEvoluzione: PS:85 Attacco:65 Difesa:65 Att. Sp.:170 Dif. Sp.:110 Velocità :140 TOT:635


Con la Megaevoluzione BlazmotarZ si aggiudica il titolo di -Z più forte! Cyberaggio ora farà  stragi, ma le Mosse più potenti che lui può usare sono Fuocobomba e Lanciafiamme! Con esse, l'Attacco Speciale aumenterà  grazie a FuocoGlitch! Se volete una Megaevoluzione in squadra, considerate BlazmotarZ!

MegaMiddat

Middatf_zpsa85d005f.png-->aPk3p47.png-->06ivVYQ.png

Nome: Middat --> MegaMiddat
Abilità : Acceleratore/Magiscudo/??? (MDS) --> Magiscudo
Statistiche Base: PS:65 Atk:70 Def:55 SAtk:100 SDef:80 Vel:130 TOT:500
MegaEvoluzione: PS:65 Atk:85 Def:80 SAtk:140 SDef:80 Vel:150 TOT:600


MegaMiddat è la prova vivente del detto "l'apparenza inganna!" Potenti Mosse come Ronzio e Fangonda vengono potenziate dall'Attacco Speciale mastodontico di questo piccolo insettino! Se al primo turno vi proteggete, grazie all'Abilità  Acceleratore la Velocità  di Middat aumenterà . Il turno dopo, megaevolvete e vedrete come la Velocità  di 150 di MegaMiddat può sfruttare bene il potenziamento di Acceleratore! Dopo non dovrete nemmeno curarvi di Parassiseme, Fuocofatuo o cose del genere: c'è Magiscudo a proteggervi!

MegaRaditosiko

2Q40Y4E.png-->J3tSplc.png-->Z5ly6Ct.png

Nome: Raditosiko --> MegaRaditosiko
Abilità : Tanfo/Antifurto/??? (MDS) --> Radiazione (Iperavvelena tutti appena entra in campo)
Statistiche base: PS:80 Atk:75 Def:80 SAtk:85 SDef:90 Vel:70 TOT:480
Megaevoluzione: PS:80 Atk:95 Def:100 SAtk:105 SDef:130 Vel:70 TOT:580


MegaRaditosiko è fortissimo. Non è un attaccante però il suo lo può fare anche solo mettendolo in campo, grazie a Radiazione, la sua nuova esclusiva Abilità  che Iperavvelena tutti appena lo metti in campo! Poi puoi usare Mosse come Fangonda e Cannonflash per dare il colpo di grazia. MegaRaditosiko è ciò che fa per voi se volete un supporto potente per la vostra squadra!

MegaMontenguin

E5wIiQV.png-->SalUgjs.png-->PHuc0NY.png

Nome: Montenguin --> MegaMontenguin
Abilità : Insettocchi/Corpochiaro/??? (MDS) --> Imprudenza
Statistiche Base: PS:140 Atk:60 Def:100 SAtk:60 SDef:100 Vel:40 TOT:500
MegaEvoluzione: PS:140 Atk:80 Def:130 SAtk:80 SDef:130 Vel:40 TOT:600


Difese e PS allucinanti e Imprudenza. Una cosa distruttiva, ma solo perché non potete in alcun modo farlo fuori con dei potenziamenti: per sconfiggere MegaMontenguin dovrete fare affidamento a voi stessi! Ma state attenti anche alle sue Mosse d'Attacco come Geloscheggia, Pugnoscarica, Obbliderio, Fulmine e Bora! Il Pinguino più forte del mondo, se è dalla vostra parte, può portarvi a una vittoria assicurata!

 

I Quattro Prodi Guerrieri sono Megaevoluzioni. Tranquilli, le Megaevo le incontrerete dopo la lega. Diciamo che la loro storia è incentrata dopo la Lega. Temevate un postlega corto? Sbagliavate. Infatti, le megapietre le avranno quattro allenatori molto potenti...

 

Bene, grazie. E com'è fatta la regione di Millennium?

Ecco la regione! Il nome è Millennium!


gfwE7k1.png

 

E chi lavora al progetto?

Team
Capoprogetto, nonché Ideatore, StoryBoarder, Fondatore, Progettatore di Mosse, Abilità , cose minori e statistiche base dei Fakemon: Ludos
Vice Capoprogetto, nonché fornitore di Tileset, StoryBoarder, Spriter e Ideatore: Porygon-Z
Mappers: Ice Penguin, EmaOshawott, cottone
Spriters: Vale, Lord Gallade, Porygon-Z e Growlithe Force (pokémon);

             LegendKyurem e MaxerDany (allenatori).

Scripter: RedHawk006;

Creatori descrizioni fakemon: WhiteMirko e ###Dragon Dlyuk###.
Ideatori (StoryBoarders): Gli utenti di Pokémon Millennium (in particolare Ludos, Porygon-Z, Saphira e Dr. Clayton)
Gruppi Uova Fakemon: Talpr0ne
Pokemon: Creazioni di alcuni utenti di Pokémon Millennium
Siamo in cerca di Scripters per RPG Maker XP molto disperatamente, anche Spriters sono ben accetti e meglio se sanno fare gif animate. Altri tipi di aiuti saranno ben accetti. 

Scripters!
Servono Scripters perché se no il progetto non finirà . Questi sono i più importanti! Mi piacerebbe che almeno uno venisse :3. Più informazioni per Messaggio Privato. Dopo tutti i preparativi sarò anch'io uno scripter, ma spero che qualcuno si faccia avanti.

Spriters!
Visto che i miei spriters lavorano da più di un anno, sono stanchi, e lavorano moooolto lentamente, vorrei che qualche spriter bravo, ma VERAMENTE bravo si candidi. Possono anche fare utenti esterni alcuni sprite, ne sarei più che felice  :). Più informazioni per Messaggio Privato.

Musiche!
Altro settore molto importante. Ho chiesto aiuto a uno SMod bravo, che però non ha incominciato per mancanza di tempo. Vorrei che qualcuno mi aiutasse. Più informazioni per MP.

 

------------

 

Ovviamente, per poter riuscire a procedere con la hack avremo bisogno del contributo di voi utenti! In particolare cerchiamo utenti bravi a spritare che provvedano a questi sprites:

Tutti i retro-sprites e le icon dei pokémon mancanti. (Nella descrizione di ogni fakemon c'è scritto cosa manca)

Overworld di Darky.

Overworld della Recluta Millennium Maschile.
Overworld del Professor MaxerDany.
Overworld di Calc
Overworld di The Lord
Overworld di Dave
Overworld del Dottor Khaos
Overworld di Landon
Overworld di Crystal
Overworld di Crystal Cattivo
Overworld di Axelf
Overworld di Grovy
Overworld di Chaos
Overworld della Campionessa
Overworld di Giga
Sprite della Mamma (<3)
Overworld della Mamma (<3)
Sprite di Sweet
Overworld di Sweet
Sprite di Tipotimido
Overworld di Tipotimido
Overworld di Ludos
Sprite di Roxas
Overworld di Roxas
Overworld di Emby
Sprite di MaxerDany Asso Laboratorio
Overworld di MaxerDany Asso Laboratorio
Sprite di Ciprian
Overworld di Ciprian
Overworld di Sky
Overworld di GiachyT
Overworld di Rurh
Sprite di Cottone
Overworld di Cottone
Sprite di Eren
Overworld di Eren
Overworld di Ray
Sprite di Blaze
Overworld di Blaze
Sprite di Luxor
Overworld di Luxor
Sprite di Elvis (lo voglio vestito come con la giacca bianca coi lustrini, come quella di Elvis Presley, e anche con gli stessi capelli e.e, con il ciuffo peculiare)
Overworld di Elvis
Sprite di Muster
Overworld di Muster
Overworld di Emerald
Overworld di Romana
Sprite di Ladypoké
Overworld di Ladypoké
Overworld di KingDestroyer (tutte e 4 le stagioni)
Sprite di Ema
Overworld di Ema
Sprite di IcePenguin
Overworld di IcePenguin
Overworld di Shiro
Overworld di Superash1
Overworld di MastroVerde
Sprite di Giga
Overworld di Giga
Sprite di Kiyro, Manuel e Quik Silver
Overworld di Kiyro, Manuel e Quik Silver



Nella sezione Fakemon ci sono tutti i fakemon mancanti, se volete andare a vedere.

 

Chi vuole aiutare con la storia vada nel topic (Storia: Pokemon Versione Millennium) il cui link sta sotto a Risposta Veloce. Ci sono anche altri topic interessanti. Andate a visitare anche quelli!

Beh, questo è tutto. Gracias! (Sì, Ludos mi paga per dire grazie in spagnolo. :c)

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Infine, ecco qua i fakemon! Sapevo che li stavate aspettando con desiderio.


Bella storia. Hai una bella immaginazione. Ora vorrei vedere i fakemons.
Era vera... Boh. Eccoli!
Lista fakemon in PVM
Purtroppo ho dovuto accorciare alcuni nomi perché sennò non entravano nel gioco à§.à§
Ordine di importanza: Sprite - Sprite Retro - Minisprite - Shiny - Shiny Retro - Overworld (facoltativo)
Overworld Obbligatori
-Leggendari, Dittoshiny e Spumosis Shiny
-Starter
-Middat
-Blazmortar-Z
-Montenguin/Tecnoludos
-Zottail, uccelli elementali, Greeve e Firyena:
-Dragonda
-Raditosiko


Gli starter!

Tropyrox_zpsbb0be408.pngA4y7AUg.png14tbz9k_th.jpg11ilen9_th.jpg
Torical_zpsa115482a.pngF6H2eUi.png
Trophyent_zpsf477d826.pngNZfklsx.png
Spingue, Ghostleaf e Ghostwood!
Spingue è Erba/Spettro, come anche le sue evoluzioni Ghostleaf e Ghostwood. Se lo sceglierai come starter, saprà  ricompensarti con l'elevata statistica di Attacco Speciale e con le sue due immunità ! Sbaraglia i nemici con Attacchi Speciali come Palla Ombra e Energipalla oppure con Attacchi Fisici come Velenpuntura e la nuova mossa Carica! Puoi anche bruciare i nemici con Fuocofatuo e attaccarli con Parassiseme! Vinci la Lega grazie a Spingue e alle sue due evoluzioni! Ah, dimenticavo, la loro abilità  Erbaiuto potenzierà  le mosse erba se sono in difficoltà , riuscendo a ribaltare le sorti di una brutta lotta a tuo favore!
Sprite mancanti: Retro di tutti e tre, Minisprite di tutti e tre, Retro Shiny di tutti e tre, Overworld di tutti e tre (facoltativi)

http://m.imgur.com/a/mSIdu/ <-Qua c'è tutto, se qualcosa non lo vedete, avvertite ;)
Flarake, Pitofire e Kobragedon!
Tutti e tre sono dello scoppiettante tipo Fuoco! Questo potente starter riuscirà  a sorprenderti con il suo elevato Attacco! Utilizza le sue potenti Mosse Fisiche come Nitrocarica e Sgranocchio, oppure con Attacchi Speciali come Pantanobomba e la nuova mossa Fuocospiro! Scotta i nemici con Fuocofatuo e potenziati con Arrotola! Vinci con la loro potenza la Lega di Millennium! La loro abilità  Aiutofuoco potenzierà  le loro mosse di tipo fuoco per vincere con una forza devastante!
Sprite mancanti: Overworld di tutti e tre

Smyno_zps0509706a.pngqkdPEyZ.png
Denyce_zps7d1d5f13.png0W8B1Uh.png
Dynowave_zps001ff34e.png3jKo0g1.png
Smino, Dinoice e Dinowave
Questa catena evolutiva di doppio tipo Acqua/Ghiaccio può sconfiggere ogni tipo di avversario con le sue elevate statistiche di Attacco e Attacco Speciale, e con Mosse come Geloscheggia, Geloraggio, Idropompa e la nuova arrivata Onda Anomala! Ricaricati la vita con Acquanello e aumenta la tua difesa con Ferroscudo! Questo piccolo dinosauro sorridente sarà  la chiave per le porte del campione della Lega Pokemon! La sua abilità  Acquaiuto saprà  aiutarti nei momenti difficili, potenziando le mosse di tipo acqua del nostro amico, facendoti vincere con una mossa Idropompa fenomenale!
Sprite mancanti: Retro di tutti e tre, Minisprite di tutti e tre, Retro Shiny di tutti e tre, Overworld di tutti e tre (facoltativi)

Si ringrazia valeta98tv per gli sprite (Porygon-Z per le versioni Shiny) e legendkyurem per il concept di base in bianco e nero e mi ringrazio da solo per aver colorato il bellissimo concept di legendkyurem!



Cactus. Bello vivere nel deserto, eh?


http://m.imgur.com/a/UVKBk
Cacti, Kacnea e Kacturne!
Nome cambiato, ma è quella la forza! Kacturne e la sua catena evolutiva torna, con una nuova preevoluzione di tipo Erba e nuovi attacchi! Sbigoattacco, Tossina, Spettrodivento, Pugnodombra, Pugnospine, Assorbipugno... Tante tecniche per mandare KO l'avversario con facilità !
Sprite mancanti: Overworld Facoltativi.



