Alpha Inviato 2 ottobre, 2016 Condividi Inviato 2 ottobre, 2016 10 ore fa, Lina_Inverse ha scritto: A me stanno piacendo questi miniepisodi L'ultimo, in particolare, mi è piaciuto molto... sarà perché si è visto Lance per tutto il tempo XD Comunque l'idea non è affatto male, si sa quanti episodi faranno? Penso di no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 2 ottobre, 2016 Condividi Inviato 2 ottobre, 2016 3 ore fa, Alpha ha scritto: Penso di no. Forse è meglio così... °.° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Impreza Inviato 2 ottobre, 2016 Condividi Inviato 2 ottobre, 2016 E di sicuro l'anime migliore che siano riusciti a partorire. Un po' più adulto e decisamente più attraente. Il problema fondamentalmente è questo: Non hanno senso di esistere. Non hanno una trama, uno scopo (come poteva essere in Pokémon le Origini). Sono dei filler completamente slegati fra di loro. Siamo passati da Blu che vince la lega e si appresta a combattere con Rosso a Lance e il Gyarados Shiny. Figi ok, ma fini a se stessi. Quei 4-5 minuti a settimana inoltre sono veramente pochissimi, finisci inevitabilmente per fare un minestrone. Ci devono essere quei venti secondi di pausa narrativa per far riprendere lo spettatore. In sintesi, mi piacciono ma non convincono. Una serie più lunga sarebbe stata la perfezione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 On 3/10/2016 at 00:49, Impreza ha scritto: E di sicuro l'anime migliore che siano riusciti a partorire. Un po' più adulto e decisamente più attraente. Il problema fondamentalmente è questo: Non hanno senso di esistere. Non hanno una trama, uno scopo (come poteva essere in Pokémon le Origini). Sono dei filler completamente slegati fra di loro. Siamo passati da Blu che vince la lega e si appresta a combattere con Rosso a Lance e il Gyarados Shiny. Figi ok, ma fini a se stessi. Quei 4-5 minuti a settimana inoltre sono veramente pochissimi, finisci inevitabilmente per fare un minestrone. Ci devono essere quei venti secondi di pausa narrativa per far riprendere lo spettatore. In sintesi, mi piacciono ma non convincono. Una serie più lunga sarebbe stata la perfezione. Che sono troppo corti concordo, ma secondo me alla fine ricolleghi tutto. SONO USCITI 2 EPISODI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marsalino.93 Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 il miglior episodio visto fino ad ora è la leggenda dei tre cani. Bel racconto e anche grafica ottima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 14 minuti fa, marsalino.93 ha scritto: il miglior episodio visto fino ad ora è la leggenda dei tre cani. Bel racconto e anche grafica ottima BESTIE! Dannazione, i leoni e le tigri SONO FELINI! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marsalino.93 Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 3 minuti fa, Zarxiel ha scritto: BESTIE! Dannazione, i leoni e le tigri SONO FELINI! delle tre BESTIE ahah li ho sempre chiamati cani anche di fronte all'evidenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 1 minuto fa, marsalino.93 ha scritto: delle tre BESTIE ahah li ho sempre chiamati cani anche di fronte all'evidenza! Mi ha sempre fatto avvelenare quando la gente li chiama cani XD Solo Suicune è un cane, mentre Entei è un leone sebbene abbia delle caratteristiche da mastino, ma Raikou è inequivocabilmente una tigre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marsalino.93 Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 sei troppo preciso ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 2 minuti fa, marsalino.93 ha scritto: sei troppo preciso ahah Si, è vero XD Ma siccome io vorrei diventare uno sceneggiatore e programmatore di videogiochi, credimi, se sei preciso nei minimi dettagli è un enorme pregio, altrimenti rischi di fare le peggio contraddizioni XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marsalino.93 Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 10 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Si, è vero XD Ma siccome io vorrei diventare uno sceneggiatore e programmatore di videogiochi, credimi, se sei preciso nei minimi dettagli è un enorme pregio, altrimenti rischi di fare le peggio contraddizioni XD sei nella buona strada, basta OT se mi vuoi dire i tuoi progetti manda un mp ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.