Vai al commento


[PROJECT] Pokemon: versione Millennium


Ludos

Post raccomandati

Beh posso provarci,se Ludos mi da l'approvazione.

Il problema é che,esseno la prima volta che faccio lavori del genere, non so bene se sia meglio rimanere fedele allo sprite originale restando quindi in tema con il progetto(basato sulle idee degli utenti) oppure migliorarli rischiando peró di modificarli radicalmente :(

Beh, se ti va puoi provare a editare. Poi vedrò se va bene :3

non vedo l'ora di poterci giocare,informazioni sulla data di rilascio?

Un giorno. Non so se nemmeno quest'anno o l'anno prossimo :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bellissimo gioco! E' da tanto tempo che ci state lavorando vedo.


Comunque, posso essere uno dei primi Bulli che si sfidano nel gioco, Ludos?


Se proprio lo vuoi sapere è perchè mi stanno simpatici.


Se è si, mi puoi far sapere così ti do alcune informazioni su quello che voglio dire e altro?


Grazie mille e ciao.


:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bellissimo gioco! E' da tanto tempo che ci state lavorando vedo.

Comunque, posso essere uno dei primi Bulli che si sfidano nel gioco, Ludos?

Se proprio lo vuoi sapere è perchè mi stanno simpatici.

Se è si, mi puoi far sapere così ti do alcune informazioni su quello che voglio dire e altro?

Grazie mille e ciao.

Grazie! :D dimmi più dettagli possibili che vuoi sul tuo personaggio :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie! :D dimmi più dettagli possibili che vuoi sul tuo personaggio :)

 

Allora...

Vorrei trovarmi nei primi percorsi, come ti ho già  detto, e vorrei che l'allenatore non possa evitare il mio sguardo.

Appena lo incontro vorrei dire: <<Sembri un allenatore in gamba. Che ne dici di una bella lotta?>>

(Poi appena inizia la battaglia, la solita scritta iniziale) Parte la sfida di Ghilgakia, Bullo! (Se Ghilgakia è troppo lungo scrivete in maiuscolo GLGAKIA oppure in minuscolo Gilgakia). Turno di *, mandato in campo da Ghilgakia, Bullo!

*Quando sarà  sceglierò un Pokémon.

Per quando riguarda lo Sprite lo faccio io.

Grazie mille Ludos.

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora...

Vorrei trovarmi nei primi percorsi, come ti ho già  detto, e vorrei che l'allenatore non possa evitare il mio sguardo.

Appena lo incontro vorrei dire: <<Sembri un allenatore in gamba. Che ne dici di una bella lotta?>>

(Poi appena inizia la battaglia, la solita scritta iniziale) Parte la sfida di Ghilgakia, Bullo! (Se Ghilgakia è troppo lungo scrivete in maiuscolo GLGAKIA oppure in minuscolo Gilgakia). Turno di *, mandato in campo da Ghilgakia, Bullo!

*Quando sarà  sceglierò un Pokémon.

Per quando riguarda lo Sprite lo faccio io.

Grazie mille Ludos.

Lo sprite dovrà  essere quello del bullo normale, mi spiace, ma per il resto, tutto a posto. Grazie. A quanto vedo sei bravo a sprittare. Se riesci a sprittarmi i personaggi che mancano saresti molto gentile :) grazie! :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo sprite dovrà  essere quello del bullo normale, mi spiace, ma per il resto, tutto a posto. Grazie. A quanto vedo sei bravo a sprittare. Se riesci a sprittarmi i personaggi che mancano saresti molto gentile :) grazie! :3

 

Ok, grazie mille.

Per quanto riguarda i personaggi non saprei perché sono impegnato già  con alcuni giochi, però se vi posso essere in qualche Sprite dimmi pure quali perché forse ti potrei aiutare.

Grazie per il complimento.  ^^

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, grazie mille.

Per quanto riguarda i personaggi non saprei perché sono impegnato già  con alcuni giochi, però se vi posso essere in qualche Sprite dimmi pure quali perché forse ti potrei aiutare.