Belle Tenaglie, ragazzo!


th_Pinsor.pngpost-20304-0-32083100-1405423033.pngUZuLbAq.pngpost-20304-0-86934000-1405423085.pngm8ci8n_th.jpg
neopinsirxD_zpsf6e82245.pngSprnbmd127.pngSprnbmsh127.pngSprnbmdsh127.pngAni127MS.gif
Pins e Pinsor!
Le tenaglie più forti di Kanto ritornano con tanto di Preevo! Adesso questa catena Coleottero può dominare lo scontro grazie a Rete Vischiosa, Troppoforte, Tempestretta, Forbice X, Megacorno, Cornorapido e Sgranocchio! Gli avversari tremeranno di fronte persino a Pins, un piccoletto con molte risorse!
Sprite mancanti: Overworld Facoltativo.



Quante E ci vanno in questo nome? L'importante è la bella pelliccia, però. (?)


2W0fce9.pngWvZWftQ.png3cWwlcy.pngHB71RGp.pngAni133MS.gif
Eeveon_zps295ba9c7.pngRkqGc6E.png2hx8yz6.jpg
Evee e Eeveon!
Con la sua bella pelliccia pellicciosa Evee torna con una bellissima evoluzione ancora più pellicciosa! Ma la pelliccia non è la cosa più forte di questo Pokemon: soprattutto Eeveon, con la nuova abilità  SuperSTAB e mosse come Dragopulsar, Fuocobomba, Tuono, Carica, Ritorno, Psichico e molto altro. Come già  detto, non lasciarti intenerire dalla pelliccia! Appena vedi il tipo normale Eeveon, cerca di catturarlo oppure... Scappa!
Sprite mancanti: Retro, Retro Shiny di Eeveon.



ApeApeApeAPEEEEEEEEEEEEEE!


neocombeexD_zps73906791.pngSprnbmd415.pngSprnbmsh415.pngSprnbmdsh415.pngAni415MS.gif
Vespiking_zps7740191c.pngjpg66d.jpg
Combi e Vespiking!
Bzzzzzzzzzzzzzzzzzz... Bzzz... Bz... BZZZ! Vespiking, la nuova evoluzione del nostro amico Combi è arrivata ed è pronta a fare strage con tutti gli attacchi pugno di cui dispone! A Millennium si trovano solo Combi Maschi: ciò vuol dire che i due non potranno disporre di mosse uovo. Ma non sentirete questa mancanza, grazie alla grande quantità  di mosse per livello imparata da Vespiking! Acquapugno, Gelopugno, Pugnodombra, Centripugno, Comandourto, Comandocura, Ronzio, Pugnorapido, Tripletta e Bottintesta sono solo degli esempi di quel che Vespiking può imparare! Ah, quasi dimenticavo: Combi con l'evoluzione perde il tipo Volante per acquisire il tipo Lotta, che è un'ulteriore prova della potenza di Vespiking!
Sprite mancanti: Retro, Minisprite, Retro Shiny di Vespiking.



Un Toro poco tenerone, ma che è un corridore!


Calfos_zps96b6fe3b.pngJKpv3dA.png
neotaurosxD_zps3fc3c273.pngSprnbmd128.pngSprnbmsh128.pngSprnbmdsh128.pngAni128MS.gif
Calfos e Touros!
Touros, correndo, è finito a Millennium, con la sua nuova preevo Calfos. La selezione naturale ha deciso che Touros deve avere degli esemplari femmina, anche se in minor numero, così permettendogli di accedere alle Mosse Uovo! Ma non è finita! Touros e Calfos sono in grado di apprendere tante belle mosse, come Dragodanza (ma solo tramite tutor, eh), Carica, Megacorno, Cornorapido, Fuococarica e Ricciolata! Una Forzabruta che tutti vorrebbero!
Sprite mancanti: Retro, Minisprite, Retro Shiny di Calfos.



Penne d'Acciaio!


Dodarmory_zps9208e6ef.pngAsGc0c4.png
neoskarmoryxD_zps86cf480c.pngSprnbmd227.pngSprnbmsh227.pngSprnbmdsh227.pngAni227MS.gif
Dodarmory e Skermory!
Il Muro più volatile della storia torna con la preevo ci tipo Volante/Acciaio. Il nostro amico di tipo Acciaio/Volante ha un set di mosse più ampio grazie alla regione Millennium, e anche un'abilità  in più: Metalpesante. È da considerarsi l'esistenza di Pesobomba, eh. Di belle mosse abbiamo Cielolancia, Abisso, Levitoroccia, Punte, Alacciaio, Baldeali, Sganciapesi e Trespolo! Anche il piccolo Dodarmory può essere forte: immagina Pietralieve+Metalleggero+Colpo Basso... Una famiglia di Volatili pieni di risorse! (E di Difesa)
Sprite Mancanti: Retro, Minisprite, Retro Shiny di Dodarmory.



Pesce Palla Velenoso!


neoquilfishxD_zpseb213a0d.pngSprnbmd211.pngSprnbmsh211.pngSprnbmdsh211.pngAni211MS.gif
Poshish_zps5d854bca.pngK4JqLso.jpg
Quilfish e Poshish!
Il pesce velenoso è tornato: niente potrà  fermarlo. A parte la sua evoluzione Poshish, dello stesso tipo ma molto più forte. Velentocco come abilità , e molte belle mosse come Carica, Sporcolancio, Semebomba, Onda Anomala, Destinobbligato e Rimbalzo danno a Poshish quel poco che basta per essere considerato un pokemon distruttivo. Fatti strada tra i nemici, gonfiati e vinci grazie a Poshish e alla sua preevoluzione Quilfish!
Sprite mancanti: Retro, Minisprite e Retro Shiny di Poshish.



Il beagle pittore più pittoresco che esista!


neosmearglexD_zpsd66f46b9.pngSprnbmd235.pngSprnbmsh235.pngSprnbmdsh235.pngAni235MS.gif
Patcheargle_zps74fe88a8.png23i9bm8.jpg
Smeargl e Patcheargl!
Il pittoresco Beagle torna per stupirci tutti, questa volta con un'inedita evoluzione! Infatti, Patcheargl, dello stesso tipo di Smeargl, avrà  le statistiche raddoppiate rispetto a quest'ultimo (ho già  controllato, non sarà  molto uber, tranquilli) e avrà  una mossa peculiare chiamata Super Schizzo. Questa mossa, prioritaria, copierà  l'attacco che il bersaglio vuole utilizzare. La priorità  di questa mossa è così alta che riesce persino a superare Protezione: usando Super Schizzo, sarai in modo sicuro il primo ad attaccare. Divertiti a dipingere con Smeargl e Patcheargl!
Sprite mancanti: Retro, Minisprite, Retro Shiny di Patcheargl.



Colui che si trasforma nel Tutto!


Neoditto2xD_zps7d67a501.pngNeoditto1xD_zpsfeb9ec26.pngSprnbmdsh132.pngaBrQpRp.pngvl6UbUp.png
Overworld: http://oi59.tinypic.com/a8tp0.jpg
Dittoshiny!
Sosia. Trasformazione. Grotte. Shiny. Uova. Tante uova. Ecco che fa la sua entrata in scena Dittoshiny, una variante più potente di Ditto (non di molto, eh). È shiny locked, essendo shiny di suo. Catturatelo e potrete fare tantissimissime uova! Copia i nemici e superali in velocità ! Viva Dittoshiny!
Sprite mancanti: basta unire i due frame per formare una gif.



Il quintordicesimo membro del sestetto dei roditori!


vt2cisC.pngE3YbP70.pngdcbuo0.jpg
3Q29Fp9.pngPmkFkbu.jpg
Zottail e Voltail!
Rattata e Pikachu gli fanno un baffo! È arrivato il miglior roditore di sempre, Zottail, con la sua evoluzione, Voltail! Sprizzalampo! Graffio! Attacco Rapido! Ruggito! Iperzanna! Mosse che un roditore del suo livello impara in maniera eccezionale.
Sprite mancanti: Retro, Minisprite, Shiny e Retro Shiny di entrambi.



I volatili elementali!


Pigrass, Pifire e Piwat e le loro versioni Shiny: http://m.imgur.com/a/zmiOy
Jetleaf_zpscee80408.pngbI4rjo4.png
Jetflare_zps99927093.pngcAeg6Du.png
Jetorm-1_zps1ad1c0a3.pngYQagBC0.png
Pigrass, Jetleaf, Pifire, Jetflare, Piwat e Jetorm!
A Unima ci sono le scimmie elementali, a Millennium ci sono gli uccelli elementali! Erba, Fuoco e Acqua, i tre elementi in armonia, Mazzuolegno, Fuococarica, Idropompa. Li potete trovare con le abilità  Aiuti, se avete fortuna.
Sprite mancanti: Retro, Minisprite, Retro Shiny di tutti e sei.



Due vedove nere!


http://m.imgur.com/a/JXGY0 <- Qua c'è quasi tutto
Darkle e Occultader!
Oddio, un ragno! Ah! Un altro! No! Non usare Sporaa... Ronf... *si sveglia* Ah, non ci sono più. Quel ragno, Darkle, e la sua evoluzione, Occultader, mi hanno addormentato. Sono di doppio tipo Coleottero/Veleno, ma con una vasta gamma di mosse utilizzabili, come Polverabbia, Neropulsar, Ronzio, Velenoshock, Tossina, Elettrotela, Ragnatela, Rete Vischiosa... Brr... Tremo solo a pensarci... Mi mette tanta Agitazione...
Sprite mancanti: Minisprite.



I Comunissimi Coleotteri!


6xu69i.jpg2ebu4pf.jpg2ufc0uf.jpgor2s91.jpgjrv2c6.jpg
71s21s_th.jpgvy5h05_th.jpg
dlefly-1_zps62b22721.pngm95a2r.jpg
Nedwed, Nettozen e Needlefly!
Bruchetto brucoso, Bozzolo bozzoloso che accelera le sue difese, entrambi di tipo Coleottero/Erba. E poi la bellizzima farfalla [cit necessaria]. Il Coleottero/Volante Needlefly di fatto è una bellissima farfalla. Elettrotela, Rafforzatore, Azione e Baldeali: un set di mosse inconfondibile.
Sprite mancanti: Retro, Minisprite, Retro Shiny di tutti e tre.



La Bellezza e La Carogna!


aF4tAoY.pngXdYVqyw.pngRbUFJbQ.pngiznEFmM.png357o6ea.jpg
Maschio: FWhGlOt.pngYUCo2Pr.pngF2kJf8F.pngAxbPVpz.png
Femmina: QT6u4tn.pngNW7NMMZ.png4mEIFAU.pngvD9rxz7.png
Entrambi: IYpT6Hc.png
Grevee e Firyena!
Beh, dai, non esageriamo. Firyena non è una Carogna. È semplicemente meno aggraziato della sua preevoluzione Normale/Fuoco Grevee. Anche lui è dello stesso tipo, e alla grazia e alla bellezza vengono sostituiti una elevatissima statistica Attacco e un set di mosse davvero originale: Fuococarica, Ultimascelta, Sgranocchio, Ritorno, Carica, Lanciafiamme, Dragartigli, Palla Ombra, Declinoscuro... Aggiungete Corpodifuoco a tutto questo e avrete Firyena! Ah, giusto, il maschio non ha la striscia sulla testa come la femmina.
Sprite mancanti: Minisprite di Grevee.



Una pietra importante!


7jUz2AW.pngKwMpEkG.pngYwyRdwT.pngTFbXZrm.png0mX61op.png
Lightat!
Pipistrellino vivace il nostro Lightat! Con l'enorme pietra che possiede può sferrare attacchi psichici (da qui il doppio tipo Volante/Psico) come Abbagliante e Psichico, o altri bei attacchi come Palla Ombra ed Eterelama. Molto Disinvolto, ma anche Impacciato, saprà  darvi molte soddisfazioni.
Sprite mancanti: Nessuno. L'overworld è facoltativo.



I due più deboli insieme: l'unione fa la forza! (Di solito...)


feekarp_by_maxerdany1996-d4xtlgl.pngwi35l4.jpgRfouEGp.png2rqiw5k.jpg2ng614h.jpg
Feekarp!
Feekarp usa Splash! Ma non succede nulla! Feekarp usa Splash! Ma non succede nulla! Feekarp usa Vendetta di Magikarp! È superefficace! (Ogni riferimento a Smogon è puramente casuale. Ma ricordate, la versione originale dell'attacco Magikarp's Revenge l'ha inventata lui!) Feekarp non può imparare granché, ma solo ai primi livelli, perché poi potrà  imparare delle belle mosse! Però, se volete usarlo, dovrete impegnarvi, perché comunque ha delle statistiche basse, il povero tipo Acqua!
Sprite mancanti: Overworld (facoltativo)



Sììì! Finalmente un Drago/Elettro non leggendario!


raidos_by_maxerdany1996-d4xumx9.png1zojgxg.jpg
Raidos!
Ho una notizia... Il pokemon in questione è di tipo Elettro/Volante. Mi spiace, ma tanto così è immune a una sua debolezza! Comunque, grazie a Raidos puoi varcare i muri dell'infinito con Locomovolt, Carica, Gelodenti, Iper Raggio, Terremoto, Tuono e Gigaimpatto! Veramente un bel pokemon.
Sprite mancanti: Retro, Minisprite, Retro Shiny.



Acqua/erba? Foooorte! Come Ludicolo!


