InnocentLattice Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Piacere, mi presento. Il mio nick è InnocentLattice, e sono un ragazzo di 23 anni che gioca a Pokémon da quando ne avevo all' incirca 7. Seguo Pokémon Millennium più o meno dai tempi dell'annuncio della quarta generazione, ma non ho mai partecipato attivamente a nulla. Che cose dire, mi piacciono particolarmente i videogame, sopratutto quelli di provenienza giapponese per cui purtroppo spendo parecchio, e leggo e guardo parecchi anime e manga. Principalmente sono sul forum perchè con la prossima uscita di Pokémon Sole e Luna volevo iniziare a seguire molto più attivamente le vicende che riguardano l'aspetto competitivo legato a questa serie, che non ho mai avuto modo di vivere in maniera attiva. Detto questo è un piacere conoscervi e spero di riuscire a integrarmi bene all'interno della community! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mystic_Laura Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Benvenuto su PM, InnocentLattice. Spero tu possa trovarti bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 Benvenuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 Welcome! Sicuramente ti troverai bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 Benvenuto e buona permanenza! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 Benvenuto ! Vedrai che qui troverai tante persone che sono appassionate all'anime e al manga come te ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.