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Storia Pokemon: versione Millennium


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Ciao a tutti! Sono stata incaricata da Elvispuff-Ludos di organizzare questa cosa. In pratica qui raccoglieremo tutte le idee per inventare la storia di Pokemon: versione Millennium.

In origine eravamo in pochi a doverla scrivere, ma dato che stavamo procedendo molto a rilento abbiamo deciso che era meglio farla inventare a tutti gli utenti (dopo tutto si chiama versione Millennium :D).

Abbiamo aperto una nuova discussione perché far postare tutte le idee per la storia su una discussione con 40 e passa pagine era molto scomodo e complicato.

Chi non si vuole rovinare la sorpresa non legga quello che segue ^^

Per ora abbiamo deciso questo:

- all'inizio dell'avventura la prima cosa che farà  la mamma sarà  darti le scarpe da corsa (così possiamo velocizzare il tutto XD)

- uscito da casa, indirizzato al laboratorio di MaxerDany (il professore) dalla mamma, il rivale ti raggiungerà  in motoscafo (infatti non abita a Villaquieta)

- tu ed il rivale farete conoscenza (per la prima volta il rivale non lo conosci prima di iniziare il gioco)

- ricevi il tuo primo pokemon ed esci dal laboratorio

- invece della solita lotta contro il rivale, la tua prima lotta sarà  contro due reclute del Team Millennium (i cattivi), che avevano appena rapito Pegasus (il leggendario principale del gioco)

-la bicicletta ti viene data nella pista ciclabile del percorso 3 dal proprietario del negozio di bici (il negozio infatti è a Psicopoli). Prima devi batterlo;

-i capipalestra potrebbero essere sfidati una seconda volta nel bar di Coralipoli dopo la lega...

Per il Team nemico:

-dopo la lotta con le 2 reclute fuori dal laboratorio, quando le reclute se ne andranno, intraviderai IcyFlame (l'allenatore che ti aiuta contro i nemici), che, subito dopo, coreerà  dietro alle reclute;

-nel Viale dei Ponti, i nemici, con un generale, ti sfideranno e, dopo aver perso, faranno esplodere una bomba dicendo che, avendo visto un grande potenziale in te, ti considerano una minaccia e vogliono impedirti di proseguire il tuo viaggio per non farti intromettere. Visto che il viale è distrutto, un vecchietto a Frescovento si offrirà  di portarti dall'altra sponda con la sua barca. Il viale verrà  ricostruito dopo la lega;

-nella Giungla Liana, troverai Tipotimido, che si è perso inseguendo delle reclute che gli avevano rubato i pokemon. Lo accompagnerai per la giungla. Alla fine trovi le reclute con uno dei generali e, dopo averlo battuto, restituirà  i pokemon;

-nel Tunnel Sottomarino, insieme a delle reclute, incontreri IcyFlame, appena uscito vincitore dalla lotta con le 2 reclute, che ti rivelerà  di aver sentito, nella sua città  natale Oripoli, i piani del Team Millennium e ti aiuterà  contro di loro;

-Nel Percorso 5, dentro una grotta, ci sarà  la base del Team Millennium, dove entrerai (col rivale e con Icy Flame) li sentirai parlare di un tesoro, un pokémon alato e un canto magico... ;

-nel Monte Stagionale, troverai delle altre reclute e un comandante (i comandanti sono 52556280076! °-°). Loro vorranno impossessarsi dello Spumosis rosa che controlla le stagioni. Lo rapiranno, ma tu li fermerai. Questo piano non ha a che vedere con le loro vere intenzioni, volevano solo catturare questo pokemon raro. Lo Spumosis shiny sarà  catturabile dopo la lega;

-nel percorso 7 c'è un centro meteorologico, che verrà  assediato dai nemici (e da un nuovo vice .-. XD). Loro alla fine se ne andranno dicendo di aver trovato ciò che volevano sapere (quando ci sarebbe stato uno tsunami nel percorso 14);

-Nel Vulcano Regale troverai tutti i generali del Team Millennium. Qui sfiderai il capo (mentre degli altri si occuperanno IcyFlame, il rivale e i 2 capipalestra drago), ma perderai (userà  uno strano marchingegno che fa fare ai suoi pokemon tutte mosse da KO sicuro, poi ha il leggendario Pegasus). La tua squadra verrà  subito curata da IcyFlame, ma poi Meloetta forma Regale verrà  rapita dal capo, che dice che la forza dello tsunami non basta a far riemergere l'antica città  sommersa... ;

-nel percorso 14, la prima volta che ci andari, sarà  in preda di uno tsunami. Su un'isoletta, il team nemico costringerà  Meloetta a cantare. La potenza dello tsunami, unita al canto di Meloetta, farà  riemergere un'antica città . Tu, il rivale, e IcyFlame sconfiggerete i vici con delle lotte in triplo. Poi, rimarrà  il capo, che con un marchingegno costringe Pegasus ad aprire la porta del Tempio Sommerso per impossessarsi dei suoi tesori. Mentre IcyFlame ed il rivale sono ancora impegnati nelle lotte, tu sfiderai il comandante nemico ed il suo Pegasus in una lotta in triplo, con al tuo fianco Victildeo e Keldectini (i "fratelli della giustizia", che hanno avvertito il pericolo e sono accorsi). Quando vincerai i 2 leggendari se ne andranno (saranno catturabili in seguito) e lo tsunami finirà . Il tempio ritornerà  sott'acqua e con sub potrai catturare Pegasus (in una stanza del tempio senz'acqua °-°) e prendere i tesori del tempio. Potrai proseguire normalmente.

