Vai al commento


[PROJECT] Pokemon: versione Millennium


Ludos

Post raccomandati

Perché non aggiungete nuovi tipi inventati? Ad esempio un tipo inventato sul momento potrebbe essere il tipo aria: super efficace sul volante, sulla terra, sulla lotta e sull'erba. AD esempio.

Non penso che lo faremo. Anzi, ne sono sicuro :th_sisi: nemmeno il folletto ci sarà , ma lo citeremo. :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vorrei essere un allenatore:

NOME Gino,POSIZIONE fine via vittoria,FRASE Io amo Sinnoh, e il quello che li é stato il mio primo Pokémon: Empoleon,FAKE/POKéMON SwapcruelZ+anche altri che deciderete voi, se riusite vorrei un empoleon,CLASSE ALLENATORE La classe con lo sprite più figo(so che non esiste questa classe, infatti voglio dire che voglio essere im una classe con lo sprite figo).


Grazie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A che punto è l'Hack?

Alto mare :fg: almeno abbiamo i mapper, e quasi tutte le caratteristiche dei fakemon.

Vorrei essere un allenatore:

NOME Gino,POSIZIONE fine via vittoria,FRASE Io amo Sinnoh, e il quello che li é stato il mio primo Pokémon: Empoleon,FAKE/POKéMON SwapcruelZ+anche altri che deciderete voi, se riusite vorrei un empoleon,CLASSE ALLENATORE La classe con lo sprite più figo(so che non esiste questa classe, infatti voglio dire che voglio essere im una classe con lo sprite figo).

Grazie

Ok, ti metterò. Ma non posso metterti Empoleon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Posso essere una recluta del team cattivo spesso presente come un tenente? Se divento un allenatore posso scegliere solo fakemon?

Ci sono soltanto fakemon.

L'attesa sta diventando tremenda T.T

Non vedo l'ora di combattere contro me stesso da cattivo! (ricordati che la mia squadra è composta da soli -Z)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci sono soltanto fakemon.

L'attesa sta diventando tremenda T.T

Non vedo l'ora di combattere contro me stesso da cattivo! (ricordati che la mia squadra è composta da soli -Z)

Proprio come la mia C:

 

Comunque siamo presi moooolto indietro...

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vorrei essere un allenatore normale:

Nome:Federico

Posizione:Via vittoria (Da qualsiasi parte)

Frase:"Ciao, Allenatore!La lega è ancora lontana,scaldiamoci un pochino lottando. Ma ti avviso, ho fatto parte della lega pokemon dei fantallenatori, e I miei pokemon ti straccieranno.3...2...Bah, chi ha il tempo per contare?!"

Fakemon:Machazam (Figooo), Ladyre, BlazmotarZ

Sprite:Fantallenatore Maschio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...