Vai al commento


cottone

Utente
  • Messaggi

    664
  • Punti Fedeltà

  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 33.00

Tutti i messaggi di cottone

  1. Kayle è l'unica champ di cui ho una skin leggendaria ._.
  2. È il disegno che soggettivamente ho trovato essere il più bello. (Non voglio dire che gli altri non siano belli, però questo, per i miei gusti, lo adoro)
  3. Come mai la win rate di Anivia è aumentata se la hanno nerfata?
  4. Attualmente Malz si fa il solo Drake al lv 2 (anche al lv 1, ma non ne sono certo)
  5. Sì, era un più. Ho scoperto che la W di Taric worka pure sulla E e sulla R. Ormai imho Lulu support, già veramente rara da vedere, scomparirà. E il matchmaking è di nuovo impazzito. Sign...
  6. Teemo fu il mio champ che comprai (dopo i soliti Ashe/Annie/WW/Garen/Tristana/Nunu/Amumu). Ormai non puoi più spargere i funghi per la mappa, gli hanno ridotto la durata dei funghi. Ora devi predictare dove il team avversario (e il tuo) andranno a fightare o a contestare gli objcetives. Per il rework di Taric: Mi piace, ma non so giocare tutto ciò che è meno complesso di una Janna, i ritardi delle spell mi mettono speeso e volentieri in crisi.
  7. Sarà talmento tankoso con le sue stat di base che lo builderanno burst mage
  8. Domanda stupida, ma a mano libera implica il divieto di usare righelli?
  9. E poi vengo matchato con e contro platini. In lane mi ritrovo contro un Gold II. Almeno Karma è hard counter di Hecarim. E il Rengar avversario tiltava. Magari, il nostro Shaco era veramente Shaclone.
  10. E mi stavo quasi per dimenticare che oggi era il Pi greco day. Quasi...

    1. LittleMudkip

      LittleMudkip

      Meriti 3.14.... like

  11. Quando a fine partita, da Support fai più danno del tuo ADC e ti chiedi: "Ma sono io che dovevo dare più utility o era meglio se mi prendevo tutto il farm e provavo a carryare?" Quando a fine partita, da Support fai più danno del tuo ADC e ti chiedi: "Ma sono io che dovevo dare più utility o era meglio se mi prendevo tutto il farm e provavo a carryare?"
  12. Karma (anche se è da 3150). Te la giochi toplane ed è easy win. Jhin mi sembra un pochino complicatello, devi avere un ottimo ritmo per lasthittare e se non riesci a vincere la lane sei inutile dopo. Anche se tra un po' dovrebbero buffarlo. Da 6300 a me piace tanto Lulu. Però tutto dipende dal tuo playstyle.
  13. Io voglio arrivare solo al Gold V. Ma non ho la più pallida idea di come carriare un game. Se tutte le altre due lane perdono, non so proprio cosa fare.
  14. Silver V nella scorsa season, in questa ho fatto solo le placement e sono Bronze I (7 win con Janna ♥)
  15. Hanno tolto Dominion. Sinceramente non mi mancherà affatto.
  16. Oggi sono riuscito a distruggere l'inibitore 5 volte con Udyr. Lo splitpush con Udyr è divertente, con la Movement Speed che ti ritrovi son riuscito il più delle volte a scappare da Vi e da LeBlanc.
  17. Hanno pensato che fosse divertente dare E con danni OP e una Q che fa il 25% dei tuoi hp in danno magico. Non ho ancora capito perchè i danni sono magici...
  18. Oggi ho vinto con una 4 premade di polacchi vs una premade di francesi. Qualcosa come 44 a 22. (Solo perchè in mid-late il nostro Shen si annoiava e andava a farsi la giungla lasciandoci da soli)
  19. Poppy/Azir/Janna/qualsiasi cosa con un CC che sovrascriva il dash castabile in meno di un decimo di secondo.
  20. E il doppiaggio in giapponese di Ahri è stato rimosso da Youtube per ovvie ragioni Oggi ho capito perchè l'ADC in genere non fa lo splitpusher E ho anche capito nello stesso game perchè Urgot non può fare l'ADC.
  21. Avrà un generatore di emergenza in casa sua. Parecchi giocatori online in genere ne dispongono almeno uno.

×
×
  • Crea...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.