Vai al commento


[PROJECT] Pokemon: versione Millennium


Ludos

Post raccomandati

Calmino

EDIT:MAFIA!!!!!

In realtà  è stato più calmo di quanto io potevo esserlo. Ritieniti fortunato che ti abbia risposto lui prima di me. E poi, che c'entra la mafia? Non usare questa discussione per +1. Voglio una discussione pulita! è.é

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qualche nuova notizia?

Sto facendo tutte le mosse di tutti i pokemon, perché mi diverto.

Ma adesso, vorrei che voi utenti non vi limitaste a guardare il topic, dire "voglio essere il campione!!1!1!1!" Per la 845946820746472° volta, voglio che andiate a cercare scripters, musicisti (preferirei gente che fa le musiche fanmade per xerneas e yveltal ad esempio) e gente che collabori. Vi viene in mente qualcosa che ci possa aiutare? Bene, ditemelo. Siamo in crisi come l'Italia, quindi voglio che mi aiutate. Che ci fate ancora qua? Su, forza!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sto facendo tutte le mosse di tutti i pokemon, perché mi diverto.

Ma adesso, vorrei che voi utenti non vi limitaste a guardare il topic, dire "voglio essere il campione!!1!1!1!" Per la 845946820746472° volta, voglio che andiate a cercare scripters, musicisti (preferirei gente che fa le musiche fanmade per xerneas e yveltal ad esempio) e gente che collabori. Vi viene in mente qualcosa che ci possa aiutare? Bene, ditemelo. Siamo in crisi come l'Italia, quindi voglio che mi aiutate. Che ci fate ancora qua? Su, forza!

xerneas? yvetal? ci saranno anche lolro?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Deimportantizzo il topic fino a nuovi sviluppi della hack ^^

Ok :cry:...

Ragazzi, se non vogliamo finire male, ci conviene trovare degli scripters. Quindi, andate e cercate delle persone che sappiano usare rpg maker!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

posso comparire nel gioco?magari un asso lotta o qualcosa collegato a Latios

Non c'è latios. Non c'è. Comunque puoi essere solo una allenatore normale, scegli un nome che non sia di un pokemon.

forse è un po tardi ma potrei comparire nel gioco?

va bene qualsiasi personaggio basta che sia maschile.

Stessa cosa per te.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...