Fabr.Ink Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 Mi presento,io sono NewPokèFabry,ho 11 anni,il mio compleanno è il 15 Agosto e sono un grande appasionato di Pokèmon. Dovete sapere che all'inizio da piccolo non mi piacevano tanto i Pokèmon,ma poi grazie all'Anime mi ci sono appasionato. Il mio primo gioco Pokèmon a cui ho giocato sono stati Pokèmon Bianco e Nero sulla R4 e la lingua era un misto tra italiano,inglesee giapponese! Lì avevo circa 5/6 anni,il fatto è che non sapevo neanche che cosa erano i Pokèmon stessi! Come vi ho già detto,ho iniziato ad appasionarmi grazie all'anime,ho incominciato a seguire la serie con l'ultimo episodio di Pokèmon:I vincitori della lega di Sinnoh quando Ash e Brock si sono separati,ho incominciato a seguire regolarmente da Pokèmon Bianco e Nero fino ad oggi con Pokèmon XYZ. Prima dell'inizio delle elementari,i miei mi han comprato il portacarte del GCC Pokèmon raffiguranti Reshiram e Zeckrom con incluso anche un pacchetto di figurine,in totale oggi delle carte di Nero e Bianco ne ho collezionate più di 350 mentre quelle di XY un po' di meno ma comunque non poche di sicuro. Nel periodo natalizio del 2013 avevo ricevuto il mio caro Nintendo 2DS e il giorno prima della vigilia di Natale Pokèmon X,con quella schedina ho fatto più di 1000 ore e la stessa cosa con Zaffiro Alpha ricevuto nel periodo natalizio del 2014 insieme a Rubino Omega,Pokèmon Nero2 e Bianco2. Ho incominciato a seguire PokèmonMillenium dal 2014 con il mio 2DS e da l'anno scorso con quello che è il mio computer che ha ormai più di 15 anni dato che era di mio padre. Sono un Amourshipper che sostiene ovviamente la coppia di AshxSerena e ho adorato la Saga di Kalos,infatti gli episodi della saga li seguo in giapponese senza sottotitoli. Pian piano ho recuperato le varie serie precedenti e le uniche che mi mancano son quelle di jotho,metà di hoen e sinnoh. Spero che mi seguiate e commentate se volete farmi domande! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 Benvenuto su PM, NewPokéFabry. Spero tu possa trovarti bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 Benvenuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabr.Ink Inviato 18 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2016 Grazie a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 Benvenuto !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 Welcome Ti troverai sicuramente bene u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabr.Ink Inviato 18 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2016 2 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Welcome Ti troverai sicuramente bene u.u Spero di sì perchè seguo PokèmonMillenium da quasi 3 anni e ho anche seguito le discussioni del forum anche se non ero iscritto! Comunque grazie,è piacevole essere notati e salutati da tutti voi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 Benvenuto! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.