Vai al commento

[Discussione] Pokémon Generazioni

Visitatore

Post raccomandati

10 ore fa, Lina_Inverse ha scritto:

A me stanno piacendo questi miniepisodi ^^ L'ultimo, in particolare, mi è piaciuto molto... sarà perché si è visto Lance per tutto il tempo XD
Comunque l'idea non è affatto male, si sa quanti episodi faranno?

Penso di no. :look:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E di sicuro l'anime migliore che siano riusciti a partorire. Un po' più adulto e decisamente più attraente. Il problema fondamentalmente è questo: Non hanno senso di esistere. Non hanno una trama, uno scopo (come poteva essere in Pokémon le Origini). Sono dei filler completamente slegati fra di loro. Siamo passati da Blu che vince la lega e si appresta a combattere con Rosso a Lance e il Gyarados Shiny. Figi ok, ma fini a se stessi. Quei 4-5 minuti a settimana inoltre sono veramente pochissimi, finisci inevitabilmente per fare un minestrone. Ci devono essere quei venti secondi di pausa narrativa per far riprendere lo spettatore. In sintesi, mi piacciono ma non convincono. Una serie più lunga sarebbe stata la perfezione.

Link al commento

On 3/10/2016 at 00:49, Impreza ha scritto:

E di sicuro l'anime migliore che siano riusciti a partorire. Un po' più adulto e decisamente più attraente. Il problema fondamentalmente è questo: Non hanno senso di esistere. Non hanno una trama, uno scopo (come poteva essere in Pokémon le Origini). Sono dei filler completamente slegati fra di loro. Siamo passati da Blu che vince la lega e si appresta a combattere con Rosso a Lance e il Gyarados Shiny. Figi ok, ma fini a se stessi. Quei 4-5 minuti a settimana inoltre sono veramente pochissimi, finisci inevitabilmente per fare un minestrone. Ci devono essere quei venti secondi di pausa narrativa per far riprendere lo spettatore. In sintesi, mi piacciono ma non convincono. Una serie più lunga sarebbe stata la perfezione.

Che sono troppo corti concordo, ma secondo me alla fine ricolleghi tutto.

SONO USCITI 2 EPISODI

Link al commento

14 minuti fa, marsalino.93 ha scritto:

il miglior episodio visto fino ad ora è la leggenda dei tre cani. Bel racconto e anche grafica ottima

BESTIE! Dannazione, i leoni e le tigri SONO FELINI!

Link al commento

1 minuto fa, marsalino.93 ha scritto:

delle tre BESTIE ahah 

li ho sempre chiamati cani anche di fronte all'evidenza! 

Mi ha sempre fatto avvelenare quando la gente li chiama cani XD

Solo Suicune è un cane, mentre Entei è un leone sebbene abbia delle caratteristiche da mastino, ma Raikou è inequivocabilmente una tigre

Link al commento

2 minuti fa, marsalino.93 ha scritto:

sei troppo preciso ahah 

Si, è vero XD

Ma siccome io vorrei diventare uno sceneggiatore e programmatore di videogiochi, credimi, se sei preciso nei minimi dettagli è un enorme pregio, altrimenti rischi di fare le peggio contraddizioni XD

Link al commento

10 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Si, è vero XD

Ma siccome io vorrei diventare uno sceneggiatore e programmatore di videogiochi, credimi, se sei preciso nei minimi dettagli è un enorme pregio, altrimenti rischi di fare le peggio contraddizioni XD

sei nella buona strada, basta OT :D se mi vuoi dire i tuoi progetti manda un mp ahah

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...