Post-lega:

-nella "Valle delle torri" incontrerai il capo del Team, che vuole vendicarsi dei gemelli leggendari. Lo sconfiggerai un'ultima volta, e lui non si farà  più vedere;

-nel Villaggio della mente vi è una casa infestata (simile all'antico Chateau), la Casa dei Pensieri. Darkoxys ha il potere di leggere nella mente delle persone e può trasmettere loro i suoi pensieri. Dopo la lega, si rende conto che è stato sfuttato dal vice del Team cattivo e scappa qui. Quando la raggiungerai gli abitanti sono nel panico, perché si dice che il faro abbandonato sia infestato dai fantasmi. Loro non ci credevano, ma da qualche giorno, ogni volta che si avvicinavano, avevano delle visioni spaventose. Tu, quando entrerai, troverai Darkoxys, che era triste per aver aiutato delle persone malvage ed essere stato sfruttato. Questa tristezza entrava nella mante degli abitanti della città  sottoforma di visioni per il suo potere. Quando tu lo catturerai lui ritornerà  felice e tutto si risolverà . Prima di catturarlo, però, dovrai incontrarlo prima nel Bosco Oscuro, poi a Pauropoli, poi nel Sentiero Lungo e Tortuoso, e poi al faro abbandonato di Faropoli, proprio come Suicune. Prima di catturarlo troverai uno dei vici (quello che lo aveva in squadra), che ti darà  il permesso di catturarlo;

-ad Oriopoli, nella Sala dell'Origine troverai tutti i vici del team, che si pentiranno delle loro azioni malvagie.

-quando vuole il protagonista si addormenta, va nei suoi sogni, e li incontra fakemon altrimenti introvabili; inoltre se per caso si sconfigge un leggendario o lo si fa fuggire lo si ritrova qui

-alcuni allenatori del team millennium, una volta sconfitto il capo, si pentono e danno al protagonista il controllo della base del team, che la fa diventare un negozio dove le reclute possono riabilitarsi e svolgere un lavoro onesto.

Man mano che inventerete io aggiornerò lo spoiler. Buon lavoro! :D

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Direi di fare una storia alternativa. Non il solito palestra-leggendario-lega-fine.

Che ne so, il capo dei cattivi crea una sua lega al posto della vera e come super 4 mette i suoi generali. Battuti tutti c'è la sfida finale. Il leggendario fugge. Catturi il leggendario e batti la vera lega, dopo determinate missioni. Crediti. (?)

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Direi di fare una storia alternativa. Non il solito palestra-leggendario-lega-fine.

Che ne so, il capo dei cattivi crea una sua lega al posto della vera e come super 4 mette i suoi generali. Battuti tutti c'è la sfida finale. Il leggendario fugge. Catturi il leggendario e batti la vera lega, dopo determinate missioni. Crediti. (?)

Non so. Credo che faremo la solita storia (?)

Ancora a fare quel progetto ? °>° Pensavo fosse morto lol.

Arrendersi non fa parte del mio vocabolario edizione 2007 (?)

Allora, ecco la regione con tutte le descrizioni. Chi non vuole rovinarsi la sorpresa, non apra questo spoiler.

