Vai al commento


[PROJECT] Pokemon: versione Millennium


Ludos

Post raccomandati

Vorrei essere un fantallenatore di nome elredo96, magari della via vittoria visto che ho pokemon molto evoluti

-blaziken

-gardevoir

-absol

-metagross

-milotic

-salamence

Sono i miei preferiti di hoenn.... Quindi nel caso mi includiate nel gioco mi piacerebbe possedere questo team.

Se non volete fare tutto il team, almeno datemi blaziken, il mio favorito.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vorrei essere un fantallenatore di nome elredo96, magari della via vittoria visto che ho pokemon molto evoluti

-blaziken

-gardevoir

-absol

-metagross

-milotic

-salamence

Sono i miei preferiti di hoenn.... Quindi nel caso mi includiate nel gioco mi piacerebbe possedere questo team.

Se non volete fare tutto il team, almeno datemi blaziken, il mio favorito.

Niente pokemon reali.

Bellissimi! Che bella idea!!!

Grazie ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

DOVE LI TROVO?

cerca bene dentro gli armadi, a volte se ne trovano. ^_^

Cavolate a parte, invece di lamentarvi tanto, perché non iniziate a dare un occhiata al linguaggio degli script, magari facendosi dare una mano dai più esperti, all'inizio, piuttosto che stare qui a lamentarsi perché non trovate uno scripter? Chi fa da se fa per tre, si sa. Direi che è il caso di muovere le chiappette piuttosto che stare a piangere finché non arriva qualcuno che il gioco lo faccia per voi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

cerca bene dentro gli armadi, a volte se ne trovano. ^_^

Cavolate a parte, invece di lamentarvi tanto, perché non iniziate a dare un occhiata al linguaggio degli script, magari facendosi dare una mano dai più esperti, all'inizio, piuttosto che stare qui a lamentarsi perché non trovate uno scripter? Chi fa da se fa per tre, si sa. Direi che è il caso di muovere le chiappette piuttosto che stare a piangere finché non arriva qualcuno che il gioco lo faccia per voi.

Ok. Touché. Beh, io sto tentando di imparare, comunque sto cercando un aiutino. Va bene, non so cosa dire. Mi hai appena distrutto x.x hai ragione, che stupide scuse. (Sto cercando davvero di imparare, però.)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok. Touché. Beh, io sto tentando di imparare, comunque sto cercando un aiutino. Va bene, non so cosa dire. Mi hai appena distrutto x.x hai ragione, che stupide scuse. (Sto cercando davvero di imparare, però.)

scusa la freddezza, non volevo distruggerti, ma almeno hai capito.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

scusa la freddezza, non volevo distruggerti, ma almeno hai capito.

Tranquillo, forse ci voleva. Io senza aiuto non posso andare avanti. Dai, un 14enne che programma un gioco pokemon da solo mi sembra esagerato >.>

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me fareste meglio a provare a fare un hack gba, è molto più facile secondo me.

Beh, per fare un primo tentativo può andare, poi lo rifacciamo con rpg maker! Si, potrebbe andare! :)

Ma abbiamo già  fatto la regione, e non è uguale a hoenn geograficamente.

EDIT: sei impegnato oppure qualche base me la potresti insegnare? :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

vorrei essere un alleva pokémon di nome siry i pokemon sceglieteli voi e vorrei essere in uno dei primi percorsi!  :D

Fatto :)

2

1.cose potresti cambiare nome? al mio personaggio?

2.io ho cercato ovunque non trovo nessuno T^T

Non ho capito il punto 1.

Per il 2 non fa niente, tranquillo ^^

Ho fatto le icons dei leggendari (e di spumosis :laugh: )

Gzst1VG.png

Grazie pory ^^ (potresti fare un immagine per ognuno? Grazie :D)

voglio esserci anch' io porca madoka

Scegli nome e classe allenatore.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fatto :)

Non ho capito il punto 1.

Per il 2 non fa niente, tranquillo ^^

Grazie pory ^^ (potresti fare un immagine per ognuno? Grazie :D)Scegli nome e classe allenatore.

 

Certo, gli altri li sto facendo ora (ho quasi pronti i fakemon-Z :laugh: )

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Wow, questo progetto è proprio fantastico! Vorrei potervi aiutare, ma sono una frana con qualsiasi programma che riguardi l'hacking. x.x


 


Scusate, potrei essere anche io un allenatore? Mi piacerebbe avere un team composto da soli  tipi veleno, spettro e ghiaccio. x'D Grazie in anticipo, ammiro molto la possibilità  che date agli utenti di far parte del gioco. *w* Continuate così! 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Wow, questo progetto è proprio fantastico! Vorrei potervi aiutare, ma sono una frana con qualsiasi programma che riguardi l'hacking. x.x

 

Scusate, potrei essere anche io un allenatore? Mi piacerebbe avere un team composto da soli  tipi veleno, spettro e ghiaccio. x'D Grazie in anticipo, ammiro molto la possibilità  che date agli utenti di far parte del gioco. *w* Continuate così!

Grazie :3 scegli un nome :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...