Vai al commento



[PROJECT] Pokemon: versione Millennium


Ludos

Post raccomandati

In una regione lontana...

... inizia la nostra storia. Non narra la storia di un giovane di biancavilla o di duefoglie, ma narra la storia di un ragazzo di Villaquieta, appena trasferito...

*Wooooooom!*

???: <<Mamma! Non sapevo che sapessi guidare il motoscafo così bene!>>

Mamma: <<Ci sono tante cose che so fare! Ma adesso mettiti le Scarpe da Corsa, siamo arrivati!>>

*Joe scende con la Mamma dal motoscafo*

Joe: <<Questa dovrebbe essere Villaquieta? È piccola, ma mi piace!>>

???: <<Salve. Siete i nuovi vicini?>>

Mamma: <<Sì. Lei dovrebbe essere il signor Flame, no?>>

???: <<La prego, mi chiami Icyflame. Allora, siete nuovi, no? Vi aiuto con i bagagli?>>

Mamma: <<Sì, grazie, Icyflame.>>

Joe: <<Icyflame? Il reporter?!? È un piacere conoscerti!>>

Icyflame: <<Sì, proprio io. È un piacere anche per me. Devi essere Joe, no? Mi ha detto il professor Maxerdany che sei una persona molto abile!>>

*stretta di mano pr0 tra Joe e Icyflame*

*intanto che i tre trasferiscono la roba a casa di Joe*

Joe: <<Ah sì? Sono contento. Ma tu non vivi a Psicopoli?>>

Icyflame: <<No, là  c'è la mia redazione. A Psicopoli vive Ghimli.>>

Joe: <<Ah, giusto. Abbiamo finito. Grazie mille!>>

Icyflame: <<È stato un piacere. Il professor Maxerdany vuole vederti al laboratorio. Ci vieni con me?>>

Joe: <<Certo. Mamma! Vado con Icyflame al laboratorio!>>

Mamma: <<Ok! Divertiti!>>

*arrivati al laboratorio*

???: <<Ah! Siete arrivati! Tu devi essere Joe! Piacere di conoscerti!>>

Joe: <<Piacere mio... Lei deve essere il professore!>>

Maxerdany: <<Sì, ma tu mi puoi chiamare Maxer. Allora. So che sei un ragazzo molto deciso e determinato, e vorrei darti un compito. Anche se non posso pagarti, vorrei che tu mi aiutassi a completare il Pokedex, uno strumento per registrare tutti i pokemon che vivono a Millennium. Si dice che siano più di 130, ma vorrei sapere il numero esatto. Ti darò un pokemon per iniziare l'avventura. Combatterai anche 8 palestre e la lega pokemon, per diventare il più grande Allenatore Speciale di tutti i tempi! Ti alletta come idea?>>

Joe: <<Certo. Avviso mia Mamma.>>

Maxerdany: <<L'ho già  avvisata io, non serve.>>

Joe: <<Woah! Però sarà  meglio che la saluti!>>

Maxerdany: <<Sta arrivando.>>

*arriva Mamma*

Mamma: <<Ehi Joe! Metticela tutta! Io però devo tornare a casa. Abbi cura di te. Ciao!>>

Joe: <<Ciao!>>

*Mamma se ne va*

Maxerdany: <<Beh, adesso puoi scegliere il tuo pokemon. Vuoi il tipo erba Spingue, il tipo fuoco Flarake, o il tipo acqua Smino?>>

Joe: <<Mmh... Sceglierò Smino!>>

Maxerdany: <<Ecco qua. Diventerete grandi amici! Vuoi dargli un soprannome?>>

Joe: <<Non so... Ci penserò.>>

Maxerdany: <<Ok. Icy, scegli anche tu uno dei due.>>

Icyflame: <<Non serve prof., ho già  il mio fedele Firyena, davvero!>>

Maxerdany: <<Insisto.>>

Icyflame: <<Ok. Sceglierò Spingue!>>

Maxerdany: <<Benissimo. Joe, questo Pokedex è per te!>>

*Joe riceve il Pokedex!*

Joe: <<Grazie Maxer!>>

Icyflame: <<Se vuoi iniziare il tuo cammino per diventare Allenatore Speciale di Millennium, ti consiglio di iniziare da Lianipoli. C'è la capopalestra Valeta la serpe che è un buon inizio.>>

Joe: <<Ok, seguirò il tuo consiglio. Andrò a Lianipoli. Grazie di tutto Maxer! Alla prossima!>>

Icyflame: <<Anch'io vado prof.! Arrivederci!>>

Maxerdany: <<Arrivederci!>>

*Icyflame e Joe vanno via dal laboratorio*

Joe e Icyflame vivranno una splendida avventura insieme. Grandi prove dovranno affrontare e una regione dovranno salvare...

Questo mondo da tre presidenti è governato

Ma dopo il Team qualcuno è arrivato

Diamond si chiama ma verrà  salvato

Il Cassiere per il fratello è tornato

Per risolvere il tutto chi è arrivato?

Ovviamente, l'Allenatore che per Millennium è andato.

NEWS!

Prima, le cose più importanti:

- RPG Maker XP, scaricato ma sconosciuto

Esatto, ho scaricato rpg maker, ma non so ancora come funziona. Quindi, appena finiti tutti i preliminari, imparerò l'RGSS (il linguaggio di programmazione per rpg maker) e farò io stesso il gioco.

- Mapper e Tilesets: Lavori in corso più veloci di Usain Bolt

Esattamente! Ho "arruolato", come ben sapete, tre mappers, EmaOshawott, Ice Penguin e cottone. Lavorano velocissimamente, così tanto che non riesco a stargli dietro! Stiamo già  iniziando la Cava Sottomarina, ci divertiremo molto! Anche Porygon-Z fa la sua parte: ha imparato a sprittare Tilesets, quindi possiamo andare avanti molto più veloci!

- MDS

Mondo Dei Sogni, un mondo buono [cit.] (?) A parte gli scherzi, qua si possono trovare tutti i pokemon. Questo posto è accessibile dopo la lega in una casa di una città , una casa bizzarra... C'è di mezzo Darkoxy, ma non racconto tutto perché se no sarebbe troppo facile. Vi dirò che tutti i pokemon qua hanno un'abilità  diversa dal normale, come nel safari amici gli IVs saranno molto alti e pure i leggendari si potranno trovare. Se ammazzate o fuggite da un leggendario, esso arriverà  nel mondo dei sogni e viceversa! Ogni volta che cambierà  mondo, cambierà  pure l'abilità ! Per esempio, Pegasus nel mondo normale può avere Corpodifuoco/Fuocardore, mentre nel Mondo Dei Sogni avrà  Siccità ! Il Mondo Dei Sogni è diviso in 18 stanze, una d'Entrata dove ci sarà  la casa del Saggio mentre le altre 17 sono una per ogni tipo, dove si troveranno tutti i fakemon! Non ci sono folletti, però. La Casa del Saggio è una piccola abitazione dove vivono 2 persone, un giovane che ti dice che i pokemon di questo posto possono trasmettere le loro strane abilità  e strane mosse, e un saggio che può insegnare una mossa speciale ad ogni pokemon che è stato catturato in questo mondo (Esempio: Spingue potrà  avere Infuriaseme, Flarake Magmaclisma, Smino Zampillo). I pokemon che non vengono dal MDS non possono imparare quelle mosse dal saggio, ma possono impararle come Mosse Uovo. Per entrare e uscire dal Mondo dei Sogni ci sarà  una strana cabina telefonica... Forse l'avrete già  vista, non so Chi potrebbe averla mai usata...

Novità  riguardanti il Metagame

- Sfiziose novità 

Frostmour può avere come mossa uovo Ruotafuoco.

Deinfzoark sarà  pronto a stupirvi con l'abilità  Aliraffica, direttamente da un Sogno!

Spingue, Flarake e Smino avranno nuove sorprendenti abilità : Corpofunesto, Magmascudo, Assorbacqua! Ovviamente, le abilità  Aiuti ci saranno normalmente.

Nuovo Meteo! Cieloscuro! Questo meteo favorisce le mosse di tipo Buio, utilizzare Lucelunare in questo tempo può farvi recuperare molti PS, mentre l'utilizzo di Mattindoro è molto sconsigliato. Ovviamente ci sarà  l'abilità  Notte Oscura, che è la variante Cieloscurosa (?) di Piovischio, e la Rocciaoscura, che aumenterà  i turni di questo cielo buio. Draserk ha molto a che fare con questo meteo: Basti pensare che dal MDS può avere Notte Oscura, e il saggio gli può insegnare una mossa molto potente, sua esclusiva, che sotto questo cielo diventa infallibile...

Spettrodivento: questa mossa molto ingegnosa permette di diventare immuni a mosse Lotta e Normale finché non si viene ritirati. A Righegon e Ladyre ha fatto molto piacere sapere che la possono imparare!

Occhiali dei Tipi: "Occhiali Fantasma: Se un pokemon arriva a metà  o meno dei suoi PS massimi, il suo tipo cambia in Spettro finché non viene ritirato" ce ne sono di tutti i tipi! Anche se per un tipo acciaio non consiglio gli Occhiali Foresta... Usateli con saggezza!

Trimorso: abilità  esclusiva di Magnadrill che permette a questo pokemon di TRIPLICARE la potenza delle mosse morso: immaginate la mossa Sgranocchio con la potenza base di 240!

SuperSTAB: Abilità  che permette di ricevere lo STAB oltre che dalle mosse del proprio tipo anche quelle del tipo Drago, Fuoco ed Elettro! Massimo esponente di quest'abilità  è Magnasiogo con le sue preevoluzioni, però anche Eeveon e Magnegon vogliono la loro parte!

Novità  riguardanti la storia

- Il Rivale non c'è più, gg

Il Rivale non c'è più, abbiamo deciso di toglierlo per facilitare il corso della trama. Come avete visto all'inizio, il nuovo rivale sarà  Icyflame, a cui però non potrete cambiare il nome. Sweet quindi diventa la madre di Icyflame e Giga diventa un allenatore che sta in una scuola molto strana...

- Assi lotta

Anche qua: ci sarà  un Asso per le lotte in Singolo, un Asso per le lotte in Doppio, uno per quelle Triple e uno per quelle Multiple. Questi quattro saranno Power, Emby, Maxerdany e Roxas, nelle lotte che loro preferiscono, quindi li invito a decidere. Ciprian c'è ancora, tranquilli, ma non ci saranno le gare alla D/P: saranno lotte in Singolo in cui si potranno usare solo determinati pokemon. Saranno bannate anche certe mosse: per esempio, molte mosse veleno diventeranno inutilizzabili in queste lotte. Ludos ora diventa il Capo della P&L CompanY e Elvis diventerà  un "pezzo grosso" del Parco Amicizia, che diventerà  molto simile ad un posto già  conosciuto... Vediamo... Quello che sta nel paese dell'Aquila Reale e che è pieno di casinò.

- Rematch Capopalestra

Ovvio.

- Non Scordatevi del nuovo nome degli IVs!

Gli IVs in questo gioco verranno chiamati Geni. Ci sarà  uno scienziato che vorrà  scoprire il segreto dei Geni e impossessarsi del segreto del Gene 31. ogni riferimento al battling è puramente casuale Seriamente, tranquilli, non serve essere battler esperti, ma sicuramente non dovete usare l'intelligenza di Ash Ketchum.

Spero che la lettura sia stata di vostro gradimento. Oggi dovrei riuscire a modificare il primo post, con gli allenatori, togliendo il rivale e mettendo qualcosa della storia e il link di Ema, ma non ne sono sicuro: per questo chiedo a tutti quelli che non ho aggiunto di farsi avanti, e agli allenatori che verranno poi di non fare richieste troppo grandi perché non posso far troppo, sono un quindicenne, insomma, abbiate un po' di pietà  e di pazienza. Grazie a tutti per il vostro sostegno, alla prossima! :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok,potrei essere il guardiano della Torre Acquatica e di conseguenza anche di Keldectini che ne dite?In tal caso sarei un personaggio speciale...potrei avere uno sprite personale invece che quello da fantallenatore che ne pensate?Ho giá in mente tutto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok,potrei essere il guardiano della Torre Acquatica e di conseguenza anche di Keldectini che ne dite?In tal caso sarei un personaggio speciale...potrei avere uno sprite personale invece che quello da fantallenatore che ne pensate?Ho giá in mente tutto

Keldectini non ha guardiano, mi spiace. Anch'io ho tutto in mente, in realtà , per questo abbiamo chiuso le candidature come personaggio speciale. Potrei metterti come unico allenatore nella torre Lago, quella di Raykarp, ma sicuramente non speciale, mi spiace.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

cioè è uno scherzo? non ho mai visto trainer e "fake" (che poi sn fusion :fg: ) così brutti in delle rom


senza contare che avete messo milioni di allenatori che vi sfido a far entrare nel gioco senza renderlo caotico


 


tanto alla fine il gioco è composto da mappe e script quindi evito di commentare oltre. spero solo che siate ben messi in queste 2 cose appena citate


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

cioè è uno scherzo? non ho mai visto trainer e "fake" (che poi sn fusion :fg: ) così brutti in delle rom

senza contare che avete messo milioni di allenatori che vi sfido a far entrare nel gioco senza renderlo caotico

 

tanto alla fine il gioco è composto da mappe e script quindi evito di commentare oltre. spero solo che siate ben messi in queste 2 cose appena citate

Grazie per il commento costruttivo (o almeno spero che lo sia). Bisogna capire che questo progetto non è un hack rom: è tante cose. Un modo per divertirsi insieme, frutto del lavoro di tutti gli utenti del forum che hanno faticato per contribuire anche in minima parte a questo gioco. Potevamo decidere di creare un gioco perfetto, scegliendo i migliori contribuenti da altri forum ma no. Il nostro obbiettivo più del massimo qualità  (che comunque è uno dei nostri obbiettivi) è quello di divertirci e far divertire questa comunità  che si ritrova su questo forum. Il nostro fakedex (sempre creato dagli utenti del forum) contiene sia fusion che fakemon. Invito dunque chiunque abbia intenzione di commentare in questo modo la discussione di leggere l'intera discussione poi tutte le critiche saranno ben accette.

 

Grazie 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie per il commento costruttivo (o almeno spero che lo sia). Bisogna capire che questo progetto non è un hack rom: è tante cose. Un modo per divertirsi insieme, frutto del lavoro di tutti gli utenti del forum che hanno faticato per contribuire anche in minima parte a questo gioco. Potevamo decidere di creare un gioco perfetto, scegliendo i migliori contribuenti da altri forum ma no. Il nostro obbiettivo più del massimo qualità  (che comunque è uno dei nostri obbiettivi) è quello di divertirci e far divertire questa comunità  che si ritrova su questo forum. Il nostro fakedex (sempre creato dagli utenti del forum) contiene sia fusion che fakemon. Invito dunque chiunque abbia intenzione di commentare in questo modo la discussione di leggere l'intera discussione poi tutte le critiche saranno ben accette.

 

Grazie 

Ha detto tutto lui.

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

cioè è uno scherzo? non ho mai visto trainer e "fake" (che poi sn fusion :fg: ) così brutti in delle rom

senza contare che avete messo milioni di allenatori che vi sfido a far entrare nel gioco senza renderlo caotico

 

tanto alla fine il gioco è composto da mappe e script quindi evito di commentare oltre. spero solo che siate ben messi in queste 2 cose appena citate

Non è uno scherzo. Le fusion non sono originali quindi sono di conseguenza fakemon. Conta che tutti gli allenatori non sono solo dei percorsi, ma anche nei parchi lotta eccetera eccetera.

So da che cosa è composto un gioco meglio di te, se non hai mai programmato non puoi saperlo. In mappe siamo messi bene e in script no. Secondo te perché siamo ancora fermi?

E voglio sentire che cosa avresti da commentare oltre. Voglio vedere dove ho sbagliato secondo te e dove dovrei riparare. Dopotutto, anche i commenti negativi servono. Per il resto,

Grazie per il commento costruttivo (o almeno spero che lo sia). Bisogna capire che questo progetto non è un hack rom: è tante cose. Un modo per divertirsi insieme, frutto del lavoro di tutti gli utenti del forum che hanno faticato per contribuire anche in minima parte a questo gioco. Potevamo decidere di creare un gioco perfetto, scegliendo i migliori contribuenti da altri forum ma no. Il nostro obbiettivo più del massimo qualità  (che comunque è uno dei nostri obbiettivi) è quello di divertirci e far divertire questa comunità  che si ritrova su questo forum. Il nostro fakedex (sempre creato dagli utenti del forum) contiene sia fusion che fakemon. Invito dunque chiunque abbia intenzione di commentare in questo modo la discussione di leggere l'intera discussione poi tutte le critiche saranno ben accette.

 

Grazie

Magari le fusioni (che a me in verità  piacciono) non sono bellissime, però sono state create da utenti di PM. Ma se le avesse fatte (magari anche meglio) uno Spriter esterno a PM questa rom non si chiamerebbe Pokémon versione Millennium.

Loro hanno spiegato meglio di me.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok,devo essere sincero molti fake sono osceni,tra di loro spiccano alcuni normali e altri davvero fantastici,ma la maggior parte non sono cosà­ belli,gli allenatori peró sono perfetti,davvero fatti bene.

L'unica cosa che non capisco é perché tra tanti bei fake fatti da utenti di millennium avete messo cose come il righello drago e altre oscenitá.

P.S:Dico tutto in maniera amichevole,ho notato l'argomento e ho deciso di dire la mia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok,devo essere sincero molti fake sono osceni,tra di loro spiccano alcuni normali e altri davvero fantastici,ma la maggior parte non sono cosà­ belli,gli allenatori peró sono perfetti,davvero fatti bene.

L'unica cosa che non capisco é perché tra tanti bei fake fatti da utenti di millennium avete messo cose come il righello drago e altre oscenitá.

P.S:Dico tutto in maniera amichevole,ho notato l'argomento e ho deciso di dire la mia.

Stiamo provvedendo a rifare meglio gli sprite fatti non molto bene, infatti. (E poi il Righegon è figo  :( )

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok,devo essere sincero molti fake sono osceni,tra di loro spiccano alcuni normali e altri davvero fantastici,ma la maggior parte non sono cosà­ belli,gli allenatori peró sono perfetti,davvero fatti bene.

L'unica cosa che non capisco é perché tra tanti bei fake fatti da utenti di millennium avete messo cose come il righello drago e altre oscenitá.

P.S:Dico tutto in maniera amichevole,ho notato l'argomento e ho deciso di dire la mia.

beh, abbiamo voluto accontentare tutti senza deludere nessuno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok,devo essere sincero molti fake sono osceni,tra di loro spiccano alcuni normali e altri davvero fantastici,ma la maggior parte non sono cosà­ belli,gli allenatori peró sono perfetti,davvero fatti bene.

L'unica cosa che non capisco é perché tra tanti bei fake fatti da utenti di millennium avete messo cose come il righello drago e altre oscenitá.

P.S:Dico tutto in maniera amichevole,ho notato l'argomento e ho deciso di dire la mia.

Tranquillo ^^

Perché i fakemon sono quelli messi su una discussione molto vecchia chiamata Il Nostro Fakedex, e ho voluto mettere quelli ^^ (che poi Righegon è mio ma i gusti son gusti)

Se per oscenità  ti riferisci anche a Combionett, Porygade-Z e la famiglia di Tecnoludos sta tranquillo che li rifaremo. Per questi dettagli tecnici sto tentando di contattare gente anche molto brava su deviantart ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non è uno scherzo. Le fusion non sono originali quindi sono di conseguenza fakemon. Conta che tutti gli allenatori non sono solo dei percorsi, ma anche nei parchi lotta eccetera eccetera.

So da che cosa è composto un gioco meglio di te, se non hai mai programmato non puoi saperlo. In mappe siamo messi bene e in script no. Secondo te perché siamo ancora fermi?

E voglio sentire che cosa avresti da commentare oltre. Voglio vedere dove ho sbagliato secondo te e dove dovrei riparare. Dopotutto, anche i commenti negativi servono. Per il resto,

Loro hanno spiegato meglio di me.

 

ho programmato eccome .-.

non ho deto che avete sbagliato ma semplicemente che per fare un gioco bello ci vogliono anche bei fake, repose e/o trainer (oltre ovviamente alla storia interessante) e che secondo me con fake del genere non andate da nessuna parte. poi ovviamente se volete farlo a random solo x mettere tutti quelli che la gente vi da affari vostri

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho programmato eccome .-.

non ho deto che avete sbagliato ma semplicemente che per fare un gioco bello ci vogliono anche bei fake, repose e/o trainer (oltre ovviamente alla storia interessante) e che secondo me con fake del genere non andate da nessuna parte. poi ovviamente se volete farlo a random solo x mettere tutti quelli che la gente vi da affari vostri

Come è stato detto, fakemon e allenatori fatti male li stiamo migliorando. E se pensi che fare una hack dedicata al forum e a tutti i suoi utenti vuol dire prendere sprites a random da gente a random, beh, hai capito male.

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...