Vai al commento



[PROJECT] Pokemon: versione Millennium


Ludos

Post raccomandati

ho programmato eccome .-.

non ho deto che avete sbagliato ma semplicemente che per fare un gioco bello ci vogliono anche bei fake, repose e/o trainer (oltre ovviamente alla storia interessante) e che secondo me con fake del genere non andate da nessuna parte. poi ovviamente se volete farlo a random solo x mettere tutti quelli che la gente vi da affari vostri

Allora mi scuso, non lo sapevo.

Ma non mi chiedere se è uno scherzo perché non lo è. E poi non sono brutti i fakemon, sono solo molto amatoriali :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque a me il progetto piace e alcuni fakemon non sono affatto male (altri, vabbè sarebbero da sistemare)

Comunque se avete bisogno di un aiuto con overworld e sprite in generale potrei darvi una mano :)

Bene, mandami un mp se ti interessa sprittare :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco a voi il mitico Pegasus shiny!!!


QxsdmBK.png


 


Ebbene sì, anche il leggendario principale e mascotte di PVM sarà  ottenibile in forma shiny. Quando lo sfiderete per poterlo catturare avrete 1 possibilità  su 99999999 ( :tf: )di trovarlo in questa versione! :D


 


Per chi si fosse dimenticato come è fatta la forma normale eccola qui, fatta dall'utente Chrona.


Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco a voi il mitico Pegasus shiny!!!

QxsdmBK.png

 

Ebbene sì, anche il leggendario principale e mascotte di PVM sarà  ottenibile in forma shiny. Quando lo sfiderete per poterlo catturare avrete 1 possibilità  su 99999999 ( :tf: )di trovarlo in questa versione! :D

 

Per chi si fosse dimenticato come è fatta la forma normale eccola qui, fatta dall'utente Chrona.

Bello ma non so xkè mi ispira la forma normale ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Benissimo, sono lieto di informarvi di alcune migliorie!

Combionett migliorato!

Da m3SMLs.png a ItCUAdk.png

Porygade-Z migliorato!

Da 2i5cef.jpg a 7NCPo1a.png

Si ringrazia Simone1996 per questi due miglioramenti! La famiglia di Tecnoludos migliorata sta arrivando!

Porygon-Z ha anche fatto gli sprite di Nukleo e Raditosiko!

0Oy05mO.png --> 2VZonMo.png

I nuovi sprite possono adesso essere ammirati nel primo post! :3

*soffia un vento gelido...*

In quattro i prodi guerrieri sono...

E battere ogni nemico possono...

Quello del fuoco...

Quello letale...

Quello inscalfibile...

Quello veloce...

Chi, che noi conosciamo, li incontrerà ?

Ovviamente, l'allenatore che per Millennium andrà .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bel progetto u.u
Sembra interessante,non male i fakemon,e soprattutto l'idea del Mondo dei Sogni é interessante u.u
Se volete posso aiutarvi con qualche sprite,magari di allenatori e personaggi che ancora non hanno lo sprite,tipo la madre(c'é scritto in"Ancora da fare"Sprite della Mamma (<3)

Overworld della Mamma (<3))del protagonista.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bel progetto u.u

Sembra interessante,non male i fakemon,e soprattutto l'idea del Mondo dei Sogni é interessante u.u

Se volete posso aiutarvi con qualche sprite,magari di allenatori e personaggi che ancora non hanno lo sprite,tipo la madre(c'é scritto in"Ancora da fare"Sprite della Mamma (<3)

Overworld della Mamma (<3))del protagonista.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Forse era meglio editarle le braccia di Combionett :s

Beh posso provarci,se Ludos mi da l'approvazione.

Il problema é che,esseno la prima volta che faccio lavori del genere, non so bene se sia meglio rimanere fedele allo sprite originale restando quindi in tema con il progetto(basato sulle idee degli utenti) oppure migliorarli rischiando peró di modificarli radicalmente :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh posso provarci,se Ludos mi da l'approvazione.

Il problema é che,esseno la prima volta che faccio lavori del genere, non so bene se sia meglio rimanere fedele allo sprite originale restando quindi in tema con il progetto(basato sulle idee degli utenti) oppure migliorarli rischiando peró di modificarli radicalmente :(

Beh, se ti va puoi provare a editare. Poi vedrò se va bene :3

non vedo l'ora di poterci giocare,informazioni sulla data di rilascio?

Un giorno. Non so se nemmeno quest'anno o l'anno prossimo :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bellissimo gioco! E' da tanto tempo che ci state lavorando vedo.


Comunque, posso essere uno dei primi Bulli che si sfidano nel gioco, Ludos?


Se proprio lo vuoi sapere è perchè mi stanno simpatici.


Se è si, mi puoi far sapere così ti do alcune informazioni su quello che voglio dire e altro?


Grazie mille e ciao.


:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...