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-1: Villequieta:-2: Percorso 1-3: Frescovento: ci sono una scuola come quella di Alisopoli e un centro Pokémon;-4: Viale dei ponti e Percorso 2;-5: Giungla Liana e Lianipoli, che si trova all'interno della giungla. Qui c'è un grande albero che fa anche da palestra erba, e il centro pokemon. Le case sono delle piccole capanne;-6: Percorso 3, vi si trovano pale eoliche per produrre energia elettrica. E' sovrastato da una pista ciclabile;-7: Aeropoli: Città  in cui si trova una centrale elettrica che trasforma l'energia prodotta dalle pale eoliche del Percorso 3 in energia elettrica. Questo edificio è anche la palestra Elettro-Volante. E' presente anche un aereoporto;-8: Percorso 4;-9: Cava Acquatica: Grotta che passa sottoterra, all'inizio è semplice da percorrere, ma dopo aver ottenuto surf, su, cascata e mulinello diventa molto labirintica;-10: Psicopoli: E' la capitale della regione e sono presenti un ristorante, un centro commerciale, un negozio di biciclette ed un porto di navi. La notte si illumina di colori brillanti ed insegne colorate. Qui si trova anche la redazione della P&L Company. La pavimentazione ci starebbe bene come quella di Sciroccopoli;-11: Ponte Panorama: Un ponte che conduce Piscopoli al Parco Amicizia e da cui si gode di un bellissimo panorama: a nord si vedono le montagne, a sud l'oceano, ad est il Parco Amicizia e ad ovest la città  di Psicopoli;-12: Parco Amicizia: Grande parco divertimenti che comprende il Pokéwood, il Pokémon Musical, il Pokéathlon, l'arena per le Gare Pokémon e un grande casinò (si potrebbe usare la lotteria della Galleria Solidarietà , dopo averla recolorata);-13: Percorso 5 e Covo del Team Millennium, nascosto all'interno di una grotta;-14: Foresta Oscura. Fatela con tanti alberi e buia;-15: Oscuropoli: Qui sorgono un Planetario e la palestra buio;-16: Percorso 6, percorso impervio e in salita con cui risali il Monte Stagionale (usando anche surf e cascata), dove c'è la città  di Glaciopoli. Prima che cominci la salita c'è la Pensione (non so se c'è la pensione, dimmi tu se c'è, Ludos);-17: Glaciopoli: Città  perennemente ricoperta dai ghiacci che si trova sul Monte Stagionale (mi ricorda il formaggio stagionato XD). Qui c'è una palestra ghiaccio. Vi si trova anche una mulino come quelli di Mistralopoli al cui interno si vendono erbe medicinali;-18: Monte Stagionale: un monte il cui interno è ghiacciato;-19: Percorso 7: scendi un fiume impervio e ricco di cascate fino a valle, dove alla fine c'è un centro meteorologico. Nella prima parte del percorso, essendo abbastanza in alto, nevica;-20: Arcaipoli: Cittadella tra il Monte Stagionale ed il Vulcano Regale. Da quest'ultimo monte sporge una "sporgenza" a forma di drago, considerata sacra dagli abitanti. Accanto alla Sporgenza Dragone vi è una piccola grotta, che contiene la palestra drago. C'è anche un museo archologico come quello di Zefiropoli;-21: Percorso 8 e Vulcano Regale: Un vulcano (fatelo come il Monte Antipodi in Bianco2) dove si sentono spesso dei canti misteriosi, per questo viene chiamato anche Vulcano Melodioso. In cima vi si trova il Tempio Regale (fatelo simile al Castello di N, ma con una sola, grande stanza), dedicato alla regina del canto: Meloetta forma Regale. Nel tempio trovi, la prima volta che vai, il team nemico, che catturerà  Meloetta.-22: Percorso 9;-23: Ferropoli: Ci sono la palestra acciaio e una miniera da cui si estrae ferro (Miniera Ferropoli);-24: Percorso 10: Percorso pieno di rocce e rilievi e con aste che collegano le collinette (come quelle dei persorsi 7 e 22);-25: Pauropoli: Palestra spettro;-26: Percorso 14: Percorso acquatico con zone in cui usare sub e Mulinello qua e la. A est vi è il Tempio Sommerso e troverai il Team Millennium che con il canto di Meloetta la farà  riemergere e con un dispositivo catturerà  Pegasus, il guardiano del tempio, per impadronirsi dei tesori del tempio. A questo punto arriveranno Victildeo e Keldectini, i "gemelli della giustizia", che ti aiuteranno a sconfiggere i nemicie liberare Pegasus, che da quel momento potrà  essere catturato (e in seguito potrai accedere al Tempio Sommerso e ai suoi tesori);-27: Parte iniziale dell'Altopiano Finale, che comprendeVia Vittoria:-Stanza con alberi che crescono dentro la grotta, serve Taglio;-Area all'aperto, serve volo per attraversare un gigantesco burrone. Al centro c'è una grande pietra appuntita che attira i fulmini (è solo per dare più l'idea del capopalestra elettro, i fulmini non possono colpirti);-Stanza (si ritorna dentro la montagna) in cui serve surf. L'acqua, ogni tanto, si illumina di un colore azzurrino (psico);-Area buia in cui servono Flash e Cascata;-Qui ci sono lastre di ghiaccio su cui scivolare. Serve anche forza;-Stanza in cui c'è una roccia a forma di dragone. Serve scalaroccia;-Area ricca di minerali e di ferro. C'è bisogno di sub per passare;-Zona piena di mulinelli (serve mulinello). E' un'area tetra;-Ultima stanza, non c'è niente, se non 8 rientranze nelle pareti (ci devi infilare le medaglie per aprire la porta e accedere alla lega);-28: Lega Pokémon;-28 (scusa, ne ho messi 2 nella mappa di 28 XD): Sentiero Lungo e Tortuoso: Un percorso lunghissimo, con molti centri pokemon sparsi un po' qua e la. In un certo punto arriverai alla "Valle delle Torri", compresa tra due Torri, in una c'è Victildeo e nell'altra Keldectini (Torre Ardente e Torre Acquatica). Vi trovi anche la Torre del Lago, in cui trovi Raykarp;-29: Coralipoli: Città  marittima con un porto, un bar (come "a cena da..." della Galleria Solidarietà , una terrazza come quella di Soffiolieve, una piccola spiaggia, un museo dove vengono esposti quadri (viene citato Artemisio, sempre che si possano citare personaggi già  esistenti XD) e, solo di Domenica, delle bancarelle;-30: Percorso 15: Percorso marittimo su una spiaggia;-31: Faropoli: Cittadella con 2 scogliere, in una si trova un faro, nell'altro un faro antico e disbitato, in cui si dice vivano i fantasmi.-32: Percorso 16;-33: Torre-Z: Torre in cui si trovano tutti i fakemon-Z (cavolo! Sono 16! °-°). In cima si trova l'allenatore speciale Pory, che ti sfiderà  ogni volta che vuoi;-34: Isola Mistero: Si dice che in quest'isoletta, accessibile tramite una barca che parte da Psicopoli o Coralipoli, siano stati avvistati tutti i pokemon conosciuti finora che, stranamente, avevano dei colori diversi da solito. Incuriositi, tu ed il rivale andrete la e scoprirete che è solo un Ditto shiny, vi metterete a litigare per chi dovrà  catturarlo. Il vincitore (ovviamente il protagonista u-u) lo catturerà ;-35: Volta Celeste: Tanto tempo fa un meteorite si schianto nella regione, scombussolando l'elettromagneticità  dell'area circostante, che ha cominciato a galleggiare in cielo. Ora qui sorge il Parco Lotta. C'è anche la Cava Meteorite, una grotta simile alle Cascate Meteora. A destra c'è il Percorso Celeste, una percorso attraversabile volando in groppa al proprio pokemon con volo. I pokemon selvatici si trovano nelle nuvole (le nuvole qui sostituiscono l'erba alta);-35 (scusa, ne ho messe 2 XD): Ventotenue: Vi accedi dopo aver ottenuto l'ottava medaglia, da una barca che parte da Psicopoli (il biglietto della nave te lo da il tizio delle acque fresche nelle palestre). E' la città  natale del rivale e qui non c'è un bel niente, neanche un centro pokemon (ma potrai curare la tua squadra dalla mamma del rivale);-36: Percorso 11;-37: Villaggio della mente: vi è una casa infestata (simile all'antico Chateau), la Casa dei Pensieri. Darkoxys ha il potere di leggere nella mente delle persone e può trasmettere loro i suoi pensieri. Dopo la lega, si rende conto che è stato sfuttato dal vice del Team cattivo e scappa qui. Quando la raggiungerai gli abitanti sono nel panico, perché si dice che il faro abbandonato sia infestato dai fantasmi. Loro non ci credevano, ma da qualche giorno, ogni volta che si avvicinavano, avevano delle visioni spaventose. Tu, quando entrerai, troverai Darkoxys, che era triste per aver aiutato delle persone malvage ed essere stato sfruttato. Questa tristezza entrava nella mante degli abitanti della città  sottoforma di visioni per il suo potere. Quando tu lo catturerai lui ritornerà  felice e tutto si risolverà . Prima di catturarlo, però, dovrai incontrarlo prima nel Bosco Oscuro, poi a Pauropoli, poi nel Sentiero Lungo e Tortuoso, e poi al faro abbandonato di Faropoli, proprio come Suicune XD;-38: Percorso 12. E' un percorso desertico;-39: Magmopoli: Una leggenda dice che in passato dei maghi che praticavano la magia nera si sono impossessati di Darkortar con un'incatesimo e con lui hanno piombato tutta la regione nell'oscurità , ma Darkortar è riescito a liberarsi dall'incantesimo e ha riportato la luce creando una grande sfera di magma, che scacciò l'oscurità . Il capopalestra buio di Oscuropoli discende dai maghi che in passato hanno piombato la regione nell'oscurità , ma è buono. Questa è la sua città  natale, ma si è trasferito perché voleva aprire una palestra buio e non fuoco come gli era stato imposto dai genitori. Qui, al centro del paesino, sorge la Cava Magmatica, una grotta che è la patria di Darkortar;-40: Percorso 13;-41: Oriopoli: cittadella in cui sorge la Sala dell'Origine, un tempio dedicato al leggendario Pegasus (si dice che questa città  un tempo fosse la dimora del leggendario), dove si trova una parte del tesoro. Dopo la lega, i comandanti del Team Cattivo si riuniranno qui per pentirsi delle loro azioni malvage e per il loro piano.

