Swear Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 Leggendo ho notato alcune imperfezioni nello scritto, in alcuni punti. Segnalo per una vostra revisione http://www.pokemonmillennium.net/animazione/pokemon-colori-particolari/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 Ciao, grazie della segnalazione! Rileggendo, ho trovato un errore nel paragrafo di Rhyhorn, ce ne sono altri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 Ecco, Raticate non vedo nulla di strano come aspetto, non c'è nulla di particolare. owo" Gli altri sono a posto, però era meglio specificare alcuni pokemon se notano qualche differenza, per esempio sui Paras non basta del cambio dei colori ma anche dei dettagli delle macchie sui piccoli funghi, per esempio. c: E un'altra cosa: potete cambiare l'img su Deoxys, mostrare il busto che è verde che invece di viola? Almeno possiamo capire meglio il senso dei pokemon particolari. Poi credo basta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Serrafollower95 Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 Andrebbero apportate anche ulteriori correzioni Nella voce correlata alla varietà di Butterfree tipica dell'arcipelago Orange manca una e accentata, infatti quando si parla del motivo avete scritto "il cui motivo delle ali particolare" omettendo di fatto il verbo che costituisce il predicato nominale. L'altrà possibile correzione sarebbe data dal modificare lievemente unendo le prime due frasi separate. Si potrebbe ad esempio riformulare scrivendo "L’Arcipelago Orange ospita una varietà di Butterfree le cui ali sono connotate da una colorazione tendente al giallo e si presentano adornate da decorazioni nere ricurve e macchie rosse [assenti negli esemplari delle varietà diffuse nelle altre regioni conosciute]" (la parte in grassetto corsivo è una mia aggiunta non necessaria) Nella didascalia di introduzione alle varietà di pokémon dalla colorazione rosata che abitano l'isola Pinkan tra Venonat e Bellsprout manca la spaziatura. Nella descrizione del Sudowoodo d'oro sarebbe più elegante scrivere "non andato a buon fine" invece di "andato a brutto fine". Spero ciò possa essere utile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 24 settembre, 2016 Condividi Inviato 24 settembre, 2016 http://www.pokemonmillennium.net/animazione/pokemon-colori-particolari/ Sezione aggiornata! Il nostro caro @SuperManuel, tuttavia, entro breve farà altri aggiornamenti. Grazie a tutti per le segnalazioni! Se trovate altri errori in altre sezioni contattate pure me o Pokescout (che non riesco a taggare)! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.