Vai al commento



[PROJECT] Pokemon: versione Millennium


Ludos

Post raccomandati

io vorrei essere un fantallenatore

volete che vi aiuti ? Io posso fare gli overworld degli allenatoriecco il quarto capo palestra dave :

aa8whu.png

Grazie, sarebbe utilissimo ^^

Comunque, il nome del tuo allenatore è Arcerneas. Va bene?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

So mappare e fare i personaggi ma non so ancora scrivere gli script.

Mappa. Se vuoi ti assumo come mapper. Sei stato carino a farti avanti ^^

Sicuro di volerlo fare? Guarda che non è lavoro da poco. Ti potrebbe rubare del tempo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se per il tempo io ho 3 ore al giorno nei quali mi annoio... Solo che questa è la prima volta che faccio mappe pokemon  e non ho ancora i tileset. Comunque son disposto ad aiutarvi in ogni modo.

Bene. cottone joins the battle!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Forza Ludo, ancora un pò e ce la fai...

Quando ci giocherai vedrai quanto non mollo :asduj1:.

Comunque, questo gioco avrà  il metagame di 5ª gen., quindi acciaio resistente a spettro e buio, siccità  e company che durano tutta la partita eccetera eccetera. Forse le mosse che cambiano di potenza, quelle saranno di sesta gen. Mi sarà  più facile programmare introforza. Ah, un'altra cosa. A quanto pare, quando un giorno inizieremo a programmarlo, sarò io a fare lo scripter. Qua non si fa avanti nessuno, quindi mi tocca scriptare da me. Auguratemi buona fortuna! (Uberate con pegasus con siccità  :3)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché non aggiungete nuovi tipi inventati? Ad esempio un tipo inventato sul momento potrebbe essere il tipo aria: super efficace sul volante, sulla terra, sulla lotta e sull'erba. AD esempio.

Non penso che lo faremo. Anzi, ne sono sicuro :th_sisi: nemmeno il folletto ci sarà , ma lo citeremo. :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...