Vai al commento



[PROJECT] Pokemon: versione Millennium


Ludos

Post raccomandati

Io posso essere un allenatore? Se c'è posto :3

Un allenatore normale sì, scegli più cose possibili, però. Ah, visto che ti chiami ShinyHunter sarebbe divertente se avessi un pokemon Shiny in squadra.

:D

Come deve essere di altezza?

Uguale agli altri overworld. Li trovi tutti qua http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/54698-novità -e-altre-cose-di-pvm-pokemon-versione-millennium/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

quando esce un download?

Non c'è ancora una data. Diciamo che questa hack rom potrebbe non uscire mai, anche se è molto improbabile. Quando finiremo tutti i preparativi, cercherò di contattare almeno uno scripter. Comunque, non fatevi prendere dal panico. Uscirà . Farò in modo che esca, dovessi spender soldi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un allenatore normale sì, scegli più cose possibili, però. Ah, visto che ti chiami ShinyHunter sarebbe divertente se avessi un pokemon Shiny in squadra.

 

Già , sarebbe una bellissima idea!

Allora, il nome ShinyHunter ovviamente. La categoria vorrei fosse sensitivo(psiche) o elegantone. Se c'è altro da stabilire dimmelo pure :)

Grazie mille ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un allenatore normale sì, scegli più cose possibili, però. Ah, visto che ti chiami ShinyHunter sarebbe divertente se avessi un pokemon Shiny in squadra.

Però lo mettiamo nel Monte Stagionale, per quel motivo che tu sai. u.u

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Già , sarebbe una bellissima idea!

Allora, il nome ShinyHunter ovviamente. La categoria vorrei fosse sensitivo(psiche) o elegantone. Se c'è altro da stabilire dimmelo pure :)

Grazie mille ^^

Ok. Se vuoi scegliere dei fakemon, comunque, provvedo subito!

Ah, potresti non apparire nel post di questo thread http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/54698-novità -e-altre-cose-di-pvm-pokemon-versione-millennium/ ma sappi che non ti ho dimenticato u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok. Se vuoi scegliere dei fakemon, comunque, provvedo subito!

Ah, potresti non apparire nel post di questo thread http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/54698-novità -e-altre-cose-di-pvm-pokemon-versione-millennium/ ma sappi che non ti ho dimenticato u.u

 

Quanti Pokemon dovrò avere? E a che livello? Così mi regolo per le evoluzioni :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quanti Pokemon dovrò avere? E a che livello? Così mi regolo per le evoluzioni :D

Tu scegli una catena evolutiva che ti aggrada, che poi mi regolo io con le evoluzioni. Comunque, considera tra 4ª e 5ª palestra in modalità  hard.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tu scegli una catena evolutiva che ti aggrada, che poi mi regolo io con le evoluzioni. Comunque, considera tra 4ª e 5ª palestra in modalità  hard.

 

Non so se devono essere dello stesso tipo.. Magari Raditosiko potrebbe essere il mio Pokemon più forte, poi il resto decidi tu. Anche lo shiny ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so se devono essere dello stesso tipo.. Magari Raditosiko potrebbe essere il mio Pokemon più forte, poi il resto decidi tu. Anche lo shiny ^^

Nota presa ;)

Comunque, sono lieto di annunciare che il signor ~ Lοrd Gαllαdε si è unito a noi. Farà  parte della hack come allenatore speciale alla P&L. Si chiamerà  Umberto. Il signor ~ Lοrd Gαllαdε si è unito a noi da pochi giorni e ha già  fatto tantissimi Sprite Shiny, recolorando quelli già  fatti. Andate a vedere qui nel terzo post: Ci sono i fakemon che ha recolorato, come la famiglia di Montavlanc, Lightat, Atidue e Atitre, la famiglia di Grinball, Eeveon e tanti altri. Date un'occhiata! ;) Sono molto felice che Lord Gallade si sia unito a noi perché sapevo che era un ottimo spriter, e soprattutto perché ha lavorato tantissimo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nota presa ;)

Comunque, sono lieto di annunciare che il signor ~ Lοrd Gαllαdε si è unito a noi. Farà  parte della hack come allenatore speciale alla P&L. Si chiamerà  Umberto. Il signor ~ Lοrd Gαllαdε si è unito a noi da pochi giorni e ha già  fatto tantissimi Sprite Shiny, recolorando quelli già  fatti. Andate a vedere qui nel terzo post: Ci sono i fakemon che ha recolorato, come la famiglia di Montavlanc, Lightat, Atidue e Atitre, la famiglia di Grinball, Eeveon e tanti altri. Date un'occhiata! ;) Sono molto felice che Lord Gallade si sia unito a noi perché sapevo che era un ottimo spriter, e soprattutto perché ha lavorato tantissimo!