Grazie per il complimento.  ^^

Nel primo post ci sono tutti quelli che mancano :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco a voi gli sprites di tutte e dodici le forme del nostro caro Montenguin, il pinguino del mese! :D


Gennaio:LPCW9UP.png


Febbraio:aRiPdKv.png


Marzo:i7EHyEJ.png


Aprile:8GqZXBw.png


Maggio:ZdqRA0S.png


Giugno:g0NV9um.png


Luglio:3HAsOdH.png


Agosto:dt4UR5r.png


Settembre:c57eG6t.png


Ottobre:8FXLcxS.png


Novembre:UkQcoSu.png


Dicembre:gZZxWRX.png


(Concept-Art by Ludos)


Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il primo novembre è la giornata dei morti, e poi halloween sta tra Ottobre e Novembre. Ho sempre visto novembre come mese spettrale (?)

E poi Ottobre è molto più autunnale di Novermbre, quindi se quella fosse stata Ottobre avremmo dovuto rinunciare al Montenguin arancione con le foglie secche. <.<

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho visto che cercate allenatori normali perciò che possibile vorrei esser euno di quelli.


Vorrei fare il fantaallenatore e come frase mi piacerebbe una delle mie preferite in assoluto,se possibile:


 


La rettitudine trasforma l'eccessiva durezza in freddezza; abbandonarsi alla benevolenza oltre misura tramuta il lasciarsi andare in debolezza


 


di Masamune Date


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho visto che cercate allenatori normali perciò che possibile vorrei esser euno di quelli.

Vorrei fare il fantaallenatore e come frase mi piacerebbe una delle mie preferite in assoluto,se possibile:

 

La rettitudine trasforma l'eccessiva durezza in freddezza; abbandonarsi alla benevolenza oltre misura tramuta il lasciarsi andare in debolezza

 

di Masamune Date

Dimmi il nome con cui vuoi apparire, e ti aggiungo :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I quattro prodi guerrieri si stanno avvicinando. Sono ancora lontani, si riesce appena a vedere la sagoma...

8BGHNFH.png3RGV02H.png

X6swRyI.pnggqldjcE.png

2yfrWN2.pngG9vJk6t.png

IlYKO6T.pngKtYVdWo.png

Intanto che si avvicinano, è arrivato il Messaggiero Dragonda a dirci alcune nuove cose.

dragonda_by_maxerdany1996-d4xunbg.png

Ludos ha trovato su internet che Pokémon Essential è aggiornato alla sesta generazione. Tenterà  di capirci qualcosa, ma spera ancora in qualche buon'anima che l'aiuti a scriptare. Intanto, sta mettendo a punto i fakemon e sta aspettando Sprite e Mappe per il gioco.

dragonda_by_maxerdany1996-d4xunbg.png

Gli overworld non sono di importanza primaria. In ordine di importanza:

- Sprite

- Retro

- Minisprite (al loro posto si possono usare gli overworld, ma la vedo dura)

- Shiny

- Shiny Retro

- Overworld

dragonda_by_maxerdany1996-d4xunbg.png

100 MT! Trovale tutte! Le ultime cinque MT sono mosse nuove! Tra queste c'è la mossa Carica. La mossa Carica, di tipo normale, è fisica e toglie 70. Ha 100 di precisione. È una buona mossa per fare bei danni ai nemici all'inizio del gioco. Massimi esponenti sono Touros e la catena di Spingue.

dragonda_by_maxerdany1996-d4xunbg.png

In questa lettera c'è scritto che le mosse uovo sono state completate. Manca poco per la messa a punto dei Fakemons!

dragonda_by_maxerdany1996-d4xunbg.png

Dopo che avrai preso il tuo caro primo pokemon, la strada sarà  ancora lontana, ma subito riuscirai a fare lotte difficili! Mi sono anche accorto che Spingue è troppo avvantaggiato sugli altri due starter: essendo di tipo Spettro, è immune a Botta e Graffio. Quindi, alla prima lotta, non si potrà  non vincere se non lo si sceglie. Ma troverò un modo per risolvere anche questo. Preveggenza e Segugio sono nati per questo, no?

dragonda_by_maxerdany1996-d4xunbg.png

Vorrei che non perdeste la fiducia nei nostri progetti. Ho iniziato un hack rom, ad essere sincero, senza nemmeno sapere cosa mi aspettasse. Sono fermo da due anni ma ho mollato? No. Prima o poi riuscirò a completare il progetto, basta che mi diate fiducia! Alla prossima settimana! I guerrieri si avvicineranno di più!