2qv9wgg.jpg14wssop.jpg30mswgn_th.jpg258tjzm_th.jpgdec1t_th.jpg
Rotel!
Rotel e la sua impressionante Velocità , che stia sotto la pioggia o sotto il sole in un sogno, riuscirà  a superare tutti gli ostacoli con una difficoltà  minima, anche grazie alle potenti mosse che ha a disposizione, come Onda Anomala, Energipalla, Sporcolancio e Palla Clima. Supera tutti gli ostacoli con Rotel!
Sprite mancanti: Overworld facoltativo.



Una totevoluzione!


Onetotem_zps930927e0.png2ia6cmg.jpgfbhmza_th.jpg
Psycototem_zpsf367c562.pngo8us8k.jpgrvj71u.jpg
Magnotem_zps8fbbb30b.png243nnfm.jpgadluts.jpg
Onetotem, Psycototem e Magnotem!
Quanta Difesa Speciale che vedo in giro! Con questa catena evolutiva Psico/Roccia ci sarà  da divertirsi! Sfrutta la mossa Zuccata con Testadura, o usa altre mosse come Abbattimento, Introforza, Ripresa, Psichico e Palla Ombra! Usa altre abilità  come Piovischio! In fondo, sono totem della pioggia!
Sprite mancanti: Retro, Minisprite, Retro Shiny.



Statue occulte!


fake_3_copia.pngpost-20304-0-15925700-1405943065.png
fake_8_copia.pngpost-20304-0-93591500-1405943085.png
Machopsy e Psicowar!
Statue Lotta/Psico che col loro Attacco sapranno farvi vedere le stelle! Usa mosse come Raggiaurora, Dinamipugno, Psichico e Incrocolpo per chiudere la partita in un istante! Abilità  come Ferropugno vi faranno molto comodo!
Sprite mancanti: Retro, Minisprite, Retro Shiny.



Vulcanissimi!


firulcanflarulcanvulcag_zps64b21a24.png
Firulcan, Flarulcan e Vulggeddon!
Un buon Attacco e una Difesa ancora migliore riusciranno a spianarti la strada attraverso le otto Palestre, insieme ai Roccia/Fuoco Firulcan, Flarulcan e Vulggeddon! Attacca con Mosse Roccia come Rotolamento, Sassata e Pietrataglio! Oppure con Mosse Fuoco come Braciere, Pirolancio e Eruzione! Attacca con anche altre Mosse come Levitoroccia, Terremoto e Semebomba! Le Mosse Fuoco saranno potenziate anche dall'Abilità  Siccità ! I Vulcani più potenti di tutti!
Sprite mancanti: Tutti di tutti e tre.



Nevosissimi!


rrrrrr_zpsa3ca2dde.pngHoxw1Qc.jpg
hjjj_zps150bbc2f.pngwz8r31k.jpg
thpflED.pngYKbIVri.jpg
Snowtain, Blizzain e Montavlanc!
Che freddo... Sarà  perché ci sono i Roccia/Ghiaccio Snowtain, Blizzain e Montavlanc! Con la loro abilità  Scendineve e Mosse molto potenti come Bora, Pietrataglio, Terremoto, Levitoroccia, Purogelo, Fangobomba e Geoforza, vincerai la Lega in un batter d'occhio! Questo sì che è combattere!
Sprite mancanti: Retro, Minisprite e Retro Shiny di tutti.



Molecole, Particelle o Atomi, sono sempre loro!


Pronexio_zps5c205cb3.pngySq25QH.png0KuIEJ8.pngoVjtMmU.pngkbwp5u.jpg
Trixio_zpsff3b318a.pngxPX4Zs0.pngZEhXVpz.pngfaZEcZQ.png14t95q0_th.jpg
Atidue e Atitre!
Questi tranquilli Pokemon di tipo Normale sembrano non avere niente di speciale, mentre in realtà  hanno tante qualità  nascoste: le Abilità  Più e Meno possono potenziartene due di Atitre, in modo da avere due atomi inarrestabili! Usa Mosse come Iper Raggio, Fulmine, Fuocobomba, Dragopulsar, Tripletta, Doppiosmash, Geloraggio e Focalcolpo per battere tutti i tipi di avversari! Non fermarti davanti a niente!
Sprite mancanti: Overworld facoltativo.



La concorrenza Fantasma per Ferrothorn!


47xrvq.png480vPrG.pngcsdQhMI.pngrxUAxaW.pngNgQHQEE.png
lke0.pngCZr1gpD.pngaz9GK3w.pngtBAy9bn.png2hourup_th.jpg
Grinball e Occultorb!
Questi Pokemon di tipo Spettro/Acciaio hanno un'elevata Difesa e un elevato Attacco Speciale, che li rende molto forti sotto tanti punti di vista. Usa accoppiate vincenti come Fuocofatuo e Sciagura! Usa mosse potenti come Palla Ombra, Vortexpalla, Cannonflash e Fulmine! Usa anche mosse tattiche come Tossina, Sganciapesi e Dispetto! Usa questo Pokemon e non vorrai più farne a meno!
Sprite mancanti: Overworld facoltativo.



Nucleare!


0Oy05mO.pngpZzlgaV.png2mzmgrm_th.jpg
2VZonMo.pngH2wdQGj.png
J3tSplc.pngZ5ly6Ct.pngwE3tYq7.png
Nukleo e Raditosiko!
Potenti e Velenosi Pokemon di tipo Acciaio/Veleno, Nukleo e Raditosiko si mostreranno in tutta la loro forza con potenti mosse come Psicoraggio, Sporcolancio, Fangobomba, Fangonda, Sganciapesi, Psichico, Lucidatura, Fulmine, Tossina e Cieloscuro! Abilità  utili come Tanfo e Antifurto riusciranno a spianarti la strada verso la vittoria! Ah, giusto, Raditosiko possiede anche una Megaevoluzione, ma di questa parlerò un po' più avanti.
Sprite mancanti: Retro, Minisprite e Retro Shiny di entrambi e della Megaevoluzione.



La catena evolutiva da non sottovalutare di MaxerDany!


machabra_by_maxerdany1996-d4y1mm1.pngufce8wL.png
machakadabra_by_maxerdany1996-d4y1ih9.pnb4YbAY8.png
machazam_by_maxerdany-d4x35s9.pngrEchvdP.png
Machabra, Machakadab e Machazam!
Il particolarissimo stile di lotta utilizzato da questa catena di tipo Lotta/Psico riuscirà  a incantarti! Tra potenti mosse lotta come Focalcolpo, Forzasfera, Assorbipugno, Dinamipugno, Incrocolpo e Colpokarate e potenti mosse psico come Psichico, Psicoshock, Psicoraggio, Calmamente, Divinazione e Baratto e potenti mosse di altri tipi, come Palla Ombra e Terremoto, riuscirai a completare la via per la vittoria tanto agognata!
Sprite mancanti: Retro, Minisprite e Retro Shiny di tutti e tre. ~Lawilet ha anche fatto degli overworld che però non ho salvato, se può ripostarli ne sarò molto lieto ^^



La catena evolutiva da non sottovalutare di Vale!


th_sandosnizel.pngqDfdWGb.png
th_sancroserzel.pngmur7wsn.png
th_sanralserzel.png1IMWiH3.png
Sandosnzel, Sanroerzel e Sanraerzel!
Questa catena di tipo Terra ha molte mosse a disposizione per vincere: Terremoto, Pietrataglio, Vorticerba, Rotolamento, Arrotola, Gelopugno e Sgranocchio! L'ultima evoluzione Sanraerzel, essendo anche di tipo Acqua, può usare al meglio le mosse di tipo acqua Acquagetto, Surf, Idropompa, Martellata e Idrovampata, solo per fare degli esempi. Ah, mi scuso con Vale per aver ridotto i nomi delle sue fusioni a cose abbastanza brutte: i veri nomi sono Sandosnizel, Sancroserzel e Sanralserzel.
Sprite mancanti: Retro, Minisprite, Retro Shiny.



Danzare tecnologicamente è la loro specialità .


cHPjzku.png2m2jh2e.jpg
nXcNebk.png2zp4djc.jpg
OhIYACe.pngfxgew.jpg
Tecnolotad, Lombrang e Tecnoludos!
Gli Acciaio/Erba più inaspettati del mondo! Sono proprio loro, la famiglia di Tecnoludos! Tra Mosse varie come Meteorpugno, Eledanza, Strampadanza, Fulmine, Gigaimpatto, Riduttore, Frana e Geloraggio riuscirai a vincere sicuramente! Nessuno può fermare ciò che non si aspetta! Nel Mondo Dei Sogni, se catturi ed evolvi fino a Tecnoludos un Lombrang, avrai una bella sorpresa! A suon di una SuperDanza supererai ogni ostacolo!
Sprite mancanti: Retro, Minisprite e Retro Shiny di tutti e tre.




Questo è (quasi) tutto! Gracias! (Ah, giusto, lo pago PoryZ per dire Gracias, ma non tanto (?))

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E dunque, siccome è diventato insostenibile avere tutti i Pokemon in un solo post, benvenuti a...

 

 

I FAKEMON - pt. 2

 

 

Quindi, ciancio alle bande, ed ecco gli altri Pokemon!

 

Gli -Z!

Sono in 16. Numerosi, eh? Sono sparsi un po' dappertutto per Millennium, ma sono molto rari. C'è un bel posto però, dove si possono trovare tutti: sto parlando della Torre-Z.

<<Si dice che un giorno, un Pokemon, molto strano, giunto da una regione lontana, sia arrivato in una strana torre, abbandonata, che era un tempio eretto per un Dio dagli antichi (ogni riferimento all'Helix è puramente casuale). Questo Pokemon, che era completamente "pazzo", perché aveva nel suo corpo un virus, rilasciò scariche elettriche di tutti i tipi, e tutti gli elementi in questa torre iniziarono a muoversi, spinti da una vita, che era generata da questo virus. Anche la torre, a modo suo, era "viva". Iniziò a diventare più "tecnologica": questo virus non era più solo informatico, era diventato vivo, e tutto ciò che stava in quella torre maledetta e che veniva a contatto con questo virus diventava "vivo", se già  non lo era, e se lo era, diventava molto simile al Pokemon che venne dalla regione lontana. Così nacquero gli -Z, un "esercito" di virus tutto diverso. Ora, che è passato molto tempo dalla venuta del virus, la Torre-Z si è stabilizzata. Quel virus ancora c'è, ma non è più in grado di assalire ogni cosa all'interno dell'edificio: è stanco, e adesso vive solo dentro gli -Z, che comunque sono ancora in forze. Il Pokemon della regione lontana sembra non essersene mai andato: si pensa che sia ancora dentro alla Torre, e che aspetti un allenatore degno. Questo allenatore esiste, ma lo sta ancora cercando.>>

Questi è il racconto, ma io voglio parlarvi delle caratteristiche degli -Z. In sedici e di quasi tutti i tipi, questi Pokemon hanno una vasta gamma di mosse utilizzabili, come Fulmine, Tripletta, Scarica, Conversione, Conversione2, Ripresa e Segnoraggio. Ognuno ha capacità  diverse e utilizzi diversi, ma vedrai, se riuscirai a prenderli tutti, li capirai in un batter d'occhio! Ah, dimenticavo: tutti loro possono imparare la Mossa Speciale Cyberaggio, di Tipo Normale e con Potenza 100! Questa mossa è in grado di farti salire una statistica a caso, ma non sempre! La mossa Cyberaggio è molto potente, la consiglio a tutti voi! E ora, vediamo finalmente gli -Z!

 

Lo -Z della Lava!

blazemortar_z_by_maxerdany1996-d4xn2at.pEnDKyUa.png

rzmPSwX.pngYSqwOOO.pngYygGksX.png

BlazmotarZ!

Normale/Fuoco! Possiede una Megaevoluzione, di cui parlerò dopo!

Abilità : Aiutofuoco, Corpodifuoco

Sprite mancanti: Retro, Minisprite, Retro Shiny sia Normale che Mega

 

Lo -Z degli Abissi!

24ou62x.jpgbB3iy7T.png

SwapcruelZ!

Normale/Acqua!

Abilità : Acquaiuto, Corpochiaro

Sprite mancanti: Retro, Minisprite, Retro Shiny.

 

Lo -Z delle Foreste!

90afrn.jpgm3tRBfc.png

Roserior-Z!

Normale/Erba!

Abilità : Erbaiuto

Sprite mancanti: Retro, Minisprite, Retro Shiny.

 

Uno -Z da Fabbrica!

7NCPo1a.pngRgYxrgx.png

Porygade-Z!

Elettro/Acciaio!

Abilità : Supersorte

Sprite mancanti: Retro, Minisprite, Retro Shiny.

 

Un -Z abbastanza elettrizzante!

k1orxd.jpgUrz4jM8.png

Elektrom-Z

Normale/Elettro!

Abilità : Levitazione

Sprite mancanti: Retro, Minisprite, Retro Shiny.

 

Un-Z di montagna!

glaliartic_z_by_maxerdany-d4x34ji.pngsZDqykf.png

GaliarticZ!

Normale/Ghiaccio!

Abilità : Corpogelo

Sprite mancanti: Retro, Minisprite, Retro Shiny.

 

Un-Z da palestra!

lucape_by_maxerdany-d4x3625.png4p6Y9QP.png

Lucape-Z!

Normale/Lotta!

Abilità : Giustizia

Sprite mancanti: Retro, Minisprite, Retro Shiny.

 

Un serpente-Z!

arboxik_z_by_maxerdany-d4x33gp.pngwj5JUDQ.png

Arboxik-Z!

