Pokéscout Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 In contemporanea con l'uscita del Pokémon GO Plus, Niantic ha rilasciato un aggiornamento di Pokémon GO che migliora la compatibilità con l'accessorio! Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fil55 Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 E ovviamemte, questo aggiornamento che non mi interessa mi viene subito disponibile. Mentre per quelli che definisco utili mi tocca aspettare i giorni. E' stata aggiunta una reazione da Mr. Anderson 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 2 ore fa, Fil55 ha scritto: E ovviamemte, questo aggiornamento che non mi interessa mi viene subito disponibile. Mentre per quelli che definisco utili mi tocca aspettare i giorni. Quando ci sono di mezzo i profitti la Niantic diventa improvvisamente efficientissima XD E' stata aggiunta una reazione da Fil55 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario2006 Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 Nessuna notizia riguardante i falsi-positivi dell'app (pokemon go) su telefoni non rootati? come alcuni modelli di p8 lite e galaxy note Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati