Vai al commento


[PROJECT] Pokemon: versione Millennium


Ludos

Post raccomandati

Di fakemon ce ne sono circa 110, altri ci starebbero. Comunque per le mosse, le bst e le abilità  dei Pokémon posso dare una mano?


Poi edito con gli overworld.


 


Edit: 


ml0eat.png


 


Non so la misura esatta di un ow, quindi non li ho divisi :/


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Di fakemon ce ne sono circa 110, altri ci starebbero. Comunque per le mosse, le bst e le abilità  dei Pokémon posso dare una mano?

Poi edito con gli overworld.

Dovrebbero essere più di 130. Le Abilità  e i BST li ho già  fatti. Ho fatto le tutte le mosse tranne quelle uovo, che farò io.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per i fakemon non puoi fare più di tanto, sono già  finiti. Per le descrizioni del pokedex saresti d'aiuto; dovrai riassumere in modo grammaticalmente corretto più informazioni possibili. La trama mi sa che la finiremo tra poco (sì, l'ho detto. Io e Porygonzaino stiamo avendo crisi mistiche ogni giorno, ultimamente), quindi non potrai aiutare più di tanto.

Qua trovi le descrizioni pokedex di molti fakemon. http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/7678-il-nostro-fakedex/ migliorale e inventane delle altre per quelli che la descrizione non ce l'hanno!

Se sei TANTO bravo a disegnare gli artwork per i fake non sarebbe una brutta idea.

Stessa risposta che ho dato per RedKylar. Dividetevi il lavoro e fate meglio che potete!

Però per te la priorità  sono gli overworld dei fakemon. Mi sono piaciuti molto (ma preferirei che per ogni overworld facessi un'immagine diversa, anche per quelli che hai già  fatto) e vorrei che continuassi.

A disegnare me la cavo piuttosto bene nonostante non abbia mai frequentato scuole d'arte (sono un autodidatta). 

Il voto fisso in Arte alle scuole medie era "Ottimo".

Il mio stile preferito è il disegno "realista e/o dal vero" (in particolare ritratti d'animali) ma ho collaborato a vari progetti che richiedevano inventiva ed, ovviamente, una buona mano. Sono stato un mangako per circa un paio d'anni (dai 16 ai 18 anni circa).

Ho cominciato a disegnare fusion di pokémon a circa 8-9 anni (prima ancora che scoppiasse la moda delle fusion degli sprites).

Circa una decina d'anni 'fa un mio lavoro è stato pubblicato su di una rivista a tema pokémon.

Posso farti vedere alcun miei lavori su Facebook, ma vorrei parlarne per MP. Ho deciso di non rivelare come mi chiamo nella vita reale per evitare di venir tartassato di messaggi anche al di fuori di PM.

Per quanto riguarda l'italiano, il voto fisso alle scuole medie ed elementari era Ottimo, mentre al liceo era 8-8.5 (14/15 in prima prova all'esame di maturità ). Ho partecipato inoltre a vari concorsi di poesia ed ho fatto uno stage in una radio all'età  di 14 anni.

Ora frequento l'università  e nessuno ha mai avuto da ridire su ciò che ho scritto :) Ho cominciato la stesura di un romanzo fantasy ma, a causa di numerosi impegni, il progetto procede molto a rilento e per il momento sono stato costretto ad accantonarlo. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A disegnare me la cavo piuttosto bene nonostante non abbia mai frequentato scuole d'arte (sono un autodidatta). 

Il voto fisso in Arte alle scuole medie era "Ottimo".

Il mio stile preferito è il disegno "realista e/o dal vero" (in particolare ritratti d'animali) ma ho collaborato a vari progetti che richiedevano inventiva ed, ovviamente, una buona mano. Sono stato un mangako per circa un paio d'anni (dai 16 ai 18 anni circa).

Ho cominciato a disegnare fusion di pokémon a circa 8-9 anni (prima ancora che scoppiasse la moda delle fusion degli sprites).

Circa una decina d'anni 'fa un mio lavoro è stato pubblicato su di una rivista a tema pokémon.

Posso farti vedere alcun miei lavori su Facebook, ma vorrei parlarne per MP. Ho deciso di non rivelare come mi chiamo nella vita reale per evitare di venir tartassato di messaggi anche al di fuori di PM.

Per quanto riguarda l'italiano, il voto fisso alle scuole medie ed elementari era Ottimo, mentre al liceo era 8-8.5 (14/15 in prima prova all'esame di maturità ). Ho partecipato inoltre a vari concorsi di poesia ed ho fatto uno stage in una radio all'età  di 14 anni.

Ora frequento l'università  e nessuno ha mai avuto da ridire su ciò che ho scritto :) Ho cominciato la stesura di un romanzo fantasy ma, a causa di numerosi impegni, il progetto procede molto a rilento e per il momento sono stato costretto ad accantonarlo.

Assunto a priori. Mandami un MP e disegnami uno dei fakemon. Voglio vedere che sai fare ;)

Ludos, se ti va, io ti potrei aiutare con la storia dato che sono uno con molta fantasia. Dimmi se per te va bene

Come già  detto, la storia la finiremo io e porygonzaino perché abbiamo già  tante idee.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Assunto a priori. Mandami un MP e disegnami uno dei fakemon. Voglio vedere che sai fare ;)

Come già  detto, la storia la finiremo io e porygonzaino perché abbiamo già  tante idee.

Domani ti mando il disegno, oggi purtroppo sono un po' preso da altre faccende :/

Probabilmente la qualità  dell'immagine non sarà  ottimale: ho lo scanner rotto e perciò dovrò inviarti una foto fatta con il cellulare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Assunto a priori. Mandami un MP e disegnami uno dei fakemon. Voglio vedere che sai fare ;)

Come già  detto, la storia la finiremo io e porygonzaino perché abbiamo già  tante idee.

Due cose: se ti serve una mano per il dex io cisono

E ti conviene non chiamare pory zaino. Leggi i suoi stati lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vedo che il progetto è resuscitato,e alla grande *-*

Sbagli. Non è mai morto. Per tutto il tempo che il topic non veniva degnato di uno sguardo, io stavo facendo le caratteristiche (sì. Le mosse, abilità , e tutto per ogni singolo fakemon), porygonZgatto stava ideando e recuperando Tileset per i mappers che stanno creando i posti.

ma chi è lo scripter?

Non c'è nessuno scripter, non ne troviamo uno che sia disposto. Ci serve per RPG maker. Ma prima di iniziare a programmare, ci vorrà  un bel po', perché devo ancora finire delle caratteristiche!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...