InnocentLattice Inviato 16 settembre, 2016 Inviato 16 settembre, 2016 Piacere, mi presento. Il mio nick è InnocentLattice, e sono un ragazzo di 23 anni che gioca a Pokémon da quando ne avevo all' incirca 7. Seguo Pokémon Millennium più o meno dai tempi dell'annuncio della quarta generazione, ma non ho mai partecipato attivamente a nulla. Che cose dire, mi piacciono particolarmente i videogame, sopratutto quelli di provenienza giapponese per cui purtroppo spendo parecchio, e leggo e guardo parecchi anime e manga. Principalmente sono sul forum perchè con la prossima uscita di Pokémon Sole e Luna volevo iniziare a seguire molto più attivamente le vicende che riguardano l'aspetto competitivo legato a questa serie, che non ho mai avuto modo di vivere in maniera attiva. Detto questo è un piacere conoscervi e spero di riuscire a integrarmi bene all'interno della community!
Iperbole Inviato 16 settembre, 2016 Inviato 16 settembre, 2016 Benvenuto su PM, InnocentLattice. Spero tu possa trovarti bene qui!
Nagisa_Hazuki Inviato 17 settembre, 2016 Inviato 17 settembre, 2016 Welcome! Sicuramente ti troverai bene qui!
Xerneas1204 Inviato 18 settembre, 2016 Inviato 18 settembre, 2016 Benvenuto ! Vedrai che qui troverai tante persone che sono appassionate all'anime e al manga come te !
letscore Inviato 18 settembre, 2016 Inviato 18 settembre, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.