Minerva6 Inviato 17 settembre, 2016 Inviato 17 settembre, 2016 Buongiorno a tutti mi chiamo Eleonora, ho 19 anni e gioco a pokemon fin da quando ero in prima elementare. Il mio primo gioco pokemon è stato pokemon giallo e da allora la mia passione per i pokemon non ha fatto che crescere ( aspetto con ansia l'uscita di pokemon sole e luna). Sono una grande appassionata del manga Pokemon Adventures, delle numerose teorie che ruotano attorno al mondo pokemon e ultimamente sto cercando di avvicinarmi al competitivo. Spero di poter conoscere tante nuove persone con cui condividere le mie passioni. Un saluto a tutti
Iperbole Inviato 17 settembre, 2016 Inviato 17 settembre, 2016 Benvenuta su PM, Eleonora. Spero tu possa trovarti bene qui!
Nagisa_Hazuki Inviato 17 settembre, 2016 Inviato 17 settembre, 2016 Welcome! Spero ti troverai bene qui
Xerneas1204 Inviato 18 settembre, 2016 Inviato 18 settembre, 2016 Bemvenuta nella community e buona permanenza !
letscore Inviato 18 settembre, 2016 Inviato 18 settembre, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.