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Direi anche di dare la bici quasi subito non come in smeraldo (quella di grov mi sembra una bella idea) per me sarebbe fico anche far lottare il personaggio contro il leggendario primo di catturarlo, di far perdere la lotta contra il rivale al perchè il rivale iniza con dei pokemon a livello altissimo che lasciera, poi nell'aventura ne troverà  alrti che allenera normalmente come negl'altri propongo che inizi con un tipo opposto ma non uno starter e forse si potrebbe mettre che in realta il rivale è il campione della lega o se della lega non si può il capo del team malvagio (i pokemon che lascierà  li riuserà  nella lotta finale con il prottagonosta). Spero vi piacciano!

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Ciao a tutti! Sono stata incaricata da Elvispuff-Ludos di organizzare questa cosa. In pratica qui raccoglieremo tutte le idee per inventare la storia di Pokemon: versione Millennium.

In origine eravamo in pochi a doverla scrivere, ma dato che stavamo procedendo molto a rilento abbiamo deciso che era meglio farla inventare a tutti gli utenti (dopo tutto si chiama versione Millennium :D).

Abbiamo aperto una nuova discussione perché far postare tutte le idee per la storia su una discussione con 40 e passa pagine era molto scomodo e complicato.

Chi non si vuole rovinare la sorpresa non legga quello che segue ^^

Per ora abbiamo deciso questo:

- all'inizio dell'avventura la prima cosa che farà  la mamma sarà  darti le scarpe da corsa (così possiamo velocizzare il tutto XD)

- uscito da casa, indirizzato al laboratorio di MaxerDany (il professore) dalla mamma, il rivale ti raggiungerà  in motoscafo (infatti non abita a Villaquieta)

- tu ed il rivale farete conoscenza (per la prima volta il rivale non lo conosci prima di iniziare il gioco)

- ricevi il tuo primo pokemon ed esci dal laboratorio

- invece della solita lotta contro il rivale, la tua prima lotta sarà  contro due reclute del Team Millennium (i cattivi), che avevano appena rapito Pegasus (il leggendario principale del gioco)

Man mano che inventerete io aggiornerò lo spoiler. Buon lavoro! :D

-Durante il gioco degli NPC (gli omini) vi daranno delle missioni come,per esempio catturare per lui un pokemon e una volta completata l'omino vi darà  una ricompensa(che ne so,magari 3 ultraball )

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Direi anche di dare la bici quasi subito non come in smeraldo (quella di grov mi sembra una bella idea) per me sarebbe fico anche far lottare il personaggio contro il leggendario primo di catturarlo, di far perdere la lotta contra il rivale al perchè il rivale iniza con dei pokemon a livello altissimo che lasciera, poi nell'aventura ne troverà  alrti che allenera normalmente come negl'altri propongo che inizi con un tipo opposto ma non uno starter e forse si potrebbe mettre che in realta il rivale è il campione della lega o se della lega non si può il capo del team malvagio (i pokemon che lascierà  li riuserà  nella lotta finale con il prottagonosta). Spero vi piacciano!

Per la bici già  ci stavamo pensando, anzi credo che metteremo lo skateboard. Grazie ^^ (quella storia del rivale però è un po' incasinata :th_sisi:

-Durante il gioco degli NPC (gli omini) vi daranno delle missioni come,per esempio catturare per lui un pokemon e una volta completata l'omino vi darà  una ricompensa(che ne so,magari 3 ultraball )

Può essere un'idea.

