Vai al commento

Ball HG/SS in Oras

Post raccomandati

Salve,

scusate la domanda ma di ball non me ne intendo molto. E' possibile ottenere attraverso breeding pokémon nelle ball di hg/ss nella sesta generazione?

Grazie!

P.S. Se ho sbagliato sezione, mi scuso anticipatamente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Zetis ha scritto:

Salve,

scusate la domanda ma di ball non me ne intendo molto. E' possibile ottenere attraverso breeding pokémon nelle ball di hg/ss nella sesta generazione?

Grazie!

P.S. Se ho sbagliato sezione, mi scuso anticipatamente.

Sì, poiché nella VI generazione è stata introdotta l'ereditarietà delle ball. L'ereditarietà consiste nel fatto che il cucciolo ottenuto, erediterà la ball nella quale è racchiusa madre (se essa è un pokémon di sesso femminile e la ball non è una masterball, una pregioball o la parcoball. I pokémon di sesso maschile e i pokémon asessuati NON possono far ereditare la ball al cucciolo). In conseguenza di ciò se la madre è racchiusa in una delle ball delle ghiccoche, il cucciolo erediterà tale ball. Gli unici pokémon a poter essere breedati legalmente nelle ball delle ghicocche sono quelli sessuati non esclusivamente maschi presenti nei giochi di IV generazione e se e solo se catturabili HeartGold o SoulSilver (nota bene che tali pokémon NON possono avere la loro abilità nascosta qualora la loro specie ne avesse una, questo perché le abilità nascoste sono state introdotte a partire dalla V generazione nei cui giochi le ball delle ghicocche non sono presenti).
Per una lista completa degli abbinamenti legali relativi alle ball delle ghicocche ti consiglio la lettura della guida sulla legalità degli abbinamenti delle ball redatta da @Strax e consultabile qui che indica quali pokémon potevano essere catturati legalmente in HGSS (di conseguenza con le ball delle ghicocche)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...