Dan098 Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Trama: ALLERTA SPOILER!! Inizia una nuova avventura e scopri tutte le novità esplorando ogni angolo della nuova regione di Elisia! Cattura più pokèmon possibili e, affiancato dai tuoi compagni, sconfiggi il Team Comet, intento a catturare i leggendari per distruggere la lega! Novità: Nuova Regione Tutti i Pokemon fino alla 6^ Generazione più Nuovissimi Altri Sostituzione di alcune Mosse fuori dalla battaglia (ad esempio Flash con la nuova Torcia) Primo Pokemon in squadra che ti segue(Come in HG&SS) Nuove Mosse e Abilità Pokémon catturabili anche fuori dall'erba alta Lotte e Scambi Online MegaEvoluzioni Nuovissime Grafiche Tantissime altre ancora che non possiamo svelare STAFF: CERCHIAMO STAFF al momento siamo un po' pochini ma ce la caviamo Dan098(Mapper,Texter,Scripter,Grapher) Matitaviola(Mapper,Scripter,Texter) FedericoRomio(Tester) Hitcat(Texter) Ocram99(Texter,Mapper) Lucaggiu() Progetto RPG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabr.Ink Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 Bel progetto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spotlessaxe015 Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 bella idea doamnda dove lo fatte il gioco sul rpg maker Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HitCAT Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 Ciao raga, che figata di progetto... Io mi diletto un po' in programmazione e mi piace soprattutto scrivere testi, dare caratteri differenti ai personaggi che creo(faccio teatro), se pensate che ci sia posto per me sono disponibile... Vorrei anche saperne di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dan098 Inviato 18 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2016 4 ore fa, spotlessaxe015 ha scritto: bella idea doamnda dove lo fatte il gioco sul rpg maker si, su rpg 3 ore fa, HitCAT ha scritto: Ciao raga, che figata di progetto... Io mi diletto un po' in programmazione e mi piace soprattutto scrivere testi, dare caratteri differenti ai personaggi che creo(faccio teatro), se pensate che ci sia posto per me sono disponibile... Vorrei anche saperne di più stavamo giusto cercando staff se sei interessato mandami un messaggio in privato saremo felici di averti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.