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Far fare al protagonista dei "sogni" tramite i quali può cambiare certi eventi passati a suo favore. (esempio: due reclute bloccano il passaggio, sognando si può impedir loro di ricevere l'ordine di bloccare quel passaggio e quindi proseguire)

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Magari si potrebbe dare maggior valore alle Gare Pokémon, dando al giocatore la scelta di intraprendere la strada del campione o del coordinatore!

Non lo so... Prenderò in considerazione!

Uhm, pensavo allora di far incontrare verso l'inizio uno degli ultimi capopalestra o un super4 e poi combatterci, ovviamente con uno sbalzo di livello altissimo per perdere. Così da far sembrare il gioco realistico.

C'è un super4 che è sia super4 sia generale. Si può fare.

Far fare al protagonista dei "sogni" tramite i quali può cambiare certi eventi passati a suo favore. (esempio: due reclute bloccano il passaggio, sognando si può impedir loro di ricevere l'ordine di bloccare quel passaggio e quindi proseguire)

Mi sembra molto eccessivo. :th_sisi: ma qualcosa sui sogni si può fare.

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Mi sembra molto eccessivo. :th_sisi: ma qualcosa sui sogni si può fare.

si, forse è troppo, ma potresti fare una specie di dream world: cioè il protagonista si addormenta, va nei suoi sogni, e li incontra fakemon altrimenti introvabili, può essere un'idea no? e magari se per caso si sconfigge un leggendario o lo si fa fuggire lo si ritrova qui :D

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si, forse è troppo, ma potresti fare una specie di dream world: cioè il protagonista si addormenta, va nei suoi sogni, e li incontra fakemon altrimenti introvabili, può essere un'idea no? e magari se per caso si sconfigge un leggendario o lo si fa fuggire lo si ritrova qui :D

Per i leggendari che fuggono va bene XD

-Una palestra all' aperto , non chiuse.

-Gli non sono altro che famigliari dei capipalestra

Le palestre all'aperto si possono fare.

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-la bicicletta ti viene data nella pista ciclabile del percorso 3 dal proprietario del negozio di bici (il negozio infatti è a Psicopoli). Prima devi batterlo;

-i capipalestra potrebbero essere sfidati una seconda volta nel bar di Coralipoli dopo la lega...

Per il Team nemico:

-dopo la lotta con le 2 reclute fuori dal laboratorio, quando le reclute se ne andranno, intraviderai IcyFlame (l'allenatore che ti aiuta contro i nemici), che, subito dopo, coreerà  dietro alle reclute;

-nel Viale dei Ponti, i nemici, con un generale, ti sfideranno e, dopo aver perso, faranno esplodere una bomba dicendo che, avendo visto un grande potenziale in te, ti considerano una minaccia e vogliono impedirti di proseguire il tuo viaggio per non farti intromettere. Visto che il viale è distrutto, un vecchietto a Frescovento si offrirà  di portarti dall'altra sponda con la sua barca. Il viale verrà  ricostruito dopo la lega;

-nella Giungla Liana, troverai Tipotimido, che si è perso inseguendo delle reclute che gli avevano rubato i pokemon. Lo accompagnerai per la giungla. Alla fine trovi le reclute con uno dei generali e, dopo averlo battuto, restituirà  i pokemon;

-nel Tunnel Sottomarino, insieme a delle reclute, incontreri IcyFlame, appena uscito vincitore dalla lotta con le 2 reclute, che ti rivelerà  di aver sentito, nella sua città  natale Oripoli, i piani del Team Millennium e ti aiuterà  contro di loro;

-Nel Percorso 5, dentro una grotta, ci sarà  la base del Team Millennium, dove entrerai (col rivale e con Icy Flame) li sentirai parlare di un tesoro, un pokémon alato e un canto magico... ;

-nel Monte Stagionale, troverai delle altre reclute e un comandante (i comandanti sono 52556280076! °-°). Loro vorranno impossessarsi dello Spumosis rosa che controlla le stagioni. Lo rapiranno, ma tu li fermerai. Questo piano non ha a che vedere con le loro vere intenzioni, volevano solo catturare questo pokemon raro. Lo Spumosis shiny sarà  catturabile dopo la lega;

-nel percorso 7 c'è un centro meteorologico, che verrà  assediato dai nemici (e da un nuovo vice .-. XD). Loro alla fine se ne andranno dicendo di aver trovato ciò che volevano sapere (quando ci sarebbe stato uno tsunami nel percorso 14);

-Neel Vulcano Regale troverai tutti i generali del Team Millennium. Qui sfiderai il capo (mentre degli altri si occuperanno IcyFlame, il rivale e i 2 capipalestra drago), ma perderai (userà  uno strano marchingegno che fa fare ai suoi pokemon tutte mosse da KO sicuro, poi ha il leggendario Pegasus). La tua squadra verrà  subito curata da IcyFlame, ma poi Meloetta forma Regale verrà  rapita dal capo, che dice che la forza dello tsunami non basta a far riemergere l'antica città  sommersa... ;

-nel percorso 14, la prima volta che ci andari, sarà  in preda di uno tsunami. Su un'isoletta, il team nemico costringerà  Meloetta a cantare. La potenza dello tsunami, unita al canto di Meloetta, farà  riemergere un'antica città . Tu, il rivale, e IcyFlame sconfiggerete i vici con delle lotte in triplo. Poi, rimarrà  il capo, che con un marchingegno costringe Pegasus ad aprire la porta del Tempio Sommerso per impossessarsi dei suoi tesori. Mentre IcyFlame ed il rivale sono ancora impegnati nelle lotte, tu sfiderai il comandante nemico ed il suo Pegasus in una lotta in triplo, con al tuo fianco Victildeo e Keldectini (i "fratelli della giustizia", che hanno avvertito il pericolo e sono accorsi). Quando vincerai i 2 leggendari se ne andranno (saranno catturabili in seguito) e lo tsunami finirà . Il tempio ritornerà  sott'acqua e con sub potrai catturare Pegasus (in una stanza del tempio senz'acqua °-°) e prendere i tesori del tempio. Potrai proseguire normalmente.

Post-lega:

-nella "Valle delle torri" incontrerai il capo del Team, che vuole vendicarsi dei gemelli leggendari. Lo sconfiggerai un'ultima volta, e lui non si farà  più vedere;

-nel Villaggio della mente vi è una casa infestata (simile all'antico Chateau), la Casa dei Pensieri. Darkoxys ha il potere di leggere nella mente delle persone e può trasmettere loro i suoi pensieri. Dopo la lega, si rende conto che è stato sfuttato dal vice del Team cattivo e scappa qui. Quando la raggiungerai gli abitanti sono nel panico, perché si dice che il faro abbandonato sia infestato dai fantasmi. Loro non ci credevano, ma da qualche giorno, ogni volta che si avvicinavano, avevano delle visioni spaventose. Tu, quando entrerai, troverai Darkoxys, che era triste per aver aiutato delle persone malvage ed essere stato sfruttato. Questa tristezza entrava nella mante degli abitanti della città  sottoforma di visioni per il suo potere. Quando tu lo catturerai lui ritornerà  felice e tutto si risolverà . Prima di catturarlo, però, dovrai incontrarlo prima nel Bosco Oscuro, poi a Pauropoli, poi nel Sentiero Lungo e Tortuoso, e poi al faro abbandonato di Faropoli, proprio come Suicune. Prima di catturarlo troverai uno dei vici (quello che lo aveva in squadra), che ti darà  il permesso di catturarlo;

-ad Oriopoli, nella Sala dell'Origine troverai tutti i vici del team, che si pentiranno delle loro azioni malvage.

Può andare bene?

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-la bicicletta ti viene data nella pista ciclabile del percorso 3 dal proprietario del negozio di bici (il negozio infatti è a Psicopoli). Prima devi batterlo;

-i capipalestra potrebbero essere sfidati una seconda volta nel bar di Coralipoli dopo la lega...

Per il Team nemico:

-dopo la lotta con le 2 reclute fuori dal laboratorio, quando le reclute se ne andranno, intraviderai IcyFlame (l'allenatore che ti aiuta contro i nemici), che, subito dopo, coreerà  dietro alle reclute;

-nel Viale dei Ponti, i nemici, con un generale, ti sfideranno e, dopo aver perso, faranno esplodere una bomba dicendo che, avendo visto un grande potenziale in te, ti considerano una minaccia e vogliono impedirti di proseguire il tuo viaggio per non farti intromettere. Visto che il viale è distrutto, un vecchietto a Frescovento si offrirà  di portarti dall'altra sponda con la sua barca. Il viale verrà  ricostruito dopo la lega;

-nella Giungla Liana, troverai Tipotimido, che si è perso inseguendo delle reclute che gli avevano rubato i pokemon. Lo accompagnerai per la giungla. Alla fine trovi le reclute con uno dei generali e, dopo averlo battuto, restituirà  i pokemon;

-nel Tunnel Sottomarino, insieme a delle reclute, incontreri IcyFlame, appena uscito vincitore dalla lotta con le 2 reclute, che ti rivelerà  di aver sentito, nella sua città  natale Oripoli, i piani del Team Millennium e ti aiuterà  contro di loro;

-Nel Percorso 5, dentro una grotta, ci sarà  la base del Team Millennium, dove entrerai (col rivale e con Icy Flame) li sentirai parlare di un tesoro, un pokémon alato e un canto magico... ;

-nel Monte Stagionale, troverai delle altre reclute e un comandante (i comandanti sono 52556280076! °-°). Loro vorranno impossessarsi dello Spumosis rosa che controlla le stagioni. Lo rapiranno, ma tu li fermerai. Questo piano non ha a che vedere con le loro vere intenzioni, volevano solo catturare questo pokemon raro. Lo Spumosis shiny sarà  catturabile dopo la lega;

-nel percorso 7 c'è un centro meteorologico, che verrà  assediato dai nemici (e da un nuovo vice .-. XD). Loro alla fine se ne andranno dicendo di aver trovato ciò che volevano sapere (quando ci sarebbe stato uno tsunami nel percorso 14);

-Neel Vulcano Regale troverai tutti i generali del Team Millennium. Qui sfiderai il capo (mentre degli altri si occuperanno IcyFlame, il rivale e i 2 capipalestra drago), ma perderai (userà  uno strano marchingegno che fa fare ai suoi pokemon tutte mosse da KO sicuro, poi ha il leggendario Pegasus). La tua squadra verrà  subito curata da IcyFlame, ma poi Meloetta forma Regale verrà  rapita dal capo, che dice che la forza dello tsunami non basta a far riemergere l'antica città  sommersa... ;

-nel percorso 14, la prima volta che ci andari, sarà  in preda di uno tsunami. Su un'isoletta, il team nemico costringerà  Meloetta a cantare. La potenza dello tsunami, unita al canto di Meloetta, farà  riemergere un'antica città . Tu, il rivale, e IcyFlame sconfiggerete i vici con delle lotte in triplo. Poi, rimarrà  il capo, che con un marchingegno costringe Pegasus ad aprire la porta del Tempio Sommerso per impossessarsi dei suoi tesori. Mentre IcyFlame ed il rivale sono ancora impegnati nelle lotte, tu sfiderai il comandante nemico ed il suo Pegasus in una lotta in triplo, con al tuo fianco Victildeo e Keldectini (i "fratelli della giustizia", che hanno avvertito il pericolo e sono accorsi). Quando vincerai i 2 leggendari se ne andranno (saranno catturabili in seguito) e lo tsunami finirà . Il tempio ritornerà  sott'acqua e con sub potrai catturare Pegasus (in una stanza del tempio senz'acqua °-°) e prendere i tesori del tempio. Potrai proseguire normalmente.