Normale/Veleno!

Abilità : Velentocco

Sprite mancanti: Retro, Minisprite, Retro Shiny.

 

Velencura-Z!

gliscorior_by_maxerdany-d4x35m5.pngbVSlCAy.png

Gliscoryor!

Normale/Terra!

Abilità : Velencura

Sprite mancanti: Retro, Minisprite, Retro Shiny.

 

Un-Z dei cieli!

dodriary_z_by_maxerdany-d4x31z4.pngH7fvxKu.png

Dodriary-Z!

Normale/Volante!

Abilità : Forzabruta

Sprite mancanti: Retro, Minisprite, Retro Shiny.

 

Un-Z che usa la mente!

gallakazam_z_by_maxerdany1996-d4xaykw.pnP9OUlpO.png

GalakazamZ!

Normale/Psico!

Abilità : Giustizia

Sprite mancanti: Retro, Minisprite, Retro Shiny.

 

Un-Z per insetti!

ledizor_z_by_maxerdany1996-d4xbkia.pngjbFvjA0.png

Lediazor-Z!

Normale/Coleottero!

Abilità : Aiutinsetto

Sprite mancanti: Retro, Minisprite, Retro Shiny.

 

Lo-Z delle grotte!

kabutonix_z_by_maxerdany1996-d4xqqvh.pngJRoSE2J.png

KabutonixZ!

Abilità : Sottilguscio

Sprite mancanti: Retro, Minisprite, Retro Shiny.

 

Giga-Z!

b2Aa9VS.pngrIqhLqq.png

Darkorigon!

Buio/Normale! (No, non è un errore. Per lui, che si considera molto "alternativo", il tipo Normale è Secondario.)

Abilità : Corpochiaro (già , anche se è tutto nero xD)

Sprite Mancanti: Retro (e shiny) e Minisprite.

 

Chopchopchop-Z!

th_rotigon-z.pngPNEtHJt.png

Rotigon-Z!

Elettro/Psico!

Abilità : Sincronismo, Levitazione

Sprite mancanti: Retro, Minisprite, Retro Shiny.

 

Vale e la sua Creatura-Z!

th_draptile-z.pngF1rg5Yk.png

Draptile-Z!

Erba/Psico!

Abilità : Clorofilla

Sprite mancanti: Retro, Minisprite, Retro Shiny.

 

Un Paleodrago!

2i1l5ja.jpg

Petraco!

Questo Pokemon preistorico, noto per la sua forza e ferocia, è davvero da non sottovalutare. Sto parlando anche con voi, battler, è una belva. Scusate, devo fare la media tra le statistiche di Archeops e di Garchomp per avere quelle di questo bell'animaletto. Fate voi, e senza Sconforto. Nono, ha Pressione, e mosse spaventose come Devastomasso, Gigaimpatto, Dragofuria, Dragartigli, Dragobolide, Pietrataglio, Ombrartigli, Dragopulsar, Fuocospiro, Frana e Baldeali. Ed è Drago/Roccia. Se lo vedete, o lo catturate, o contate sulle sue debolezze abbastanza diffuse. Sennò, GAMBE!

Sprite mancanti: Sprite del Fossildrago (lascio piena libertà  di invenzione), Retro, Minisprite, Shiny, Retro Shiny di Petraco.

 

La pianta carnivora dell'antichità !

fossyeancientfury.png

2lvls11.jpg2mx0bd2.jpg

Fossy e Ancienfury!

Direttamente dal Fossilpalma, ecco gli altri fossili, Fossy e la sua evoluzione Ancienfury! Questi due Pokemon Erba/Roccia sapranno mostrarti cosa significa essere forti. Gelodenti, Pietrataglio, Verdebufera, Terremoto, Energipalla e Forzantica sono solo un esempio del loro potenziale. Ferma tutti gli attacchi Boato e Turbine con l'Abilità  Ventose! Spazza via gli avversari con un colpo di mascella!

Sprite mancanti: Retro, Minisprite, Shiny, Retro Shiny di entrambi, Sprite del Fossilpalma.

 

Fuoco di Ombre!

 

2m648kg_th.jpgwsjmgw_th.jpg

Ladyre!

Questo Pokemon di tipo Fuoco/Buio riuscirà  a impressionarvi con una serie di Mosse molto potenti come Spettrodivento, Palla Ombra, Psicoshock, Lanciafiamme, Neropulsar, Cieloscuro e Fuocobomba e abilità  come Fuocardore e Rigenergia.

Sprite mancanti: Retro, Minisprite e Retro Shiny.

 

Un Palloncino di Fuoco!

9pnhgg_th.jpgs2f9zo.jpg

Inferfloon!

Il nostro caro amico di tipo Fuoco/Volante ha alcune potenzialità  che a prima vista non si notano, come l'alta quantità  di PS e la sua buona Statistica di Attacco Speciale, o come l'Abilità  Scoppio e Mosse come Palla Ombra, Acrobazia, Zuffa e Fuococarica.

Sprite mancanti: Retro, Minisprite, Retro Shiny.

 

La Sfera del Ring

210zzw4.jpg54avsi.jpg

Elechanlee!

Questo sì che è combattimento vecchio stile! Elechanlee, un Pokemon di tipo Elettro/Lotta, ha capacità  da lottatore fuori dal comune: Mosse come Acquapugno, Stramontante, Fuocopugno, Tuonopugno, Pugnorapido e Cometapugno sono potenziate dall'Abilità  Ferropugno, ma può imparare anche altre potenti Mosse come Calcinvolo, Scintilla, Tuono e Bodyguard, utile nelle lotte in Doppio.

Sprite mancanti: Retro, Minisprite, Retro Shiny.

 

Due Opposti nella stessa Creatura!

10qc5sn_th.jpg33ae7mt_th.jpg

Sevingose!

Morsi e Artigli di questo Pokemon sono veramente pericolosi: tra Unghiaguzze, Tritartigli, Velenodenti, Sgranocchio e Arrotola ci sarà  da divertirsi! E non potrete proteggervi con i Sostituti o con Riflesso e Schermoluce: la sua abilità  Intrapasso li supererà !

Sprite mancanti: Retro, Minisprite, Retro Shiny.

 

Fumo sonnolento... METEORPUGNO!

htgrut_th.jpg

Metarblim!

Questo Pokemon di tipo Acciaio/Psico distrugge tutto ciò che incontra: prima addormenta col suo attacco Ipnosi e poi... Scaglia Mosse davvero potenti, come Palla Ombra, Meteorpugno, Iper Raggio o Psicoslancio. E non è tutto: se lo bruciate, diventerà  ancora più forte grazie all'Abilità  Bruciaimpeto!

Sprite mancanti: Shiny, Retro, Minisprite, Retro Shiny.

 

Nella notte, attenzione alle Chele Ombrose!

rgz5ea.jpg30ryaes.jpg

Scizovile!

Il Pokemon Buio/Acciaio Scizovile è noto per la sua potenza, ma anche per la sua cattiveria: ha un Attacco di base spaventoso e mosse potenti e anche veloci come Geloscheggia, Pugnoscarica, Metaltestata, Neropulsar, Nottesferza, Attacco Rapido e Capocciata. Ah, quando lo combatti, attenzione allo strumento. L'Abilità  Arraffalesto di Scizovile te lo può rubare!

Sprite mancanti: Retro, Minisprite, Retro Shiny.

 

La Statua Meteo con qualche particolare attenzione alle Chele!

bronzlurkpion_by_maxerdany-d4x30rj.pngv1XJTHE.png

Bronurpion!

Il Pokemon Acciaio/Terra Bronurpion è molto potente e resistente: grazie all'Abilità  Antifuoco riesce a resistere alle Mosse di tipo Fuoco a cui normalmente è debole e grazie a Mosse come Cieloscuro, Velenocroce, Abisso, Terremoto, Vortexpalla e Dinamipugno riesce a causare danni ingenti ad avversari di qualsiasi tipo!

Sprite mancanti: Retro, Minisprite, Retro Shiny.

 

La Roccia-Cannone più potente del mondo!

B4SZKRc.pngnNIvnyz.png

Rockannon!

Il Roccia/Terra Rockannon è noto per i suoi temibili cannoni, che si dice riescano a distruggere una montagna. In effetti, la potenza è quella: tra Mosse come Cadutamassi, Semitraglia, Gelolancia, Lanciafiamme, Sparafuoco, Zuccata, Fangobomba, Falcecannone, Cannonflash e Idropompa non puoi che scappare. Inoltre, le sue due Abilità  Testadura e Solidroccia lo proteggono da contraccolpi spiacevoli o da mosse superefficaci! Niente può fermare un Rockannon!

Sprite mancanti: Retro, Minisprite, Retro Shiny.

 

I Ragni gli fanno un baffo.

ferrontulados_by_maxerdany1996-d4xmp93.p207qix3_th.jpg

Ferrotudal!

Questo Pokemon di tipo Coleottero/Veleno ha delle potenzialità  che ti aiuteranno nel corso della storia. Per esempio, la sua grande Statistica Difesa e il suo discreto Attacco ti forniranno un supporto adatto per dar fastidio all'avversario con mosse come Punte, Levitoroccia, Fielepunte, Rete Vischiosa, Ripicca, Coleomorso, Eledanza e Ronzio. A completare il quadro c'è l'Abilità  Spineferrate, che ti aiuterà  a resistere agli attacchi Fisici!

Sprite mancanti: Retro, Minisprite, Retro Shiny.

 

Tre teste per tripla potenza!

dodriaptor_by_maxerdany1996-d4xr6ty.pngpost-20304-0-05523400-1405157533.png

Dodriaptor!

Uno strano tipo Normale/Volante ci vuole per usare Volo! Infatti, questo Pokemon vola grazie all'elio immagazzinato nel corpo. Ma preferisce correre. Comunque, la sua forza sta nell'Attacco e nella Velocità . Ha Mosse potentissime come Baldeali, Sdoppiatore, Mazzuolegno, Fuococarica, Zuffa e Aeroattacco! E ha anche un'Abilità  che riduce l'Attacco avversario: Prepotenza! Corri fino alla vittoria con Dodriaptor!

Sprite mancanti: Retro, Minisprite, Retro Shiny.

 

Blue Piace Questo (?)

mamopras_by_maxerdany1996-d4xtqeu.pngicjk9i.jpg

Mamopras!

Questo bestione di tipo Acqua/Ghiaccio fa stragi se usato nel modo giusto. Per esempio, i suoi grandi PS e il suo mastodontico Attacco fanno diventare delle Mosse come Terremoto, Cascata, Ultimocanto, Gelodenti, Cadutamassi e Geloscheggia delle vere e proprie macchine da guerra. Inoltre, sotto la Grandine, Mamopras recupera PS grazie all'Abilità  Corpogelo!

Sprite mancanti: Retro, Minisprite, Retro Shiny.

 

Lo Spettro che Canta!

sc3Wj7f.pngf1h19iB.pngAWHe1AT.png4BZCWjU.png2j11vld_th.jpg

Meloguvoir!

Questo Pokemon di tipo Psico/Spettro sa fare cose che non potreste nemmeno immaginare. L'Abilità  Leggiadro di Meloguvoir ti permetterà  di raddoppiare la possibilità  degli effetti di Mosse come Psichico e Geloraggio di verificarsi. Puoi anche usare mosse più da supporto, come Vuototetro e Desiderio!

Sprite mancanti: Si devono solo ingrandire.

 

Il Messaggero!

OjOlw6z.pngsJFlo1R.png

Dragonda!

Il nostro Messaggero è pieno di risorse: di tipo Normale/Volante, è in grado di sferrare mosse di praticamente tutti i tipi: da Stordipugno a Tuonopugno, da Fuocobomba a Dragopulsar, da Baldeali ad Acquapugno. Inoltre, l'Abilità  Multisquame lo rende molto resistente, in modo tale da poter sferrare più Mosse possibili!

Sprite mancanti: Retro, Minisprite, Retro Shiny.

 

Chelofilia Over9000!

ItCUAdk.pngann3gk.jpg

Combionett!

Il Pokemon Fuoco/Elettro Combionett ha mosse spaventose e due buone Abilità : la prima, Statico, può paralizzare al contatto, la seconda, Lottascudo, evita che il Pokemon subisca brutti colpi! Utile per chi non vuole brutte sorprese. Ha anche buonissime Mosse come Lanciafiamme e Tuono, o come Velenocroce e Stramontante. Combionett è molto potente: se ve lo trovate contro, non sottovalutatelo!

Sprite mancanti: Retro, Minisprite, Retro Shiny.

 

Il Cieco Capellone (?)

bZHxZi3.png2u540ac_th.jpg2rnef7d_th.jpg2vxezgh_th.jpgousbar.jpg

Deinfzoark!

Il Pokemon Volante/Buio Deinfzoark è fissato con il volo. Infatti, può imparare la maggior parte delle Mosse di tipo Volante esistenti, come Baldeali, Volo e Cadutalibera. Ha anche un'Abilità  esclusiva che mette in ginocchio chiunque: Volofacile. Questa Abilità  fonde gli effetti di uno strumento e due Abilità . Lo strumento in questione è Beccaffilato, che aumenta del 20% la potenza delle Mosse di tipo Volante, mentre le due Abilità  sono Fugafacile e Levitazione (non che gli serva a molto, ma se gli si toglie in qualsiasi modo il tipo Volante, è sempre immune al tipo Terra). Beccaffilato lo potrai assegnare come strumento lo stesso: immagina la Potenza della Mossa Baldeali potenziata del 40%!

