Vai al commento



[PROJECT] Pokemon: versione Millennium


Ludos

Post raccomandati

Trophyent_zpsf477d826.png9ux.png a me piace anche se non è sferico,non so se è in conflitto con la descrizione però un po più grande sarebbe più definito e carino...

ho provato a dargli un aspetto piu "rotondo" anche se non è venuto così bene..

Non capisco cosa c'entra Ghostwood O: comunque, mi piace come l'hai modificato! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ci sono ancora dei posti disponibili come allenatore??

Certo scegli il nome e la classe e altro :3

Lo sferizzo (?) io datemi un po'di tempo

Ok :3

Carino, però non capisco bene come è fatto dietro :(

È sferico, quindi di dietro è semplicemente una sfera :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

allora:


nome: Leafy


classe: non saprei, quali classi ci saranno in questa hack?


pokemon: eeveon(non so se è scritto giusto) e almeno altri due che però non so quali scegliere. eeveon lo voglio!!


le due frasi:1° la mia squadra ha molto stile, come sarà  la tua? - 2° avrai vinto ma la mia squadra ha molto più stile


 


per le frasi ho pensato qualcosa di leggermente stupido e strano per divertire i giocatori ^_^


del nome non sono sicuro, se ho ripensamenti ti faccio sapere


se posso scegliere gli altri pokemon (fakemon)  ci devo comunque pensare


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

allora:

nome: Leafy

classe: non saprei, quali classi ci saranno in questa hack?

pokemon: eeveon(non so se è scritto giusto) e almeno altri due che però non so quali scegliere. eeveon lo voglio!!

le due frasi:1° la mia squadra ha molto stile, come sarà  la tua? - 2° avrai vinto ma la mia squadra ha molto più stile

 

per le frasi ho pensato qualcosa di leggermente stupido e strano per divertire i giocatori ^_^

del nome non sono sicuro, se ho ripensamenti ti faccio sapere

se posso scegliere gli altri pokemon (fakemon)  ci devo comunque pensare

Le classi sono sempre quelle, fantallenatore, avventuriero ecc... Tu scegli, se non c'è, ti avviso :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Così sembra più tondo?

47xrvq.png

Va benissimo, messo nella Discussione di dimostrazione! Intanto, vorrei che chi mi ha chiesto recentemente di essere Nell'Hack di andare a controllare in questa discussione http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/54698-novit%C3%A0-e-altre-cose-di-pvm-pokemon-versione-millennium/ ma di non commentare per nessun motivo. Se mancate, avvisate in questa discussione che provvederò subito. Grazie a tutti :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho rifatto anche Lightat, il cui sprite si è cancellato:

IflSghf.png

 

EDIT: Avendo scoperto che quella era una lampadina e non un uovo l'ho rifatto:

dx4hWvx.png

Fantastico *^*

Editata la nuova discussione http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/54698-novità -e-altre-cose-di-pvm-pokemon-versione-millennium/ che fa da primo post gigante di questa discussione. Per evitare di fare messaggi troppo grandi ho staccato i fakemon dal primo post e li ho messi nel terzo. Andate a vedere, ma per nessuna ragione dovete rispondere. Per qualsiasi cosa, commentate qua.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...