Detto questo, fletto i muscoli e sono nel vuoto... ~

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I quattro prodi guerrieri si stanno avvicinando. Sono ancora lontani, si riesce appena a vedere la sagoma...

 

8BGHNFH.png3RGV02H.png

X6swRyI.pnggqldjcE.png

2yfrWN2.pngG9vJk6t.png

IlYKO6T.pngKtYVdWo.png

Intanto che si avvicinano, è arrivato il Messaggiero Dragonda a dirci alcune nuove cose.

dragonda_by_maxerdany1996-d4xunbg.png

Ludos ha trovato su internet che Pokémon Essential è aggiornato alla sesta generazione. Tenterà  di capirci qualcosa, ma spera ancora in qualche buon'anima che l'aiuti a scriptare. Intanto, sta mettendo a punto i fakemon e sta aspettando Sprite e Mappe per il gioco.

dragonda_by_maxerdany1996-d4xunbg.png

Gli overworld non sono di importanza primaria. In ordine di importanza:

- Sprite

- Retro

- Minisprite (al loro posto si possono usare gli overworld, ma la vedo dura)

- Shiny

- Shiny Retro

- Overworld

dragonda_by_maxerdany1996-d4xunbg.png

100 MT! Trovale tutte! Le ultime cinque MT sono mosse nuove! Tra queste c'è la mossa Carica. La mossa Carica, di tipo normale, è fisica e toglie 70. Ha 100 di precisione. È una buona mossa per fare bei danni ai nemici all'inizio del gioco. Massimi esponenti sono Touros e la catena di Spingue.

dragonda_by_maxerdany1996-d4xunbg.png

In questa lettera c'è scritto che le mosse uovo sono state completate. Manca poco per la messa a punto dei Fakemons!

dragonda_by_maxerdany1996-d4xunbg.png

Dopo che avrai preso il tuo caro primo pokemon, la strada sarà  ancora lontana, ma subito riuscirai a fare lotte difficili! Mi sono anche accorto che Spingue è troppo avvantaggiato sugli altri due starter: essendo di tipo Spettro, è immune a Botta e Graffio. Quindi, alla prima lotta, non si potrà  non vincere se non lo si sceglie. Ma troverò un modo per risolvere anche questo. Preveggenza e Segugio sono nati per questo, no?

dragonda_by_maxerdany1996-d4xunbg.png

Vorrei che non perdeste la fiducia nei nostri progetti. Ho iniziato un hack rom, ad essere sincero, senza nemmeno sapere cosa mi aspettasse. Sono fermo da due anni ma ho mollato? No. Prima o poi riuscirò a completare il progetto, basta che mi diate fiducia! Alla prossima settimana! I guerrieri si avvicineranno di più!

Detto questo, fletto i muscoli e sono nel vuoto... ~

 

I 4 Prodi Guerrieri... Li riconoscete?  :sneaky:

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A quanto pare ho failato, ringrazio Tronton per avermelo fatto notare. Pokemon Essential per la sesta generazione non esiste, ma a quanto pare lo faranno, ne sono certo. Un buon modo per aspettare questo aggiornamento è finire tutto il materiale, come sprites, mapping e storia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A quanto pare ho failato, ringrazio Tronton per avermelo fatto notare. Pokemon Essential per la sesta generazione non esiste, ma a quanto pare lo faranno, ne sono certo. Un buon modo per aspettare questo aggiornamento è finire tutto il materiale, come sprites, mapping e storia.

Fail  :secret:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...