Vai al commento



[PROJECT] Pokemon: versione Millennium


Ludos

Post raccomandati

non è che c'è posto anche per me come allenatore? vorrei essere un fantallen. di tipo spettro (se possibile con un gengar,il mio pokemon spettro preferito)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non è che c'è posto anche per me come allenatore? vorrei essere un fantallen. di tipo spettro (se possibile con un gengar,il mio pokemon spettro preferito)

Non si possono utilizzare i Pokémon "ufficiali", ma solo i Fakemon (di cui ora non trovo più la discussione). E in ogni caso il tempo per scegliersi i Pokémon è scaduto, ora li sceglie Elvispuff-Ludos. :) Giusto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non si possono utilizzare i Pokémon "ufficiali", ma solo i Fakemon (di cui ora non trovo più la discussione). E in ogni caso il tempo per scegliersi i Pokémon è scaduto, ora li sceglie Elvispuff-Ludos. :) Giusto?

Giusto alla perfezione. Comunque, i fakemon sono nel secondo e nel terzo mio post della pagina 1.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che Eren sia (me gusta)

Scordatevelo. Il fakedex è finito, i pokemon sono stati scelti! Fine! Se mi chiedete ancora di aggiungere pokemon, divento una gigante rossa, poi una nana bianca e poi un buco nero! (In pochi secondi u.u)

si potrebbe aggiungere qualche fakemon, però *me fugge*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...