Lonewolf_Ace Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Buonasera a tutti , mi chiamo Andrea , ho 21 anni e ho iniziato a giocare a pokemon dal 2003 con pokemon rubino. Nonostante sia rimasto fan della serie per tutti questi anni , la mia passione per questa serie si è riaccesa solo da un paio di mesi grazie alla scoperta (quasi del tutto casuale) del canale youtube di pokemon millennium e della mia voglia di avvicinarmi al competitivo. Ho quindi deciso di entrare a far parte di questa community per imparare e fare nuove amicizie. Detto questo, rinnovo i miei saluti e auguro a tutti buona serata !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Benvenuto su PM, Andrea. Spero tu possa trovarti bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 Welcome! Sicuramente ti troverai bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 Benvenuto e buona permanenza! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 Benvenuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 Benvenuto nella community e buon divertimento ! PS. Ma rubino e zaffiro non erano usciti nel 2002/2003 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lonewolf_Ace Inviato 18 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2016 45 minuti fa, Xerneas1204 ha scritto: Benvenuto nella community e buon divertimento ! PS. Ma rubino e zaffiro non erano usciti nel 2002/2003 Esattamente !! errore mio , sorry !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 Adesso, Lonewolf_Ace ha scritto: Esattamente !! errore mio , sorry !! Ah ok , allora la mia memoria funziona ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloudy Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.