Post-lega:

-nella "Valle delle torri" incontrerai il capo del Team, che vuole vendicarsi dei gemelli leggendari. Lo sconfiggerai un'ultima volta, e lui non si farà  più vedere;

-nel Villaggio della mente vi è una casa infestata (simile all'antico Chateau), la Casa dei Pensieri. Darkoxys ha il potere di leggere nella mente delle persone e può trasmettere loro i suoi pensieri. Dopo la lega, si rende conto che è stato sfuttato dal vice del Team cattivo e scappa qui. Quando la raggiungerai gli abitanti sono nel panico, perché si dice che il faro abbandonato sia infestato dai fantasmi. Loro non ci credevano, ma da qualche giorno, ogni volta che si avvicinavano, avevano delle visioni spaventose. Tu, quando entrerai, troverai Darkoxys, che era triste per aver aiutato delle persone malvage ed essere stato sfruttato. Questa tristezza entrava nella mante degli abitanti della città  sottoforma di visioni per il suo potere. Quando tu lo catturerai lui ritornerà  felice e tutto si risolverà . Prima di catturarlo, però, dovrai incontrarlo prima nel Bosco Oscuro, poi a Pauropoli, poi nel Sentiero Lungo e Tortuoso, e poi al faro abbandonato di Faropoli, proprio come Suicune. Prima di catturarlo troverai uno dei vici (quello che lo aveva in squadra), che ti darà  il permesso di catturarlo;

-ad Oriopoli, nella Sala dell'Origine troverai tutti i vici del team, che si pentiranno delle loro azioni malvage.

Può andare bene?

Credo di si, ma pegasus ce l'ha blue, e non dream.

Sentite qua:

-il team millennium rapisce pegasus, ma non lo prende il capo in squadra, perché vuole che blue prenda in mano l'operazione. Dream si combatterà  dopo aver catturato/messo ko/essere scappati Pegasus, come ultima speranza per il team millennium.

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per me bisognerebbe fare che alcuni allenatori millennium, una volta sconfitto il capo, si pentano e diano al giocatore il controllo della base (c'è una base, vero?) e il giocatore la fa diventare un negozio dove le reclute possono essere incaricate di svolgere un lavoro.

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per me bisognerebbe fare che alcuni allenatori millennium, una volta sconfitto il capo, si pentano e diano al giocatore il controllo della base (c'è una base, vero?) e il giocatore la fa diventare un negozio dove le reclute possono essere incaricate di svolgere un lavoro.

Può essere un'idea!

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Ciao a tutti! Sono stata incaricata da Elvispuff-Ludos di organizzare questa cosa. In pratica qui raccoglieremo tutte le idee per inventare la storia di Pokemon: versione Millennium.

In origine eravamo in pochi a doverla scrivere, ma dato che stavamo procedendo molto a rilento abbiamo deciso che era meglio farla inventare a tutti gli utenti (dopo tutto si chiama versione Millennium :D).

Abbiamo aperto una nuova discussione perché far postare tutte le idee per la storia su una discussione con 40 e passa pagine era molto scomodo e complicato.

Chi non si vuole rovinare la sorpresa non legga quello che segue ^^

Per ora abbiamo deciso questo:

- all'inizio dell'avventura la prima cosa che farà  la mamma sarà  darti le scarpe da corsa (così possiamo velocizzare il tutto XD)

- uscito da casa, indirizzato al laboratorio di MaxerDany (il professore) dalla mamma, il rivale ti raggiungerà  in motoscafo (infatti non abita a Villaquieta)

- tu ed il rivale farete conoscenza (per la prima volta il rivale non lo conosci prima di iniziare il gioco)

- ricevi il tuo primo pokemon ed esci dal laboratorio

- invece della solita lotta contro il rivale, la tua prima lotta sarà  contro due reclute del Team Millennium (i cattivi), che avevano appena rapito Pegasus (il leggendario principale del gioco)

-la bicicletta ti viene data nella pista ciclabile del percorso 3 dal proprietario del negozio di bici (il negozio infatti è a Psicopoli). Prima devi batterlo;

-i capipalestra potrebbero essere sfidati una seconda volta nel bar di Coralipoli dopo la lega...

