Vai al commento


[PROJECT] Pokemon: versione Millennium


Ludos

Post raccomandati

I posti liberi per gli allenatori speciali sono finiti! Rimangono solo allenatori normali.

posso postare un pokemon fatto da me ? D:

I fakemon sono finiti, non si aggiunge nessuno! (Ma quando vi deciderete a leggere il primo post?!?)

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dinamirer, ti ho già  messo.

se mai vi sposterete su un linguaggio di programmazione che sia c#, c, o java contattatemi pure in pm! (io consiglierei c# utilizzando le librerie xna [anche perché utilizzo sopratutto quel linguaggio lol])

Grazie, se ci servirà  ti contatteremo! ^^

Ora. Sarò sbrigativo. Chiedo gentilmente di non postare più frasi del tipo: "vi servono fake?" Perché ne ho abbastanza. Leggere il primo post prima di rispondere! Perché non ne posso più. Scusate se ho fatto una sfuriata così, ma quando è troppo è troppo. Grazie a tutti! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dopo molto tempo ha riguardato la pagina del progetto, e ho visto che alcuni fakemon non si potranno usare, tra cui anche Darkoxy(perchèèèèè!?!? à§___à§), quindi volevo chiedervi: io ci sarò ancora(sono Darky)?

Sì ci sei, e hai ancora Darkoxy, abbiamo pensato, visto che è leggendario, che durante la trama succederà  qualcosa che permetterà  al protagonista di catturarlo lo stesso ^^

Però non possiamo dire cosa... :sneaky:

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah, ma per "non potranno essere utilizzati" intendete che non si potranno catturare?

Sì potranno catturare, ma non potranno essere scelti dagli allenatori. Tu ormai l'avevi già  scelto e ci sembrava crudele togliertelo, così (dato anche che sei dle team cattivo) abbiamo escogitato qualcosina per la trama, dovrebbe esserci qua se non sbaglio: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/14362-storia-pokemon-versione-millennium/

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi aggiungo.

Nome: Prince

Ruolo: Fantallenatore.

Messo ^^

Stefan, è carino, ma GNAM è già  stato fatto. Potresti fare snowtain e evo e firulcan e evo, anche se valeta sta già  facendo. Magari fai di meglio ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...