Sprite mancanti: Se si riesce, si può fare l'Overworld, ma non è importante.

 

L'Ombra nella Notte...

nquwiu.png

Bishavoire!

Il misterioso Buio/Psico Bishavoire ha tantissime Mosse a disposizione: Nottesferza, Palla Ombra, Psichico, Turbofuoco, Terremoto, Focalcolpo, Forbice X e Declinoscuro sono solo degli esempi... Ha anche due Abilità  molto forti, Tecnico e Fuocodentro. Distruggi gli avversari senza preavviso con Bishavoire!

Sprite mancanti: Retro, Minisprite, Shiny, Retro Shiny.

 

Per gli amici, Nineporco.

mFnLcxm.pngQnvhuAG.png8rg63vp.pngzZF0mmb.png25kk5ef_th.jpg

Ninepigoar!

Nineporco Ninepigoar ha assi nella manica da non sottovalutare: l'Abilità  Fuocardore gli conferisce un'immunità  che può coprire i componenti della sua squadra e Mosse come Zuccata e Fuococarica fanno stragi. Il Nineporco più forte che c'è!

Sprite mancanti: Minisprite, Overworld Facoltativi

 

Meglio di Hoopa comunque.

oUeLsUw.png5wgykm.jpg20azbzd.jpg5mrgzwN.png

Schirom!

Come Hoopa, è Spettro/Psico, ma almeno è meglio sotto molti punti di vista. Usa Abilità  come Presagio e Arraffalesto per scoprire la strategia dell'avversario e usa Mosse a sorpresa come Fuocofatuo, Parassiseme, Fendifoglia, Cuorbaratto, Oscurotuffo, Cieloscuro, Palla Ombra, Psichico, Bombagnete e Tripletta! Schirom, l'imprevedibile Truffatore, batte sempre l'avversario!

Sprite mancanti: Minisprite.

 

L'Anima Perduta

qqcYmcN.png

Airangel!

Lo Psico/Volante Airangel era fortissimo, in compagnia del suo migliore amico, il suo allenatore. Un giorno, l'allenatore scomparve. Da quel giorno, lui lo cerca in lungo e in largo, persino perdendo la sua potenza creando dei cloni in modo da cercarlo in più posti contemporaneamente, ma niente. Non riuscì a trovarlo. Allora, i suoi cloni decisero che invece di cercare quell'allenatore, avrebbero cercato un allenatore suo pari, che li potesse proteggere e curare. Mentre quello originale, vaga ancora senza meta, cercando l'allenatore scomparso...

Sprite mancanti: Retro, Minisprite, Shiny, Retro Shiny.

 

Il Drago Oscuro

i3IHVPG.pngiHQZgNQ.png

Draserk

Il Drago/Buio Draserk è il maestro del nuovo meteo Cieloscuro, che aumenta la potenza delle Mosse Buio. Infatti, nel Mondo Dei Sogni potete trovare Draserk con l'Abilità  Notte Oscura che attiva Cieloscuro automaticamente, e se porti un Draserk del Mondo Dei Sogni al Vecchio Saggio, imparerà  una Mossa molto interessante...

Sprite mancanti: Retro, Minisprite, Retro Shiny Trasparenti, Overworld facoltativi

 

La concorrenza non Leggendaria per Articuno!

gkbDh7x.pngel8t9i.jpg

Skalactite!

La splendida Difesa Speciale di questo Ghiaccio/Volante ti sorprenderà : nemmeno con un Attacco Gemmoforza riesci a sconfiggerlo al primo colpo. Ha anche belle Mosse: Bora, Geloraggio, Palla Ombra, Urlorabbia, Aeroassalto e Cielolancia! E per finire, due Abilità  eccellenti: Pressione e Supersorte! Supporta i tuoi Pokemon con la spaventosa Difesa Speciale di Skalactite!

Sprite mancanti: Retro, Minisprite, Retro Shiny.

 

La concorrenza non Leggendaria per Regice!

sueRvpu.png2150pb7.jpg

Frostmour!

Il Ghiaccio Puro qui presente possiede una Difesa spaventosa che nemmeno con un Pietrataglio riusciresti a distruggere in un colpo. Ma anche delle Mosse potenti come Scagliagelo, Pigro, Rulloduro, Terremoto, Pietrataglio, Velenpuntura e Vortexpalla rendono questo Pokemon davvero temibile. E come se non bastasse, ci sono anche le Abilità  Testadura e Multisquame a rendere la vita difficile agli avversari! Frostmour è un'ottima scelta per supportare i compagni di squadra!

Sprite mancanti: Retro, Minisprite, Retro Shiny.

 

L'insettino dell'Apocalisse!

Femmina soNuqAP.png6dJd1RX.png

Maschio HjYYCb7.pngH9HKLHG.png

Retro di Entrambi e Minisprite (valido per entrambi): hOgY0x0.pngpDPN1WL.pngmE5K1uB.png

MegaEvoluzione: aPk3p47.pngLwt328k.pngp9fz1RY.pngZF1rKlc.pngSFrU6KN.pngd8AnjzX.png

nCfGtiY.pngjGEjRkg.png

Middat!

Questo piccolino Coleottero/Veleno fa stragi di uomini: con la sua Velocità  fantastica potenziata dall'Abilità  Acceleratore, può fare danni ingenti prima che l'avversario se ne accorga, con mosse come Ronzio, Fangonda, Cornorapido, Cotonrapido, Megacorno, Laccioerboso e Psichico! Middat è l'incarnazione del detto "l'apparenza inganna!" Possiede una Megaevoluzione di cui parlerò dopo.

Sprite mancanti: Trasparenze

 

Il pinguino del mese!

Gennaio:LPCW9UP.png2REPuBt.png

Febbraio:aRiPdKv.pngGsPUM57.png

Marzo:i7EHyEJ.png7ZgYszf.png

Aprile:8GqZXBw.pnguu5ptsi.png

Maggio:ZdqRA0S.png8naDbpH.png

Giugno:g0NV9um.pngUPBHs2N.png

Luglio:3HAsOdH.png5v8TrUq.png

Agosto:dt4UR5r.pngiySGvQS.png

Settembre:c57eG6t.png63ol5yJ.png

Ottobre:8FXLcxS.pngu3tYyYt.png

Novembre:UkQcoSu.pngdEifbPH.png

Dicembre:gZZxWRX.pngSHSxkQe.png

MEGA: SalUgjs.pngL0lBvua.pngbrkd1Jj.png

Hoenn Confirmed!

2n9iz68.pnguwFsGpJ.png
Scezlabert!
Questo Pokemon Drago/Acciaio creato in laboratorio e in seguito scappato, si è riprodotto e adesso ce ne sono tanti, ma sono comunque rari. Sono molto potenti, con un'Abilità  che potenzia tanti tipi di Mosse in difficoltà , e con delle Mosse spaventose come Dragobolide, Cannonflash, Fuocobomba, Onda Anomala, Iper Raggio, Idropompa, Lanciafiamme e Gigaimpatto. E per finire, una Mossa peculiare del Mondo Dei Sogni che lascio scoprire a voi! Vi do solo un indizio: colpisce 4 volte...
Sprite mancanti: Retro, Minisprite, Retro Shiny.


Semileggendarismo puro


dragochompzard_by_maxerdany-d4x333r.png
Dragomzard!
Il Drago/Volante Dragomzard è raro ma molto forte: l'Abilità  Multisquame lo protegge un bel po' e Mosse come Dragartigli, Fuococarica, Gigaimpatto, Tifone, Fendispazio, Zuffa, Dragobolide, Vampata, Fulmine e Fuocospiro lo rendono parecchio pericoloso! Consiglio a tutti voi di catturarlo o... Scappare!
Sprite mancanti: Retro, Minisprite, Shiny, Retro Shiny.

 

Un drago preciso!


Righeon_zps6c8e4057.png1zbXvU1.png200qws5.jpg5AnN0L0.png33c0vgm.jpg
Righegon!
L'Acciaio/Drago Righegon, sebbene un po' lento, ha un Attacco Speciale eccellente, e un Attacco ancora maggiore! Ha la potentissima Abilità  Inversione e attacchi fortissimi come Onda Anomala, Puntini Assassini, Dragobolide, Cannonflash, Fulmine, Geloraggio, Lanciafiamme, Pietrataglio e Fuocospiro. È un Pokemon Troppoforte per non essere catturato!
Sprite mancanti: Overworld Facoltativo.


Cibo! Cibo! CIBO!!


Gnam_zpsa91e8c61.png143dzcw.jpg
Bignam_zpsc67ef876.png2d76fpw.jpg
Magnam_zps8e9e514c.png4ugj2u.jpg
Gnam, Bignam e Magnadrill!
La prima catena di Semileggendari inizia col Terra puro Magnadrill. Con Abilità  come Trappoarena e Remasabbia e Mosse come Terremoto, Devastomasso, Lucesiluro, Fuococarica, Dragartigli, Sgranocchio e Gigaimpatto non si può non aver paura! Per il resto, l'ultima evoluzione ha una bella Abilità ... La lascio scoprire a voi!
Sprite mancanti: Retro, Minisprite, Retro Shiny di tutti e tre.


Uot? Stai parlando con me?


th_uot.png4SvZThw.pngaaxvr.jpg9tk9zc.jpg1zbgv1j_th.jpg
th_serpeuot.pngKB7A8aC.png292xs38_th.jpg
th_magnastiogo-1.pngpost-20304-0-13601200-1405944353.png
Uot, Serpeuot e Magnasiogo,
Il più potente tra le tre catene di semileggendari è qua! Tipo Drago puro, Statistiche fortissime ma equilibrate, Abilità  SuperSTAB che fa prendere lo STAB da Mosse Fuoco, Elettro e Drago e Mosse spaventose come Dragobolide, Iper Raggio, Fuococarica, Fragortempo, Covauova, Arrotola, Gigaimpatto e Fulmine niente può fermarlo! Però le preevoluzioni sono molto molto deboli...
Sprite mancanti: Retro, Minisprite, Retro Shiny.


Draghi embrione!


Anbriy_zps5f209482.png2s9rgut.jpg
Alkio_zps840ed7ef.png2dr9xmx.jpg
Kiininaga_zpsbf775566.pngv2z2mu.jpg
Embrio, Embrigon e Magnegon!
Ecco la terza e ultima catena di semileggendari! Le preevoluzioni sono di tipo Acqua puro, mentre Magnegon è di tipo Acqua/Drago! Anche i Draghi Embrione hanno l'Abilità  SuperSTAB, e Mosse spaventose come Idropompa, Dragobolide, Fulmine, Fuocobomba, Oltraggio, Neropulsar e Fuocoblu!
Sprite mancanti: Retro, Minisprite, Retro Shiny.


Una Nuvola Nevosa Piovosa


th_spumosis.pngde5fk3.jpgth_spumosisshiny.png2ileq7m.jpg
Spumosis!
Il primo dei Leggendari, sebbene non unico, è il tipo Ghiaccio/Volante Spumosis! Usa Mosse come Elettrogelo, Bora, Geloraggio, Tifone, Fuocobomba, Idropompa e Tuono! Spumosis in una fredda nebbia si troverà , perché l'allenatore di Millennium aspetterà ...
Sprite mancanti: Minisprite


Lui.


33ljepk.pngopahi.jpgQxsdmBK.png1266w42.jpgEmiK17b.pnget9mqv.jpga3l4es.jpg
Pegasus!
Un prode allenatore dovrà  salvarlo dalle mani di qualcuno che Millennium distruggere vorrà .
Wow, non mancano Sprites!


Canta, canta, canta nel Vulcano!


dbxKDbs.pngh3cjdv2.pngWXHkqrV.png
MeloettaFR! (Forma Regale)
Normale/Psico!
Sprite mancanti: Retro, Retro Shiny.


In una Torre Opposta esso sta.


victildeo_by_maxerdany1996-d4xtuys.pngw7VTI0k.pnghSixUaz.png
Overworlds: http://s8.tinypic.com/2iqn7gy_th.jpg
Victildeo!
Acqua/Psico!
Sprite mancanti: Retro, Retro Shiny.


Nell'altra Torre Opposta sta.


keldectini_by_maxerdany1996-d4xtyl2.pngMKOdJLv.pngW52G5Eg.png
Overworlds: http://s8.tinypic.com/2cpcc4z_th.jpg
Keldectini!
Fuoco/Lotta! (firefightingfirefightingfirefighting)
Sprite mancanti: Retro, Retro Shiny.


In un Lago...


raykarp_by_maxerdany-d4x353o.pngo0uBGYz.pngei1m5g.jpg316rwpz.jpg148zvd5.jpg
Raykarp!
Acqua/Volante!
Sprite mancanti: Overworld


L'Incubo!

fusion2copia.pngnGPW5AV.png
Darkoxy!
Buio/Psico!
Sprite mancanti: Retro, Minisprite, Retro Shiny.


Incubo Magmatico!


darkmortar_by_maxerdany1996-d4xaybf.pnguqHoLiN.png
Darkmortar!
Buio/Fuoco!
Sprite mancanti: Retro, Minisprite, Retro Shiny.


Nelle Meteore!


mewoxys__attack__by_maxerdany1996-d4xr0m243nkap.jpgdmNOQk9.png2h53arn.jpg4gV2OFr.png
Overworlds: http://s8.tinypic.com/a25efn_th.jpg
Mewoxys!
Psico!
Sprite mancanti: Trasparenze.