Per il Team nemico:

-dopo la lotta con le 2 reclute fuori dal laboratorio, quando le reclute se ne andranno, intraviderai IcyFlame (l'allenatore che ti aiuta contro i nemici), che, subito dopo, coreerà  dietro alle reclute;

-nel Viale dei Ponti, i nemici, con un generale, ti sfideranno e, dopo aver perso, faranno esplodere una bomba dicendo che, avendo visto un grande potenziale in te, ti considerano una minaccia e vogliono impedirti di proseguire il tuo viaggio per non farti intromettere. Visto che il viale è distrutto, un vecchietto a Frescovento si offrirà  di portarti dall'altra sponda con la sua barca. Il viale verrà  ricostruito dopo la lega;

-nella Giungla Liana, troverai Tipotimido, che si è perso inseguendo delle reclute che gli avevano rubato i pokemon. Lo accompagnerai per la giungla. Alla fine trovi le reclute con uno dei generali e, dopo averlo battuto, restituirà  i pokemon;

-nel Tunnel Sottomarino, insieme a delle reclute, incontreri IcyFlame, appena uscito vincitore dalla lotta con le 2 reclute, che ti rivelerà  di aver sentito, nella sua città  natale Oripoli, i piani del Team Millennium e ti aiuterà  contro di loro;

-Nel Percorso 5, dentro una grotta, ci sarà  la base del Team Millennium, dove entrerai (col rivale e con Icy Flame) li sentirai parlare di un tesoro, un pokémon alato e un canto magico... ;

-nel Monte Stagionale, troverai delle altre reclute e un comandante (i comandanti sono 52556280076! °-°). Loro vorranno impossessarsi dello Spumosis rosa che controlla le stagioni. Lo rapiranno, ma tu li fermerai. Questo piano non ha a che vedere con le loro vere intenzioni, volevano solo catturare questo pokemon raro. Lo Spumosis shiny sarà  catturabile dopo la lega;

-nel percorso 7 c'è un centro meteorologico, che verrà  assediato dai nemici (e da un nuovo vice .-. XD). Loro alla fine se ne andranno dicendo di aver trovato ciò che volevano sapere (quando ci sarebbe stato uno tsunami nel percorso 14);

-Neel Vulcano Regale troverai tutti i generali del Team Millennium. Qui sfiderai il capo (mentre degli altri si occuperanno IcyFlame, il rivale e i 2 capipalestra drago), ma perderai (userà  uno strano marchingegno che fa fare ai suoi pokemon tutte mosse da KO sicuro, poi ha il leggendario Pegasus). La tua squadra verrà  subito curata da IcyFlame, ma poi Meloetta forma Regale verrà  rapita dal capo, che dice che la forza dello tsunami non basta a far riemergere l'antica città  sommersa... ;

-nel percorso 14, la prima volta che ci andari, sarà  in preda di uno tsunami. Su un'isoletta, il team nemico costringerà  Meloetta a cantare. La potenza dello tsunami, unita al canto di Meloetta, farà  riemergere un'antica città . Tu, il rivale, e IcyFlame sconfiggerete i vici con delle lotte in triplo. Poi, rimarrà  il capo, che con un marchingegno costringe Pegasus ad aprire la porta del Tempio Sommerso per impossessarsi dei suoi tesori. Mentre IcyFlame ed il rivale sono ancora impegnati nelle lotte, tu sfiderai il comandante nemico ed il suo Pegasus in una lotta in triplo, con al tuo fianco Victildeo e Keldectini (i "fratelli della giustizia", che hanno avvertito il pericolo e sono accorsi). Quando vincerai i 2 leggendari se ne andranno (saranno catturabili in seguito) e lo tsunami finirà . Il tempio ritornerà  sott'acqua e con sub potrai catturare Pegasus (in una stanza del tempio senz'acqua °-°) e prendere i tesori del tempio. Potrai proseguire normalmente.

Post-lega:

-nella "Valle delle torri" incontrerai il capo del Team, che vuole vendicarsi dei gemelli leggendari. Lo sconfiggerai un'ultima volta, e lui non si farà  più vedere;

-nel Villaggio della mente vi è una casa infestata (simile all'antico Chateau), la Casa dei Pensieri. Darkoxys ha il potere di leggere nella mente delle persone e può trasmettere loro i suoi pensieri. Dopo la lega, si rende conto che è stato sfuttato dal vice del Team cattivo e scappa qui. Quando la raggiungerai gli abitanti sono nel panico, perché si dice che il faro abbandonato sia infestato dai fantasmi. Loro non ci credevano, ma da qualche giorno, ogni volta che si avvicinavano, avevano delle visioni spaventose. Tu, quando entrerai, troverai Darkoxys, che era triste per aver aiutato delle persone malvage ed essere stato sfruttato. Questa tristezza entrava nella mante degli abitanti della città  sottoforma di visioni per il suo potere. Quando tu lo catturerai lui ritornerà  felice e tutto si risolverà . Prima di catturarlo, però, dovrai incontrarlo prima nel Bosco Oscuro, poi a Pauropoli, poi nel Sentiero Lungo e Tortuoso, e poi al faro abbandonato di Faropoli, proprio come Suicune. Prima di catturarlo troverai uno dei vici (quello che lo aveva in squadra), che ti darà  il permesso di catturarlo;

-ad Oriopoli, nella Sala dell'Origine troverai tutti i vici del team, che si pentiranno delle loro azioni malvagie.

-quando vuole il protagonista si addormenta, va nei suoi sogni, e li incontra fakemon altrimenti introvabili; inoltre se per caso si sconfigge un leggendario o lo si fa fuggire lo si ritrova qui

Man mano che inventerete io aggiornerò lo spoiler. Buon lavoro! :D

lo si ritrova qui dove?
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Perchè non mettete che una volta aver catturato almeno 100 fakemon e aver subito dopo battuto la lega: il professore/professoressa arriva a casa tua tutto agitato perchè in un'isola poco lontano dei leggendari stanno distruggendo tutto. Allora il professore ti darà  il biglietto per salire in barca/aereo e raggiungere l'isola. Una volta arrivato troverai l'isola mezza distrutta e dopo averla attraversata arriverai infine in un punto dove ci saranno 3 leggendari e li dovrai affrontare( magari i leggendari sono verso il livello 85) ma non li puoi catturare. Una volta battuti i 3 leggendari se ne andranno lasciando in pace l'isola e gli abitanti dell'isola in regalo per la tua bravura ti daranno una Master Ball.

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