Vai al commento


[PROJECT] Pokemon: versione Millennium


Ludos

Post raccomandati

Così mi piacete. Mi spiace la freddezza con cui ho risposto, forse anche un po' scortese, ma lo faccio perché sono 50 pagine (1000 post) che cerco di dire alla gente le stesse regole.

Vi aggiungo subito!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Così mi piacete. Mi spiace la freddezza con cui ho risposto, forse anche un po' scortese, ma lo faccio perché sono 50 pagine (1000 post) che cerco di dire alla gente le stesse regole.

Vi aggiungo subito!

Be', devi anche capire che magari uno non se le rilegge tutte. Magari aggiungilo nel primo post. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Be', devi anche capire che magari uno non se le rilegge tutte. Magari aggiungilo nel primo post. :)

In effetti hai ragione. Nel primo post c'è l'elenco di tutti i personaggi. Quindi, almeno il primo post, uno potrebbe leggerselo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In effetti hai ragione. Nel primo post c'è l'elenco di tutti i personaggi. Quindi, almeno il primo post, uno potrebbe leggerselo.

Ma magari nel primo post scrivi cosa fare per chiedere di entrare nel "cast". Così da evitare di ripeterlo ventordici (?) volte.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusa Ludos, ma servono altri Fakemon?? Io ce ne ho un paio...Eccoli:gSUETqM.png?1Scizon-Z


                                                                                                                    lty7VOI.png?1Gallex


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusa Ludos, ma servono altri Fakemon?? Io ce ne ho un paio...Eccoli:gSUETqM.png?1Scizon-Z

                                                                                                                    lty7VOI.png?1Gallex

Non. Servono. Altri. Fakemon. Detto. Ridetto. C'è anche nel primo post.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi aggiunti ti pregooooooo mi chiami neku  un cattivo che poi possibbilmente diventa buono strano mi metti sopra un albero e appena passa qualcuno io salto giu e lo sfido mi fai lo sprite di neku sakuraba pleaseeeee e poi i pokemon mi interessa un riolu pleaseee e pokemon tipo oscurita fighi XD grazieeeeeeee in anticipo (anche senza saltoXD fermo però che non dica le solite frasi del cavolo ti dico io cosa devo dire quando vedo l allenatore: hei tu cosa vuoi sai che tutti voi mi date fastidio spostati prima che il tempo del reaper game scada:quando perdo:cosa mph hai vinto ho deciso ti va di aiutarmi col reaper game : poi si puo sceglliere ma la storia cambiera come vuoi tu  )  grazieeeeeeeeeeeeeee



quando vinco: hmp perditempo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi aggiunti ti pregooooooo mi chiami neku  un cattivo che poi possibbilmente diventa buono strano mi metti sopra un albero e appena passa qualcuno io salto giu e lo sfido mi fai lo sprite di neku sakuraba pleaseeeee e poi i pokemon mi interessa un riolu pleaseee e pokemon tipo oscurita fighi XD grazieeeeeeee in anticipo (anche senza saltoXD fermo però che non dica le solite frasi del cavolo ti dico io cosa devo dire quando vedo l allenatore: hei tu cosa vuoi sai che tutti voi mi date fastidio spostati prima che il tempo del reaper game scada:quando perdo:cosa mph hai vinto ho deciso ti va di aiutarmi col reaper game : poi si puo sceglliere ma la storia cambiera come vuoi tu  )  grazieeeeeeeeeeeeeee

 

In questo gioco si usano solo Fakemon, quindi Riolu non ci sarà . Lo abbiamo ripetuto un centinaio di volte -.-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ok ma quindi mi aggiungete? bhe fate voi per i pokemon

sentite io so dove cercare che vi serve

Neku, un cattivo ok. Ci servirebbero persone che sappiano usare rpg maker e persone che facciano le musiche.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...