???

???


- Aggiornamento! -

 

 

Per motivi tecnici, abbiamo bisogno degli sprite grandi il doppio, quindi, anziché postarli qui singolarmente, postiamo direttamente gli album imgur con i vari sprite.

 

~ Flarake, Pitofire e Kobragedon;

~ Nedwed, Nettozen e Needlefly;

~ Darkle e Occultader;

~ Cacti, Kacnea e Kacturne;

~ Righegon;

~ Calfos e Touros;

~ Grevee e Firyena;

~ Lightat;

~ Feekarp;

Arboxik-Z;

Lediazor;

 

Stay tuned per altre novità !

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perfetto. 

 

Siccome che è da un po' che non pubblichiamo quello che stiamo facendo nel gioco, e non vi stiamo tenendo aggiornati, ci penso io con quello che è il mio campo.

 

 

Quindi ecco a voi:

 

 

 

 

 

SCRIPT DI PVM

 

 

 

 

 

In questa sezione vi posterò tutti gli script fatti e non fatti di PVM.

 

 

Ecco a voi, prima di tutto i diritti:

 

 

 

 

 

Script created by: RedHawk006

 

 

Bozze degli script (Menù, Scheda Allenatore, ecc...): Porygon-Z

 

 

 

 

 

Quindi, ecco a voi, la nostra lista:

 

 

 

 

 

Spoiler

 

SCRIPT FATTI:

 

 

 

 

 

 

 

 

MegaEvoluzioni:

Spoiler

 

 

 

 

kRg4Pu.png

 

 

 

s93nP1.png

 

 

 

Non fate caso alla trasparenza dell'ala sinistra.

 

 


 

 

 

 

Nuovo menù:

 


 

Spoiler


 

 

 

 

 

q28vqa.png

 Scarpe non attive

 

 

64KvTL.png Scarpe attive.

 

 

 

Ho aggiunto la scritta sotto le scarpe, nel menù. Appena possibile, aggiungerò le barre per indicare l'ora e il posto dove si trova il giocatore.

 


 

 

 

 

Nuova Textbox:

 


 

Spoiler


 

 

 

 

 

mBntNw.png

 

 


 

 

 

 

 

Script delle Stagioni (ANCORA IN LAVORAZIONE):

 

 

 

Spoiler


 

 

 

h4dfsoE.gif

 

Non fate caso a:

 

1°)Il lag: il gioco andava benissimo, è la gif proprio che lagga

 

2°)Nell'autunno si vedono degli alberi con la neve. Errore nel posizionare i tiles

 

3°)Ad alcuni bug presenti, li sto mettendo a posto

 

 

 


 

Aggiunte animazioni e sistemate quelle vecchie:

 

 

 

 

 

 

 

 

SCRIPT NON FATTI:

 

 

 

 

 

 

 

 

Nuova Scheda Allenatore:

 

 

 

 

SCREEN DISPONIBILE AL PIU' PRESTO

 

 

 

 

 

Nuova schermata combattimento:

 

 

 

 

 

 

 

 

SCREEN DISPONIBILE AL PIU' PRESTO

 

 

 

 

 

Nuova schermata Pokémon:

 

 

 

 

 

 

 

 

SCREEN DISPONIBILE AL PIU' PRESTO

 

 

 

 

 

Nuova schermata Pokédex:

 

 

 

 

 

 

 

 

SCREEN DISPONIBILE AL PIU' PRESTO

 

 

 

 

 

Mondo dei Sogni

 

 

 

 

 

Aggiungere i Pokémon/Abilità /Mosse ai file di RPG

 

 

 

 

 

Modificare la MN Volo

 

 

 

 

 

Aggiungere nuove animazioni delle mosse

 

 

 

 

 

Aggiungere il nuovo meteo

 

 

 

 

 

Aggiungere TUTTI gli allenatori per PVM

 

 

 

 

 

Quindi, queste sono le percentuali che terrò aggiornate personalmente appena completo qualcosa:

 

 

 

 

 

  • Cambiamenti Grafici: 38%
  • Nuove animazioni delle mosse: 0% (Sto aspettando ancora le immagini)
  • MegaEvoluzioni: 100%
  • Aggiunta & Traduzione Pokémon/Abilità /Mosse/Allenatori: Pokémon 77%; Abilità  100%; Mosse 50%; Allenatori 40%
  • Nuova MN/MT: 12%
  • Overworld Personaggi: 18%
  • Percentuale Script Generale (Quindi non solo questi scritti sopra): 35%

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

PERCENTUALE COMPLETAMENTO MAPPE

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Rieccomi ad aggiornare il post.

 

 

VI sono mancato vero? Vero? VERO????

 

 

Scherzi a parte, sono tornato qui per presentarvi una nuova lista, leggete pure.

 

 

 

 

 

In che cosa consiste:

 

 

In questa parte del post, aggiungerò/aggiornerò, ogni volta che il team andrà  avanti, la nuova città  o il nuovo percorso su cui si sta lavorando IN QUEL MOMENTO. Per cui è un po' come se vi aggiornassimo in tempo reale su quello che stiamo realizzando nella demo, e anche nel gioco completo.

 

 

 

 

 

Come sarà  strutturato il post:

 

 

Il post sarà  strutturato con il nome della città /percorso in corso, e sotto spoiler, si potrà  vedere lo screen della mappa, realizzato dal nostro mapper EmaOshawott, con i tileset creati da Porygon-Z. Si potranno vedere anche le persone/allenatori del forum che sono stati aggiunti*. Gli script presenti** nella mappa, e per ultimo la percentuale di completamento della mappa.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questa parte del post è stata aggiunta per far vedere agli utenti di PM, che facciamo il possibile affinché questo gioco riesca ad uscire. Vogliamo dare agli utenti e a tutti quelli che ci seguono, in tutti i modi possibili, gli aggiornamenti del gioco (entro un limite, naturalmente ci saranno delle sorprese  :P)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Quindi, detto questo, iniziamo con le mappe  :D

 

 

 

 

 

 

 

 

Città /Percorso: Villaquieta

 

 

 

 

 

 

Screen della Mappa:

 

JCyTOSA.png

 

 

 

Created by: EmaOshawott

 

Tileset: Porygon-Z

 

 

 

 

 

 

 

Allenatori/Persone del forum aggiunte:

 

 

 

 

 

 

Icyflame:

 

vmN6Dgb.png

 

 

 

 

 

 

Maxerdany:

 

 

 

 

 

VzNd0EO.png

 

 

 

 

 

 

 

 

Screen di alcuni script presenti:

 

 

 

 

 

 

Scelta dello Starter (Provvisorio):

 

S0yvUrH.png

 

 

 

 

 

 

Scelta del Personaggio:

 

 

 

 

 

woS3oqq.png

 Da finire con le giuste immagini

 

 

 

 

 

Al ricevimento di un oggetto:

 

 

 

 

 

h4vHsB2.png

Script made by: Luka S.J.

 

Adapted by: RedHawk006

 

 

 

 

 

 

 

 

Musica città /percorso:

 

 

 

 

 

http://picosong.com/Vyfw/

Cerdits by: -Lord

 

 

 

 

 

Pokémon Presenti:

 

 

 

 

 

Flarake

FdFjNHF.png

 

 

 

Smino

 

 

 

 

 

SPRITE DISPONIBILE AL PIU' PRESTO

 

 

Spingue

 

 

 

 

 

SPRITE DISPONIBILE AL PIU' PRESTO

 

 

 

 

 

 

 

 

Percentuale completamento:  100%

 

 

 

 

 

Cosa manca:

 

 

 

 

 

 

TERMINATA!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Città /Percorso: Percorso 1

 

 

 

 

 

 

Screen della Mappa:

 

 

 

3cgRMi6.png

 

 

 

Created by: EmaOshawott

 

Tileset: Porygon-Z

 

 

 

 

 

 

 

Allenatori/Persone del forum aggiunte:

 

 

 

 

 

 

Marcox5

 

 

 

f7uiDkr.png

 

 

 

 

 

 

 

Ghilgakia

 

 

 

 

 

 

f7uiDkr.png

 

 

 

 

 

 

 

Bamann

 

 

 

 

 

 

3d07gSZ.png

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Script presente nel gioco:

 

 

 

 

 

Non è presente nessun nuovo script

 

 

 

 

 

Percentuale completamento: 80%

 

 

 

 

 

Cosa manca:

 

 

 

 

 

 

Finire gli eventi della lotta

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Terrò aggiornata la lista degli script e la lista delle mappe aggiornata il più possibile.

 

 

Io ringrazio personalmente Ludos e Porygon-Z per avermi dato la possibilità  di partecipare.

 

 

Ringrazio anche tutti voi, che dopo tutto questo tempo continuate a seguire il progetto.

 

 

 

 

 

Quindi, continuate a seguirci! Gracias  ;)

 

 

 

 

 

Ludos a me non mi paga per dire gracias :'(

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

*Gli utenti del forum che saranno gli allenatori che dovranno combattere contro il protagonista, vedranno lo sprite dell'allenatore della classe scelta. Mentre invece gli allenatori speciali, che influiscono sulla storia, vedranno il loro sprite creato da -Lord, Porygon-Z e GrowlitheForce

 

 

 

 

 

**Non tutte le mappe avranno degli script inediti, quindi potrebbe anche non apparire niente. Mentre invece quando leggete "Provvisorio", può essere che nel gioco completo lo script cambi.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Link Utili


Discussione ufficiale di commento al progetto. Potete chiedere di essere allenatori normali, se volete.
Se vuoi qui puoi candidarti per aiutarci a realizzare Pokemon Versione Millennium!
Demo di Pokemon Versione Millennium! In lavorazione...

Avviso importante: vi potete candidare come allenatori nella discussione ufficiale, ma non verrete più postati in questa discussione. Quando uno di noi che lavora al progetto cliccherà  "Mi Piace" al vostro messaggio, allora avremo preso nota e vi ritroverete Nell'Hack (forse con qualche modifica).

Gracias a tutti, spero che il progetto vi abbia intrigato! Ciao!
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

- #Angolo #Musiche


 


Buonsalve mondo! Come preannunciato, nel gioco ci saranno delle tracce bonus presenti in zone speciali che non saranno le solite musiche che tutti conosciamo (beh, forse qualcuna sì).


Si tratterà  di melodie popolari, OST di film e serie televisive, canzoni moderne e chi più ne ha più ne metta.


 


#bello! Ma da dove le prendete?


A questo, signori, ci penso io. Ebbene sì, mi diletto a scrivere musiche random, quindi ho deciso di non scrivere più random ma lavorare per una giusta causa (?). C'è anche Tonio, fresco di aggiunta al team.


 


#e dove saranno queste tracce speciali?


Le OST completamente personalizzate in luoghi più o meno importanti che ora non posso dirvi, ma ci saranno numerosi (spero) riarrangiamenti delle classiche intramontabili, centro Pokémon in primis ; )


 


#ci puoi far vede- ehm, sentire qualcosa?


Certo! Come appena detto non posso dirvi dove trovare queste tracce, ma il mio obiettivo è quello di non farvi proseguire nel gioco per ascoltarle, quindi saranno in punti strategici... oppure no. 


 


- #Tracce #Extra -


#01 - Tema di Lavandonia


#02 - Doctor Who Theme


#03 - My Songs Know What You Did In the Dark (Light 'em Up)


#04 - Horn of Plenty


#05 - Illuminati Theme (X-Files)


#06 - I am the Doctor - 11th Doctor


#07 - Sirtaki


#08.1 - Pokémon Center


#08.2 - Pokémon Center


#09.1 - Schermata del Titolo


#09.2 - Schermata del Titolo


#10.1 - Palestra


#10.2 - Palestra


#11.1 - Professor Layton Theme


#11.2 - Professor Layton Theme


#12.1 - More London Streets - Professor Layton


#12.2 - More London Streets - Professor Layton


#13.1 - Percorsi 4, 5, 6 e 7 (Kalos)


#13.2 - Percorsi 4, 5, 6 e 7 (Kalos)


#14.1 Percorso 206 (Sinnoh)


#14.2 - Percorso 206 (Sinnoh)


 


 


***


 


Ed è tutto, per ora. Lavorerò sodo (?) e cercherò di tenere aggiornato questo post il più possibile, gracias e arrivederci!


 


***


 


Aggiornamento 22/03:


Da... oggi, le musiche subiranno un netto miglioramento qualitativo, poiché ho trovato il modo di farvele sentire come le sento io mentre le scrivo. Per ora ho aggiunto, direttamente migliorato, il tema degli Illuminati da X-Files, le altre gradualmente verranno aggiornate. Gracias!


 


Aggiornamento 28/03:


Le musiche sono state interamente aggiornate. Oh, già , ed è stata aggiunta la #07.


 


Aggiornamento 29/03:


Aggiunte #08, #09 e #10. Si ringrazia RandomOne6660, queste due (più altre in coming soon) sono interamente opera sua, io non le ho toccate. Invece per la #11 e la #12 gli applausi tutti a me. xd


 


Aggiornamento 1/04:


Aggiunte #13 e #14.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allenatori di PVM

*Per trovare più velocemente il vostro nome è consigliata la funzione di ricerca "Ctrl+F" del vostro Browser*

-Allenatori

Andre (Fantallenatore)
- Frase 1 (prima della lotta):
Ma tu guarda! Un allenatore qui?

