Targaryen Inviato 17 settembre, 2016 Inviato 17 settembre, 2016 Ehm, dunque ragazzi, buonasera! Oddio, ad essere onesti non sono un amante di queste presentazioni perchè secondo me fanno tanto provino del Grande Fratello, ma come ho già detto nel titolo, ci provo! Mi chiamo Carlo, ho 24 anni, e seguo il canale di pokémon millennium già da un po di tempo. Motivo per cui ho deciso di iscrivermi su questo forum e partecipare attivamente alle attività svolte da questa magnifica comunità. Che altro dire, spero che avremo occasione di conoscerci meglio (per meglio intendo dire meglio di come sto facendo io! xD) e intanto vi auguro un buon finesettimana!
Francy Inviato 17 settembre, 2016 Inviato 17 settembre, 2016 Benvenuto! Tranquillo, è normale essere timidi appena invii la discussione, succede un po' a tutti. xD Buona permanenza! Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom
Iperbole Inviato 17 settembre, 2016 Inviato 17 settembre, 2016 Benvenuto su PM, Carlo. Spero tu possa trovarti bene qui!
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 17 settembre, 2016 Inviato 17 settembre, 2016 Benvenuto caro e buona permanenza in questa gabbia di matti!
Nagisa_Hazuki Inviato 17 settembre, 2016 Inviato 17 settembre, 2016 Welcome! Spero ti troverai bene qui
Targaryen Inviato 18 settembre, 2016 Autore Inviato 18 settembre, 2016 Grazie a tutti per la calorosa accoglienza, sono certo che mi troverò benissimo qui! P.S.: @SuperManuel, alla fine Jon Snow è un Targaryen no?Morimo Male
Xerneas1204 Inviato 18 settembre, 2016 Inviato 18 settembre, 2016 Benvenuto ! É normale essere un po timidi all'inizio , comunque , ti stai presentando ad un mucchio di sconosciuti , ma vedrai che ti troverai bene !
letscore Inviato 20 settembre, 2016 Inviato 20 settembre, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium!
Targaryen Inviato 20 settembre, 2016 Autore Inviato 20 settembre, 2016 43 minuti fa, letscore ha scritto: Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium! Grazie e buona giornata a tutti voi!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.