Vai al commento


[PROJECT] Pokemon: versione Millennium


Ludos

Post raccomandati

Ah ok,ho letto tutta la discussione,ma volevo essere sicuro che quel Luke fossi io....comunque é possibile mettere il mio nome completo Luke Everdeen?

Vorrei stare in una cittá di mare,possibilmente con una palestra....

per la città  va bene, ma per il nome è troppo lungo :c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Frase iniziale:Oh il mare,cosà­ pieno di vita,ma anche cosà­ distruttivo...(mentre guarda il mare ovviamente)

Oh,ma cosa abbiamo qui,un allenatore?Io sono un grande amico del/della capopaestra,in questa cittá sono secondo solo a lui/lei,se non riuscirai a battere me non avrai alcuna possibilitá contro il/la capopalestra......adesso mostrami se nella tua anima si trova la stessa armonia che domina l'oceano!

Frase vittoria:Sei un grande allenatore!!!Avevo visto nella tua anima delle grandi doti...non lasciare che l'oscuritá ti domini,si terrebbe per se una merce troppo preziosa...

Frase sconfitta:Mi dispiace allenatore,non sei stato all'altezza,ma non ti scoraggiare la tua anima é in armonia con l'universo,con un pó di allenamento forse riusciresti a battermi.

Fakepokemon:Meloguvoir,Raidos,Deinfzoark,Airangel,Skalactite,Ninepigoar

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Potrei chiedervi un favore?Il mio personaggio parla come se il personaggio principale non avesse ancora affrontato il capopalestra quindi sarebbe ridicolo se venisse sfidato dopo no?Quindi vorrei chiedervi se fosse possibile fare che appena Joe arriva in cittá sente una strana melodia dalla spiaggia e si dirige là­ incuriosito e trova me che guardo il mare mentre il mio Meloguvoir canta la sua melodia,dopo la lotta gli consegno l'MT canto é possibile?

E il mio personaggio in quanto allenatore normale non puó avere un proprio sprite personale giusto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Potrei chiedervi un favore?Il mio personaggio parla come se il personaggio principale non avesse ancora affrontato il capopalestra quindi sarebbe ridicolo se venisse sfidato dopo no?Quindi vorrei chiedervi se fosse possibile fare che appena Joe arriva in cittá sente una strana melodia dalla spiaggia e si dirige là­ incuriosito e trova me che guardo il mare mentre il mio Meloguvoir canta la sua melodia,dopo la lotta gli consegno l'MT canto é possibile?

E il mio personaggio in quanto allenatore normale non puó avere un proprio sprite personale giusto?

Se ti metto nella palestra psico fa lo stesso? E l'mt canto non esiste, mi spiace. E poi non posso darti così tanti Pokémon, mi spiace. E se non compari nel primo post, non ti preoccupare. Ti metterò appena avrò tempo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Intendi dire dentro la palestra?Ma devo guardare il mare....e poi non é un Hack Rom non potere inventarla?

Per la squadra posso averne 5?

Certo che possiamo inventarla, ti metto a guardare il mare, ma non posso promettere niente.

Dipende da che punto del gioco. Non posso mettere una squadra di sei Pokémon che hanno 555 nel BST contro uno che non ha ancora lo starter evoluto. Se ti metto dopo la lega, posso metterti anche sei Pokémon, ti posso far guardare il mare, ma non posso far più di questo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se ci fosse una cittá sul mare con una palestra avanzata (tipo Grecapoli) sarebbe il massimo potrei attenermi hai piani

hai piani muoio

btw potremmo metterti vicino alla torre acquatica, è vicinissima alla lega ed è dove si incontra keldectini!

sempre se per ludos va bene

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...