- Frase 2 (in caso di tua vittoria): Torna a casa, amico. Questo posto non fa per te.
- Frase 3 (in caso di tua sconfitta): Ora ho capito come hai fatto ad arrivare fin qui!

- Frase 4 (se il player ti parla dopo la lotta): Hai un talento naturale! Prosegui per la tua strada, e non farti fermare mai da nulla.

- Pokemon: Ninepigoar, Magnasiogo, Magnadrill, Scezlabert, Bishavoire.

- Posizione: Luogo labirintico o comunque difficile da raggiungere.

 

Summer (Giramondo)
- Frase 1 (prima della lotta):
Non ti ho mai visto prima, non sembri molto forte, combattiamo!
- Frase 2 (in caso di tua vittoria): Vedi? Avevo ragione!
- Frase 3 (in caso di tua sconfitta): Oh, mi sbagliavo, prevedo un grande futuro per te!

- Frase 4 (se il player ti parla dopo la lotta): Continua così!

- Pokemon: -

- Posizione: Accanto ad un albero qualunque.

 

Pika:3 (Fantallenatore)
- Frase 1 (prima della lotta):
Preparati allo scontro!
- Frase 2 (in caso di tua vittoria): Sei un'allenatore molto forte.Quante medaglie hai?
- Frase 3 (in caso di tua sconfitta): Peccato. Sarai più fortunato la prossima volta 
- Frase 4 (se il player ti parla dopo la lotta): Ho sentito parlare di una Torre in cui risiede un pokemon piuttosto potente.Tu ne sai qualcosa?
- Pokemon: Tecnoludos, Sanraerzel, Psicowar, Ghostwood, Petraco, Scizovile
- Posizione: In un posto con gli allenatori al 45 

 

Andre (Fantallenatore)
- Frase 1 (prima della lotta):
Ma tu guarda! Un allenatore qui?

- Frase 2 (in caso di tua vittoria): Torna a casa, amico. Questo posto non fa per te.
- Frase 3 (in caso di tua sconfitta): Ora ho capito come hai fatto ad arrivare fin qui!

- Frase 4 (se il player ti parla dopo la lotta): Hai un talento naturale! Prosegui per la tua strada, e non farti fermare mai da nulla.

- Pokemon: Ninepigoar, Magnasiogo, Magnadrill, Scezlabert, Bishavoire.

- Posizione: un luogo labirintico o comunque difficile da raggiungere. Possibilmente con pokemon di livello pari o superiore a 40

 

Enemy (*Non specificato*)
- Frase 1 (prima della lotta): 
Ehi, tu! Si, dico a te! Qui fa freddo, riscaldiamoci con una lotta!
- Frase 2 (in caso di tua vittoria): Si, lo sapevo! Lo dicevo, io!
- Frase 3 (in caso di tua sconfitta): Me lo dicevano che non ho talento...

- Frase 4 (se il player ti parla dopo la lotta): Mi hanno detto che nella lontana Hoenn ci sono un sacco di Pokémon ed allenatori forti, e volevo andarci. Ma a quanto pare non sono abbastanza abile nelle lotte...

- Pokemon: Atitre, Blizzain

- Posizione: Percorso 7

 

LittleGennaro (Bullo)

-Frase 1: Mio padre viene da Jotho...
- Frase 2 (Vittoria del personaggio): Tale padre tale figlio...
- Frase 3 (Sconfitta del personaggio): Papà ,guardami,ho VINTO!
- Frase 4 (Dopo la lotta): Mio Padre si chiama Gennaro.Forte eh?
- Pokemon: Pokemon roditore

- Posizione: Percorso 2

 

Lino (Ciambellino)

- Frase 1 (prima della lotta): Ehi.. ciao, ti va una lotta?
- Frase 2 (in caso di tua vittoria): .... s-sei forte!
- Frase 3 (in caso di tua sconfitta): Ho vinto? Davvero? Evviva!
- Frase 4 (se il player ti parla dopo la lotta): Io e il mio Pokémon ci conosciamo da sempre!
- Pokemon: Airangel x1 (Lv.30) 
- Posizione: Una spiaggia o roba del genere  :P

 

MegaMagikarp (Pescatore)

- Frase 1 (prima della lotta): Hey tu! SI DICO A TE! Subirai la vendetta divina!
- Frase 2 (in caso di tua vittoria): Noooo! La vendetta non si è compiuta!
- Frase 3 (in caso di tua sconfitta): La vendetta divina si compie!

- Frase 4 (se il player ti parla dopo la lotta): No, non puoi vedere la vendetta di nuovo...

- Pokemon: Feekarp liv 27 (x4)

- Posizione: Un posto acqua qualunque dove hai gia pkmn liv 30 circa

 

Lugas (Fantallenatore)

- Frase 1 (prima della lotta): - Dai! Provaci e vedrai!
- Frase 2 (in caso di tua vittoria): - Ci hai provato e hai fallito!

- Frase 3 (in caso di tua sconfitta): - No! Non doveva succedere!

- Frase 4 (se il player ti parla dopo la lotta): - Lotteremo ancora, un giorno!

- Pokemon: - Dragomzard, Raidos, Petraco.

- Posizione: - Nel percorso prima della Via Vittoria.

 

Ghilgakia (Bullo)

- Frase 1 (prima della lotta): Sembri un allenatore in gamba. Che ne dici di una bella lotta?
- Frase 2 (in caso di tua vittoria): Ah, avevo visto un grande potenziale in te, probabilmente mi sono sbagliato. Se hai voglia di sfidarmi, sono sempre qui!
- Frase 3 (in caso di tua sconfitta): Avevo intuito qualcosa di veramente speciale in te! Arriverai dove non è mai arrivato nessun'altro!

- Frase 4 (se il player ti parla dopo la lotta): Come va la tua avventura? Se vuoi sfidarmi sono sempre qui.

- Pokemon: Zottail, Nedwed.

- Posizione: Tra i primi percorsi.

 

Keita (Avicoltore)
- Frase 1 (prima della lotta): 
Che dici... hai voglia di perdere?
- Frase 2 (in caso di tua vittoria): Modestamente sono molto forte... 
- Frase 3 (in caso di tua sconfitta): Complimenti... torno ad allenarmi...

- Frase 4 (se il player ti parla dopo la lotta): Ora vado ad allenarmi! Vedo del potenziale in te...

- Pokemon: Petraco

 

Rocco Manuel (Fantallenatore)
- Frase 1 (prima della lotta):
 I miei pokèmon sono forti e i tuoi? Ora vedremo!
- Frase 2 (in caso di tua vittoria): Non sono forti come credevo! Ahahahahaahhaha!
- Frase 3 (in caso di tua sconfitta): I tuoi Pokèmon sono piu forti dei mie Pokèmoni! Complimenti!
- Frase 4 (se il player ti parla dopo la lotta): Ho sconfitto tutti gli allenatori che ho incontrato ma tu sei riuscito a battermi!

- Pokemon: Kobragedon, Eeveeon, Montablanc

 

Lord Zek (Rischiatutto)
- Frase 1 (prima della lotta): Uh? Vuoi sfidare me? Forse non capisci quanto sia potente! Ah, illuso...preparati per la tua sconfitta!
- Frase 2 (in caso di tua vittoria): Troppo facile, non ti consiglio di entrare alla Lega.
- Frase 3 (in caso di tua sconfitta): Ho calcato la mano, dovevo andarci più pesante!
- Frase 4 (se il player ti parla dopo la lotta): ...che vuoi?!
- Posizione: Accanto alla porta della Lega, sono facoltativo e posso anche non essere affrontato.

 

Foskia (Zuccapelata)
- Frase 1 (prima della lotta): Hei you stupid boy, mi sono perso! è colpa tua!!!
- Frase 2 (in caso di tua vittoria): Dammi la tua mappa! Voglio uscire di qui!

- Frase 3 (in caso di tua sconfitta): Acc, ho il sentore che tu non centri nulla col fatto che mi sono perso...
- Frase 4 (se il player ti parla dopo la lotta): Aiutami ad uscire di qui ti prego!
- Pokemon: Di tipo buio

- Posizione: In una grotta

 

Lugaid (Elegantone)
- Frase 1 (prima della lotta): 
Lo stile è tutto. Anche nelle lotte. Io ho stile, e infatti guarda qua che completo, e guarda quant'è forte la mia squadra. E tu, ragazzo, hai stile?
- Frase 2 (in caso di tua vittoria): Chi combatte in modo rozzo è destinato a perdere. Ricordalo!
- Frase 3 (in caso di tua sconfitta): Hai stile, più di me. Complimenti, ragazzo, continua così e farai strada!
- Frase 4 (se il player ti parla dopo la lotta): Questo completo è firmato da Rodolfo in persona. Se lo indossi, fai un figurone all'Arena di Alghepoli!
- Pokemon: Skermory e Kakturne

- Coralipoli, sulla spiaggia

 

Phoenic (Veterano)

- Frase 1 (prima della lotta): Alleno i miei Pokémon da più di 20 anni.
- Frase 2 (in caso di tua vittoria): Forse quest'allenamento non è bastato...
- Frase 3 (in caso di tua sconfitta): Visto che Pokémon che possiedo?
- Frase 4 (se il player ti parla dopo la lotta): Tutti mi considerano veterano, ma non ho mai battuto la Lega Pokémon!
- Pokemon: Atitre, Dragonda, Firyena

- Percorso 14

 

DarkRay (Fantallenatore) 
- Frase 1: 
Vediamo se hai un profondo legame con la tua squadra!
- Frase 2: Allenati ad essere allenatore e andrai lontano. 
- Frase 3: Continua così, e andrai lontano con la tua squadra. 
- Frase 4: Mi aspetto molto da te, non mollare mai. 

 

Gio
- Frase 1 (prima della lotta):
 Ho letto un libro di teoria del complotto molto interessante: dicono che in realtà  viviamo dentro un videogioco. Io sto qua ad aspettare il protagonista!
- Frase 2 (in caso di tua vittoria): No, non sei tu il prescelto (cit.)
- Frase 3 (in caso di tua sconfitta): Possibile che tu sia...
- Frase 4 (se il player ti parla dopo la lotta): Ho cambiato letture: ora sto leggendo i fumetti di un tizio che allena un sorcio elettrico!
- Pokémon: Gnam, Atidue, Righegon

 

TechGianky

- Frase 1: La felicità  si può trovare anche negli attimi più tenebrosi, se solo qualcuno si ricorda di accendere la luce...

- Pokemon: Di tipo Spettro

- In una grotta

 

Amphy (Studente)
- Frase 1 (prima della lotta): La radice quadrata di 36... Ehi ma vuoi lottare?
- Frase 2 (in caso di vittoria): I numeri hanno sempre ragione.
- Frase 3 (in caso di sconfitta): Devo aver fatto un errore di calcolo...
- Frase 4 (se il player ti parla dopo la lotta): Ora devo studiare...
- Pokemon: Embrio

BotTube (Scassinatore)
- Frase 1 (prima della lotta): Hei, ora che mi hai visto non posso lasciarti in vita.
- Frase 2 (in caso di tua vittoria): Hai sbagliato a metterti conto di me, ora ne pagherai le conseguenze.
- Frase 3 (in caso di tua sconfitta): Se provi a dire una sola parola di me, giuro che ti uccido.
- Frase 4 (se il player ti parla dopo la lotta): Ehi, sei ancora qui? Vai via!
- Pokemon: Machopsy e Grinball
- Nei primi percorsi, vicino a una casa, essendo uno scassinatore.

Silver (pokemon ranger)
- Frase 1 (prima della lotta): Vuoi sfidarmi? Peggio per te! Io e i miei pokemon siamo imbattibili insieme!
- Frase 2 (in caso di tua vittoria): Visto? che ti avevo detto?
- Frase 3 (in caso di tua sconfitta): Complimenti! il legame fra te e i tuoi pokemon è più forte del nostro!
- Frase 4 (se il player ti parla dopo la lotta): E' durante una sfida che si vede il legame fra un allenatore e i suoi pokemon!
- Pokemon: Firyena - Raidos - Sanraerzel (più forte) - Ancienfury - Meloguvoir - Scezlabert
- Post-lega

Marco (Fantallenatore)
- Frase 1 (prima della lotta): Toh, un altro allenatore! Vediamo se arrivo a 8 vittorie di fila!
- Frase 2 (in caso di tua vittoria): Impegnati di più la prossima volta!
- Frase 3 (in caso di tua sconfitta): Nuoo, dovrò ricominciare da capo!
- Frase 4 (se il player ti parla dopo la lotta): Il mio record è 13 vittorie di fila, ma prima o poi lo supererò.
- Pokemon: Occultader, Dragonda, Scezlabert, Rockannon, Bishavoire, Scizovile (più forte)
- Post-lega

Pokkaster
- Frase 1: Svenirai tra le fiamme, caro mio!
- Frase 2: Oh, ho perso!
- Frase 3: Non sei riuscito a congelare le mie fiamme!

 

Wen (Bullo)
- Frase 1: 
Hey, io vengo da Hoenn... mai sentita? Allora ti dimostrerò di cosa siamo capaci noi allenatori della mia regione.
- Frase 2: Heh, hai visto? Mai sottovalutare la regione di Hoenn.
- Frase 3: Hmm... anche gli allenatori di Millennium non sono male, immagino.

