Endgame Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Salve ragazzi/e, mi chiamo Lorenzo ed ho 22 anni, gioco a pokemon dalla prima elementare Iniziai con Giallo ed, in contemporanea, con Oro/Argento. Parlando un pò di me: Amo la musica, mi ascolto ogni genere ma prediligo Rock e varianti , Ah ovviamente mi piacciono i videogames Mai giocato in competitivo, sarà la volta buona che mi ci avvicino. Tutto qui, alla prossima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 benvenuto omonimo ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Chiedi se hai bisogno per aiuti al competitivo, me ne intendo, poco, ma me ne intendo u.u Comunque benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloudy Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Endgame Inviato 16 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Grazie ragazzi 35 minuti fa, legendarygreninja1 ha scritto: Chiedi se hai bisogno per aiuti al competitivo, me ne intendo, poco, ma me ne intendo u.u Comunque benvenuto Grazie Legendary! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 12 minuti fa, Endgame ha scritto: Grazie ragazzi Grazie Legendary! Ma di che lol, mi piace aiutare gente a caso lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Welcome! Sicuramente ti troverai bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mystic_Laura Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Benvenuto omonimo di @Xerneas1204 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Benvenuto su PM, Lorenzo. Spero tu possa trovarti bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Endgame Inviato 16 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Grazie ancora a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 Benvenuto~ ♪ Rami Malek nella firma. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Endgame Inviato 17 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2016 1 ora fa, SuperManuel ha scritto: Benvenuto~ ♪ Rami Malek nella firma. ♥ Grazie Si, sono drogato di Serie Tv hahaha Pure tu non scherzi con Maisie come pic. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 Welk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.