Vai al commento



[PROJECT] Pokemon: versione Millennium


Ludos

Post raccomandati

Nome: Sir Aaron


Posizione: se possibile in una parte della via vittoria altrimenti scegliete voi laddove ce ne bisogno 


Frase: il potere dell'aura è più forte di tutto!... l'aura è con me..


Pokemon: bishavoir airangel oppure se c'è un pokemon simile a lucario


Sprite: se c'è quello di Sir Aaron altrimenti scegliete voi quello più appropriato


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io lavoro, e non posso aiutare, sono elettrizzato x qst vostro progetto, dai ragazzi, siete grandi, ce la farete, vi supporto moralmente, nn è molto ma capitemi....il lavoro di 8 ore e lo sport mi negano tempo libero.....vi faccio i migliori auguri e spero di giocarci un gg! CONTINUATE COSÌ! !!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io lavoro, e non posso aiutare, sono elettrizzato x qst vostro progetto, dai ragazzi, siete grandi, ce la farete, vi supporto moralmente, nn è molto ma capitemi....il lavoro di 8 ore e lo sport mi negano tempo libero.....vi faccio i migliori auguri e spero di giocarci un gg! CONTINUATE COSÌ! !!!

Grazie ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: Recluta D. Etheternit


Posizione: Nella base del team cattivo o dove  vorrei far parte del team cattivo


Pokemon: Draserk


Frase:visto che voglio essere una recluta :"E' meglio se sparisci e ci lasci continuare i nostri affari o te la vedrai con me"


*perde miseramente*lol


Sprite: quello della recluta maschio


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nella hack, a Psicopoli ci sarà  anche una grande pasticceria, specializzata in dolci e gelati: ma sì! La mia gelateria e la mia pasticceria saranno presenti nel gioco! E potrete acquistare una grande varietà  di dolciumi, che avranno deli effetti molto particolari: 


 


Gelati= aumenteranno gli EVs in PS


Budino= aumenteranno gli EVs in Attacco


Zucchero filato= aumenteranno gli EVs in Difesa


Ghiaccioli= aumenteranno gli EVs in Attacco Speciale


Caramelle gommose= aumenteranno gli EVs in Difesa speciale


Coppe Altaria= aumenteranno gli EVs in Velocità 


Torte= potranno aumentare la felicità  del vostro Pokémon


 


So che ne andrete pazzi <3


Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prima di tutto vorrei sapere se c'è qualche ruolo di allenatore libero, oppure ho fatto qualche sprite. ^^:)

Puoi fare l'allenatrice normale, ma se ci aiuti con li sprite penso che ti troverò un ruolo almeno leggermente più importante. Quindi, saresti disposta a sprittare? :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Puoi fare l'allenatrice normale, ma se ci aiuti con li sprite penso che ti troverò un ruolo almeno leggermente più importante. Quindi, saresti disposta a sprittare? :)

Sisi, certo, per me non c'è problema! ;) Da quando ho scoperto un modo per farli perfetti mi sento una professionista. :cool:

Ho già  qualche lavoro, vi interessa?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sisi, certo, per me non c'è problema! ;) Da quando ho scoperto un modo per farli perfetti mi sento una professionista. :cool:Ho già  qualche lavoro, vi interessa?

A noi servono gli sprite per i fakemon solo disegnati, per il resto non abbiamo bisogno di altri fakemon. Se riesci a fare anche sprite di persone e overworld di persone e fakemon saresti di grande aiuto ^^

Accetti?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A noi servono gli sprite per i fakemon solo disegnati, per il resto non abbiamo bisogno di altri fakemon. Se riesci a fare anche sprite di persone e overworld di persone e fakemon saresti di grande aiuto ^^

Accetti?

Ah però... io non disegno gli sprite... vi sarei utile comunque il qualche modo...? :sad:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah però... io non disegno gli sprite... vi sarei utile comunque il qualche modo...? :sad:

Le persone. Praticamente fusionare gli sprite dei personaggi di altri giochi per ottenere un personaggio nuovo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si io faccio così, non li disegno, ma li prendo da Google immagini non fatti da me... va bene lo stesso.

Ho capito che intendi. Comunque, riesci a fare le persone? Puoi usare lo stesso metodo per fare i fakemon. Solo che ci vuole molta esperienza, bravura e capacità  di osservazione. A me bastano le persone. Se puoi vuoi fare i fakemon come ti ho detto, puoi anche fare quelli.

Accetti?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho capito che intendi. Comunque, riesci a fare le persone? Puoi usare lo stesso metodo per fare i fakemon. Solo che ci vuole molta esperienza, bravura e capacità  di osservazione. A me bastano le persone. Se puoi vuoi fare i fakemon come ti ho detto, puoi anche fare quelli.

Accetti?

Ok, accetto. ^^

Però posso sapere che tipo di allenatore serve?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi rendo disponibile a fornire aiuto per la stesura della trama; per scrivere le descrizioni del pokedex (scritto con la "e" e non con la "é"); posso disegnare fakepokémon (sulla carta, poi qualcun altro dovrebbe pensare a trasformarli in sprites); per l'invenzione dei nomi dei fakepoké, di nuove mosse e/o abilità  e per associare queste ultime ai giusti fakepoké.


Se dovessero venirmi in mente altri modi in cui potrei rendermi utile, modificherò questo commento ;)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi rendo disponibile a fornire aiuto per la stesura della trama; per scrivere le descrizioni del pokedex (scritto con la "e" e non con la "é"); posso disegnare fakepokémon (sulla carta, poi qualcun altro dovrebbe pensare a trasformarli in sprites); per l'invenzione dei nomi dei fakepoké, di nuove mosse e/o abilità  e per associare queste ultime ai giusti fakepoké.

Se dovessero venirmi in mente altri modi in cui potrei rendermi utile, modificherò questo commento ;)

Per i fakemon non puoi fare più di tanto, sono già  finiti. Per le descrizioni del pokedex saresti d'aiuto; dovrai riassumere in modo grammaticalmente corretto più informazioni possibili. La trama mi sa che la finiremo tra poco (sì, l'ho detto. Io e Porygonzaino stiamo avendo crisi mistiche ogni giorno, ultimamente), quindi non potrai aiutare più di tanto.

Qua trovi le descrizioni pokedex di molti fakemon. http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/7678-il-nostro-fakedex/ migliorale e inventane delle altre per quelli che la descrizione non ce l'hanno!

Se sei TANTO bravo a disegnare gli artwork per i fake non sarebbe una brutta idea.

^ Stessa cosa di RedKylar. E dal 7/1 posso anche aiutare con gli sprites ^^

Intanto vi lascio un paio di Overworld freschi freschi :3

2w1sb2e.png

Stessa risposta che ho dato per RedKylar. Dividetevi il lavoro e fate meglio che potete!

Però per te la priorità  sono gli overworld dei fakemon. Mi sono piaciuti molto (ma preferirei che per ogni overworld facessi un'immagine diversa, anche per quelli che hai già  fatto) e vorrei che continuassi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...