- Frase 4: I Pokémon della regione di Hoenn sono fantastici! Ma qui non se ne vedono molti in giro...

- Pokemon: Sevingose, Meloguvoir, Rockannon, Scezlabert

 

Eska (Fantallenatore)
- Frase 1: Sono pronto a spiccare il volo!
- Frase 2: Forse, prima di spiccare il volo, dovrei imparare come atterrare...
- Frase 3: Sulle ali della vittoria!
- Frase 4 : Forse, prima di spiccare il volo, dovrei imparare come atterrare...
- Pokemon: Scezlabert, Petraco, Skalactite
 
Psichelel (Psiche)
- Frase 1: Un allenatore...Dai ti lascio passare, ma solo se mi sconfiggi!
- Frase 2: Complimenti,vedo un aura celestiale dentro di te!
- Frase 3: Non ti preoccupare se hai perso, questo vuol dire che non sei ancora pronto.
- Frase 4: Complimenti,vedo un aura celestiale dentro di te!
- Pokemon: Grinball, Draptile-Z, Meloguvoir
Foresta Oscura

Teo (Fantallenatore)
- Frase 1: I miei fedeli pokemon sono troppo forti! Non riuscirai a batterli!
- Frase 2: Complimenti! E ora prosegui per la tua strada.
- Frase 3: Ritorna ad allenare i tuoi pokémon!
- Frase 4: Complimenti! E ora prosegui per la tua strada.
- Pokemon: Poshish, Needlefly, Deinfzoark.

-Diego (Fantallenatore)

- Frase 1: Ho allenato la mia squadra con passione per renderla più forte che mai. Mi dispiace, ma non puoi pensare di battermi!

- Frase 2: Come non detto...

- Frase 3: Cosa ti avevo detto? La mia squadra è invincibile.

- Frase 4: Come non detto...

- Pokemon: Poshish, Psicowar, Scizovile, Righegon

 

ChesMario (Veterano)

- Frase 1: Hey! Devi essere davvero forte per essere arrivato fin qui,ora però ti farò conoscere la paura!

- Frase 2: Vai ,allenati e torna quando sarai più forte.

- Frase 3: Perfetto,mi hai battuto...sei un vero campione!

- Frase 4: Vai ,allenati e torna quando sarai più forte.

- Pokemon: Eeveon, Sanraerzel, Roserior-Z, Bronurpion

 

Draconix (Fantallenatore)

- Frase 1: Io sono un muro insormontabile che si staglia sulla tua via, per proseguire battimi!

- Frase 2: Allenati. Comprendo, scalarmi è difficile.

- Frase 3/4: Complimenti, passa pure.

- Pokémon: Sanralserzel, Petraco, Deinfzoark, Scezlabert, Gliscoryor

 

PokèTech (Fantallenatore)

- Frase 1: Mostrami la forza che ti ha permesso di arrivare fin qui
- Frase 2: Sei stato bravo ma non sei al mio livello...
- Frase 3/4: Ora la vedo..La forza che ti ha permesso di arrivare fin qui...

- Pokemon: Raidos (più forte), BlazmotarZ, Petraco, Scezlabert, Bishavoire

 

Ven (Fantallenatore)

- Frase 1: Ohohoh.... se sei giunto fin qui devi proprio ardere di passione per la lotta. Ti raffredderò io!
- Frase 2: Ohohoh.... La tua fiamma non ha bruciato abbastanza forte
- Frase 3: Ohohoh! Raggelo di fronte a tale potenza!
- Frase 4: Ohohoh... La tua fiamma è troppo ardente per essere congelata... Mostra il tuo spirito di fuoco anche alla Lega.

- Pokemon: Stalaktite

 

Andrix (Mangiafuoco)

- Frase 1: Assaggerai la potenza del fuoco!

- Frase 2: Ah! Vittoria!

- Frase 3/4: Devo essermi ustionato...

Pokémon: Inferloon

 

SkyBlue (Pokefan)

- Frase 1: Sfido chiunque mi passa davanti. Lotta con me!

- Frase 2: Sei bravo ma non al mio livello.

- Frase 3/4: Sei stato bravo devo ammetterlo!

- Pokemon: Ninepigoar, Skalactite, Airangel)

 

ShinyHunter (Psiche)

- Pokémon: Raditosiko

- Monte Stagionale

 

Alex (Pokemon Ranger)

- Pokemon: Scezlabert

 

Agente 00B (Fantallenatore)

 

Code (Fantallenatore)

- Frase 1: La rettitudine trasforma l'eccessiva durezza in freddezza.

- Frase 2/3/4: Abbandonarsi alla benevolenza oltre misura tramuta il lasciarsi andare in debolezza.

 

Ghilgakia (Bullo)

- Frase 1: Sembri un allenatore in gamba. Che ne dici di una bella lotta?

- Primi percorsi.

 

Everdeen (Veterano)

- Frase 1: Oh il mare,cosà­ pieno di vita, ma anche così distruttivo... Oh,ma cosa abbiamo qui,un allenatore?
- Frase 2: Mi dispiace, non sei stato all'altezza, ma non ti scoraggiare la tua anima è in armonia con l'universo, con un po' di allenamento forse riusciresti a battermi.

- Frase 3: Sei un grande allenatore! Avevo visto nella tua anima delle grandi doti... non lasciare che l'oscuritá ti domini, si terrebbe per se una merce troppo preziosa...

- Frase 4: Oh il mare,cosà­ pieno di vita, ma anche così distruttivo...
- Pokemon: Meloguvoir, Raidos, Deinfzoark, Airangel, Skalactite, Ninepigoar
- Percorso Marittimo

 

Flasher (Fantallenatore)

- Frase 1: E' giunta la tua ora!! verrai devastato dai miei fortissimi pokemon!
- Frase 2/3/4: Hai una forza sovrannaturale,complimenti,meriti il mio sostegno e rispetto! 
- Pokemon: Machopsy,Eeveon,Firyena, Poshish

 

-Salvatore (Psiche)

- Frase 1: Ti stavo aspettando... Tre anni fa ho avuto la visione del tuo arrivo.
- Frase 2: L'avevo predetto...

- Frase 3/4: La tua forza è... Molto più grande di quanto credessi... Ma forse non si può predire perfettamente il futuro... Ok, hai vinto tu, ora puoi passare.

- Pokemon: Rotigon-Z, Psicowar e Meloguvoir

 

Nicolas (Pokefan)

- Frase 1: Io sono un fan di Rosso e del suo Charizard. Vincerò per loro!

 

Warrior (Gentiluomo)

- Frase 1: Mi scappa... Provo a distrarmi con una lotta...

- Frase 2: Da cosa dovevo distrarmi?

- Frase 3: Ecco. Me la sono fatta addosso.

- Frase 4: Bel posto, eh, il Monte Stagionale?

- Pokemon: Mamopras, Ninepigoar

- Monte Stagionale

 

Federico (Fantallenatore)

- Frase 1: Ciao allenatore! La lega è ancora lontana, scaldiamoci un pochino lottando. Ma ti avviso, ho fatto parte della lega pokemon dei fantallenatori, e I miei pokemon ti straccieranno. 3... 2... Bah, chi ha il tempo per contare?!

- Pokémon: Machazam, Ladyre, Blazmortar-Z

 

Gino (Fantallenatore)

- Frase 1: Amo Sinnoh: la ho trovato il mio primo pokemon, Empoleon!

- Frase 2: anche se Empoleon è in vacanza, ho vinto.

- Frase 3/4: Empoleon è in vacanza. Solo per questo non ho vinto!

- Pokemon: Swapcruel-Z

 

Mark (Fantallenatore)

- Frase 1: Ehi ragazzo sembri davvero forte, facciamo una sfida!

- Frase 2: a quanto pare mi ero sbagliato.

- Frase 3/4: Davvero niente male!

- Percorso 13

 

Green (Fantallenatore)

- Frase 1: Pronto per una sfida?

- Frase 2: Tutto come previsto.

- Frase 3/4: Non pensavo fossi così forte!

 

Ste (Fantallenatore)

- Frase 1: Pronto a perdere?

- Frase 2: A quanto pare non eri pronto.

- Frase 3: Wow, sei fortissimo!

​- Frase 4: A quanto pare eri pronto.

 

Anto (Fantallenatore)

- Frase 1: Ciao, Allenatore. Sei diretto alla Lega Pokemon, giusto? Se mi batti, significa che hai le carte in regola!

- Frase 2: Hmmm... Dovresti allenarti ancora un po'.

- Frase 3/4: Wow, farai strada!

 

Shawn (Domadraghi)

- Frase 1: Ti sconfiggerò con la forza leggendaria dei draghi.

- Frase 2: Come avevo detto...

- Frase 3/4: Dovrò allenare queste creature leggendarie ancora per molto.

- Palestra Drago

 

Maru (Psiche)

- Pokemon: Schirom

- *Frasi e locazione non specificati*

 

-Allenatrici

Lilly (Lady)
- Frase 1 (prima della lotta): 
Ti va una lotta?
- Frase 2 (in caso di tua vittoria): Sono troppo forte per te!
- Frase 3 (in caso di tua sconfitta): Ah... sará per la prossima volta.
- Frase 4 (se il player ti parla dopo la lotta): Ti sei perso?
-Pokemon: Ladyre, Meloguvoir

 

Fox (Nuotatrice)

- Frase 1 (prima della lotta): Ora vedrai i risultai dei miei allenamenti nei laghetti ghiacciati
- Frase 2 (in caso di tua vittoria): Ci vuol ben altro per far affondare una ragazza come me
- Frase 3 (in caso di tua sconfitta): Brrrr, che frecc, cos'è questo vento così freddo?
- Frase 4 (se il player ti parla dopo la lotta): Mi manca la montagna e i suoi laghi
- Pokemon: acqua-psico (almeno 3)

 

Touko (Segretaria)

- Frase 1 (prima della lotta): Aah mi sta cadendo tutto!
- Frase 2 (in caso di tua vittoria): Senza i miei pokémon non riuscirei a trovare nemmeno le loro pokéball!
- Frase 3 (in caso di tua sconfitta): Sono troppo impegnata per concentrarmi sulle lotte.
- Frase 4 (se il player ti parla dopo la lotta): Ma dove saranno quei documenti...
- Pokemon: Eeveeon, Rotel
- Posizione: In un edificio credo vada bene, però magari non all'inizio del gioco.

 

Sherlix (Infermiera)

- Frase 1: Obiezione! Di qui non puoi passare se non mi sconfiggi!

- Frase 2: Ecco! Un'altra vittoria per Sherlix!

- Frase 3/4: Un attimo... eh? Ho perso?

- Pokemon: Atitre, Raditosiko, Skalactite

 

Rina (Fantallenatrice)

- Frase 1: Ciao allenatore, combattiamo?

- Frase 2: Ho fatto bene a lottare con te!

- Frase 3: Ho perso...spero che ci rincontreremo!

- Frase 4: Ti chiedo che quando passi da qui mi risfidi!

 

Emily (Pupa)

- Palestra elettro volante

- *Frasi e pokémon non specificati*

 

Siry (Allevapkmn)

- Primi percorsi

- *Frasi, locazione e pokémon non specificati*

 

Sophie (Psiche)

- *Frasi e pokémon non specificati*

 

New2 (Fantallenatrice)

- Palestra ghiaccio

- *Frasi e pokémon non specificati*

 

 

 

Vorrei diventare un allenatore, come devo fare?

Basterà  semplicemente chiedere!

Potrete decidere la classe allenatore (presa da quelle di quinta generazione), i fakemon della squadra (terzo e quarto messaggio della discussione) e la posizione del vostro allenatore (la mappa della regione è nel secondo messaggio della discussione)!

Per quato riguarda il nome, sarebbe preferibile tenere quello che avete sul forum, per rendervi riconoscibili, però nel caso contenga nomi di pokémon già  esistenti o caratteri speciali dovete sceglierne uno diverso, magari anche di poco.

Il modulo che dovrete compilare è il seguente:

*Nome* (*Classe allenatore*)
- Frase 1 (prima della lotta): 
-
- Frase 2 (in caso di tua vittoria): -
- Frase 3 (in caso di tua sconfitta): -

- Frase 4 (se il player ti parla dopo la lotta): -

- Pokemon: -

- Posizione: -

 

E ci sono delle limitazioni?

Purtroppo sì: non potrete avere in squadra i seguenti fakemon, per motivi riguardanti la trama:

- Pegasus;


- Raykarp;
- Meloetta forma regale;
- Mewoxys;
- Victeldeo;
- Keldectini;
- Spumosis;
- Darkoxy;
- Darkmortar;
- Middat;

- Dittoshiny;

- Draserk;

- Pokemon shiny;

- MegaEvoluzioni.

Inoltre, il vostro allenatore non potrà  trovarsi nella Via Vittoria, per motivi che non possiamo svelare.

 

Infine una richiesta, che non è però una regola obbligatoria, ma un favore che vi chiediamo: spesso gli utenti chiedono di essere degli allenatori che si trovano all'interno delle palestre, negli ultimi percorsi del gioco, o nei primi. Vorremmo quindi chiedervi gentilmente, se potreste far si che il vostro allenatore non si trovi sempre in questi posti, che finiscono poi con l'essere pieni di allenatori fino al collo: anche nei percorsi intermedi della regione ci sono tanti luoghi belli e molto posto per gli allenatori: non solo all'inizio e alla fine! :)

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...