Grazie, grazie! Sono molto felice di fare parte di questo progetto!

/me si inchina

ma perché lord gallade lo avete messo come allenatore speciale e agli altri avete detto no :8 ?

Perché nella torre P&L ci saranno degli allenatori speciali che sarebbero i collaboratori alla Hack, lol.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi mi mettevate come allenatore speciale anche se facevo delle semplici versioni shiny à§_à§

Comunque,per il mio allenatore devo scrivere una frase di Vittoria e una di sconfitta?

Guarda che io non farò solo shiny, lol. Ho già  fatto per esempio Retro, Retro Shiny e minisprite di Lightat e ne farò altri.

E poi, è stato Ludos a dirmi che mi avrebbe messo come Allenatore Speciale, io avevo intenzione di chiedergli se potevo essere un semplice allenatore, mi sarebbe bastato quello. Mentre si vede che tu tieni di più al posto di Allenatore Speciale nella P&L che ad aiutare Ludos e Pory per la hack.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guarda che io non farò solo shiny, lol. Ho già  fatto per esempio Retro, Retro Shiny e minisprite di Lightat e ne farò altri.

E poi, è stato Ludos a dirmi che mi avrebbe messo come Allenatore Speciale, io avevo intenzione di chiedergli se potevo essere un semplice allenatore, mi sarebbe bastato quello. Mentre si vede che tu tieni di più al posto di Allenatore Speciale nella P&L che ad aiutare Ludos e Pory per la hack.

Ok,non ti devi mica arrabbiare eh...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma tipo.. le persone bannate dal forum resteranno ancora nel gioco o verranno sostituite?

MaxerDany resta. Appena iscritto siamo subito diventati amici, quindi non lo toglierò.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guarda che io non farò solo shiny, lol. Ho già  fatto per esempio Retro, Retro Shiny e minisprite di Lightat e ne farò altri.

E poi, è stato Ludos a dirmi che mi avrebbe messo come Allenatore Speciale, io avevo intenzione di chiedergli se potevo essere un semplice allenatore, mi sarebbe bastato quello. Mentre si vede che tu tieni di più al posto di Allenatore Speciale nella P&L che ad aiutare Ludos e Pory e altri soprattutto il grandioso WhiteMirko che fa bellissime descrizioni per la hack.

^Fixed :(

Comunque hai ragione, io aiuto non per il posto di allenatore speciale (che poi sono un vice dei cattivi già  da prima di aiutare con le descrizioni lol)

Ti quoto in pieno

Ho notato solo ora i Tre Presidenti. Bella l'idea di mettere Kyiro, Manuel e Quik Silver, anche se ce li avrei visti bene come parte del Team Millennium, una cosa tipo i Saggi del Team Millennium.

Spero si potrà  lottare con loro :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

^Fixed :(

Comunque hai ragione, io aiuto non per il posto di allenatore speciale (che poi sono un vice dei cattivi già  da prima di aiutare con le descrizioni lol)

Ti quoto in pieno

Ho notato solo ora i Tre Presidenti. Bella l'idea di mettere Kyiro, Manuel e Quik Silver, anche se ce li avrei visti bene come parte del Team Millennium, una cosa tipo i Saggi del Team Millennium.

Spero si potrà  lottare con loro :3

Non pensi di essere un tantino egocentrico? :s Onestamente, fare descrizioni è più facile che spritare, quindi ho messo solo Ludos (in quanto fondatore) e Pory (in quanto primo spriter).

Btw, eheheheheh... I tre presidi *interferenza*

E comunque, essendo i "capi" di PM, nell'hack saranno i "governatori" di Millennium :3

MaxerDany resta. Appena iscritto siamo subito diventati amici, quindi non lo toglierò.

Dream?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non pensi di essere un tantino egocentrico? :s Onestamente, fare descrizioni è più facile che spritare, quindi ho messo solo Ludos (in quanto fondatore) e Pory (in quanto primo spriter).

Btw, eheheheheh... I tre presidi *interferenza*

Dream?

Infatti scherza xD

Dream anche resta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Infatti scherza xD

Dream anche resta.

Sì, lo so xD

Dream che ha fatto? E, a proposito, perché MaxerDany è stato bannato dal forum? O.o io avevo capito che era stato bannato dalla Shout, non dal forum intero owo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...